Nicolò Brigante avvistato in esterna… doppia! Ecco le foto delle talpine…

Nicolò Brigante avvistato in esterna… doppia! Ecco le foto delle talpine…images

 

 

Avvistato il bel Nicolò Brigante oggi che ha fatto doppia esterna.

Prima con Marta Pasqualato a Civita di Bagnoreggio, uno dei luoghi più incantevoli che ci siano e poi con Virginia Stablum sull’Isola tiberina, lungo il biondo Tevere di Roma.

Quindi Nicolò non si appresta affatto a scegliere, perchè per ora nessuna esterna lunga all’orizzonte per lui. Quanto vorrà tirarla alle lunghe ancora che ne dite?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. j@sminil 04/04/2018 17:40

    BRAA BRAA  KISS 

    Suonitrairumori: …ed èsopratuttoper quelloche ho scritto chemi fa schifo (scusate il termine forte) questo tronista.Vuole passare per il buono che si dispiacedi far male ad una delle due quando in realtàgli interessa benaltro,non si fa scrupoli di sfruttare la situazione a vantaggio della futura coppietta che andràa formare. #ipocrisia

     

  2. Suonitrairumoriil 04/04/2018 18:28

    Doppiaeffe, avevo capito che non ti riferivi a me ma ho voluto comunque rispondere per mettere in chiaro che i problemi a casa li abbiamo tutti , ma entrati in uno studio televisivo di è giudicati per quello che si fa vedere li e solo li dentro.
    A me non sembra dura ma solo bugiarda, per esempio., e bugiarda non lo diventi in seguito ad un problema familiare.
    Gianni sarà anche esagerato ma lo è con chiunque gli sia antipatico e non è nulla di nuovo il comportamento che ha con Marta. A questa ragazza sarebbe bastato non tentare di prendere per fessx le persone e nessuno le avrebbe indirizzato troppe critiche.
    Poi , stai tranquilla che non sta al patibolo, sta incollata alla sedia perche ha i suoi tornaconti e le critiche se le toene ben volentieri

  3. gabryguil 05/04/2018 00:21

    Arianna pensavo che l’avesse specificato per qst ho chiesto(non mi ricordavo essendo passato del tempo dall’esterna dove ne parlò)

  4. Piccoledonneil 06/04/2018 08:47

    BRAA Ma infatti me lo sono proprio chiesta tante volte…se la Gianna ci è o ci fa… Tina a volte è obiettiva e pur parteggiando per una quando je se deve dì du cose je le dice…ma la Gianna se prende di mira qualcuno…lo fa nero….di brutto…sortendo effetto contrario sul pubblico…. mah. Hai quel pensiero ….limitati ad esprimerlo una volta….due tiè…ma poi molla Giannino caro…. PECORA 

    CapaMonique: Bè diciamo che dall’altra parte c’è l’altra che si fa abbastanza odiare con quei comportamenti da lattante e quella voce allucinante. Poi Tina e Gianni più la insultano più la portano in alto, questi ancora non hanno imparato niente dalla vita.

     

1 2 3 4

Lascia un commento