#anticipazioni #uominiedonne trono classico dettagliate dalle bat-talpe del 15.2.18: I dubbi di Sara, le paure di Nicolò Fabbri, la freddezza di Nilufar, l’indecisione di Nicolò Brigante…e il super-bacio di Mariano Catanzaro!

#anticipazioni #uominiedonne trono classico dettagliate dalle bat-talpe del 15.2.18: I dubbi di Sara, le paure di Nicolò Fabbri, la freddezza di Nilufar, l’indecisione di Nicolò Brigante…e il super-bacio di Mariano Catanzaro!Anticipazioni uomini e donne

Entrano i 4 tronisti, Sara in vestitino di pizzo aderente color rosa antico, Nilufar in una camicia in raso dello stesso colore e stivali alti.

TRONO DI SARA AFFI FELLA

Per Sara ci sono Alessandro, Luigi e Lorenzo.
Subito la riccia chiede a Maria che fine abbia fatto il Fabbri, non è infatti sceso con gli altri. Si parte dalla loro esterna: lei lo raggiunge in un campo nel quale Nicolò avrebbe voluto fare un giro sul quad con lei.
La faccia di Sara è tutta un programma, sembra bella incaxxata e con toni, a mio avviso, un po’ esagerati lo rimprovera per le mancate dimostrazioni di interesse e rifiuta il giro sul mezzo.
Si siedono su una panchina e iniziano a litigare. Secondo lei avrebbe dovuto reagire dopo le esterne con Lorenzo invece di portarla lì a fare il giretto sul quad e far finta di nulla. Per Sara l’interesse che lui provava a Temptation Island non c’è più e si chiede se a questo punto abbia fatto bene a chiamarlo. Nicolò non ci sta e le dice di aver fatto moltissimo per lei in sole tre esterne e di averle regalato il coccodrillo simbolo e ricordo della sua infanzia, gesto che non avrebbe fatto se non fosse stato accompagnato da un forte interesse. Sottolinea anche la sua paura di prendersi un’altra fregatura dopo quella ricevuta da Sabrina Ghio. Lei continua ad accusarlo e a questo punto il ragazzo inferocito abbandona l’esterna, che si conclude con un primo piano su Sara in lacrime.
Rientrati in studio Nicolò scende le scale e la tronista ribadisce il suo punto di vista ed afferma che Nicolò non “le arriva” più come prima, proprio perché percepisce un disintersse. Secondo Tina quella di Sara è solo una scusa perché ora che ha ottenuto Lorenzo non prova più nulla per gli altri e cerca di scaricare le colpe su di loro, Gianni sta invece con lei e ironizza sul facile innamoramento di Nicolò.
Il ragazzo continua a ribattere di volerci andare piano. mentre secondo Sara la sua è solo paura di ricevere un rifiuto in tv per la seconda volta. Gli dice anche che andando lentamente non arrivano da nessuna parte e si dice spiazzata del fatto che durante il reality estivo, in un momento in cui erano loro due, Nicolò le abbia confessato il suo interesse nonostante fosse fidanzata e invece adesso è quasi l’opposto.
Nicolò continua a non capire e a questo punto Maria prova a spiegargli il punto di vista di Sara.
La tronista sente di camminare da sola in questo percorso con lui: è lei ad averlo chiamato in studio rischiando di prendersi la merxa addosso dai corteggiatori che già aveva, è sempre lei ad aver sottolineato l’interesse già precedente al trono mentre l’unica cosa detta dal ragazzo è di aver visto una Sara che gli piace meno. Maria gli prende anche l’esempio di Luigi e di Lorenzo. Il primo reagisce in maniera positiva, il secondo in maniera negativa ma qualcosa le dimostrano.
Si passa all’esterna con Luigi. Lei entra in una stanza nella quale ci sono dei bigliettini attaccati al muro che recitano le seguenti frasi: “quando sorridi ti brillano gli occhi“, “sai anche chiedere scusa“, “ti imbarazzi quando ti tocchi il naso“.
Entra il ragazzo e iniziano a parlare dei sentimenti che provano l’uno per l’altra. Sara gli ribadisce la sua impeccabilità e la sua bravura nel comprenderla, è a lei che ancora manca qualcosa da capire su sè stessa. Mentre sono seduti su un divano iniziano a farsi delle coccole, seguite da alcuni bacini dopo i quali lui la prende e la “sdraia“. È evidente che lui avrebbe voluto baciarla ma si è frenato vista la resistenza della ragazza.
In studio Sara è quasi commossa (mi sembra lo sia ogni volta che si parla di lui) e non ha parole per descrivere Luigi, che reputa veramente perfetto.
A un certo punto mi pare dica proprio “mi merito una persona come lui“. Secondo gli opinionisti Luigi non le piace e lo tratta come un amico, lei nega.
A questo punto Maria annuncia l’esterna con Lorenzo e qui Sara lancia un sospiro e fa un’espressione come a voler dire “mo so caxxi” AHAH
L’esterna si svolge in una location molto elegante: ad attenderla c’è lui in smoking vicino a un tavolo ornato da candele. Arriva lei, molto bella, in vestito lungo nero e con una discreta scollatura :D Lorenzo la vede arrivare e continua a dire “quanto è bella!
Si siedono al tavolo e non mancano le frecciatine che lei gli tira sulla questione Nilufar. A questo punto il ragazzo le chiede di avvicinarsi a lui e di sedersi sulle sue gambe.
E qui partono i sospiri e gli imbarazzi di lui che dice di non riuscire nemmeno a guardarla negli occhi (non capisco se dall’imbarazzo o perché le guardava solo le tette, ahaha, anche se penso la seconda :p ) mentre lei rideva quasi soddisfatta e mi è sembrata più padrona della situazione. Lorenzo a un certo punto pronuncia la seguente frase “non ce le faccio più“, le prende la testa e la bacia.
Le dichiara di aver paura di innamorarsi di lei, seguono bacini vari ed escono in giardino, nel quale una scritta illuminata attende la tronista.

