#anticipazioni #uominiedonne trono over: ennesima lite di Tina Cipollari e Gemma Galgani. Qualcuno sente la mancanza di Giorgio Manetti e lo rivuole…e uno dei partecipanti copula con ben due donne quasi allo stesso tempo!

#anticipazioni #uominiedonne trono over: ennesima lite di Tina Cipollari e Gemma Galgani. Qualcuno sente la mancanza di Giorgio Manetti e lo rivuole…e uno dei partecipanti copula con ben due donne quasi allo stesso tempo! tronoover

Alcune utenti ci chiedono le anticipazioni del trono over, lo so che non vi sembrerà vero, eppure sono tante le persone che lo preferiscono al trono classico. Grazie alla pagina fb “Uomini e donne original club” siamo in grado di fornirvi qualche informazione su ciò che è avvenuto alla registrazione di ieri del trono di Gemma Galgani, Giorgio Manetti e Tina Cipollari…ah no scusate volevo dire trono dei Senior :)

Gemma entra tutta arrabbiata perchè Tina ha vestito la mummia come una coniglietta di playboy Chiaramente ritorna a parlare di Giorgio. Ricordate Paola? ( rifiutato di inciuciare in un vicolo con Giorgio) Bene nel momento che si ritrova al centro con Franco, con cui si sta conoscendo, ammette di avere un ”tarlo”, cioè di voler ri-frequentare Giorgio

Ida e Riccardo litigano al centro studio perchè il famoso messaggio vocale della segnalazione era stato fatto e inviato da Sossio ( cioè aspettano una settimana per litigare, su un vocale che anche un neonato avrebbe riconosciuto la sua voce e lo scopre in trasmissione solo dopo che lei lo dice?) dopo fanno pace e si baciano Ed ecco la ciliegina siete pronti?

Sossio esce con due donne in due giorni, le quali scoprono che hanno ” copulato ” tutte e due con lui la prima sera … che dire JE ASSA’ U DAN …. che noia, che barba”.

Che ne pensate…varrà la pena vedere questa puntata? Se poi qualche talpina generosa che è andata alla registrazione volesse aggiungere qualche particolare ci contatti pure, noi non buttiamo via mai nessuna talpata :)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 21/03/2018 17:59

    Sossio e le donne che vanno con sossio BRRR BRRR

  2. ghaneseil 21/03/2018 18:01

    Imbarazzante  VOMITO  BRRR 

  3. lun44il 21/03/2018 18:04

    Gli over sono molto più “attivi””dei giovani (rofl) certo ci vuole coraggio a scegliere Sossio o il gabbiano VOMITO

  4. pacificil 21/03/2018 19:24

    No ma complimenti (rofl) BRRR BRRR

  5. inattesail 21/03/2018 19:40

    :O :O  :O 

    ma chi, quale donna,  dopo 10 anni di sossio in tv, chi ha avuto il coraggio?

  6. inattesail 21/03/2018 19:41

    cmq sono molto attivi quelli del trono over a paragone i ragazzetti del classico sono  dei chirichetti HAHA  HAHA  HAHA 

  7. vale90il 21/03/2018 20:03

    HAHA HAHA HAHA Io non capisco come le donne scendano ancora sia per sossio che per Giorgio FACEPALM FACEPALM FACEPALM

  8. Mahariil 21/03/2018 20:12

    Sciocco basita cit BRRR

Lascia un commento