Previsto un dopo-scelta da mandare in onda per Luca Onestini e Soleil Sorgè? Ecco foto e resoconto di una nostra carissima talpina

Luca Onestini e Soleil Sorgè registreranno il doposcelta… ecco le prove!

In questi giorni la domanda più frequente che ci viene rivolta è: ci sarà un dopo-scelta per Luca e Soleil? Oggi grazie alla nostra vicoLIna KittyKatty e sua cugina (che ringraziamo tantissimo) siamo in grado di darvi una risposta

“Buongiorno vi riporto una segnalazione di mia cugina che sul frecciarossa di stamattina diretto a Milano ha incontrato Luca e Soleil. Non ci ha parlato perché erano con un ragazzo della redazione, ma è riuscita a fare delle foto quando sono scesi dal treno a Bologna.

 Punto primo: stanno da Dio insieme. Sono molto affiatati e scherzano di continuo.

 Hanno parlato del discorso social: Luca (non so se perchè stesse leggendo dei commenti o altro) dice questa frase ” Gufate, gufate che porta bene!“.

Diceva che non capisce perchè tutta questa cattiveria da parte delle persone e questi commenti cattivi sui social. Poi c’è stato un momento in cui ognuno di loro si faceva i fatti suoi (Luca ha ricevuto delle telefonate).

Soleil prima di scendere prendeva in giro il fidanzato perchè aveva detto, invece che Bonnie e Clyde (i loro soprannomi mi pare), Jenny e Clyde. Poi sono scesi alla stazione di Bologna.

Soleil è più bella in tv (ma forse solo perchè era senza trucco, non saprei).”

Ebbene sì i due piccioncini si stanno avviando verso casa di lui dove farà conoscere la fidanzata agli amici e ai parenti e poi visto la presenza della redazione, ci sarà un dopo scelta come accaduto con Marco Cartasegna…e noi non vediamo l’ora!

Leggi anche...

Lascia un commento