Anticipazioni #uominiedonne Nicolò Brigante chi sceglierà? Ecco cosa è successo nell’ultima registrazione con Virginia Stablum e Marta Pasqualato

Anticipazioni Nicolò Brigante chi sceglierà? Ecco cosa è successo nell’ultima registrazione con Virginia Stablum e Marta Pasqualato

Nicolò Brigante Marta pasqualato Virginia Stablum

La nostra bat-talpina ha voluto aggiungere dei dettagli sul trono di Nicolò Brigante e lasciare una sua considerazione su chi verterà a suo avviso la scelta di lui

“Marta e Nicolò hanno fatto un’esterna molto bella, erano seduti al tavolo e c’era un terzo piatto.

Lei si é chiesta per chi fosse e poi é arrivato il papà di lui, appena arriva si abbracciano e poi il ragazzo dice che il padre tifa per lei, Marta si emoziona sentendo le parole del padre.

Prima di mandare in onda l’esterna Maria dice a Virginia che vedendo l’esterna si potrebbe dispiacere perché il padre dirà chiaramente che tifa per Marta e poi perché il gesto di far conoscere il padre ad una come la Pasqualato, con il suo trascorso familiare, è sicuramente molto forte.

Dopo aver visto l’esterna Virginia é arrabbiata e dice a lui che da ora si deve prendere le conseguenze delle sue azioni e che fino alla scelta non farà più esterne.

Maria poi chiede a Nicolò con chi vuole ballare e lui prende Virginia. Marta é stata attaccata molto da Gianni e Tina.

Invece nell’ esterna con Virginia  fanno  una passeggiata, si baciano e poi lei gli rivela che si sta innamorando di lui.

Nicolò in studio la commenta dicendo che durante l’esterna si é emozionato anche se non è trasparito.

Per me sceglie Marta é evidente che a lui piace di più.”

La bat-talpa la pensa esattamente come noi, nonostante i disguidi avvenuti, Nicolò è preso dalla Pasqualato e dopo aver fatto il gesto importante di presentare Virginia ai nonni, presenta il padre a Marta. L’importanza di un gesto che ai più attenti non è sfuggito. Non puoi presentare tuo padre ad una ragazza che sai benissimo aver sofferto (e attualmente ancora sta combattendo le sue emozioni al riguardo) per la mancanza del suo e poi non sceglierla. E’ un’azione che acquista il doppio del valore fatto con lei, quindi direi che non ci sono dubbi neppure se la prossima volta dovesse presentare la mamma alla Stablum.

Voi che ne pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. blackwidowil 07/03/2018 22:05

    Jasmin sta seduto la perché non vuole prendersi una fregatura se sceglie marta, visto tutto il casino…Ha pur sempre messo il cuore in qsto percorso e sarebbe brutto finire cosi

  2. Paojessil 07/03/2018 22:06

    Onestamente ne ho letti di molto peggio su Marta, che io non trovo bellissima… ma da quì a darle del cesso(insulto meno pesante che ho letto) la gente sta veramente fuori. 

    Per quanto riguarda Nicolò, se la scelta fosse effettivamente Marta, si tratta sempre di un programma televisivo… qualche puntata per “riabilitarla” al pubblico ci sta anche.

    j@smin: io capisco il fatto che possa piacera una come Marta (anche e non lo condivido !!!) però sinceramente ho letto cattiverie non giustificate nei confronti di Virginia che onestamente non avrà una personalità forte ma è sempre stata educata e rispettosa anche nei confronti della stesa Marta la quale invece l’ ha attacata fin dal primo momento solo perchè ex di Moser e oggettivamente molto bella!!!dato che anche secondo me il tronita è cotto di Marta perchè non leggo mai commenti critici nei sui confronti che nonotante il suo grande amore continua a stare seduto li?