“Lasciati andare…senza paura”

è l’invito che le rivolge Lorenzo. La abbraccia da dietro e le chiede se e quanto sia felice in quel momento.
In studio Luigi saluta Maria e va via, un’ovazione accoglie la sua decisione di lasciare lo studio e Sara lo rincorre fuori.
Tina dice di aver visto lei molto presa mentre lui è il solito gigione, dice e fa le stesse cose che fino a due settimane fa faceva anche con Nilufar, la Addati concorda e non risparmia battute pungenti al ragazzo. Dice di essersi sentita usata e continua a pensare che lui abbia finto con lei. Lorenzo non ci sta, dice di essersi dichiarato per lei perché così si sentiva di fare ma una volta a casa non ha smesso di pensare a Sara. Dice testuali parole “quando vedo lei non capisco più un caxxo“‘. Inoltre mentre con Nilufar era sempre molto padrone della situazione, con Sara perde il controllo ed è una delle poche persone a metterlo in difficoltà.
Qui interviene Maria che dice di aver visto due ragazzi provare un’attrazione reciproca ma avverte gli opinionisti di non esagerare l’interesse di Sara. In quella esterna lì ha visto una “ragazza bella come sole” giocare con uno che le piace, ma anche per dimostrare all’altra che in realtà Lorenzo abbia finto con lei.
Il milanese si dice dispiaciuto del fatto che la tronista abbia rincorso subito Luigi non spendendo neanche due parole sulla loro esterna. Mentre lei era fuori l’ho visto spesso chiedere a Maria dove fosse Sara.
Quando rientra, in lacrime, è senza Luigi e spiega che lui non è voluto rientrare e vuole lasciare lo studio. A questo punto lei va ancora un po’ fuori con lui e rientrerà sola dopo qualche minuto.

Ecco ciò che scriverà dopo su instagram Luigi

Quando Sara rincorre Luigi si passa a Nilufar.

TRONO DI NILUFAR ADDATI

Per lei scendono Stefano, Giordano e Nicolò

Inizia a battibeccare con Lorenzo… è molto risentita.. l’ha ferita. Sapeva bene, perché si era aperta con lui, che è una che tende a fidarsi e si fa mettere i piedi in testa.. e lui ha fatto proprio ciò che non doveva fare. Si è  dimostrato  una persona scorretta. Lorenzo ribadisce di essersi comportato secondo quanto si sentiva in ogni momento, ma alla fine lui quando sta con Sara “non capisce più niente” ( HAHA ).. Al che gli fanno notare che ste scene le aveva fatte pure con Nilufar la puntata della dichiarazione.

