La bat-talpa risponde alle vostre domande sulla registrazione del trono classico di venerdì 7 novembre

ANDREA

Innanzitutto vorrei chiarire perché ho scritto poche cose su Andrea in confronto agli altri troni. Come ho già spiegato come trono non mi piace quindi gli presto meno attenzione ma soprattutto ieri Andrea ha avuto pochissimo tempo a fronte del trono di Teresa che l’ha preceduto ed è normale ci sia meno da dire. Inoltre tranne il chiarimento con Sharon e l’esterna con Valentina non è stato mostrato nulla e se non avesse discusso con Jonas ci sarebbe stato ancora meno di cui parlare! Tra l’altro la trasmissione è lunga, ricordare perfettamente dettagli di cose che nemmeno ti interessano più di tanto vi giuro che è difficilissimo.

Ho letto alcune domande e vi rispondo in merito: Andrea e Sharon non hanno ballato insieme, ci sono stati 2 balli ma in uno le corteggiatrici non erano ancora in studio e nell’altro è stato preso da una corteggiatrice bionda seduta sulle sedie.

Nella discussione con Valentina, Sharon le ha detto che nonostante si sia professata tanto arrabbiata è comunque uscita in esterna con lui mentre lei ha rifiutato l’esterna ad Andrea, al che Valentina risponde che l’ha comunque visto dato che è andata da lui in camerino.

In camerino con Sharon, Andrea le aveva rimproverato la faccia appesa che di solito la corteggiatrice tiene in studio, la imita anche e le dice che a lui non sta bene, comunque avviene prima del momento del negato abbraccio ecc.

Mettono una canzone dell’Amoroso ma non mi ricordo quale, calcolate che ne hanno messe almeno 2-3 sue.

Questo è quanto per quanto concerne Andrea, posso solo aggiungere che in studio è comunque il più applaudito tra i 3 tornisti ma ha spazientito sia il pubblico parlante (Alfonso e Daniela in primis che ho visto dire “Jonas è stato fin troppo tranquillo un cazzotto in faccia non glielo avrebbe tolto nessuno”) sia Gianni e Tina che gli da nuovamente del rompicoxxxoni.

Alfonso inoltre gli dice che probabilmente soffre il trono di Jonas, Andrea nega ma secondo me un filo di verità c’è, ho avuto quest’impressione anche all’inizio del trono, basta vedere la faccia di Andrea ad ogni scenetta con Tina o su “Il Segreto” che coinvolgeva Jonas.

Sulla questione litigio inizia tutto in esterna dove Stephanie dice che Jonas è permaloso ma lo cela sotto un sorrisetto finto e stampato. Tornati in studio Jonas dice che non gli interessa, nel suo solito modo con cui smorza le polemiche. Andrea invece esagitato come sempre nelle ultime registrazioni comincia il discorso sul bacio. Ora non so perché questo abbia provocato una reazione diversa dal solito in Jonas che non lascia passare e risponde per le rime Jonas e continuava a ripetergli “ma tu chi caxxo sei per dirmi questo?”, supportato da Tina e da Gianni che commentano dicendo che lo stesso Andrea dice da sempre che non considera importante il bacio. Credo che Andrea volesse solo sottolineare l’incoerenza di Jonas ma comunque non passa bene e non gli dà ragione nemmeno Sharon che gli urla che almeno Jonas dopo averle baciate non dice loro che sono povere di contenuti.

Per quanto riguarda Valentina nell’esterna cerca un’intimità con Andrea che lui non vuole darle, non un’intimità fisica ma diciamo emotiva. Lei gli domanda se per caso si sia chiesto perché è così magra ma lui le dice che in questo momento della sua vita è come se avesse perso lo scudo che aveva da sempre e quindi non riesce a confidarsi e a lasciarsi andare con altre persone, quindi per il momento è come se rifiutasse questa confidenza a Valentina o per lo meno l’ho percepita così. Poi lei piange un pò e si abbracciano. Non sono una grande estimatrice di Valentina visto il modo irruenti con il quale si è inserita nelle dinamiche del trono e i toni un pò antipatici però in questa esterna l’ho vista in modo diverso, ho percepito per vera la sua sofferenza soprattutto quando dice che è sempre stata sola e sa cosa vuol dire.

Tina prende un po’ le sue parti e dice infatti che lei ha lo stesso diritto di Sharon di avere pretese da Andrea di rispetto o altro e solo perché il pubblico da casa ha deciso che la coppia deve essere Sharon/Andrea non significa che Valentina sia il mostro della situazione; Gianni dice invece che non è colpa di Sharon se è amata dal pubblico.

