#anticipazioni #uominiedonne il trono di Sara Affi Fella e Mariano Catanzaro del 15.05 raccontato dalla nostra littlestar: emozioni, lacrime, dipartite e l’emozione di Giulia De Lellis che ricorda il suo percorso lì!

#anticipazioni #uominiedonne il trono di Sara Affi Fella e Mariano Catanzaro del 15.05 raccontato dalla nostra littlestar: emozioni, lacrime, dipartite e l’emozione di Giulia De Lellis che ricorda il suo percorso lì!

32376690_10215163063217457_5703771317036122112_n

Per quanto riguarda Mariano fanno rivedere la scena di lui che rincorre le due corteggiatrici la volta scorsa, poi fanno vedere che Valentina non si presenta in esterna e lui si arrabbia e inizia a dire che non si sarebbe presentato in puntata la prossima volta. Entrano tutti e due e Valentina dopo un lungo discorso dice a Mariano che alla fine se lui la sceglierà gli dirà di no, perché non si fida, perché lei vuole un uomo che la protegga e non fare la sostenitrice dei casi umani come succede con lui.

 

Interviene Giulia De Lellis e le chiede perché allora sta seduta ancora lì visto che quando è entrata lui non le ha detto nemmeno Ciao.

 

Mariano dice a Valentina “Allora se non ti fidi di me perché non te ne vai” e glielo ripete varie volte. Tutto il pubblico e Mario Serpa sono contro di lei. Lei non si alza quindi ancora Giulia, Tina, Gianni e Mario le dicono che era la terza volta che le diceva di andarsene ma lei nulla. 
Entra Eleonora che invece ha fatto l’esterna con Mariano in settimana e l’ha pure baciato. Interviene Lorenzo dicendo che non trova normale il suo comportamento, esce in esterna e se lo bacia e poi viene in studio e si lamenta di lui. Dice che avrebbe paura di uscire con una come lei, perché sembra che c’ha il ciclo o non ce la fa e Sara sembrava d’accordo sulla battuta fatta da Lorenzo.
Eleonora dopo queste accuse prende e se ne va e Mariano la insegue. 
Interviene Maria perchè l’attenzione si sposta ancora su Valentina che invece è ancora seduta lì, lei risponde che non se n’è andata perché non voleva fare la sceneggiata, dopo aver detto questo si alza e se ne va finalmente. Mariano è sempre fuori quindi Maria comunica a Mariano che Valentina ha deciso di andarsene via e lui dice “A questo punto me ne vado anche io”. Maria stanca di questa situazione dice a Gianni di salutare e così si chiude la puntata. Forse il trono di Mariano è chiuso qui?

E’ stato un po’ comico il pezzo. Quando gli opinionisti attaccano Mariano ad un certo punto Mario lo accusa di essere falso e di non aver costruito niente con nessuna, allora Mariano gli dice a questo punto me ne vado e Mario ridendo gli dice “non te ne devi andare perché te lo sto dicendo io” e tutti a ridere in studio.

Trono di Sara

Hanno iniziato con l’esterna con Luigi. Sono seduti per terra e lui gli mostra un album con tutte le foto delle esterne che hanno fatto insieme. Sara è molto emozionata e ha l’occhio lucido, sicuramente perché NON sarà la sua scelta. Lei ad un certo punto gli dice che a lei piace parlare con lui, (seguici su instagram vicolodellenews_forum) che si può confidare e che si fida di lui e le piacerebbe continuare ad avere questo rapporto anche se non dovesse sceglierlo. In  pratica gli ha fatto capire che se non lo sceglierà a lei mancherà come persona perché gli vuole bene.

Però in esterna si sono baciati ma Sara era molto strana, un po’ triste.
Luigi cerca di commentare l’esterna ma non riusciva ad arrivare alla fine del discorso, era troppo emozionato ed è stato un po’ preso in giro ad un certo punto ha sbottato e ha detto “che devo dire che sono cotto come una m****?”.
 
