#anticipazioni #uominiedonne Paolo Crivellin quando passerà i due giorni da solo nella villa con Angela Caloisi e Marianna Acierno? Cosa ha scritto nelle lettere inviate alle sue corteggiatrici? Ecco tutti i dettagli della nostra bat-talpa e la data della prossima registrazione

#anticipazioni #uominiedonne Paolo Crivellin quando passerà i due giorni da solo nella villa con Angela Caloisi e Marianna Acierno? Cosa ha scritto nelle lettere inviate alle sue corteggiatrici? Ecco tutti i dettagli della nostra bat-talpa e la data della prossima registrazioneanticipazioni paolo

Nell’ultima registrazione di Uomini e donne si è parlato poco di Paolo Crivellin, visto che le sue corteggiatrici la scorsa volta sono andate via abbandonando la trasmissione, insoddisfatte dal modo di gestire il trono del bel torinese.

Dalle anticipazioni abbiamo appurato che il tronista abbia chiesto ad Angela Caloisi e Marianna Acierno di trascorrere due giorni insieme a lui soli in una villa, così da poter prendere una decisione definitiva su chi scegliere tra le due. Accetteranno le ragazze? Lo sapremo nella prossima registrazione che dovrebbe avvenire GIOVEDì 11 GENNAIO.

Nel frattempo la nostra bat-talpa ha risposto alle domande dei nostri utenti approfondendo ciò che è avvenuto in puntata, le considerazioni di Paolo, degli opinionisti e i comportamenti di Maria De Filippi che solitamente fanno capire verso chi propende l’interesse del tronista di turno. Ecco cosa ci ha raccontato scendendo nei dettagli:

A questo punto non ci resta che attendere giovedì (salvo cambiamenti dell’ultimo minuto) per capire cosa realmente accadrà. Voi al posto delle due ragazze cosa fareste?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. loresail 07/01/2018 17:20

    NOTME Ah ecco dove posso scrivere!!Ma io mi chiedevo:la talpa ha sentito quando le ragazze diranno che andranno alla villa?Alla prossima registrazione oppure già questa settimana rispondono e poi passano le due giornate in villa?

  2. CapaMoniqueil 07/01/2018 17:50

    Non se ne è parlato in puntata Loresa, le ragazze dovranno dire se sono disposte o no e da ciò che postano su ig credo non siano andate ancora, quindi mi sa che alla prossima diranno se accettano o meno, poi ci sarà il week end e infine la sospirata scelta.

  3. loresail 07/01/2018 17:55

    LOVE grazie Capa

    CapaMonique: Non se ne è parlato in puntata Loresa, le ragazze dovranno dire se sono disposte o no e da ciò che postano su ig credo non siano andate ancora, quindi mi sa che alla prossima diranno se accettano o meno, poi ci sarà il week end e infine la sospirata scelta.

     

  4. Nannarellail 07/01/2018 18:59

    la sospirata scelta ,hai ragione capa ,cosi facendo ha fatto perdere l’interesse  a noi ,immagino ad Angela ,che non penso vada in villa ,e se ci andra’ solo x fare un caxxiatone ,ciaone.

  5. Vale13il 07/01/2018 19:11

    Ieri pomeriggio Angela ha postato una instagram story dove si vedeva che fosse in treno, magari stava andando a Roma per trascorrere i 2 giorni nella fantomatica villa HAHA. Sui social al momento è sparita, quindi potrebbe essere un’ipotesi plausibile THINKING

  6. safari92il 07/01/2018 19:12

    “Voi al posto delle due ragazze cosa fareste?” BUD

  7. nannail 07/01/2018 19:23

    Considerando l’andazzo che ha preso il programma questa cosa della villa mi sembra l’ennesima pagliacciata confezionata dalla redazione più che un volere del tronista. Il crivellin ovviamente si presta volentieri, che gli frega delle sue donzelle (in tutti i sensi) che tanto gli diranno si comunque. E a questo punto in villa ci finirà anche mariano, già immagino la puntata BRRR BRRR il circo è appena cominciato (rofl)

  8. Micioyuil 07/01/2018 19:34

    Facesse tutto quello che vuole ma scollasse il chiul da quella sedia maledizione     

     

  9. pincapallinail 07/01/2018 21:11

    è veramente ridicolo il trono classico in generale… e quello di Paolo pietoso in particolare.
    è di una tristezza infinita la posizione di angela. la dignità dove sta? THINKING

  10. Elgalillail 07/01/2018 22:35

    Secondo me non è farina del suo sacco questa idea della villa,gli e’ stata proposta/imposta dalla redazione e comunque a lui non interessa nessuna

  11. NERIOil 07/01/2018 23:08

    quando sarò io tronista , prima di scegliere , voglio fare una settimana da solo con le due  ragazze finali …con  una nel gran canyon del colorado,   e con l’altra in un safari in kenia 

    mica chiedo molto!  solo per avere le idee piu’ chiare 

  12. pacificil 08/01/2018 10:46

    Siamo sempre più vicini al telefilm UnReal FACEPALM

Lascia un commento