Giordano e Nilufar hanno fatto la classica esterna piumone… quella nella location con l’albero avvizzito due luci e 4 decorazioni appese, per intenderci. Lui la accoglie con una battuta un pò acida rimproverandole il suo essere sempre molto maestrina e petulante… Lei incassa e dice “ti piaccio anche per questo“. Sì sdraiano e il ragazzo vorrebbe un pò fare un bilancio del loro percorso..  gli chiede cosa gli piace di lui e cosa le manca per una scelta nei suoi confronti  (mi chiedo quale programma abbia visto Giordano finora DOH ) .. Lei dice che apprezza il suo essere stato sempre impeccabile nel corteggiarla… di lui si fida e ammira il fatto che “nonostante abbia meno possibilità rispetto a persone come Nicolò Ferrari” si è sempre rimboccato le maniche ed è pieno di idee e progetti futuri importanti. Ciò che manca “è lei” ancora… “la sua parte” (e ce ne siamo accorti tutti).. A questo punto Giordano prova ad avvicinarsi… la accarezza, lei è frenata, fredda, impassibile come sempre, ma non si scosta.. lascia anche che lui la copra col piumone e le rubi un bacio a stampo (quando ha tirato su il piumone il pubblico ha sussultato  (rolf) Ma subito Giordano ha fatto il gesto del nulla di fatto con la mano HAHA ).. Lei dice “sei un ladro“… e poi “è finito il tempo” lui incalza “ti dispiace“.. Lei dice “sì.. Ma devo proprio“.. Giordano appare seccato alla fine dell’esterna.. . E Lei va via infatti chiedendogli se è arrabbiato.
Tornati in studio gli opinionisti non mancano di sottolineare la dura realtà. Per Tina a lei non piace… secondo Gianni alla fine la ragazza ha mormorato quella frase sollevata che il tempo fosse finito e dovesse andar via. Non capisce neppure il discorso sulle “diverse possibilità” rispetto agli altri due che trova di cattivo gusto e una affermazione assurda su cui soffermarsi alla sua età.
Nilufar smentisce lo scorso interesse. Ma Giordano non è convinto. Pensa che il loro percorso sia un crescendo (ancora, che film ha visto? DOH ) e quello era il momento giusto perché ci fosse lo scatto. Sembrava si stesse eliminando.. invece nulla di fatto. Lei gli dice che al bacio non si sente pronta..  L’estrena è stata bella e a lei lui piace però, non risulta convincente, imho SORRY
Si passa a Stefano, il ristoratore (vi sveleremo in un ulteriore post chi è). Lui le fa una sorpresa fuori dall’università e la porta a casa sua… le fa conoscere il suo cane dopo di che ribadisce di non vederla in confidenza con nessuno. Il ragazzo si lascia anche andare a qualche frase in napoletano stretto.. (diciamo pure che metà esterna avrebbe necessitato di sottotitoli… lo vedrete da voi!) Sì avvicina per coccolarla chiedendole il permesso … Lei non disdegna.
Tornati in studio nessuno crede che a Nilufar possa interessare il ragazzo..  Tina bonariamente fa notare che i ristoranti sono un ottima ragione per tenerlo presente (rolf) … Maria stessa chiede a Nilufar cosa le piaccia… precisa che non è la redazione ad averle consigliato di uscirci… i corteggiatori anche sono increduli,  anzi, fermamente convinti a lei non possa interessare. Tanto Giordano quanto Nicolò mettono in dubbio le parole della tronista e Lorenzo viene anche fuori con un “va bene che l’amore è cieco!” “Per come ti ho conosciuta io ti dava pure fastidio il modo in cui si è avvicinato”.. Gianni sospetta ci sia un accordo fra i due… se non per la scelta, per farsi della pubblicità.. chiede come mai, se lei è stata nel suo locale, non ci abbia provato quando non era sul trono. Qui i due tengono a precisare che prima del trono lei non era frequentatrice assidua del suo locale, dove era stata una sola volta.. dopo, l’unico modo che lui aveva per conoscerla era venire a UeD essendo ormai lei tronista. La Addati, su domanda di Maria sollecitata dalla redazione, precisa che ci sono due video di loro  su un profilo di un’amica, il tutto solo ed esclusivamente dovuto al fatto che frequenta il suo ristorante.  Ci tiene a precisare che non capisce perché tutti siano stupiti del suo interesse.. è un ragazzo galante, come dimostra la sorpresa frattale a San Valentino, e il contatto con lui, a differenza che con altri, non la disturba. A domanda risponde che sicuramente Giordano è più bello, ma non è questo che determina il suo interesse. Dice che nonostante sia poco tempo con lui si sente molto a suo agio (Tina PINOKKIO Nicolò tronista e Sara PINOKKIO le credono ).

