Nerio commenta le anticipazioni del Trono di Luca Onestini: tanto tuono’….che non piovve!E le tre donne Soleil-Giulia-Cecilia cortigiane invece di corteggiatrici…

Scusatemi ragazze, se ho usato questa frase fatta , CORREGGENDOLA …” tanto tuono’ che piovve” pare sia un modo di dire ormai consolidato, ma che risale   addirittura a Socrate, nell’antica Grecia…e si usa quando si vuol indicare un evento che accade , però assolutamente previsto,  e annunciato da tantissimi  segnali premonitori

Dalle anticipazioni di oggi, viene spontaneo affermare che dopo tanto tuonare...invece NON è affatto piovuto…anzi, è addirittura apparso un pallido sole all’orizzonte 

Dai vostri commenti qui , da quelli su fb, e dai tanti fatti accaduti nelle ultime due puntate, era ovvio aspettarsi qualche gesto forte , eclatante, da parte delle corteggiatrici di Luca o da Luca stesso …c’erano i presupposti per  qualche eliminazione forzata  o qualche auto–eliminazione , con code e intense venature polemiche,  ….magari poteva essere maturo anche l’annuncio ufficiale della scelta  di Luca, nell’arco di una-due puntate al massimo…

E INVECE NIENTE!!!!!! : DOPO I TUONI ,  I LAMPI E I FULMINI, IL TANTO ATTESO TEMPORALONE NON E’ ARRIVATO!!!

Domani pubblicherò l’esito delle risposte del gioco “la vicolina che piu’ ci indovina” , relativamente alle domande supplementari  su trono di Luca …tali domande erano proprio finalizzate ad individuare cosa poteva accadere…e invece tutto è rimasto non proprio come prima,  MA QUASI!!!!!

Infatti , sempre seguendo le mie tre domande, LA PRIMA RISPOSTA ESATTA E’ CHE NON E’ STATO FATTO ALCUN ACCENNO AD UNA POSSIBILE SCELTA A BREVE DI LUCA——-ALLA SECONDA DOMANDA , LA RISPOSTA E’ CHE LUCA NON ELIMINA NESSUNA DELLE TRE RAGAZZE——-ALLA TERZA DOMANDA LA RISPOSTA E’ CHE NESSUNA DELLE TRE CORTEGGIATRICI SI AUTO–ELIMINA

E allora? mi pare ovvio che Maria vuole che il trono di Luca vada avanti…la discesa di Cecilia è stata studiata a tavolino. Il dubbio è se Luca ha accettato solo per sparigliare ulteriormente le carte, oppure se con Cecilia aveva già un accordo sottobanco ( visto anche il feeling immediato fra i due…troppo immediato) : nel primo caso,  Cecilia verrà scaricata alla fine come un pacco postale, dopo aver esaurito il suo compitino…nel secondo caso, Luca potrebbe, fra le due litiganti, ( Soleil e Giulia) scegliere la terza ( Cecilia) . e poi SPARIRE UN PAIO DI MESI CON LEI DALLA CIRCOLAZIONE, prima di essere lapidato sulla pubblica piazza dalle Giulianine e dalle Soleiliste

Ma Soleil e Giulia? CHE STANNO COMBINANDO? Se ne rendono conto le varie fans?  Luca con loro due ha fatto il bello e cattivo tempo, però le due ragazze  sono ancora inchiodate lì, come fossero incatenate alla sedia : me ne vado!  Non mi vedrai piu’! Sei uno stupido! Te la faro’ pagare! Mi segno tutto !  Frasoni ad effetto …e poi ??????????? Due zombies sarebbero state piu’ reattive! Giulia, addirittura è passata dal misero ( e ormai mitico) cinque per cento ai CARTELLI DEL “NON VOGLIO PERDERTI” ….mah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oppure sic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( fate voi….)

Per  Giulia e Soleil, NON CI SONO VIE DI MEZZO: o  sono stracotte di Luca , al punto da non eliminarsi , ingoiare ogni rospo,  e addirittura litigare fra loro in studio per lui, oppure stanno meditando la vendetta a freddo…ovvero resistere fino alla sceltona e poi sparargli un no in faccia.

