Risposte della bat-talpa e considerazioni delle capa alle vostre domande sulla registrazione di Uomini e donne avvenuta il 7 gennaio

Vorrei sapere dalla bat-talpa il fatto del ballo alla fine tra Teresa e Salvatore e il perchè lei l’ha lasciato lì da solo ed è uscita…grazie 

Maria ad un certo punto chiede a Teresa con chi voglia ballare e lei risponde con nessuno allora maria rivolge la stessa domanda a Jonas che decide di ballare con una delle nuove corteggiatrici perchè glielo aveva chiesto prima. Durante questo ballo Salvo fissava teresa e mimava il gesto di alzarsi ma non lo fa… finisce il ballo e salvatore interviene dicendo che vuole ballare con teresa perchè le deve dire una cosa, teresa non vuole ma lui si alza la prende di forza e la porta al centro dello studio. Appena teresa si alza Fabio esce dallo studio, teresa e salvo ballano per un massimo di 6-10 secondi, si scambiano qualche parola o meglio è salvo che le dice qualcosa, lei si sgancia sta per tornare a sedersi sul trono ma alla fine decide di uscire anche lei tutta incavolata… Salvo in tutto ciò è lì al centro, Gianni saluta dicendo “che bella puntata!!”, poi salvo si mette lì in un angolo dello studio (c’è una foto per l’appunto) poi si ridiede su una delle seggiole rosse (non sapeva che fare, era preoccupato, continuava a mangiarsi le unghie) dopodiché va Jack vicino gli stringe la mano, e una pacca sulle spalle consolatoria.

Ciao bat talpa, vorrei sapere se secondo te Andrea andrà a riprendere Valentina ?E se l’ha seguita x tenerezza o perché è interessato? Mentre su Teresa vorrei sapere se lei era molto dispiaciuta x Fabio anche dopo averlo seguito fuori? Poi alla domanda di maria con chi voleva ballare secondo te era veramente nessuno o in realtà aveva una preferenza? E poi salvo c’è rimasto male quando Teresa ha rincorso Fabio? Secondo te chi sceglierà Teresa? Grazie talpa per il lavoro che fai

Ieri la porta degli studi è rimasta praticamente sempre aperta, un via vai generale…. Veramente si faceva fatica a seguire… comunque sicuramente Andrea sarà andato a parlare con Valentina a fine puntata, penso anche con Sharon…lo fa sempre. Sul suo interesse verso Valentina sinceramente non so, manca qualcosa tra i due, a cominciare dall’attrazione fisica. Secondo me c’è più tenerezza nei suoi confronti che altro. Più che dispiaciuta, mi sembrava quasi soddisfatta che finalmente Fabio avesse avuto una reazione.  Sulla faccenda del ballo secondo me in quel momento avrebbe ballato con Fabio (secondo me ripeto) ma non l’ha fatto per Salvatore…era proprio in difficoltà tant’è che ad un certo punto dice “maria ma perchè questa domanda?”

Ciao bat-talpa!Volevo chiederti: 1) Cosa pensi del trono di Andrea? pensi che a lui fondamentalmente non piaccia nessuno(non sente attrazione mentale)? 2) secondo te chi sceglierà per primo? 3)puoi aggiungere altri dettagli sulla questione Valentina? Andrea lo vedi disinteressato a lei?

1) secondo me al momento ad andrea non piace nessuna a tal punto da sceglierla, nemmeno Sharon.

2) Scegliere? Una parola  (rofl) stanno messi bene tutti e tre. A parte gli scherzi forse il primo che sceglierà sarà Jonas che continua a dire che ha dubbi su Rama ma fondamentalmente credo sia lei la scelta. Se la giocano lui e Teresa. Andrea sarà sicuramente l’ultimo.