Sharon riceve infatti molti applausi dal pubblico ed è fomentatissima, Andrea la definisce “Cat woman” ed era anche vestita tutta di nero. A me sembrava più la Vedova Nera ma vabbè, vedremo quanto durerà questa nuova Sharon. Quando scende Andrea sembra comunque molto contento, ha un grande sorriso. Per il resto non ho visto altre interazioni tra i due perché era seduta dalla mia stessa parte e non avevo visuale.

TERESA

Partiamo da Manfredi e Veronica: allora ciò che frega Manfredi a mio avviso è l’essere troppo fumantino, nemmeno era entrato in studio e già era tutto rosso. Io comunque credo assolutamente a lui, ha ammesso di aver fatto da tramite tra corteggiatore e agente e Maria stessa ha detto che non c’è nulla di male e non ha mancato di rispetto a nessuno facendolo.

Diciamo che è stato messo al patibolo dal duo Teresa-Veronica per la fine della storia con quest’ultima. Ora io non so cosa sia successo, come si siano lasciati ecc. ma il rancore di Veronica è emerso da ogni intervista o messaggio rilasciato quindi non dubito che anche questa mossa sia stata fatta per un dispetto a Manfredi piuttosto che per un favore a Teresa anche perché se così fosse l’avrebbe avvertita mesi fa e non oggi.

La redazione comunque appoggia Veronica con grandi applausi che trascinano il pubblico e Maria stessa descrive Veronica come una persona rispettosissima delle storie altrui, colei che più volte ha taciuto pur di non far discutere coppie.

Manfredi appunta che ha partecipato ad un programma che invece ce lo aveva proprio come scopo quindi tutta questa purezza non ce la vede.

Teresa è avvelenatissima quasi più con lui che con Fabio, lo definisce “sporco” e gli dice che non si siederà mai sul trono ( come se stesse a lei deciderlo! Comunque credo sia la verità, la redazione non lo sosteneva).

Alla fine delle diatriba Maria fa riflettere  Teresa che la verità può star nel mezzo e che probabilmente è stata solo messa in mezzo ai bisticci tra Veronica e Manfredi, c’è da sottolineare però che è stata Veronica a far partire il tutto e solo successivamente Manfredi è stato invitato in studio per dire anche la sua versione.

Tina sta dalla sua parte, li ho visti molto parlare, Manfredi si stava sfogando con lei e lei annuiva.

Jack è intervenuto solo in questa occasione e per dire o ribadire cose, nessun intervento memorabile.

Fabio come ho già detto non credo menta, magari ha avuto sì qualche imbeccata ma non credo che si faccia organizzare esterne o altro e soprattutto non credo che sia Manfredi il regista di tali comportamenti, come ha infatti detto lui stesso “può anche darsi che sia l’agente a dargli consigli io certamente con quello che sto passando non ce l’ho nella lista delle priorità”.

Vincenzo non reagisce granché alle offese di Tina, risponde invece a Salvatore. Gli dice che non riesce mai a formulare una frase di senso compiuto e Salvatore gli risponde che “Sei un cogxxone è una frase di senso compiuto”.

Su Salvatore non so mai che pensare, a me lui piace e ringrazio il Cielo che ci sia in questo trono sennò sai che pesantezza. Fa meno show del solito però discute con Teresa e mette in chiaro con lei che la prossima volte che lo caccia se ne va sul serio. Ci sono stati momenti in cui l’ho percepito interessato, ad esempio c’è una frazione di tempo in cui sembra davvero andarsene, non so perché ma mi è sembrata reale come reazione. Gianni l’ha poi definito “gelosissimo” dei baci di Teresa con gli altri visto che lo sottolinea più volte e anche in esterna si innervosisce quando capisce che Teresa ha baciato Vincenzo. Non so però dire se sia geloso di Teresa o del fatto che Teresa stia con altri e preferisca almeno a parole Vincenzo a lui. C’è da dire però che viene sottolineato anche in puntata come lui non abbia mai fatto promesse a Teresa, non abbia mai detto cosa gli piace di lei e perché è ancora lì.

Il bacio con Vincenzo è mostrato a rallenty, dell’esterna hanno mostrato solo quello quindi dubito sia stata un’esterna densa di contenuti. Comunque sono in una stanza col caminetto acceso, la coperta, si sdraiano e poco dopo si baciano. A me ha dato l’impressione di essere stata pensata apposta per il bacio, l’atmosfera era quella, per questo anche il bacio è risultato un po’ costruito. Non ne parlano comunque i diretti interessati in studio, mentre Tina, Fabio e Salvatore dicono che non è stato un bacio sentito e passionale. Teresa ne parla solo con Salvatore per dirgli che crede nelle intenzioni di Vincenzo mentre Salvatore le dice che è stupida perché non nota che l’ha fatto solo dopo le critiche in studio.