Le vicoline ANTI–LUCA , leggo spesso che si augurano che lui se ne vada subito …e Asia, in un suo post,  si chiede dove l’hanno tirato fuori…IO MI CHIEDO INVECE DOVE HANNO PESCATO QUELLE TRE ZERBINE…tre belle ragazze che gli fanno da cortigiane( non da corteggiatrici)  !

è MERITO ( O DEMERITO) LORO , se Luca resiste sulla sedia rossa!!!!Non date la colpa solo a lui.

Rimani aggiornata su tutte le Anticipazioni e gli Scoop...
Metti "Mi piace"

Commenta anche tu questa discussione...

  1. M.meil 20/04/2017 13:05

    PECORA PECORA  PECORA  PECORA  ma che ha detto ora Pinca?

    Che Giulia sia senza personalità lo dice mezzo forum… Oddeo.

    SAGGIARV64: Pincapallina ma chi sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu sai sempre tutto di tutti. Conosci come va il mondo…. brava, quando ti leggo mi stupisco della tua freddezza nel GIUDICARE le persone che non conosci se non dal video. Occhio che prima o poi tanta bontà ti torna indietro. Si possono esprimere i propri pensieri e le proprie opinioni senza infangare e offendere le persone. Giulia la tratti in modo così pesante nelle parole che veramente non hai un limite. Mi dispiace scrivere questo, sicuramente ribatterai in modo perfetto ma questa è la realtà. Guardo Uomini e donne e posso dire anch’io la mia opinione, Soleil non mi piace perchè non sopporto chi si sente prima donna!!! Cecilia non mi dispiace e Giulia credo sia una ragazza come tante altre che vive questo percorso come se fosse fuori dagli studi. E’ da condannare… poco televisiva… forse, ma è la più vera. Può piacere o non, ma questa è la verità.

     

  2. M.meil 20/04/2017 13:07

    HAHA HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  ma sto sognando?

      Aky: Certo che come al solito non si può esprimere un parere diverso dai soliti 5 o 6 e si scatena un putiferio. Siete proprio pesanti. Ho capito che vi piace Soleil ed allora Soleil santa subito! Io da qui esco perché mi sembrate proprio una banda di matti. La libertà di opinione e di scrittura….questa sconosciuta. Non so chi sia l’amministratore ma prenderei dei provvedimenti.perdete di credibilità credetemi. Ciao a tutti

     

  3. M.meil 20/04/2017 13:11

    Vabbè, ho recuperato gli ultimi commenti ed ho espresso la mia opinione al riguardo. 

    Tornando all’argomento dell’articolo, penso anch’io che in questo trono sentimenti non ce ne siano.

    C’è forte attrazione fisica tra Luca e Soleil, forte intolleranza di Luca verso Giulia, ed attrazione fisica anche tra Luca e Cecilia.

    Per me, Luca è imbambolato da Soleil, dal suo modo di fare, di parlare, lo rapisce. Questo non vuol dire che ne sia innamorato ed infatti riesce ancora a giocare benissimo. Soleil, dal canto suo, pensa a Luca ogni tanto, è invaghita di lui, ma anche in questo caso… nessun innamoramento in corso. Sicuramente però Soleil e Luca sono quelli che si conoscono di più, sanno come punzecchiarsi, c’è alchimia tra loro.

    Il trono di Marco poteva essere interessare e visto il fare un po’ da provolone di lui, poteva anche creare dinamiche, ma si è deciso di accantonarlo. POPCRN 

     

  4. lianatil 20/04/2017 13:14

    Io concordo con luna 44 (handshake) non è per difendere pinca però non capisco come si fa a offendere persone che non si conoscono per difendere altre persone che si vedono solo in TV non si conoscono e che potrebbero pure recitare un personaggio ,ogni uno esprimiamo il nostro pensiero può piacere oppure no posso dire la penso diversamente ,ma non vado ad infierire contro ha scritto il commento ,ma chi se ne frega alla fine di 4 sgallettati vips visti in TV ,come dissi l’altra volta portiamola a tarallucci e vino almeno ci facciamo una risata HAHA HAHA HAHA

  5. soniatomail 20/04/2017 13:16

    Nerio uominiedonne non coltiva propriamente zerbine è tutto un trash per aspiranti svips

    Analizzando in modo imparzialissimo .

