Lorenzo Riccardi ha deciso chi corteggiare tra Sara Affi Fella e Nilufar Addati? Ecco gli indizi…

 

Lorenzo Riccardi ha deciso chi corteggiare tra Sara Affi Fella e Nilufar Addati? Ecco gli indizi…

Lorenzo Riccardi

 

Lorenzo Riccardi, volenti o nolenti, è quello che sta tenendo banco in questo trono femminile di uomini e donne. Ad uno ad uno ha fatto fuori tutti quei rivali, che anche solo per presenze storiche nel programma, potevano essere forti almeno sulla carta, come ad esempio Emanuele Trimarchi e Gianluca Tornese.

Lui ha fatto il bello ed il cattivo tempo rigirandosi le due troniste Sara Affi Fella e Nilufar Addati che alla fine sono finite per contenderselo. Chi la spunterà delle due? In una diretta di ieri sera lui pare abbia fatto capire per chi alla fine si dichiarerà. Ecco cosa ci ha raccontato una talpina:

Quindi in conclusione il corteggiatore più conteso della storia del programma sceglierà l’ex miss curvy? Lo scopriremo nella prossima registrazione. Voi chi vorreste scegliesse?

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Nightmareil 12/02/2018 19:49

     

    soniatoma: Una volta ho fatto un intervento in cui sostenevo che avevo dei dubbi su di lui ma a tratti mi sembrava un buono e questo intervento è datato in tempi in cui usciva con entrambe. Ora non ho dubbi che sia una sola non perchè preferisce sara a nilu , ma ho la certezza che sia una sola proprio per la dinamica usata prima dichiarazione romantica per nilu poi ti dichiari per sara. E quando ho letto le vecchie antcipazioni sulla sua dichiarazione per nilu in studio, senza vedere la puntata, ho pensato che questo cambio di rotta fosse dovuto all’entrata di Nicolò F. e non che fosse davvero preso da Nilu. Lui vuole essere scelto , da chi è indifferente. Vuole notorietà ecc…ecc..

     scusate ma stiamo parlando di supposizioni perchè lui dopo la dichiarazione a Nilufar da quello che ho capito è ritornato esattamente al punto di partenza facendo di nuovo ping pong tra le 2 non è che si è dichiarato per Sara o sbaglio??? il ragazzo è un po confuso LAMAGA 

  2. soniatomail 12/02/2018 20:05

    Si sta confuso col benestare di marrria NOTME

  3. Bad Babyil 12/02/2018 20:09

    io ripeto, può stare benissimo sulle balle a tanta gente, ci può stare, ma chi lo tifava con nilufar ovvio che ora lo critica solo perchè preferisce l’altra..

  4. soniatomail 12/02/2018 20:09

    Bad non ci capiamo. Per me , opinione personale, è sola perché non doveva dichiararsi per nilu e poi riaccettare di corteggiare sara. Doveva o continuare a fare l’indeciso e dichiararsi per sara . Almeno io nella dinamica da lui scelta ci vedo del marcio però le puntate non le abbiamo viste ancora quindi non so…

  5. soniatomail 12/02/2018 20:13

    Poi io guardo uomini e donne per divertimento . Lui mi fa divertire ,e’ trash! Sara la reputo più donna di nilu e nilu l’ho rivalutata capendo che molte cose le fa e le dice per la sua immaturità. Non mi vedrai più sui social shippare perché dopo tanti anni ho capito le dinamiche del programma e sono più cinica

  6. Bad Babyil 12/02/2018 20:16

    sonia ma lui si è dichiarato xk la redazione lo ha messo alle strette, si vede che non era convinto nel dichiararsi, è stata una cosa frettolosa 

  7. Bad Babyil 12/02/2018 20:18

    la redazione voleva si dichiarasse x Sara xk era evidente diciamocelo chiaro..lui si è “cagato in mano” scusa il francesismo..e si è dichiarato per nilufar.. STICAPP 

  8. soniatomail 12/02/2018 20:18

    Forse è perché non ho scritto che lorenzo è attratto da sara che pensi quello riferito al simpatizzare per lui. Non l’ho scritto ma si certo anche io vedo un trasporto fisico con sara . Poi bisogna vedere caratterialmente se si prendono ma devono scoprilo frequentandosi…

  9. Marottail 12/02/2018 20:32

    non sarebbe il primo. E’ successo una volta, però forse la corteggiatrice era una donna e disse no ad un tronista e sì all’altro

    Nightmare: insomma sono punto e a capo… adesso continuerà ad uscire con entrambe??? idolo sto ragazzo Lorenzo sarà il primo della storia di questo programma ad essere scelto da 2 troniste e dirà ad entrambe no…..

     

  10. lun44il 12/02/2018 20:37

    Marotta (Y) Francesca fu scelta da Alberto e poi da Giuseppe lago

  11. pacificil 12/02/2018 22:08

    Dopo la puntata di oggi tra le due chi lo sceglierà è Nilufar e lui ha il pelo sullo stomaco per dirle di si!non ha importanza verso chi si dichiara ma con chi può monetizzare di più.Sara ha già fatto TI! Con Nilufar può partecipare e lei nelle vesti di fidanzata gelosa è perfetta..per poi mollarsi ,lui va sul trono e poi gf (rofl) !

  12. lun44il 13/02/2018 06:38

    Paci anche secondo me andrà così

  13. Nightmareil 13/02/2018 22:29

     

    soniatoma: Si sta confuso col benestare di marrria

     Maria spera che non lo scelga nessuno così lo mette sul trono figurati se si fa scappare uno del genere …… 

  14. Nightmareil 13/02/2018 22:47

     

    lun44: Marotta Francesca fu scelta da Alberto e poi da Giuseppe lago

     è vero! e disse di no a tutti e 2…. poi si mise con Giuseppe per poi lasciarsi al primo Temptation Island  (rofl) 

  15. Nightmareil 13/02/2018 22:49

     

    pacific: Dopo lapuntata di oggi tra le due chi lo sceglierà è Nilufar e lui ha il pelo sullo stomaco per dirle di si!non ha importanza verso chi si dichiara ma con chi può monetizzare di più.Sara ha già fatto TI! Con Nilufar può partecipare e lei nelle vesti di fidanzata gelosa è perfetta..per poi mollarsi ,lui va sul trono e poi gf!

     ti dirò lo vedrei bene in quel programma…. ma lui vuole il trono…. 

1 2

Lascia una risposta