3) ieri Maria ha psicanalizzato per un buon quarto d’ora Valentina, cercando di far capire ad Andrea e a tutti noi com’è fatta, di farle uscire il carattere che ha (parole di Maria) e che però non viene fuori. Alla fine della fiera, quello che è emerso è che valentina ci tiene veramente, che lei molte volte avrebbe voluto alzarsi e andarsene ma non l’ha mai fatto perchè ha sempre pensato al buono che c’era, al fatto che Andrea è una bella persona etc… Alla domanda perchè tieni Valentina lui tergiversa dice semplicemente “perchè sì” e lei giustamente prende e va via… Andrea non lo vedo completamente disinteressato tant’è che dice che si aspettava qualcosa di diverso dall’esterna con lei però ripeto manca qualcosa tra i due…

Ciao Bat Talpa, a me interessa sapere ,durante la sfuriata tra Jonas e Rama, quali sono stati i commenti pro e contro e fatti da chi. Il pubblico è risalito nei confronti di Rama ?

Sembrava di assistere ad una sit com tutti molto divertiti. Il pubblico era a favore di Rama

ciao bat-talpa  volevo chiederti di ANDREA: come lo hai visto in esterna? cioè secondo te è stata davvero la situazione bella o hai visto del sentimento da parte sua? e poi cos’è questa storia che dicono che dopo l’uscita si sharon chiedeva di lei a maria??? 

Diciamo che c’era sia la situazione (Sharon è stata molto dolce) sia la voglia di Andrea di baciarla… Parlare di sentimento è un po’ eccessivo… lui poi a parole sminuisce tutto. Sul dopo uscita di Sharon confesso ero un po’ distratta…comunque sì è vero, lui dal trono chiedeva di lei, ed è anche uscito per qualche minuto. Quando è rientrato aveva una faccia tirata, era incavolato.

Dunque grazie innanzitutto !! Vorrei chiedere dei ramonas.. Jonas alla fine della puntata ti è sembrato meno dubbioso su Rama? Cosa ti sembra che lui voglia per convincersi definitivamente a scegliere Rama? Com’è stato il ballo,è vero che non si staccavano più .? E ultima cosa Rama in studio,dal pubblico e dagli opinionisti è stata capita e apprezzata nel suo essere sempre un pò “folle” ?e da Jonas?

Jonas ha mille dubbi su Rama, non si fida. Lui continuava a dire che per convincerlo deve fare qualcosa e deve capire lei cosa. Cosa onestamente non so…penso di riferisse ad una dimostrazione più concreta del suo reale interesse. Nel ballo sembravano molto complici, sì. Ieri c’era una ilarità generale  (rofl), se la ridevano tutti anche gianni….meno male perchè la puntata era un po’ pesante…

Allora Talpa dalla descrizione che ci hai dato dell’uscita di Jonas dallo studio e di Rama che lo raggiunge, sembra sia stata una scena molto carina e divertente …anche in studio, dal pubblico, è stata percepita così? E invece i protagonisti com’erano? Battibeccavano scherzando? Perchè poi Jonas rientra in studio di nuovo innervosito, solo per le solite risate di Rama? E poi secondo te avremo anche noi possibilità di vedere il ballo finale tra Jonas e Rama …mi pare di aver capito che è accaduto prima dei saluti di Tina/Salvatore? Grazie mille per la disponibilità!

sì sì in studio se la ridevano tutti, davvero una scena carina. Loro due prima discutevano in maniera quasi seria (rama rideva) poi la cosa ha preso una piega esilarante. Il ballo si vedrà sicuramente.

Ciao bat-talpa.. io ho due domande da farti: 1) Teresa è uscita (lasciando Salvo a centro studio) xkè nervosa ed esausta da tutta la puntata oppure x rincorrere Fabio?? 2) Il discorso che ha fatto Maria a Valentina l’hai visto come un far capire che ad Andrea non piace oppure un modo x farle avere una reazione forte?? Inoltre quando Andrea ha rincorso Valentina l’hai visto come un gesto di convenienza o xkè realmente interessato?? E come ha reagito quando sono uscite sia Valentina che Sharon?? (cioè qual’era il suo stato d’animo)!! Infine secondo te Fabio e Valentina hanno speranze oppure le scelte restano Salvo e Sharon??? 

Quando teresa esce, Fabio era già uscito. Era proprio nervosa in generale.

