Avvistato Fabio Ferrara…indovinate dove?

La nostra bat-talpa oggi era agli studi Elios…non vi diciamo a far cosa perchè è da matti e non la vogliamo denigrare bonariamente e pubblicamente per le sue pazzie, fatto sta che si è trovata al posto giusto al momento giusto.

Mentre era al bar indovinate chi ha visto entrare? Fabio Ferrara! Il ragazzo al momento era solo e si è andato a comprare le sigarette…secondo voi che stava facendo da quelle parti?  POPCORNS

Vi abbiamo annunciato da tempo che al 90% lui e Ludovica Valli saranno una delle coppie che parteciperanno a Temptation Island (avete letto infatti #TemptationIsland: ecco le probabili coppie famose di quest’anno!?) pertanto se 2+2 continua a fare 4 lui stava lì per questo motivo, mentre sembra aver abdicato all’ultimo la neo coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis (gli lasciamo ancora il 50% di possibilità), quindi a sto punto ci viene da chiedere chi sarà la terza coppia famosa visto che ci sono grossi punti di domanda pure sulla partecipazione della Vignali col fidanzato?

Non escluderemmo a priori Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, la quale pagina oggi ha scritto

Che viaggio potrebbero mai fare se Uomini e donne è praticamente finito? Quando lo manderebbero in onda? Con i tempi proprio non ci siamo, anche perchè per vie traverse abbiamo saputo che non c’è stato un dopo scelta per i le coppie appena formatesi a causa della chiusura dei palinsesti Mediaset, di conseguenza ci sorge il dubbio che proprio loro potrebbero essere la coppia sorpresa di quest’anno.

Ovviamente su di loro stiamo solo facendo delle supposizioni, anche perchè Oscar ha vari eventi programmati per tutta Italia nei prossimi giorni, ma una pulcetta nell’orecchio ve l’abbiamo voluta mettere, in attesa di ulteriori indizi MEDITATE GENTE MEDITATE!

Leggi anche...

Lascia un commento