     

  3. j@sminil 07/03/2018 22:16

    riabilitare Marta a spese dell’altra che io  trovo sincera neii confronti del tronista lo trovo di cattivo gusto come trovo di cattivo gusto gioire del fatto che una ragazza di vent’anni venga ferita a gratis davanti tutta Italia ma d’ altronde non la pensiamo tutti allo steso modo !!!!!!!però mi fa specie che si continui ad accusare Virginia di MESTIERI quando proprio qui sul vicolo è stato fatto un articolo dove si specifica il suo curriculum di tutto rispetto e invece non si fanno notare le frequentazioni di Marta nell’ ambiente di uomini e donne , gli appuntamenti con i fans per le dirette le foto dove si cita il fotografo ecc……vedremo alla fine a chi piace di più il MESTIERI 

  4. blackwidowil 07/03/2018 22:18

    Va be mo ti stai attaccando a cose futili..le dirette le fa perché gliele chiedono e fa divertire.

  5. j@sminil 07/03/2018 22:21

    perchè tu quando deridi Virginia a che ti attacchi a cose serie ? io esprimo la mia opinione come llo fai tu !!!!

  6. blackwidowil 07/03/2018 22:28

    Di certo non la offendo come fanno in molti con Marta.

  7. foreverpaloneil 07/03/2018 22:31

    Black ti posso dire una cosa? Senza far polemica ma mi sembra che quelle poche volte che ti ho letta tu abbia attaccato Virginia da sempre… dorme, è falsa, è bella ma non balla,è vuota e non mi sembrano critiche profondissime. Quindi ti dico accetta anche le critiche che si fanno a marta senza ritenerle futili, alla fine stiamo parlando di uomini e donne quindi il livello è quello! Inoltre Virginia è quasi sicuramente li per business ma non mi stupirei se il mese prossimo vedrei Marta con il bibitone di Fitvia in mano, poi che nasca un sentimento vero tra lei e Nicoló ben venga. Capisco l’antipatia ma bisogna pure essere obiettivi.

  8. twiggy92il 07/03/2018 22:32

    Anche damante presentò
    Il padre alla frenna..

  9. Paojessil 07/03/2018 22:33

    Guarda su questo in realtà mi trovi stra d’accordo, ma proprio in generale… non ho mai trovato bello, soprattutto quando il tronista è chiaramente sotto per la scelta, predndere in giro una persona solo a scopo televisivo. Come dicevo prima però si tratta pur sempre di uominie edonne e tu che decidi di partecipare sai a cosa vai incontro.

    In questo caso sinceramente non sono nemmeno convintissima della scelta su Marta, perchè credo che Nicolò stia provando fino alla fine a tirare fuori qualcosa da Virginia dato che penso che fin dall’inizio lui volesse sceglierla ma non è ancora riuscito a trovare feeling mentale. Con Marta invece è tutto più completo e questo lo manda in confusione.

    Io Virginia la trovo moscia e un pò furbetta ma non per la questione  MESTIERI , credo che chiunque decida di partecipare ad un programma del genere abbia le proprio motivazioni e non giudico.

    j@smin: riabilitare Marta a spese dell’altra che io trovo sincera neii confronti del tronista lo trovo di cattivo gusto come trovo di cattivo gusto gioire del fatto che una ragazza di vent’anni venga ferita a gratis davanti tutta Italia ma d’ altronde non la pensiamo tutti allo steso modo !!!!!!!però mi fa specie che si continui ad accusare Virginia di quando proprio qui sul vicolo è stato fatto un articolo dove si specifica il suo curriculum di tutto rispetto e invece non si fanno notare le frequentazioni di Marta nell’ ambiente di uomini e donne , gli appuntamenti con i fans per le dirette le foto dove si cita il fotografo ecc……vedremo alla fine a chi piace di più il

     

  10. brizio33il 07/03/2018 22:35

    For sono tutti li per MESTIERI (rofl)

  11. foreverpaloneil 07/03/2018 22:36

    Appunto dico Brizio. Il business non fa schifo a nessuno. Come non fa schifo a Virginia non penso faccia schifo a Marta o a chiunque altro la dentro (rofl)

  12. sumi86il 07/03/2018 22:38

    Io tifo Virginia. Dunque rassegnatevi oh shippers di nicoginia

  13. j@sminil 07/03/2018 22:39

    non ho scritto che la offendi ma spesso la deridi e poi dato che molti criticano Marta bisogna compensare deridendo l’ altra ? ma che ragionamenti sono ? che poi se la segnalazione di Marta fosse stata fatta su Virginia mi immagino che sarebbe successo soprattutto da parte di Marta in fondo la seconda esterna la passata interamente a parlare male di Virginia !!!!!!!