Secondo me Maria ha fatto quel discorso per far capire a Valentina che lei deve tirare fuori il carattere che ha e non subire per forza tutto quello che fa Andrea come per esempio prendere e andare via dopo aver visto l’esterna con Sharon. In questo modo lei potrà capire se veramente andrea ha un interesse nei suoi confronti, e anche Andrea capirà se effettivamente le piace.

Andrea secondo me era dispiaciuto nel vedere Valentina così a terra… va fuori per cercare di convincerla sul fatto che provi un interesse, affermando che se fosse vero il contrario non l’avrebbe tenuta…non l’ho visto come un gesto di convenienza, però la sua “opera di convincimento” nei confronti di Valentina non mi ha convinta al 100%.

Secondo me Fabio e Valentina non hanno molte chance si essere scelti, al momento secondo me le scelte restano quelle.

Grazie mille x la risposta :) :) :) Se posso, vorrei chiederti un’altra cosa: pensi che andrea possa riprendere valentina oppure visto che ha tenuto noemi, la eliminerà ?? cioè se non la va a riprendere vuol dire che alla fine non le interessava ma se invece la va a riprendere ?? cioè cosa penseresti tu..

secondo me l’andrà a riprendere, però non so quanto andrea sia interessato a lei…

Ciao Bat Talpa.. allora vorrei sapere in realtà com’era vestita Rama e come aveva i capelli ? Ahaha, non l’ho capito.. poi mentre Rama va da Jonas per sedersi su di lui, Jonas che faccia fa? Come lo hai visto? Grazie 

Allora se non ricordo male era vestita di nero, leggings e tacchi a spillo tipo leopardati e credo avesse fatto una sorta di frisè ai capelli , con un fermaglio al lato (ha i capelli lunghissimi!). Quando Rama si siede su di lui, si era in un clima stemperato, Jonas sembrava divertito e si scusava (sempre sorridendo) con le nuove arrivate per Rama e la sua “follia” (follia in senso buono).

Come erano messi in studio? come la registrazione del 29??

sì se non erro sono le stesse postazioni.

Ciao Talpa, grazie per il tuo resoconto. Avrei un paio di domandine  – quando rama ha raggiunto jonas fuori gli studi lui ne è rimasto contento? – l esterna è ramonas è stata pesante? quando lei torna dopo il pianto lui come l’accoglie? – ma jonas quando sono scese le nuove è stato seduto con Rama in braccio, o si è alzato?? – lei prende lui a ballare per il ballo finale? – quando lei fuori gli parla della scelta, c’è la sensazione che lui le dica di si??

quando rama lo raggiunge fuori, era sconsolato della serie ” ma come devo fare con te?!” (rofl).

sì l’esterna è stata un po’ pesante soprattutto per Jonas, che a dirla tutta si vede che si è “scocciato” di vederla piangere sempre mentre parlano.

Quando scendono le nuove, Rama rimane in braccio era lei che prendeva le rose e lui cercava comunque di salutare le ragazze… intanto rama commentava, questa non mi piace, questa sì carina (rofl).

Se non sbaglio è lei che prende lui a ballare ma non sono sicura perchè ero in posizione non favorevole.

A quanto pare a lui manca questo famoso gesto, quel qualcosa in più che rama deve fare per essere scelta al più presto…

Ciao bat talpa  prima di tutto ti faccio i complimenti x come ci tieni aggiornate e poi vorrei chiederti cosa ne pensi del gesto di teresa nel lasciare salvo in mezzo allo studio da solo? E secondo te se salvo avesse baciato teresa in esterna teresa sarebbe cmq riandata a prendere fabio in puntata?Grazie

Lei era incavolata, non voleva ballare ma lui ha insistito prendendola di peso… le dice due cose e lei si stacca e va via…salvo in quel momento è rimasto lì che non sapeva che fare poi si è spostato più lateralmente tutto sconsolato…

Se salvatore l’avesse baciata, non so cosa sarebbe accaduto onestamente, molto probabilmente lui sarebbe uscito ugualmente e lei sarebbe stata molto in difficoltà perchè se fosse andata da fabio, salvo avrebbe mandato giù tutto lo studio e se ne sarebbe andato secondo me.