Poi c’è un battibecco tra Lorenzo e Luigi. Lorenzo era acciaccato perchè ha avuto un incidente in motorino.
Fanno vedere l’esterna con Lorenzo dove lui le manda un biglietto a Termini dove la invita ad andare a Milano e si firma “Cobra”. Lei va lì a Milano sotto casa di lui e lui la aspetta lì e si salutano, Lui gli dice: “ti ricordi qui?”. Lei sorride, camminano mano nella mano e dopo salgono su casa e lui le presenta la nonna che é un mito, (seguici su instagram vicolodellenews_forum) infatti insulta il nipote chiamandolo caprone e altre cose per prenderlo in giro. Ad un certo punto Lorenzo dice alla nonna: “ti avevo istruito bene e stai dicendo tutto il contrario”. Sara si é divertita molto, la nonna poi alla fine ha detto del nipote che si mette a letto con lei la notte e la coccola e che in fondo é un bravo ragazzo, ed é buono. Poi chiede a Sara se é innamorata e lei dice che innamorata é una parola forte e bisognerà vedere fuori come va prima di parlare di amore. Ha insomma cercato di tergiversare. 
Si spostano in camera di Lorenzo e lui apre l’armadio facendole vedere che le ha comprato il dentifricio, lo spazzolino, il pigiama e delle salviette struccanti che ha comprato la mamma come consiglio. Lui ha parlato pochissimo. Lei gli ha detto che quello è il Lorenzo che le piace, quando lo vede con gli occhi sinceri e lui risponde che non si è mai imbarazzato tanto in vita sua come è capitato con lei e poi si baciano. Non è stato un bacio appassionato, ma dolce.

Tornati studio Luigi dice che non capisce il comportamento di Lorenzo, perché l’altra volta ha detto che Sara è una donna senza dignità e quindi come ha fatto poi a fare questa esterna lovvosa e lei a passarci sopra come nulla. Sara gli dice che lei non dimentica nulla. Lorenzo spiega che alla fine non voleva dire quelle cose in modo così sbagliato, (seguici su instagram vicolodellenews_forum) che in camerino a lei ha chiesto anche scusa.

 

Luigi continua a dire che non riesce a capire il comportamento di Lorenzo e Maria a un certo punto dice che c’è anche un altro video in cui si vede che i due sono in camerino per un chiarimento e parte il filmato in cui Lorenzo chiede scusa a Sara per le parole dette in puntata. Lorenzo le dice che nessuno lo può cambiare perché lui è fatto così, al massimo può modificarsi ma alla fine è questo. Lei gli dice: “tu ti comporti così con me perché vuoi che io ti scelga, mi dirai di no così potrai poi andare sul trono e lui le dice  ” A questo punto non hai capito niente di me. E’ come se stessi vedendo la ragazza che mi piace che si fidanza con un altro, lo bacia ed esce con lui”, Si abbracciano e finisce così.

 

Dopo il camerino visto, Luigi e Lorenzo battibeccano ancora un po’. Sara era emozionatissima già dall’entrata. Ha pianto tutta la scelta di Nilufar. Alla fine Sara dice che ha qualcosa da dire e si siede vicino a Maria e parte un video in cui racconta tutto il suo percorso a Uomini e Donne.

 

Un video in cui parlava alle donne, in cui diceva che bisogna imparare anche a bastarsi, che ha scoperto una nuova sè stessa. Il video mi ha emozionata tantissimo e infine ha annunciato anche lei la villa.(seguici su instagram vicolodellenews_forum)
Luigi dice che si dovrà fare 1000 camomille come ha fatto Giordano e Sara gli dice che alla fine a Giordano non sono servite a niente. A questo punto è intervenuto Lorenzo dicendo a Sara che non deve baciarsi a destra e a manca
Giulia De Lellis era l’ospite di oggi ed hanno mandato un video riassuntivo del suo percorso a Uomini e donne commentato da lei stessa. Ha detto che è stata un’esperienza unica a prescindere da come possa essere stato il fuori di lì. Era molto emozionata. Si è emozionata anche della scelta di Nilufar, (seguici su instagram vicolodellenews_forum) è scoppiata a piangere appena sono entrate le sedie rosse. E’ intervenuta più volte sul trono di Mariano che vi abbiamo raccontato sopra. Su Nilufar ha detto che lei si è comportato in quel modo con Nicolò solo per provocare Giordano.

 

 

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 16/05/2018 21:42

    Ho pensato la tua stessa cosa alla puntualizzazione di Sara. Per me lei difende la sua scelta di cuore.. Luigi

  2. pegiuil 16/05/2018 21:46

    Infatti, con tutto il rispetto, ma solo l’inesperienza e la giovane età di Sara possono averle fatto prendere la sbandata pazzesca per Lorenzo ad inizio trono  FACEPALM  FIENO  FIENO  FIENO  FIENO  FIENO  FIENO  FIENO  FIENO  FIENO  (rain)  (rofl)  (bastard) 

    Una trentenne non si sarebbe fatta “intrigare” dal cafoncello amico di Corona di turno  :x 

    Per fortuna, credo, il trono e’ durato cosi tanto da farle passare questa sbandata- complice anche il fatto che lui si sia dichiarato solo per lei- e per farle “accorgerle” di Luigi. Maria ha detto anche questo, ieri, quando ha detto che inizialmente -almeno fisicamente- Lorenzo le piaceva di piu’ di Luigi, ma che adesso non era piu’ cosi. ;) (inlove) (flower)  