  14. j@sminil 07/03/2018 22:43

     

    Paojess: Guarda su questo in realtà mi trovi stra d’accordo, ma proprio in generale… non ho mai trovato bello, soprattutto quando il tronista è chiaramente sotto per la scelta, predndere in giro una persona solo a scopo televisivo. Come dicevo prima però si tratta pur sempre di uominie edonne e tu che decidi di partecipare sai a cosa vai incontro. In questo caso sinceramente non sono nemmeno convintissima della scelta su Marta, perchè credo che Nicolò stia provando fino alla fine a tirare fuori qualcosa da Virginia dato che penso che fin dall’inizio lui volesse sceglierla ma non è ancora riuscito a trovare feeling mentale. Con Marta invece è tutto più completo e questo lo manda in confusione. Io Virginia la trovo moscia e un pò furbetta ma non per la questione , credo che chiunque decida di partecipare ad un programma del genere abbia le proprio motivazioni e non giudico.

     mi fa piacere che la pensi come me !!!!!!solo che secondo Virginia furbetta non lo è per niente altrimenti avrebbe giocato meglio le sue carte!!!!!

  15. AnnaPil 07/03/2018 23:27

    Io tifo per Marta e ho sempre pensato che fosse lei la scelta, ma dopo la segnalazione qualche dubbio mi è venuto onestamente. Nicolò è un ragazzo buono di fondo, orgoglioso da buon siciliano e con un carattere che per me esige una ragazza forte al suo fianco, e ahimè nn è Virginia. Ma c’è da dire che Marta con la segnalazione nn ne ha imbroccata una e che l’orgoglio c’è, come anche le strane amicizie in comune con Virginia. Purtroppo il poco spazio che viene dato al suo trono nn ci aiuta nel capire bene il tutto. Ogni trono è a se per me..certo ci sn dei meccanismi alla base simili ma cambia in base alla personalità del tronista. Spero che Nicolò si decida in fretta perché per me entrambe stanno investendo tanto e si sta iniziando a parlare di sentimenti..il tempo è giunto!

  16. danibil 07/03/2018 23:36

    Ormai tutti hanno decretato che la scelta sia Marta, allora a questo punto il tronista poteva lasciare andare Virginia, è andata via due volte, la seconda convintissima, Maria non l’ha trattenuta come invece fa di solito con le scelte, le scelte ormai si possono fare anche senza le classiche sedie rosse  e allora cosa insiste e la porta dai nonni, boccio anche questo tronista

  17. gabryguil 07/03/2018 23:45

    Per me sceglie Marta.Ultimamente si è tradito più volte.

  18. j@sminil 07/03/2018 23:48

    grazie perchè dopo il tuo commento mi sento meno sola !!!!!!!! la penso esattamente come te !!!! KISS  KISS 

    danib: Ormai tutti hanno decretato che la scelta sia Marta, allora a questo punto il tronista poteva lasciare andare Virginia, è andata via due volte, la seconda convintissima, Maria non l’ha trattenuta come invece fa di solito con le scelte, le scelte ormai si possono fare anche senza le classiche sedie rosse e allora cosa insiste e la porta dai nonni, boccio anche questo tronista

     