Io vorrei chiedervi qual è stata la reazione di Andrea all’ennesima scenetta di Sharon e per quale motivo lei se ne sia uscita in primo luogo. Grazie mille siete gentilissime con le vostre anticipazioni

Andrea sta li seduto a vedere che se ne va dopo che lei lo manda a quel paese. E’ uscita credo perchè tutti ma proprio tutti (anche teresa sottovoce) le hanno sottolineato la frase detta da andrea ovvero che per lui il bacio non è importante mentre Sharon due minuti prima aveva detto che per lei invece quel bacio è stato importante. Lui continua a mantenere la stessa linea di pensiero sulla questione bacio, e lei sbrocca e va via

Io vorrei sapere secondo le talpe a cosa era dovuta l’esasperazione di Teresa ieri in puntata…

Già dall’entrata si vedeva che c’era qualcosa che non andava in teresa (diciamo che non era come nell’ultima puntata andata in onda), scende Salvatore e facciamo 2+2… lei era un po’ avvilita perchè salvo in esterna piuttosto che andare avanti s’è fossilizzato sulle cose vecchie (tipo il bracciale, le mani in faccia etc…). Lei credeva che con lo striscione avesse messo una pietra sopra a tutto…e invece salvo ha preso a parlare di Fabio e di tutte le cose successe tra loro (quelle negative). Teresa si rammarica del fatto che nonostante il passo fatto nei suoi confronti Salvo non riesca a sbloccarsi e si fa mille paranoie che fanno sì che loro due non riescano ad andare avanti…

la domanda che vorrei porti é: secondo te teresa è ancora in grado di gestire se stessa e il trono? la sfuriata finale l’ha avuta per salvo o fabio..? grazie mille per darci il privilegio di avere le anticipazioni migliori e più dettagliate 

eh insomma  (rofl) diciamo che è un tantino in difficoltà. Era incavolata in generale, nella parte finale con salvatore sicuramente…deve averle detto qualcosa durante il ballo che le ha dato proprio fastidio.

ciao bat-talpa vorrei farti qualche domanda su tutti e 3 i troni. Jonas: secondo te la prossima registrazione sarà dedicata a questa benedetta scelta ramonas? Jonas ha detto qualcos’altro sulla vicenda di Noemi? Teresa: le reazioni di Fabio di uscire dallo studio l’hai vista spontanea o una cosa costruita? Teresa secondo te lo usa solamente come seconda scelta? Andrea: Andrea vede Valentina solo come un amica oppure un piccolo interesse lo prova? durante l’esterna con Sharon lui l’hai visto veramente preso? grazie mille per tutte le anticipazioni

Jonas credo che tra un po’ sceglierà, il suo trono è al capolinea, manca questa benedetta dimostrazione in più di rama ( vai a capire cosa) e sceglierà…non so se questo ci sarà nella prossima registrazione, ma io credo a breve.

Sulle reazioni di Fabio sono un po’ perplessa…diciamo che alcune esternazioni in puntata credo non gli appartengano caratterialmente, quindi su quelle sono dubbiosa…Io credo ancora che salvatore sia la sua scelta

su Valentina ripeto, per me non sarà la scelta…

Nell’esterna andrea ha manifestato a Sharon tutti i suoi dubbi però poi si è lasciato andare a questo bacio che da quel che si è visto era sentito

Le mie domande sono: 1. Il cerio che faccia aveva quando è uscita Valentina? E quando è uscita sharon? 2. Come lo hai visto con noemi nelle due esterne? Secondo te potrebbe avere una possibilità reale con lui? 3. Il ballo tra jonas e rama? 4. Come ha reagito salvo quando teresa è uscita? È possibile che lui le abbia detto qualcosa che l’ha infastidita oppure si è staccata perché semplicemente non voleva ballare? 5. Secondo te ci saranno nuove discussioni tra salvo e teresa ora che lei è “obbligata” a fare un passo verso fabio per andare avanti con il trono? 6. Vedi teresa più presa da fabio al momento? 7. Ma secondo te perché jonas non sceglie?? Da casa non si capisce o almeno io non me lo spiego Grazie bat-talpa

1) alle uscite delle due ragazze il Cerio aveva le sue solite facce! (rofl)

2) le esterne sono state carine, ma niente di più niente di meno. Bisogna aspettare le prossime registrazione per vedere come evolverà la cosa. Onestamente, non so quante possibilità reali abbia con lui…potrebbe essere tutto un fuoco di paglia…

3) Durante il ballo erano carini

4) lei era già nervosa da prima, non è per qualcosa che le ha detto lui ma sicuramente poi è stato accentuato.

