#anticipazioniuominiedonne dettagliate della ba-talpa del trono di Paolo Crivellin: Tutti contro il tronista, nessuna reale preferenza tra Angela Caloisi e Marianna Acierno e scelta ancora in alto mare!

#anticipazioniuominiedonne dettagliate della ba-talpa del trono di Paolo Crivellin: Tutti contro il tronista, nessuna reale preferenza tra Angela Caloisi e Marianna Acierno e scelta ancora in alto mare!anticipazioni paolo

Appena Paolo è entrato in studio è sceso il gelo, da come era vestito casual (jeans) abbiamo capito tutti che la tanto agognata scelta non sarebbe avvenuta. Mi sa che se ha letto i vari annunci in settimana che la davano per certa gli ha preso un infarto. Anche Gianni se lo aspettava, infatti quando ha visto che c’era un quinto trono ha chiesto subito se era un giorno speciale, http://www.ilvicolodellenews.it riferendosi al fatto che finalmente qualcuno avrebbe tolto le tende, ma alla risposta negativa di Maria è rimasto esterefatto e noi tutti con lui. Con lo scorrere della puntata ci siamo tutti atterriti e alla fine è scoppiato il caos perchè tutti hanno attaccato Crivellin.


Paolo ha fatto esterna a Napoli con Angela e si sono baciati, peccato che la sera stessa con Marianna a Roma abbia fatto la stessa cosa.
Con Angela fanno un giretto per Napoli perchè lei l’ha invitato e lui è tronfio di ciò perche lei gli aveva dichiarato di l’avrebbe portato se se lo fosse meritato, quindi è contento del premio. http://www.ilvicolodellenews.it C’è ovviamente la gente per strada che incontrandoli gli dice che sono belli insieme. Non dicono molte cose, alla fine sempre le stesse da 4 mesi con lei, però lui le ha detto che comincia a pensare a metterla nel suo futuro e lei gli chiede se ha mai pensato a vederla in casa sua, nella sua vita e lui le dice “anche te“,  nel senso che ha pensato a lei nella sua vita ma non solo a lei quindi non si è sbilanciato. La canzone di sottofondo all’esterna potrebbe essere “Senza parole” ma non sono sicura. Il bacio era appassionato e la musica di conseguenza però ripeto non ci metto la mano sul fuoco.
Con Marianna vanno in un ristorante vista Colosseo. Lei gli fa sentire una lettera che ha scritto per lui dove dice che ha incentrato tutta la sua vita per diventare una donna in carriera e nel farlo si è dimenticata dei sentimenti, è diventata arida e fredda, ma con lui si sta sciogliendo e conclude con “vuoi provarci con me?” (o una frase del genere). http://www.ilvicolodellenews.it I due ovviamente subito dopo si baciano con “Le luci della città” di Coez come sottofondo e la scritta “se salto nel vuoto vieni con me” (che fa parte della canzone).
Il bello è che ha detto che quando è con Angela non pensa a Marianna ma quando è con Marianna non pensa ad Angela.http://www.ilvicolodellenews.it
Ha anche detto che è lontano dalla scelta perchè non ha una preferenza, poi però a fine puntata dice il contrario cioè che ha una preferenza ma non è sicuro che sia la scelta giusta. Spiega che con Marianna sa che potrebbe risolvere qualsiasi problema attraverso la loro logica e razionalità, invece di Angela lo attrae la sua follia e istintività.
Le due ragazze ad un certo punto se ne vanno perchè Tina comincia a dire che il suo trono è farlocco, che la verità è che non è interessato a nessuna. Angela dice che non si spiega come possa star così bene con una e poi con l’altra subito dopo.
Paolo spiega che questi giorni di pausa gli sono serviti a capire ed elimina Giorgia perchè tra di loro non è scattato nulla di più di una forte chimica.  Dopo Tina si accodano con le critiche Gianni, Jack e Nilufar. http://www.ilvicolodellenews.it Dicono tutti che non è possibile che dopo 4 mesi non abbia una scelta e che dopo quello che ha detto se sceglierà nelle prossime settimane non avrà nessuna credibilità perchè vorrebbe dire che le cose sono cambiate in 5 giorni e se non è successo in 4 mesi come può accadere in così poco tempo?
Angela mentre lui dice queste cose vuole andare via spiegando a Maria che non vuole più essere scelta perchè non è l’uomo che vuole! Sara gli consiglia qualcosa che non ricordo, comunque è l’unica che non lo attacca. http://www.ilvicolodellenews.it Lui dice ad Angela che se ne va solo perchè l’hanno spinta a farlo e lei essendo istintiva e di pancia lo fa. Poi Tina dice che lui vuole fare business e basta ma lui obietta che se era così sceglieva Angela che piace a tutti e sarebbe andato via un mese fa.
Appare realmente seccato dal fatto che a tutti piaccia Angela in studio e che la difendano e tifino per lei. Comunque ha fatto intendere che non lascerà il trono e che andrà a riprendere entrambe.

Leggi anche...

Lascia un commento