#anticipazioni #uominiedonne il trono di Sara Affi Fella e Mariano Catanzaro del 15.05 raccontato dalla nostra littlestar: emozioni, lacrime, dipartite e l’emozione di Giulia De Lellis che ricorda il suo percorso lì!

#anticipazioni #uominiedonne il trono di Sara Affi Fella e Mariano Catanzaro del 15.05 raccontato dalla nostra littlestar: emozioni, lacrime, dipartite e l’emozione di Giulia De Lellis che ricorda il suo percorso lì!

32376690_10215163063217457_5703771317036122112_n

Per quanto riguarda Mariano fanno rivedere la scena di lui che rincorre le due corteggiatrici la volta scorsa, poi fanno vedere che Valentina non si presenta in esterna e lui si arrabbia e inizia a dire che non si sarebbe presentato in puntata la prossima volta. Entrano tutti e due e Valentina dopo un lungo discorso dice a Mariano che alla fine se lui la sceglierà gli dirà di no, perché non si fida, perché lei vuole un uomo che la protegga e non fare la sostenitrice dei casi umani come succede con lui.

 

Interviene Giulia De Lellis e le chiede perché allora sta seduta ancora lì visto che quando è entrata lui non le ha detto nemmeno Ciao.

 

Mariano dice a Valentina “Allora se non ti fidi di me perché non te ne vai” e glielo ripete varie volte. Tutto il pubblico e Mario Serpa sono contro di lei. Lei non si alza quindi ancora Giulia, Tina, Gianni e Mario le dicono che era la terza volta che le diceva di andarsene ma lei nulla. 
Entra Eleonora che invece ha fatto l’esterna con Mariano in settimana e l’ha pure baciato. Interviene Lorenzo dicendo che non trova normale il suo comportamento, esce in esterna e se lo bacia e poi viene in studio e si lamenta di lui. Dice che avrebbe paura di uscire con una come lei, perché sembra che c’ha il ciclo o non ce la fa e Sara sembrava d’accordo sulla battuta fatta da Lorenzo.
Eleonora dopo queste accuse prende e se ne va e Mariano la insegue. 
Interviene Maria perchè l’attenzione si sposta ancora su Valentina che invece è ancora seduta lì, lei risponde che non se n’è andata perché non voleva fare la sceneggiata, dopo aver detto questo si alza e se ne va finalmente. Mariano è sempre fuori quindi Maria comunica a Mariano che Valentina ha deciso di andarsene via e lui dice “A questo punto me ne vado anche io”. Maria stanca di questa situazione dice a Gianni di salutare e così si chiude la puntata. Forse il trono di Mariano è chiuso qui?

E’ stato un po’ comico il pezzo. Quando gli opinionisti attaccano Mariano ad un certo punto Mario lo accusa di essere falso e di non aver costruito niente con nessuna, allora Mariano gli dice a questo punto me ne vado e Mario ridendo gli dice “non te ne devi andare perché te lo sto dicendo io” e tutti a ridere in studio.

Trono di Sara

Hanno iniziato con l’esterna con Luigi. Sono seduti per terra e lui gli mostra un album con tutte le foto delle esterne che hanno fatto insieme. Sara è molto emozionata e ha l’occhio lucido, sicuramente perché NON sarà la sua scelta. Lei ad un certo punto gli dice che a lei piace parlare con lui, (seguici su instagram vicolodellenews_forum) che si può confidare e che si fida di lui e le piacerebbe continuare ad avere questo rapporto anche se non dovesse sceglierlo. In  pratica gli ha fatto capire che se non lo sceglierà a lei mancherà come persona perché gli vuole bene.

Però in esterna si sono baciati ma Sara era molto strana, un po’ triste.
Luigi cerca di commentare l’esterna ma non riusciva ad arrivare alla fine del discorso, era troppo emozionato ed è stato un po’ preso in giro ad un certo punto ha sbottato e ha detto “che devo dire che sono cotto come una m****?”.
 
