#anticipazioni #uominiedonne, oggi pomeriggio nuova registrazione del trono classico, ecco quali saranno gli ospiti a sorpresa! Contenti?

Oggi nuova registrazione di Uomini e Donne con tanti ospiti!

Oggi pomeriggio registreranno una nuova puntata del trono classico e vi avevamo annunciato che oggi ci sarebbero stati degli ospiti, a confermarlo è la pagina ufficiale di Uomini e Donne:

Oggi saranno ospiti Claudio SonaRiccardo GismondiClarissa Marchese e Claudio D’Angelo molto probabilmente con le loro scelte che sono Mario Serpa, Camilla Mangiapelo, Federico Gregucci e Ginevra Pisani.

Cosa faranno in puntata? Racconteranno come procedono le loro storie fuori dagli studi o magari faranno vedere in anteprima al pubblico presente i video dei doposcelta?

Siete Contenti?

A più tardi per le anticipazioni della bat-talpa!

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Eli_il 05/01/2017 17:20

    Sonia è un discorso a parte, una così trash come può non essere notata? Ginevra non farebbe mai scenate del genere e difatti al pubblico non piace, che abbia o no 18 anni non significa nulla per le bm…d’altronde vanno dietro ai clamari che sono due trentenni quindi l’età c’entra proprio nulla

  2. Missy09il 05/01/2017 17:25

    Certo, sul fatto che è stato dedicato molto più tempo al trono gay, concordo (handshake) e per me in questo hanno anche sbagliato! Però per esempio, io ho visto il trono di Andrea fino ad un certo punto e poi l’ho abbandonato proprio perchè non mi appassionava e non riuscivo a capirlo… tant’è vero che quando al di fuori cominciò a frequentare Valentina fu criticato anche lui… fermo restando che non voglio paragonare i due troni, per me il trono di Andrea fu alla fine simpatico tutto sommato e non ha niente a che vedere con d’Angelo

    Eli_: Io credo che troni che in passato hanno appassionato perché c’erano dinamiche vedi quello di Teresa o del Cerio se avessero avuto poco spazio sarebbero stati snobbati alla grande. Non si può non riconoscere che in questa prima parte di troni le coppie etero sono passate tutte quante in sordina rispetto alla coppia gay che è stata quella di punta. Con dieci minuti a puntata come sarebbe stato possibile appassionarsi?

     

1 2

Lascia una risposta