Boom…arriva da una talpina la soffiata sul possibile nuovo tronista di Uomini e donne…lo conoscete già ma non lo vedete da tanto…

Uomini e donne sta arrivando!

Non è una minaccia e non è nemmeno l’inverno di Game of thrones purtroppo, ma è una certezza visto che la prossima settimana (sembra il 29 agosto) verrà registrata la prima puntata della stagione 2017-2018.

Il totoscommesse sui nomi dei possibili tronisti è partito ormai da tempo, ed appurato che uno sarà l’ex corteggiatore Mattia Marciano (anche se lui nella diretta di ieri ha dichiarato che in realtà non si sa ancora nulla PINOKKIO) e che il trono gay partirà solo in autunno (vi siete persi il nostro articolo #tronogay Maria De Filippi e la redazione di #uominiedonne ci riserveranno una sorpresa? Ecco l’indiscrezione del settimanale “Chi”, voi cosa pensate?), non ci rimane che scoprire chi sarà l’altro tronista maschile e quella femminile.

Una talpina proprio ieri ci ha lasciato degli indizi, dando per certo che colui che stiamo per dirvi sarà colui che dovrebbe affiancare Marciano:

ha partecipato a Temptation Island qualche anno fa e ha già fatto il corteggiatore, inoltre è il fratello di uno che ha fatto il tronista…Vi viene in mente qualcuno? Se vi arrendete guardate le foto e scoprite insieme a noi con stupore chi è

Vi starete chiedendo: ma chi è? Sicuro che lo conosciamo già?

Sì cari utenti del Vicolo e lo conoscete pure bene! Il calabrese Attilio Barletta , che oggi avrà sui 35 anni, è il fratello dell’ex tronista Alessandro Pess, che affiancava Andrea Offredi ed Eugenio Colombo. Nel corso degli anni ha corteggiato prima Laura Lella e poi Ramona Amodeo riscuotendo grandi simpatie sia da parte del pubblico che di Maria De Filippi, che ha dimostrato nel corso delle puntate un piccolo debole per lui. Infine ha partecipato a Temptation Island ai tempi di Tara e Cristian, dividendo il villaggio con Salvatore Di Carlo allora anche lui tentatore.

Dunque…sarà veramente lui l’altro tronista? Oppure scenderà di nuovo a fare il corteggiatore? Attenzione che potrebbe ripresentarsi in quello studio anche il fratello Alessandro visto che l’esperienza precedente non è finita proprio bene!

Vi piacerebbe? Ma soprattutto…ve li ricordate? Se la talpina ha ragione…una statua subito!!!

Leggi anche...

Lascia un commento