Poi c’è un battibecco tra Lorenzo e Luigi. Lorenzo era acciaccato perchè ha avuto un incidente in motorino.
Fanno vedere l’esterna con Lorenzo dove lui le manda un biglietto a Termini dove la invita ad andare a Milano e si firma “Cobra”. Lei va lì a Milano sotto casa di lui e lui la aspetta lì e si salutano, Lui gli dice: “ti ricordi qui?”. Lei sorride, camminano mano nella mano e dopo salgono su casa e lui le presenta la nonna che é un mito, (seguici su instagram vicolodellenews_forum) infatti insulta il nipote chiamandolo caprone e altre cose per prenderlo in giro. Ad un certo punto Lorenzo dice alla nonna: “ti avevo istruito bene e stai dicendo tutto il contrario”. Sara si é divertita molto, la nonna poi alla fine ha detto del nipote che si mette a letto con lei la notte e la coccola e che in fondo é un bravo ragazzo, ed é buono. Poi chiede a Sara se é innamorata e lei dice che innamorata é una parola forte e bisognerà vedere fuori come va prima di parlare di amore. Ha insomma cercato di tergiversare. 
Si spostano in camera di Lorenzo e lui apre l’armadio facendole vedere che le ha comprato il dentifricio, lo spazzolino, il pigiama e delle salviette struccanti che ha comprato la mamma come consiglio. Lui ha parlato pochissimo. Lei gli ha detto che quello è il Lorenzo che le piace, quando lo vede con gli occhi sinceri e lui risponde che non si è mai imbarazzato tanto in vita sua come è capitato con lei e poi si baciano. Non è stato un bacio appassionato, ma dolce.

Tornati studio Luigi dice che non capisce il comportamento di Lorenzo, perché l’altra volta ha detto che Sara è una donna senza dignità e quindi come ha fatto poi a fare questa esterna lovvosa e lei a passarci sopra come nulla. Sara gli dice che lei non dimentica nulla. Lorenzo spiega che alla fine non voleva dire quelle cose in modo così sbagliato, (seguici su instagram vicolodellenews_forum) che in camerino a lei ha chiesto anche scusa.

 

Luigi continua a dire che non riesce a capire il comportamento di Lorenzo e Maria a un certo punto dice che c’è anche un altro video in cui si vede che i due sono in camerino per un chiarimento e parte il filmato in cui Lorenzo chiede scusa a Sara per le parole dette in puntata. Lorenzo le dice che nessuno lo può cambiare perché lui è fatto così, al massimo può modificarsi ma alla fine è questo. Lei gli dice: “tu ti comporti così con me perché vuoi che io ti scelga, mi dirai di no così potrai poi andare sul trono e lui le dice  ” A questo punto non hai capito niente di me. E’ come se stessi vedendo la ragazza che mi piace che si fidanza con un altro, lo bacia ed esce con lui”, Si abbracciano e finisce così.

 

Dopo il camerino visto, Luigi e Lorenzo battibeccano ancora un po’. Sara era emozionatissima già dall’entrata. Ha pianto tutta la scelta di Nilufar. Alla fine Sara dice che ha qualcosa da dire e si siede vicino a Maria e parte un video in cui racconta tutto il suo percorso a Uomini e Donne.

 

Un video in cui parlava alle donne, in cui diceva che bisogna imparare anche a bastarsi, che ha scoperto una nuova sè stessa. Il video mi ha emozionata tantissimo e infine ha annunciato anche lei la villa.(seguici su instagram vicolodellenews_forum)
Luigi dice che si dovrà fare 1000 camomille come ha fatto Giordano e Sara gli dice che alla fine a Giordano non sono servite a niente. A questo punto è intervenuto Lorenzo dicendo a Sara che non deve baciarsi a destra e a manca
Giulia De Lellis era l’ospite di oggi ed hanno mandato un video riassuntivo del suo percorso a Uomini e donne commentato da lei stessa. Ha detto che è stata un’esperienza unica a prescindere da come possa essere stato il fuori di lì. Era molto emozionata. Si è emozionata anche della scelta di Nilufar, (seguici su instagram vicolodellenews_forum) è scoppiata a piangere appena sono entrate le sedie rosse. E’ intervenuta più volte sul trono di Mariano che vi abbiamo raccontato sopra. Su Nilufar ha detto che lei si è comportato in quel modo con Nicolò solo per provocare Giordano.

 

 

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. madamegil 15/05/2018 21:32

    giulia (hbr) LOVE

  2. sumi86il 15/05/2018 21:36

    Un big mah

  3. ghaneseil 15/05/2018 21:41

    Suoni avevi raccontato giusto sull esterna di Lorenzo HAHA HAHA ma lavori con la redazione? HAHA

  4. lamuil 15/05/2018 21:46

    Grazie Little! KISS

  5. pacificil 15/05/2018 21:51

    Questo trono di Sara veramente dipende dall’occhio di chi lo guarda!Purtroppo la scelta fiction,con agenzie e funz di mezzo é quella con uno che si chiama da solo il pirl…ehm il cobra!
    L’altro é un percorso in crescita, pulito ,tra due persone che si sono conosciute e apprezzate nonostante la cornice del circo!fossi in Sara mi farei due domande ,se già da ora sa che la presenza o meglio l’assenza di Luigi potrà essere più pesante che la scelta,mediocre,verso uno che le ha dato briciole,qualcosa vorrà dire ?l’esterna con la nonna era quotata dalle funz da tempo..e se dopo 8 mesi non c’è nulla fatto di “pancia” tranne gli insulti….figlia mia ma che ti accontenti a fare?ma staccia qualsiasi contratto fitpurga di abbiano offerto ler far coppia con er biscia CANDELA daje ricciolona!!