    1) Giulia : ha fatto delle belle esterne iniziali ma poi ha sbarellato perché si è atteggiata a ciò che non è. Lo ha fatto perché non sa gestire la popolarità che il lovvo con Luca le ha portato? Probabilissimo e di fondo ci vedo tantissima immaturità . A Luca è dispiaciuto? Probabilmente sì perché all’inizio a lui lei piaceva davvero ma nel conoscerla caratterialmente non le piace. E’ passata da ” vivo quest’esperienza a cuore aperto” a non presentarsi in esterna, non piangere in puntata, rispondere male ecc… a “ti faccio lo striscione se no mi elimini”

    Soleil: ha fatto delle esterne con un crescendo forte d’interesse verso Luca . Sincero? Probabilmente sì. Il rapporto con Luca è alla pari perché con lei Luca deve dare conferme altrimenti se ne va davvero . Ha comunque 22 anni e se le piace Le lui gli ha dato delle conferme fa bene a restare riguardando il loro percorso, ha un senso

    3) Cecilia BRRR  BRRR  BRRR  qualsiasi sia il motivo reale per cui è lì , il rapporto che ha creato con Luca in così poche esterne è alla pari del limoni che Aldo tirava a destra e sinistra nonostante fosse innamorato di Alessia

     

    4) Luca

  6. pincapallinail 20/04/2017 13:22

    Vorrei scusarmi con Aky cmq….se fa questo di professione…. forse sono stata troppo tranchant e sbrigativa nel mio commento THINKING . Volevo solo dire che non mi sembra molto professionale (se di competenza professionale si tratta) dare un giudizio, motivandolo con le proprie competenze in materia, guardando una persona dalla tv e soprattutto fondando il tutto sul “gliel’ha consigliato suo agente”.
    Stiamo proprio ragionando su piani diversi. Io soleil persona, tu soleil personaggio (come direbbe luca). Che l’agente (poi da vedere) possa consigliarle come comportarsi non lo dubito… non sono nata ieri. Che lei possa provare qualcosa è un altro discorso, però.
    SORRY SORRY
    E cmq smettela di dare la colpa al vicolo. Perché cmq lo fate solo quando si va contro chi dite voi. Lo ripeto, nessuno si è scandalizzato con le utenti che danno a sole della poco di buono. E di certo non mi sogno io di invocare il Ban o augurare il male DOH

  7. lianatil 20/04/2017 13:57

    Aky perdonami ma a me personalmente non mi piace nessuno ma ribadisco che pure mi piacesse qualcuno ti risponderei io non concordo con il tuo pensiero ,di sicuro non partirei all’attacco contro di te loro sono voluti andare in TV e si prendono gli onori e gli oneri ,poi io commento perché di solito si fanno battute e si scherza

  8. Elgalillail 20/04/2017 14:39

    La mia impressione è che luca sia spaventato da soleil e dall’interesse che ha nei suoi confronti,così grande da non sapersi controllare,pero ha anche intuito che lei è’ un osso duro e pur essendone fortemente attratto da che con lei non sarebbe una passeggiata,tanta passione ma anche tante scintille,e anche un probabile no alla scelta.Quindi ha puntato su Cecilia per dare filo da torcere a soleil,ma anche per comprendere lui stesso rapportandosi con una donna con un carattere forte quanto quello di soleil,cosa vuole davvero,mettendo a confronto diverse figure di donne vuole individuare cosa va meglio per lui,e magari vuole cancellare l’infatuazione per soleil,ma dubito ci riesca

  9. SAGGIARV64il 20/04/2017 16:16

    Condivido Aky e non sostengo Samarcanda. Samarcanda ti informo che si discute sui giudizi scritti soprattutto su persone molto giovani che possono ancora commettere errori, non avere equilibrio causato dalle emozioni è normale se vissute in tv. Laura la massacravate poi in un intervista fatta dal VICOLO ne è usciata una persona piacevole e di carattere. Sembrate tutte “sgamate” nella vita…. evviva la spontanietà e poter sbagliare… ciò che andando avanti negli anni difficilmente è possibile. Non vi dovete arrabbiare se qualche persona non è concorde con voi, qui se non sbaglio c’è libertà :x 

  10. runway275il 20/04/2017 16:20

    ottima analisi. 