5) Con salvo e teresa tutto è possibile (rofl) sono due mine vaganti quindi potrebbero aver discusso dopo la puntata. Se avessero discusso nel dopo puntata questo non penso sia dovuto al fatto che lei debba fare necessariamente un passo verso Fabio…discuteranno perchè hanno da chiarire delle cose…teresa era infastidita e salvo molto stranito in puntata.

6) alla luce della puntata seppur non molto felice per salvatore, non credo che le cose siano cambiate….

7) Lui dice che deve ricevere dimostrazioni da Rama… vai a capire cosa però…

Salve Bat-Talpa ti chiedo tutto sulla coppia teresa-salvo..Come li hai visti in puntata? L’esterna è andata bene? ti è piaciuta? Puoi fare un resoconto piu dettagliato?Durante il trono teresa chi guardava di piu?Quando salvo è sceso dalle scale era particolarmente arrabbiato? Teresa era contenta di vederlo?Per ultimo un resoconto del BALLO

In puntata erano un po’ straniti entrambi me ne sono accorta da subito, già dall’entrata di teresa e la discesa di salvo…già avevamo capito: niente bacio!

L’esterna è stata molto carina… provo a descriverla meglio… iniziano giocando sulla neve: vanno sullo slittino cadono si rotolano giocano a palle di neve… poi sempre sulla neve cominciano a chiacchierare più o meno sulle stesse cose, se è sì oppure un no…Teresa crede che sia un sì  e salvatore le fa “perchè sei così sicura?” e lei “perchè una persona che ha quelle reazioni così di pancia come quelle che hai avuto tu  non può essere un no altrimenti saresti un attore da oscar”… ad un certo punto lui comincia a fissarla e lei gli fa ” perchè mi fissi” e lui “perchè voglio  guardarti”  e lui incalza dicendo ” non ti avvicini mai a me”. Da qui la prende come fa si solito, si abbracciano, sono molto vicini, vicinissimi…lui la guarda con gli occhi che cucciolano, poi la prende in braccio comincia lo struscio del Di Carlo, poi fanno il classico giochino del naso a naso…in pratica stanno per sfiorarsi le labbra ma…niente, sto bacio non arriva!!! Teresa in tutto ciò con una faccia! C’era tutto in esterna, ma sto benedetto bacio è latitante. Poi riprendono a giocare e si salutano abbracciandosi….

allora partendo dal fatto che non ero in una posizione favorevole, mentre parlavano dei maschietti davo una sbirciata a Teresa che devo dire è stata meno anti sgamo del solito…ogni tanto buttava un occhio sia su salvo che su fabio…

Salvo non era arrabbiato, un po’ stranito…si è percepito che c’era qualcosa che non andasse…pentito forse di essersi fatto sfuggire l’occasione? Chissà!

sul ballo ho già risposto :)

BAt talpa Grazie … più che domande vedo chiedere ”previsioni “  Un grazie per la tua pazienza !! 

Previsioni? Mi astengo (rofl) SORRY

Ma quindi jack resta pro-salvo? Mi era sembrato di capire che lo avesse criticato in puntata

e’ pro salvo però la giustificazione che salvo dà al non bacio non l’ha convinto

bat talpa anche questa volta salvo non ha baciato teresa pensi che sia sempre salvo la scelta oppure fabio ha possibilità

Il fatto è che Teresa ha un grosso interesse per Salvatore…nonostante tutto quello che è accaduto in questi mesi come dice la stessa Teresa “Salvatore c’è comunque” quindi considerando anche quello che è accaduto nella  puntata di ieri credo che la scelta sia Salvatore…poi per carità tutto potrà essere…vediamo la settimana prossima cosa succederà, ma se vediamo l’andazzo del trono, ogni volta c’è stata una puntata pro e una a sfavore, quindi la prossima dovrebbe essere tutto lovvo per Teresa e Salvo.

ciao bat talpa e grazie!! La mia domanda e: SECONDO TE AD ANDREA INTERESSA ANCORA SHARON E STA SOLO ASPETTANDO DELLE REAZIONI? SHARON E ANDATA VIA PER SEMPRE?