  6. samarcandail 15/05/2018 22:00

    Bisogna imparare a bastarsi

    Crepo HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

    Luigi che caccia il discorso sulla dignitâ
    ASFALTALI THESUN THESUN

  7. MeanGirlil 15/05/2018 22:19

    Little KISS grazie delle anticipazioni

  8. pacificil 15/05/2018 22:28

    Vorrei una talpa non funz di lorenzo almeno per le ultime puntate,senza offesa per il lavoro svolto (flower) aspetterò rebbie (rofl)

  9. Jojojoil 15/05/2018 22:32

    Cioè, Sarà che dice: tu ti comporti così perché vuoi essere scelto e poi dirmi di no e andare sul trono. Ma tutt’apposto???? Ma è un controsenso!!! Comportandosi così, tu donna con un minimo di cervello, non doversi proprio sceglierlo. Se si comportava bene, cosa succedeva? Gli facevi la proposta di matrimonio?
    E queste pensano di essere donne vissute e sveglie. Se se… anche oggi ci crediamo domani.
    P.s. Ciao a tutti! Vi leggo da un po’, ma solo oggi ho deciso di esternare il mio pensiero con voi. Mi fatte morire dalle risate!

  10. MISIAil 15/05/2018 22:33

    Little grazie mille!!! sei un faro KISS

  11. Yumail 15/05/2018 22:39

    Adesso Sara ha capito che bisogna imparare a bastarsi? Lei che è fidanzata da quando ha 16 anni e che 10 giorni dopo essersi mollata con Nicola era già sul trono per cercarne un altro? Ma per favore, non facciamo ridere EMOO FIENO

  12. Nightmareil 15/05/2018 22:42

    “tu ti comporti così con me perché vuoi che io ti scelga, mi dirai di no così potrai poi andare sul trono” beh Saretta se volesse il trono sarebbe più facile per lui non farsi scegliere…. ma tu lo sceglierai perchè come ha detto Nilufar a 20 anni non puoi seguire la testa ma solo il cuore!

  13. pacificil 15/05/2018 22:49

    Jojo ma segue le storiacce delle funz (rofl) non ha capito che il problema é il Si finto (rofl)

  14. Jojojoil 15/05/2018 23:57

    Pacific, io non ci sto capendo niente! Sara mi sembrava una ragazzetta sveglia… invece…Mai piaciuta a TI, troppo esagerata. Sul trono se la crede troppo, però le ho dato una chance , però mi sa che ho fatto male. Ma meglio così, si meriteranno a vicenda. Più Luigi per le altre ragazze, che sicuramente saranno tante. NOTME

  15. Boby123il 16/05/2018 00:02

    Boh…
    Alle volte penso scelga luigi perché mi è sembrato in percorso che da un certo punto è stato un crescendo.
    Altre volte credo scelga Lorenzo, mi è sembrata presa subito da lui ma col tempo gli è calato, anche se poi come lui fa il “bravo” o meglio si comporta come lei ha chiesto le si riaccende la fiammella… quindi bhoooo.
    Però cara Sara rassegnati che Lorenzo è quello che da inizio trono cerchi di portare sulla retta via, e te lo ha pure detto

  16. luiginagiordaninail 16/05/2018 00:06

    il discorso dedicato alle donne fatto da una che si porterà a casa la versione 2.0 dell’ex fidanzato FACEPALM FACEPALM

  17. sumi86il 16/05/2018 00:23

    Ricordiamoci che sara oggi dice… Se dovesse cadermi una tegola in testa ti sceglierei.. A Lorenzo…. (rofl)

  18. sumi86il 16/05/2018 07:02

    Cmq sara ha la faccia come il cuxo davvero se sceglie salvini. Parliamoci chiaro ma come ti viene in testa di dire a un ragazzo innamorato di te.. Vorrei conservare questo rapporto se non ti scegliessi.. Ci confidiamo? E certo migliori amici.. Poi se con Salvini non va ti tengo buono. Ma per favore… Proprio senza ritegno