    Elgalilla: La mia impressione è che luca sia spaventato da soleil e dall’interesse che ha nei suoi confronti,così grande da non sapersi controllare,pero ha anche intuito che lei è’ un osso duro e pur essendone fortemente attratto da che con lei non sarebbe una passeggiata,tanta passione ma anche tante scintille,e anche un probabile no alla scelta.Quindi ha puntato su Cecilia per dare filo da torcere a soleil,ma anche per comprendere lui stesso rapportandosi con una donna con un carattere forte quanto quello di soleil,cosa vuole davvero,mettendo a confronto diverse figure di donne vuole individuare cosa va meglio per lui,e magari vuole cancellare l’infatuazione per soleil,ma dubito ci riesca

     

  11. barbara76il 20/04/2017 16:31

    Saggia si criticava il fatto che tu invece che contestare l’opinione di Pinca la contestassi personalmente con tanto di augurio karmico

    Laura frenna immagino tu ti rifersica a lei a me piaceva ma mai mi sono sognata di difenderla in quanto attaccata da utenti del vicolo. Piuttosto mi sembrava divertente magari portare un altro punto di vista: lecito come quello di chi non la sopportava.

    ci si può sgbagliare nei giudizi? certo. ma può avvenire sia in un senso che nell’altro. AVISO

    A me ad esempio nell’ultimo periodo Soleil non fa impazzire, Luca neppure e Giulia peggio mi sento.

    Ma perché non dovrei commentare un trono così pieno di trash, dove poi l’indifesa Giulia e la sua amica Giorgia sono le prime ad andarci parecchio pesanti con tutte? POPCORNS  POPCORNS 

    SAGGIARV64: Occhio che prima o poi tanta bontà ti torna indietro

     

     

    SAGGIARV64: Condivido Aky e non sostengo Samarcanda. Samarcanda ti informo che si discute sui giudizi scritti soprattutto su persone molto giovani che possono ancora commettere errori, non avere equilibrio causato dalle emozioni è normale se vissute in tv. Laura la massacravate poi in un intervista fatta dal VICOLO ne è usciata una persona piacevole e di carattere. Sembrate tutte “sgamate” nella vita…. evviva la spontanietà e poter sbagliare… ciò che andando avanti negli anni difficilmente è possibile. Non vi dovete arrabbiare se qualche persona non è concorde con voi, qui se non sbaglio c’è libertà

     

  12. samarcandail 20/04/2017 17:00

    e io ti informo che questo è un programma leggero di gente  sconosciuta e che se tu la prendi cosi a cuore  tanto da insultare per dei tizi che vanno a uomini e donne per far diventare i propri profili instagram delle marchette, hai tu un problema in merito….mettetevi in testa che possono piacere o non piacere determinati personaggi ma è un programma televisivo non è la bibbia e questi non sono vostri parenti.. laura non so chi diamine sia, e se giulia non mi piace sono libera di scriverlo, l’unica cosa che non mi è concesso qua è il maiuscolo.  la tua libertà di espressione finisce quando invece che commentare un programma TRASH ti metti ad insultare gli utenti, li per me finisce la libertà e inizia la pazzia. sono contenta tu non mi sostenga anche perchè l’ultima volta che ho controllato non ero ne al grande fratello ne ad amici dove c’è bisogno di sostegno…ma saluto il mio pubblico volentieri ITALIA 

    SAGGIARV64: Condivido Aky e non sostengo Samarcanda. Samarcanda ti informo che si discute sui giudizi scritti soprattutto su persone molto giovani che possono ancora commettere errori, non avere equilibrio causato dalle emozioni è normale se vissute in tv. Laura la massacravate poi in un intervista fatta dal VICOLO ne è usciata una persona piacevole e di carattere. Sembrate tutte “sgamate” nella vita…. evviva la spontanietà e poter sbagliare… ciò che andando avanti negli anni difficilmente è possibile. Non vi dovete arrabbiare se qualche persona non è concorde con voi, qui se non sbaglio c’è libertà

     

  13. Adelaideil 20/04/2017 17:49

    Mi sento di difendere Cecilia in quanto non mi sembra zerbina per niente per ora… Non ha fatto proprio nulla per meritarsi questo appellativo!
    Tu Nerio supponi che Luca e Cecilia si conoscessero da prima, ma loro stessi lo hanno negato categoricamente in puntata e per ora nessuna segnalazione è arrivata… E se fosse davvero un colpo di fulmine? LOVE Io ci credo!

  14. Elgalillail 21/04/2017 08:59

    Cecilia e’ la versione tamarra di soleil,più verace meno costruita e più prevedibile di soleil che non e’ decifrabile quanto lei,luca ci sta provando a costruire qualcosa con Cecilia perché razionalmente si accorge che avrebbe più certezze pur avendo quel tipo di donna reattiva che piace a lui,però credo che alla fine prevarrà l’irraggiungibilità di soleil,anche se potrebbe essere un no

  15. Missy09il 21/04/2017 09:30

    Adelaide sicuramente si conoscevano “di vista”! Questo è confermato dal fatto che ci sono “like” su instagram di Luca a foto di Cecilia e viceversa… Mi pare di averlo letto qui se non sbaglio… Poi credo che Luca la conoscesse di già anche per via del fatto che lei partecipò  l’anno scorso al programma… quindi per questo motivo io non lo definerei “un colpo di fulmine”… se lo fosse stato l’avrebbe conosciuta da subito (ancora prima della partecipazione al trono) o al limite l’avrebbe richiesta fra le sue corteggiatrici fin dall’inizio… Detto ciò, non credo che con Cecilia stia totalmente fingendo… però qualcosa che non torna c’è ed è quello che ho detto sopra. Fossi in Cecilia mi farei due conti THINKING 

    Comunque per me Luca non rimane a vuote, sceglierà e riceverà un sì… Ne sono sicura al 100%. Quindi nell’ipotetico caso in cui Soleil o Giulia dicono di essere un no o fanno capire di essere un no, è già pronta Cecilia… che non ha motivi per dire di no NOTME fidatevi sarà così LAMAGA 

  16. Elgalillail 21/04/2017 09:51

    Non dimentichiamo che luca ha corteggiato mesi un prototipo di donna clarissa che e’ l’opposto di soleil,ma anche di cecilia

  17. pincapallinail 21/04/2017 09:58

    Il no al “coso” non lo dice nessuna ahimè. E con tutto ciò che di “bello” vedo tra luca e sole, non mi sogno di dire, ove scelga qualcun’altra, che non l’ha scelta per paura. Perché che lei sia cotta lui lo sa benissimo. Come sia possibile avendo lei, e con quella concorrenza, che lui sia ancora là seduto è un mistero. Ma a sto punto, mistero per mistero, potrebbe tirare pure la monetina. Per me è follia non averla scelta ancora Sole.

  18. pincapallinail 21/04/2017 10:01

    E cecilia Sì, gli piacerà… ma visto che le piaceva da prima del trono, l’avrebbe fatta scendere anzitempo. Sarà là in accordo con lui per smuovere le acque (sta cosa dei like pregressi non la sapevo) o magari per uscirsene con la scelta ad effetto. Che sia rimasto fulminato da lei però non credo proprio.
    Per il resto ripeto. Noia e fuffa. Fuffa e noia..

  19. Elgalillail 21/04/2017 10:07

    Cecilia e’ forte ma meno imprevedibile di soleil,potrebbe anche essere vero che a luca lei piaccia,ma la vedo più come un chiodo scaccia chiodo,per non pensare a soleil,che non so se e’ davvero presa perché per una così orgogliosa e fiera di se stessa disinnamorarsi di uno che si bacia in altra e fargliela pagare magari diventando lei tronista e’ un attimo