Nerio e il parere preventivo sui tronisti Clarissa Marchese e Riccardo Gismondi…siete d’accordo con lui?

Salve ragazze! Dare un parere sui quattro nuovi tronisti dopo un paio di puntate in video è molto piu’ semplice, E LO FAREMO SICURAMENTE…ma dare un parere preventivo, solo sulla base del video di presentazione e su qualche piccola e rapidissima  anticipazione , EBBENE, QUI VI VOGLIO! 

E allora io mi tuffo subito  subito nella parte piu’ fonda della piscina, e ci provo…ovviamente mettendo in conto di prendere FISCHI PER FIASCHI…magari si danno delle possibili previsioni che poi vengono clamorosamente smentite dai fatti…però puo’ essere un esercizio divertente, per vedere quali sono le primissime impressioni ,a super–pelle,  e verificare poi se qualcuna è risultata quasi esatta

Esaminiamo i primi due tronisti ( nel prossimo articolo gli altri due)

Cominciamo dalla ragazza, CLARISSA MARCHESE :  22 anni, siciliana, iscritta alla facoltà di Logopedia ( studio delle tonalità vocali) dell’ateneo di Parma …ex miss–Italia del 2014 …dico subito due cose :

1) mi pare strano che una Miss Italia( mica poco! )  , fra l’altro vittoriosa quasi a furor di popolo,   sia già sul trono di ued…infatti, il  primo anno dopo la elezione, è praticamente bloccato, ogni miss deve passarlo per contratto solo come  Miss Italia,  non puo’ fare altro, quindi Clarissa dopo appena un anno di “libertà” , è già qui a fare la tronista?  Ricordo che tutti ,  a suo tempo, pronosticavano per lei un carrierone nel mondo dello spettacolo…non aveva altro per le mani? mah!

2)  E’    VERAMENTE UN GRAN PEZZO DI F….!!!!!!!!  Bella di viso, con curve degne di un circuito da motogp …( rifatta, non rifatta? chissenefrega? …la verità è che  è veramente attraente! ) personalmente anche TROPPO per me ...a me piacciono meno vistose...ma sicuramente ci sarà una bella lotta fra i corteggiatori per conquistarla!  Per riuscire bene, occorre che lei  non marci troppo sul fatto di essere bella , e imposti il dialogo anche su altri fattori , e occorre pure  che i corteggiatori non siano solo palestrati senza cervello. Se ci saranno queste  due opzioni, potrebbe diventare  un trono molto interessante.  Dal video di presentazione mi è sembrata una “falsa-romantica” , parla di principi azzurri, ma  mi da  la sensazione che sappia essere anche molto ben piantata per terra, e questo mi fa sperare  che non sia solo uno splendido involucro , vuoto dentro…ma per valutare questo è ancora troppo presto

RICCARDO GISMONDI : 21 anni, molto alto, gioca a pallacanestro…ha detto che il basket è il suo punto fermo, anche a livello agonistico, ma a me pare  strano che  una squadra professionistica gli lasci 5 mesi liberi in quel modo…che fa adesso? Gioca ancora o è in stand-by?  boh! misteri di Ued!  Dal video di presentazione sembra alquanto sicuro di sè, nonostante la giovanissima età…ha anche sparato una contraddizione niente male, dicendo di essere modesto ( spero lo dicesse con auto-ironia)  ma che ha già avuto non solo una storia di 9 mesi,  ma pure un sacco di donne ( a soli 21 anni!  e  andando a scuola, e sopratutto  giocando da professionista, con allenamenti e partite obbligate !  Ma di quanto tempo poteva disporre? Forse intende avventure” mordi e fuggi”  di una notte…oppure è un superman? mah!!!!) Non mi sbilancio sul suo aspetto fisico,  perchè le donne siete voi e potete valutare meglio, però  , se il suo carattere è questo…prevedo un certo successo, però  solo  su fighette o   teen- ager …e allora  il suo trono potrebbe scivolare in una specie di asilo  infantile,  a meno che non ci siano un paio di corteggiatrici piu’ donne , e allora  magari puo’ nascere qualcosa di serio. Cmq, per ora ( E SOTTOLINEO PER ORA, A PELLISSIMA) non mi ha entusiasmato.

 

Leggi anche...

Lascia un commento