Su Vicenzo devo ammettere che ho cambiato idea e comincio a vederlo un pò costruito. Non so è arrivato ed ha subito colpito Teresa con la dolcezza e sappiamo tutti che in quel momento lei era in piena lite con Salvatore e non credeva a Fabio, inoltre accusava i corteggiatori di non corteggiarla per nulla. Ha offerto tutte esterne molto “artefatte” e in ultimo questo bacio arrivato ora. Non saprei ma per ora non mi conquista, lui comunque dice che ha scritto SI nel bigliettino.

JONAS

Del litigio con Andrea ne ho già parlato, mi viene solo in mente che a un certo punto gli parla in spagnolo e alla faccia perplessa di Andrea dice di tradurselo a casa.

Mi dispiace non aver prestato molta attenzione al bacio con Noemi ma stavo sbirciando se Jonas stesse guardando Rama in quel momento. Tra l’altro non credo abbia significato molto per lui visto che prima di trasmetterla si lamentava che doveva andare al bagno.

Il bacio mi è sembrato un bacio vero e proprio e non vari bacetti sulle labbra come ho letto nei commenti. Comunque erano sdraiati all’aperto e credo fosse sera, ad ogni modo era buio.

Su Cinzia ho già spiegato che è stata rimbalzata, Jonas infatti non ha voluto andare sotto le coperte con lei e la accusa di sopperire alla mancanza di contenuti con approcci fisici. Mi sa che per ora è accantonata, penso punterà sul dualismo Rama-Noemi.

Rileggendo le anticipazioni mi sono accorta di aver commesso un errore di battitura: Jonas NON crede che Rama sia innamorata ma lei gli ribadisce che è vero.

In studio Rama è tranquilla, sorride molto, l’ho vista ridacchiare spesso con Riccardo perché erano seduti vicini, non so se Jonas se ne sia accorto, comunque non mi preoccuperei molto visto che Riccardo è un tipo simpatico e magari la faceva ridere visto la pesantezza di alcune parti della registrazione.

Non hanno ballato insieme, ma come ho già detto ci sono stati pochi balli e comunque hanno parlato di Jonas alla fine quindi non c’è stato modo di approfondire granché.

Maria comunque chiede a Jonas se comincia a capire Rama e lui risponde “Non la capirò mai e per questo mi piace”.

 A fine puntata grande abbraccio tra Rama e Sharon.

Alcuni dettagli su Andrea e Sharon dalla seconda bat-talpa:

Di Andrea posso dire che a mio parere, è molto preso da Sharon. Quando arriva lei, lui sorride, diventa rosso. Tutto il pubblico è dalla loro parte! Mi ricordo che quando è scesa , io l’ho vista benissimo perché era affianco alla passerella, lei si è subito emozionata non appena ha visto lui. È scesa e Maria le ha chiesto “come stai?” lei “benissimo!” e Maria “cosa pensi?” lei “lo scopriremo solo vivendo”. Tutti si sono emozionati quando nell’esterna lui ha rincorso lei per abbracciarla. Penso che Andrea stia facendo tutto questo per spronarla a cacciare il carattere forte che lei ha e che piace ad Andrea!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Aggiungo che credo che nessun forum o blog sia più dettagliato di noi nelle anticipazioni e che l’impossibile è difficile da compiere anche per noi del Vicolo, quindi ringraziamo le nostre ragazze che hanno speso tempo ed energia per far vivere la puntata anche a noi che non eravamo lì e magari CHI HA UN ACCOUNT GMAIL O GOOGLE POTRà CLICCARE SULLA G+ ROSSA CHE C’è SOTTO AL POST E SOTTO AL LOGO DEL NOSTRO FORUM (IN ALTO A SINISTRA SOTTO LA SCRITTA HOME), SARà UN OTTIMO RINGRAZIAMENTO PER LA TALPA E PER NOI DEL VICOLO! FATE ATTENZIONE PERò PERCHè SE IL BOTTONE DIVENTA ROSSO E LA SCRITTA G+1 BIANCA VUOL DIRE CHE AVETE GIà DATO IL VOSTRO FEEDBACK,SE è BIANCO CON LA SCRITTA ROSSA ALLORA NON è STATO ANCORA DATO.

 

Leggi anche...

Lascia un commento