Fa il pargone a questo punto tra l’estrema di Stefano e quella con Nicolo. Quest’ultimo si spazientisce e chiede di vedere la loro esterna..lui la va a prendere in 500 per farle vedere che conduce anche una vita da normale 20enne  e non è solo teatro e  ristoranti di lusso. Parlano ancora della situazione in studio con Lorenzo e dopo lui le dedica una canzone… si accoccolano in macchina. Lei sempre assente.. però anche qui, non si allontana. Tornati in studio lui ci tiene a dire che quell’estrena per lui è stata molto significativa… che non si può sminuirla paragonandola a quella insulsa fatta con Stefano. Lei dice che anche se ha preferito l’estrena con quest’ultimo tra i tre, perché è stupita di quanto si senta sciolta con lui pur essendo l’ultimo arrivato, non sminuisce affatto le altre esterne. Anche con Nicolò è stata molto bene e le è sembrata la classica serata tra fidanzatini.

 

 

TRONO DI NICOLO’ BRIGANTE

Per lui ci sono Roberta e Virginia.
La prima esterna che vediamo è quella con la trentina e fa riferimento al camerino dell’ultima registrazione che ancora deve andare in onda.
Infatti in quella puntata lei aveva deciso di abbandonare lo studio dopo che Nicolò aveva richiamato Marta in studio.
Il siciliano la raggiunge e le ribadisce il forte Interesse che prova per lei e quanto la apprezzi. Lei non ci sta, si sente presa in giro e ribatte che se a lui piace una ragazza come Marta, non può piacergli lei che è esattamente l’opposto. E oltretutto non ci sta a dover competere con una che lo ha preso per i fondelli.
Nicolò vuole che lei torni perché la scelta è tra le due.
In studio Maria dice che Nicolò aveva deciso di fare due esterne con le corteggiatrici di Mariano, Ida e Roberta, ma che, dopo essere uscito con la seconda, ha capito di non aver più voglia di conoscere nessun’altra perché il suo cuore e la sua testa erano altrove. Quindi l’esterna con Ida viene annullata e qui si apre una noiosa quanto inutile polemica con lei che gli rimprovera la mancanza di rispetto (zz zz).
E qui si apre il capitolo Marta: Nicolò non è andato a cercarla dopo la scorsa puntata, ma è lei a fargli una sorpresa in albergo. Lo raggiunge nella stanza dove lui la accoglie con un’espressione di stupore.
Lei dice di esser lì perché è venuta a sapere che a rivolerla in studio era proprio lui e non qualcuno che avrebbe voluto massacrarla.

“Se avessi saputo che eri tu ad avermi richiamato, sarei tornata perché eravamo io e te a combattere contro tutti” (rofl).

Lei lo invita a darle una seconda possibilità e chiede al tronista se abbia ancora dubbi.
Nicolò si mostra stizzito e non accetta che sia lei a decidere come e quando continuare, ma la invita ad andare in puntata per avere una risposta definitiva.
Ed è così che Marta scende le scale…Gli attacchi degli opinionisti non si risparmiano, ma sono comunque blandi rispetto al caos che sinceramente mi aspettavo.
Gianni ritira fuori la storia della sorella e dei messaggi e Nicolò ci tiene a sottolineare che lui e Marta non sono assolutamente in contatto perché i messaggi in direct non sono neanche stati accettati. D’altro canto Nicolò ha iniziato il loro percorso con loro due ed è così che vuole concluderlo (presumo la sua scelta sia veramente imminente).
La questione Beppe pare abbastanza chiusa, mentre Virginia continua a non accettarla. Secondo la bella corteggiatrice, se lui ha deciso di passare sopra a una segnalazione così forte, è perché altrettanto forte è l’interesse per la Pasqualato e quindi non vuole stare lì a farsi prendere in giro e a contenderselo con una non degna di stima.
Dopo vari tentativi di persuasione, Nicolò la invita a ballare (qui ballano tutti i tronisti tranne Sara che non è stata invitata e ha parlato parecchio con Giordano).
Ma Virginia è ferma nella sua posizione e, con voce rotta dall’emozione, ringrazia e si scusa con Maria e con il programma, ma proprio non riesce ad andare avanti. Ha 20 anni, è giovane e pensa di meritare molto di più.
E così dopo Luigi abbiamo la seconda fuga della puntata :D anche in questo caso non abbiamo visto il loro dietro le quinte, ma Nicolò è rimasto dietro una mezz’oretta buona alla fine della quale rientra in studio a puntata conclusa.
Virginia è decisa a non tornare…ed ecco cosa posterà più tardi su instagram