  19. NERIOil 08/03/2018 01:48

    è giustissimo che discutiate su chi verrà scelta…ma allora approfittatene per partecipare al gioco “la vicolina che piu’ ci indovina”  andando a scrivere chi sarà, secondo voi, la scelta di Niccolo’ nell’apposito post che  io e Monica abbiamo preparato per il torneo delle previsioni 

    io e Monica abbiamo già iniziato a partecipare…personalmente io , al posto di Niccolo’ non avrei dubbi: sceglierei Virginia !   ma ovviamente, io non sono Niccolo’ 

  20. OREAil 08/03/2018 05:57

    Non ha scelto marta subito perché non sapeva se dopo la segnalazione i suoi sentimenti e delusione sarebbero andati oltre ciò. E forse voleva capire se con Virginia c’è altro. A me Virginia personalmente non piace, e non credo marta sia tutta la bruttezza che dicono, si può semplicemente dire: non mi piace ma non scendere in particolari orrendi. Vorrei vedere le prossime esterne con marta per capire meglio, Nicolo h ragione: deve rispettare i suoi sentimenti, non può fare una scelta di circostanza, non vorrei mai stare con uno che pensa ad un altra! Pensavo che il gesto dei nonni fosse forte ma quello del papà lo è ancora di più… non fai conoscere il papà ad una come marta, va bene la sorella o la mamma , ma non il papà! Ricordatevi che i genitori per Nicolo sono vitali! Non ci r sta che aspettare ma personalmente il Nicolo che vedo con marta dice tanto!

  21. MeanGirlil 08/03/2018 06:06

    Che sia Marta la scelta non ci sono dubbi.Io mi chiedo che cavolo fa ancora li Virginia? Io capisco i 20 anni ma aprire gli occhi?La sua mamma non la consiglia? A me lei non piace pero’ sinceramente non merita questa cosa.Questo moccolone dopo le cose che ha fatto Marta cosa fa? La premia portandola da suo padre?

    ps : non entro in merito all’aspetto fisico di Marta poiche’ mi sembra una cosa superficiale.Mi sono cancellata da un altro blog perche’ sinceramente vedevo offese pesanti sul fisico, sull’intelligenza e spero di non trovare lo stesso ” ambiente” anche qua.

  22. CapaMoniqueil 08/03/2018 06:47

    Scusami e il mio articolo palesemente contro Marta non lo calcoli? Non è che valesse proprio poco poco eh ;)

    Non c’è accanimento contro nessuna delle due, sono due ragazze giovani, sbagliano entrambi e se proprio vogliamo dirla tutta, è Marta che sta venendo massacrata soprattutto in studio. A decidere deve essere Nicolò, non noi.

    j@smin: riabilitare Marta a spese dell’altra che io trovo sincera neii confronti del tronista lo trovo di cattivo gusto come trovo di cattivo gusto gioire del fatto che una ragazza di vent’anni venga ferita a gratis davanti tutta Italia ma d’ altronde non la pensiamo tutti allo steso modo !!!!!!!però mi fa specie che si continui ad accusare Virginia di quando proprio qui sul vicolo è stato fatto un articolo dove si specifica il suo curriculum di tutto rispetto e invece non si fanno notare le frequentazioni di Marta nell’ ambiente di uomini e donne , gli appuntamenti con i fans per le dirette le foto dove si cita il fotografo ecc……vedremo alla fine a chi piace di più il

     

  23. OREAil 08/03/2018 07:09

    È possibile che in questa vita se si sbaglia si è segnati a vita? Le persone sbagliano ma si può rimediare, le persone si trovano in situazioni che non riescono a gestire pur essendo innocenti… Nicolo deve fare ciò che sente, deve rispettare se stesso e se per lei prova tanto è giusto andare a fondo. Sicuramente ha dentro qls di forte e si vede!! Marta in quello studio è trattata a pesci in faccia, e personalmente lo trovo vergognoso.