Dell’interesse nei suoi confronti c’è ancora… non esiste un per sempre in quello studio (rofl) probabilmente ritornerà… ne vedremo ancora delle belle

Ciao bat-talpa le mie domande sono sui teresavvo : è vero che sono entrati entrambi arrabbiati (momento scalinata) e se si perchè? E in puntata lo erano? com’è stata l’esterna e lei com’era? Nell’esterna con Fabio l’hai vista sinceramente dispiaciuta? (anche quando lei gli chiede se si devono lasciare da arrabbiati) Lei com’era sia nell’esterna con lui sia quando è andata a riprendere Fabio dietro le quinte? L’hai visto come un atto sincero o dovuto per non rimanere solo con Salvo? Chi guardava in puntata? Il Cerio ha detto qualcosa pro Salvo? Teresa alla fine è uscita perchè si è incavolata con Salvo durante il ballo? Pensi che la scelta sia vicina? Per te le reazioni che ieri ha avuto Fabio potrebbero portare Teresa a cambiare idea sulla scelta? (visto che sappiamo che a lei piacciono le reazioni) Per te Fabio è quello di ora con le reazioni o lo vedi sforzato? Cosa dice Teresa quando Maria dice che Fabio ha chiesto tutta la settimana di lei?Secondo te chi sceglie e come vedi ora la situazione?

ad alcune domande ho già risposto….

nell’esterna con Fabio non era dispiaciuta, ha cominciato a dirgli le cose solo come lei sa fare, alla sua maniera..soltanto alla fine gli dice “dobbiamo lasciarci così?” e si abbracciano.

No il Cerio era complice con Salvo, a lui piacerebbe una Salvo in gonnella che gli tenga testa, lo stuzzichi, non gli dia subito il bacio magari, che insomma lo faccia un pò sudare, ma non ha fatto alcun intervento.

A Teresa piacciono le reazioni (un pò come Andrea) per cui è rimasta “soddisfatta” di quella di Fabio. Non so se questo le possa far cambiare idea… penso che sia ben altro che possa portare verso l’una che l’altro…

Ciao ! Quindi Teresa avrebbe voluto ballare con Fabio ma non lo fa per Salvatore per te …. Tu che sei stata lì la scelta è ancora Salvatore ? grazie 

Di questo non ho la certezza…in quel momento ci stava che ballasse con Fabio, ma non sono sicura..sta di fatto che preferisce non ballare con nessuno. La puntata di ieri è stata particolare, un caos…non c’era un filo logico…sembravano tutte schegge impazzite.

Vorrei chiede qual era la faccia di jonas quando rama si è seduta sulle sue gambe? Alla fine della puntata quali erano i loro stati d animo? ultima cosa? Dopo questa puntata dove alla fine erano molto complici secono te sceglie a breve?

Beh sì direi che jonas è in dirittura di arrivo

vorrei sapere se è vero che chiedeva continuamente di Sharon a maria

Io personalmente ho visto chiederlo una volta sola, ma ripeto non ero in una posizione favorevole

Tue sensazioni sull’esterna di Salvatore e Teresa?

Belle sensazioni, esterna molto carina… mancava sto benedetto bacio che stavolta ci stava tutto!!

Per te è vero che , come sembra , sia più jonas ad andare dietro a rama di quanto non sia lei ad andare dietro a lui ?

Effettivamente sì è vero.

Buonsera, vorrei porgere una domanda alla bat talpa …….secondo te perché teresa , che non ha dubbi sulla sincerità di Salvatore , che muore dal,a voglia di stare con lui, che è’ Innamorata ..non lo sceglie considerando che possono viversi la storia beatamente abitando nel,a stessa citta’???