IMG_20180216_071248

Mentre la sua rivale Marta tutta contenta scrive

TRONO DI MARIANO CATANZARO

Esterna con una ragazza nuova, Monique. Ballano la salsa poi cenano. Lui si dice diffidente. La vede calcolatrice e furba ma per il momento prevale l’intenzione di conoscerla. La tocca con fare marpione e la invita insistentemente a lasciarsi andare.
In studio la ragazza è risentita del fatto che lui sia pieno di preconcetti nei suoi confronti senza conoscerla.
Esterna con Federica. In un parco lei si scusa per essere stata altezzosa in puntata. Mariano la tranquillizza.. deve essere sè stessa. Fanno una passeggiata.. appoggiato ad un albero la stuzzica. Vorrebbe baciarla.. la ragazza tentenna… teme di restare fregata. Mariano insiste, “bisogna rischiare“. La prende, la placca contro l’albero e LIMONE1 sulle note di Renga. Un bel bacio.
Tornati in studio Valentina si dice seccata dal comportamento frivolo del ragazzo. “Devi toccarle e baciarle tutte?” incalza. Secondo Mariano “bisogna provare prima di decidere“.
Allora Maria invita Federica a stare attenta alla prossima esterna… dopo la scorsa puntata il tronista chiede di rivedere Valentina perché “ha bisogno di coccole”.
I due ragazzi sono su un divanetto in camerino. Lui gli palesa la sua esigenza di “parlare con qualcuno”.. di “confidarsi sulla sua situazione” di “essere coccolato“. La ragazza chiede se l’ha presa come un’amica”. Ridono e si abbracciano. Toccatine e bacetti. Solita esterna da polipone.
Ancora in studio le corteggiatrici seguitano a lamentarsi della poca serietà del tronista.
Si passa all’esterna con un’altra nuova. Karaoke. Cantano in napoletano. Mariano la ritiene simpatica.. Lei invece lo pensava “più simpatico”. Scherzano e battibetticano. Il tronista  chiede “vicinanza“, ma lei lo invita scherzosamente a tenere le mani apposto. L’estrena finisce con i soliti assalti del tronista.
Tornati studio il Catanzaro dice di essersi trovato bene con lei, cosa che non ha riscontrato nella seconda esterna con Ida… Lui la pensa quando è a casa ma in esterna con lei è diverso.. vorrebbe eliminarla. Ida ribatte che è perché lei non gli consente di prendersi le libertà che si prende con le altre e chiede di vedere la loro esterna.
Lo aspetta in una fattoria. Giocano non gli animali e poi si siedono per un aperitivo davanti al fuoco. Mariano ritenta un approccio fisico. Lei lo frena, il tutto col sorriso.
Tornati in studio il tronista  conferma di non trovarsi a suo agio con lei. Dopo aver chiesto insistentemente spiegazioni, Ida accetta e va via.

Tina saluta “quando il denaro bussa, le porte si spalancano!” (riferito all’interesse di Nilufar ai soldi di Nicolò Ferrari e Stefano il ristoratore).

By super-bat-talpe Pinca e Jeannina

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Gssmpiil 17/02/2018 18:04

    ma una cosa ho notato e mi ha fatto morire cioé candidamente maria ammette che suggeriscono alle troniste chi portare fuori?? HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA perché dice che a nilufar non gli han suggerito di portare fuori il riccone NOTME (rofl) stan perdendo colpi (rofl)

  2. sumi86il 19/02/2018 13:08

    Oggi voglio ridere

  3. letyliuil 19/02/2018 20:15

    Io credo a Marta…dopo quello che le ha detto Tina..alquanto cafona…è andata anche a trovarlo in albergo…e poi l’espressione di felicità di Nicolò  quando Maria annuncia che Marta è in studio dice tutto….eh sì …per Virginia non  c’è niente da  fare …la scelta sarà Marta…e a me piacciono NGUEE  NGUEE purtroppo (inlove) 

1 2 3 4 5

Lascia un commento