  24. filifiliil 08/03/2018 08:41

    Mi auguro che la scelta sia Marta, sia per il massacro che sta subendo e non solo in studio, ho letto delle cose veramente da brividi  BRRR e non parlo di commenti sull’aspetto fisico o sulla segnalazione ma sono andati sul personale, sia perchè non puoi presentare tua padre ad una non scelta che  ha perso il suo (qui il paragone tra Damante e la Frenna proprio non ci sta  SORRY )

  25. lachesiil 08/03/2018 08:54

    Buongiorno!! Io ho sempre pensato che la scelta sia Marta..Marta non rientrerà nei canoni estetici a cui ci ha abituato il programma, però ci lamentiamo sempre che ormai piacciono solo i belloni, ma non capiamo poi uno a cui piace una ragazza meno bella, che magari lo ha preso caratterialmente. Marta ha sbagliato per la segnalazione, credo qualcosa sotto ci fosse, ma il processo in studio è vergognoso, perché non lo si fa a Lorenzo?o altri soggetti passati di là? Io Marta non la adoro, ma non mi spiace…ma onestamente per altre ragioni non adoro ma non mi spiace Virginia…che è molto bella e molto educata, ma non amo che sia esaltata in studio e Marta massacrata, ed un minimo credo sia legato alle agenzie, mi spiace. Detto ciò un po’ di depistaggio sulla scelta lo stanno facendo in puntata…ma credo sceglierà Marta, anche perché lui non mi sembra cattivo…è il gesto del padre sarebbe una bassezza…non paragonabile al gesto discutibile del Damante…

  26. sarettaxil 08/03/2018 09:03

    Il paragone Damante Frenna col padre non è nemmeno da citare, visto che Marta ha perso il suo poco tempo fa in un episodio drammatico e in ogni esterna in cui l’argomento viene toccato, lei si commuove e lo fa anche lui.Nell’esterna di Firenze gli parla di lui, e la volta dopo lui le presenta il padre e lei si emoziona e lo abbraccia come lo conoscesse già, oltretutto le dice che tifa per lei e di seguire il suo cuore sempre. Maria continua a sottolineare certe cose a Virginia, la sta preparando al palo, ma è già pronta ad entrare alla the one no problem.

    Le conoscenze di Marta sarebbero Marianna, conosciuta negli studi di Ued e di cui è diventata molto amica. E’ andata a Milano a trovarla e c’era anche Raniolo che a quanto pare sta frequentando Marianna. Queste sono le conoscenze, dall’altra parte Virginia frequentava già certi ambienti dello spettacolo.

  27. j@sminil 08/03/2018 09:04

    Capa scusa ma non mi riferivo assolutamente al Vicolo o a te ma ad alcune commentatrici che per tifare Marta devono deridere Virginia !!!!!!! KISS 

    CapaMonique: Scusami e il mio articolo palesemente contro Marta non lo calcoli? Non è che valesse proprio poco poco eh Non c’è accanimento contro nessuna delle due, sono due ragazze giovani, sbagliano entrambi e se proprio vogliamo dirla tutta, è Marta che sta venendo massacrata soprattutto in studio. A decidere deve essere Nicolò, non noi.

     

  28. CapaMoniqueil 08/03/2018 09:07

    Ma il discorso business non lo farei proprio…quello è per tutti parliamoci chiaro. Si spera solo che in mezzo alla voglia di denaro ci sia anche del vero sentimento e onestamente io ho visto Nicolò molto preso da Marta…non dimenticherò mai quel “mi sono innamorato”, una frase a doppiosenso ma che diceva veramente tutto. Poi magari per stavolta mi sbaglio eh ;)

    Virginia è una cara ragazza, sicuramente più bella di Marta, ma bisognerebbe proprio iniziare a non guardare più solo alle fighe stratosferiche e ridimensionarci un po’. Marta è comunque fisicamente di un livello più alto degli standard di ragazze di oggi.

  29. j@sminil 08/03/2018 09:10

    ripeto continuare con la sorfa che Virginia ha l’ agenzia già pronta lo trovo senza senso  perchè secondo voi Marta non ne farà parte ? già da gli appuntamenti ai fans per le dirette !!!!!

1 2 3 4

Lascia un commento