  19. crisil 16/05/2018 07:49

    io questa ragazza non la capisco…. Ha preso già una mazzata dall’ex e che fa? Sceglie uno che sta facendo di tutto per non farsi scegliere (il fintone vuole il trono, si è capito sin dall’inizio) e continua a parlare che vuole stabilità, vuole un ragazzo serio ecc. Ma sta fuori??? Io sinceramente consiglierei a Luigi di darsi a gambe levate e dopo questo trono fuori troverà non 100 ma 1000 ragazze belle e serie che lo vorranno per come è, semplicemente stupendo fuori e soprattutto dentro. Anzi sapete che vi dico? Speriamo per il suo bene che non lo scelga e che prenda una bella sola con Lorenzo

  20. soniatomail 16/05/2018 08:03

    Guardando il trono di Sara avevo votato al gioco del vicolo che sarebbe uscita sola . Ma a quanto leggo la scuffia per Lorenzo è più forte della ragione oppure anche lei è come lui e frequentare Corona e company è il suo sogno. Lui si è sponsorizzato alla grande facendole vedere quante persone conosce e come potrebbero farsi due spicci fuori e nella puntata prima di queste anticipazioni lui le ha detto che non sarebbe rimasto a reggerle la candela e improvvisamente lui diventa quel Lorenzo che a lei piace. Mamma mia che solacce questi due.

  21. lunaticaforeveril 16/05/2018 08:22

    Se il cuore di Sara lo porta da Lorenzo forse avrà bisogno di un navigatore ITALIA ITALIA
    Non l’ho mai visto sincero con nessuno, ad esempio Riccanza pronto a sminuirlo con commenti beceri e poi riderci insieme, ripeto ciò che ho scritto ieri, se lo scegliesse veramente perché vuole lui, auguri doppi, ne ha bisogno STICAPP

  22. samarcandail 16/05/2018 08:46

    Lunatica HAHA
    Ê una donna che si é rialzata ….dalla caduta di faccia dalla culla HAHA
    Penso si annoveri nelle scelte meno dignitose di tutti i tempi
    Nn vedo l’ora di vedere i familiari felici cosi il mio quadro di disagio attorno a lei si fa concreto NOTME NOTME

  23. soniatomail 16/05/2018 09:12

    Questi due si erano già preparati la trama di questo trono farlocco dalla casona . 

  24. luiginagiordaninail 16/05/2018 09:42

    bisogna chiedersi perchè però abbia spoilerato cosi la non scelta a luigi…a me non torna qualcosa sinceramente! a tratti mi sembra un rimescolamento di carte, a tratti mi sembra di aver sopravvalutato sara!

    sumi86: Cmq sara ha la faccia come il cuxo davvero se sceglie salvini. Parliamoci chiaro ma come ti viene in testa di dire a un ragazzo innamorato di te.. Vorrei conservare questo rapporto se non ti scegliessi.. Ci confidiamo? E certo migliori amici.. Poi se con Salvini non va ti tengo buono. Ma per favore… Proprio senza ritegno

     

  25. lunaticaforeveril 16/05/2018 09:45

    Si è rialzata al ribasso sama BRRR da uno così non mi farei portare nemmeno a spasso i miei cani (bastard) a proposito di fiducia STICAPP STLOMPA

  26. pacificil 16/05/2018 10:06

    Forse stiamo diventando troppo “grandi”per seguire questi troni baby (che basta superare i 15 anni ecco (rofl) )per me é inconcepibile che una scelta ,vera,possa ricadere su un millantatore quasi (yo) (rofl) (rofl)
    Avranno gia qualche codice sconto da smezzare forse MESTIERI
    É un peccato per lei,forse non si sta rendendo pienamente …

  27. sumi86il 16/05/2018 10:07

    Luigina lho scritto sopra.. Lo spoiler sembra strano anche a me

  28. samarcandail 16/05/2018 10:10

    Lunatica siamo in tante a pensarla cosi non ti preoccupare ho ancora fiducia nel genere umano HAHA

  29. Boby123il 16/05/2018 10:39

    infatti questa cosa mi ha lasciata pure a me perplessa, fai la tua scelta e ciao, no lo vuole come migliore amico…  :x 

    sumi86: Cmq sara ha la faccia come il cuxo davvero se sceglie salvini. Parliamoci chiaro ma come ti viene in testa di dire a un ragazzo innamorato di te.. Vorrei conservare questo rapporto se non ti scegliessi.. Ci confidiamo? E certo migliori amici.. Poi se con Salvini non va ti tengo buono. Ma per favore… Proprio senza ritegno

     

1 2 3

Lascia un commento