Le parole usate durante la scelta di Valentina Dallari e Fabio Colloricchio

Abbiamo già annunciato che la scelta di Valentina è stata il bel romano Andrea

La ragazza ha fatto prima un lunghissimo discorso a Gianluca, che sembrava uno straccetto oggi per quanto era teso e soprattutto per aver capito ancora prima di essere chiamato che non sarebbe stato scelto, perchè l’ultima esterna che la tronista ha fatto con Andrea è stata a dir poco stupenda (ma di questo vi parlerò dettagliatamente + tardi). Devo dire che mi ha fatto molta tenerezza, c’è rimasto veramente male, non è riuscito a proferire parola.

Poi Valentina chiama Andrea che dal vivo è veramente bello bello, ed oggi si era vestito da bravo ragazzo.(lo vedete pure in foto no?). Gli dice che è arrivato come un treno e che è stato il suo SOLE, che a lei non piace la tranquillità e sono quindi molto simili in questo. POi gli dice “vedi questo anello?(quello che lui le aveva regalato ed era il dono della mamma per i suoi 18anni), bè guardalo bene che è l’ultima volta perchè adesso è mio! E poi baci baci baciiii a non finire. Ad un certo punto lui le ha tolto l’anello di Gianluca. Poi ho sbirciato dietro le quinte e credetemi lui le è saltato letteralmente addosso.

Più tardi vi darò tutti i dettagli…v’o giur!!!

La scelta di Fabio

Premetto che sia Silvia che Nicole erano strepitose (Silvia poco poco di +, dal vivo è bellissima molto meglio che in tv).

Fabio non ha usato molte parole, la scelta è stata veloce a parte Tina che prima ha fatto un monologo su Fabio e tutto ciò che voleva augurargli di bello.

Fabio dice a Silvia che non è la sua scelta, lei sbrocca e gli dice che tanto era tutto come previsto ma che certe cose poteva evitarle, poi gli augura buona fortuna perchè gli servirà sicuramente.

Fabio chiama Nicole, le dice che il loro percorso è stato di molti bassi e pochi alti e per questo non può sceglierla…lei si alza arrabbiata per andarsene ma lui la ferma e le dice che NON è MAI TROPPO TARDI. La prende in braccia e la bacia in modo appassionato come solo lui sa fare.

Più tardi vi manderò tutti i dettagli….cmq scelte carine e le due coppie emozionanti per noi e per loro soprattutto.

Fabio fa un dono sia a Maria che a Tina.

 

Leggi anche...

Lascia un commento