Teresa ha dei dubbi su Salvatore, non sulla sua sincerità però, ma sul fatto che lui non la baci ancora.  Lei aspetta questo benedetto bacio che puntualmente non arriva…per lei è importante, lo ha ribadito più volte.

Ciao bat-talpa ho notato che a molte domande hai già risposto. Però io ne avrei un’altra. Secondo te può essere che salvo durante il ballo abbia detto una cosa delle sue che l’abbia fatta scazz**** e ha preso ed è andata via anche per quello? (mi ha fatto pensare questa cosa il fatto che lui chiede il ballo dicendo devo dirle una cosa. seconda domanda. dopo l’uscita da parte della cilia ho letto che lui si appoggia alla parete. Può essere che in quel momento stesse riflettendo sul fatto di correrle dietro? Com’era l’espressione di lui dopo l’uscita di Tere? Grazie in anticipo

 

Può darsi che sì le abbia detto qualcosa che l’abbia infastidita, ma credimi era già incavolata da prima….lei non voleva proprio farlo sto ballo…si dopo sta la in un angolo…credo gli avessero detto di aspettare un attimo fuori…era pensieroso e continuava a mangiarsi le unghie…pentito di non essere stato più incisivo e non averle dato il benedetto bacio in esterna? Secondo me sì.

Lo so che non fai previsioni  Ti sei data una risposta al perchè tutti erano schegge impazzite? Hai visto quelli della redazione calmi o anche loro in preda al panico?

credetemi, c’era un caos che onestamente non mi aspettavo, almeno non a questi livelli.

mah non saprei dirti il perchè. La puntata no di teresa e salvatore me l’aspettavo, si era percepito, le uscite di Fabio onestamente no, non fino a quel livello… Il Cerioli più parla e più fa danni…dall’harem che aveva creato si ritrova con la maggior parte delle corteggiatrici che vanno via a gambe elevate e uno Jonas che cerca ste dimostrazioni da rama…non so se tutto questo sia servito per allungare il brodo sinceramente….

Quelli della redazione non riuscivo a vederli però non notavo nessuno agitarsi in maniera particolare, quest’anno niente magheggi ci pensano da soli tronisti e corteggiatori a fare casini.

IL PENSIERO DELLA CAPA

Penso che ad Andrea piaccia Valentina ma che la vorrebbe più agguerrita anche nei suoi confronti, ovvero quando risponde male alle altre ragazze o al pubblico a lui “attizza”, e vorrebbe lo stesso atteggiamento anche nei suoi confronti, non vederla dimessa e sempre consenziente…lui l’ha detto cerca lo scontro altrimenti si annoia, poca dolcezza e nei momenti giusti e molta molta sfida e si ritrova una che forse sarebbe in grado ma presa troppo da lui non riesce a far vedere com’è fatta realmente (Vale) e l’altra che invece è di una dolcezza infinita e non è in grado di litigare con lui ogni volta, di tirarsela, di farlo stare sulle spine…ad Andrea servirebbe una come Teresa, come Teresanna, come Tina…insomma una che lo metta nella situazione di chiedersi ogni secondo se chi gli sta affianco ci tiene davvero o no a lui. Se una delle sue corteggiatrici capirà questo e agirà di conseguenza allora si porterà a casa il Cerio.

Jonas aspetta che Rama prenda la sedia, si metta al centro dello studio e gli dica: DAI FORZA, VIENI CHE TI SPIEGO PERCHè TI SCELGO  HAHA Insomma siccome pensa di averla corteggiata sempre lui, ora vuole che lei faccia un gesto eclatante che dimostri che LO VUOLE ASSOLUTAMENTE. Basterebbe secondo me anche una bella uscita romantica, senza divertimento stavolta, e una scritta magari sulla strada con sopra scritto: VOGLIO ESSERE LA TUA SCELTA, oppure VOGLIO ESSERE TUA o cosa del genere, a quel punto jONAS E CHI GLI STA DIETRO avranno avuto la loro dimostrazione e la scelta verrà fatta all’istante. Siccome in amore non esiste orgoglio direi che per chiudere la pratica si potrebbe pure fare ;)

Su Teresa c’è poco da dire: manca il bacio! Dopo di che tutto era scritto già dal primo giorno ;)

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento