Maria De Filippi è realmente scettica a promuovere ex corteggiatori come tronisti? “TV Sorrisi e Canzoni” rilancia la bomba…voi cosa pensate?

Maria De Filippi è realmente scettica a promuovere ex corteggiatori come tronisti? “TV Sorrisi e Canzoni” rilancia la bomba…voi cosa pensate?

Maria De Filippi

 

 

 

 

 

 

Nel numero in edicola oggi di “TV Sorrisi e Canzoni” è presente uno speciale sulle trasmissioni storiche di Maria De Filippi che si stanno per affacciare nei palinsesti della nuova stagione televisiva:

Non si tratta di un’intervista esclusiva (concessa a “Di più” ) e nè tanto meno di dichiarazioni rilasciate in prima persona, piuttosto semberebbero solo notizie che sono circolate in rete nelle ultime settimane:

1) La notizia che Stefano De Martino potrebbe diventare insegnante ad Amici risale a Maggio, trovate il nostro articolo QUI: Stefano De Martino spodesterà Garrison ad Amici? Ecco l’indiscrezione… ;

2) La notizia che Maria De Filippi sia scettica a promuovere ex corteggiatori come tronisti è una fake news rimbalzata un po’ ovunque, partita da fantomatiche e inesistenti dichiarazioni rilasciate al settimanale “Chi”, notizia che noi abbiamo già smentito a suo tempo (trovate il nostro articolo QUI: Maria De Filippi ha realmente “fatto fuori” gli ex corteggiatori dal trono di settembre? Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi si daranno al punto croce con nonna? Ecco la verità… ).

In molti si domanderanno come mai a volte non vengano ufficialmente smentite certe notizie, si tratta sempre e comunque di pubblicità che tiene vivo l’interesse del pubblico in periodi “televisivamente morti”…in fondo basta seguirci per essere informati (noi e le nostre pucciocissime talpine KISS KISS), no?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 14/08/2018 19:30

    A me quest’anno piacerebbe vedere volti nuovi o al massimo qualche ex ued. Accetterei pure il sola Riccardi ma i tentatori o fidanzate e fidanzati di TI no grazie

Lascia un commento