    Cioppy: Pegiu, Rosa aveva esperienze alle spalle che Sara sebbene sia stata con uno più grande di lei non ha

     

  3. Cioppyil 16/05/2018 22:12

    Pegiu,ho solo affermato che Sara non è Rosa. Sara è una che dalla storia passata non ha capito nulla. Non ha tratto insegnamenti perché se lei avesse capito qualcosa,Lorenzo lo avrebbe botolato tempo fa. A lei piacciono proprio i tipi come Lorenzo. Rosa,è una che non avrebbe mai preso in considerazione Lorenzo ma lo avrebbe botolato dopo 2minuti. Per una questione di fisicità,di raffinatezza,di istruzione,di atteggiamenti.
    Io non sto dicendo che lei non sceglierà Luigi. Ma che Lorenzo le piaccia più di un Luigi si. Opinione mia condivisibile o meno

  4. pegiuil 16/05/2018 22:41

    (handshake) ma infatti in realtà io la penso come te. Solo che penso che questo si applichi alla prima parte di trono…e non sia piu’ applicabile ad oggi. Penso che lei si stia proprio facendo avvolgere da Luigi e che lei proprio cerchi la storia “seria”. Ci sono ragazze, anche giovanissime, che hanno questa spiccata propensione. Per quanto la amassi gia’ dai tempi di Monte, anche la Camma mi ha sempre lasciata perplessa sotto questo profilo (ricordo che quando tornarono in puntata dopo la scelta- ed era passato poco piu’ di un mese- già diceva di loro progetti volti a risparmiare denaro per fare una famiglia…non proprio la classica ventunenne!  ;) ). Forse anche Sara e’ cosi.  THESUN  (night) 

    Scusa se ti sono sembrata “nervosa” nei toni…non volevo in nessun modo esserlo  (flower) 

    Cioppy: Pegiu,ho solo affermato che Sara non è Rosa. Sara è una che dalla storia passata non ha capito nulla. Non ha tratto insegnamenti perché se lei avesse capito qualcosa,Lorenzo lo avrebbe botolato tempo fa. A lei piacciono proprio i tipi come Lorenzo.Rosa,è una che non avrebbe mai preso in considerazione Lorenzo ma lo avrebbe botolato dopo 2minuti. Per una questione di fisicità,di raffinatezza,di istruzione,di atteggiamenti. Io non sto dicendo che lei non sceglierà Luigi. Ma che Lorenzo le piaccia più di un Luigi si. Opinione mia condivisibile o meno

     

  5. Micioyuil 16/05/2018 23:17

    Mamma mia Sara, come si fa ad esser cotte di una brutta persona come Lorenzo?

    Istigatore, cafone, ineducato… Mamma mia  EMOO 

    L’ex mandato a pascolare non le ha insegnato nulla  DOH 

  6. Cioppyil 16/05/2018 23:24

    Pegiu, il problema in questo caso è che Sara decanta di volere una storia seria ma poi si rivolge alla persona sbagliata. In puntata è concentrata su Lorenzo a scavare in fondo in fondo a cercare quello che non c’è, come lui stesso ammette.
    Sono le esperienze che ci fanno maturare e che ci portano a riconoscere un caxxone a 2 metri di distanza e a non dargli spazio. Sara è solo una ragazzina che si atteggia a donna vissuta. Sto aspettando la scelta,sono pronta a ritrattare tutto se mi smentisce.

  7. Cioppyil 16/05/2018 23:27

    Dovesse smentire*
    Dimenticavo,non mi sei sembrata nervosa..tranquilla THESUN

  8. sumi86il 17/05/2018 07:32

    Oggi sono negativa. Nella scorsa puntata Sara dice a brutto muso a Lorenzo che e’ l’ultima persona che bacerebbe. Poi va in esterna e lo bacia. Lei e’ una provocatrice e basta.vuole lui NGUEE

  9. pacificil 17/05/2018 08:18

    Mi auguro e spero che una ragazza non voglia un tipo come “il cobra” a prescindere da storie passate più o meno felici.Della risposta ,finta,di lui poco importa.Ma in 8 mesi di trono non ha regalato un’emozione ,un attestato di stima verso la ragazza che corteggiava,un comportamento che non fosse dettato dai funz .Se lei sceglierà è perché probabilmente ci sono intrallazzi di altro genere,interessi MESTIERI di altro genere!Non facciamo quelli che scendono dal pero.proprio perché non basta una sola esterna a ripulire tutto .Dall’altro lato con Luigi sono andati molto avanti,se avrà coraggio lo sceglierà…..altrimemti si pentirà il giorno dopo o la sera stessa.

  10. sumi86il 17/05/2018 08:52

    L’unica certezza è che si pentirà se sceglierà Lorenzo

  11. pegiuil 17/05/2018 12:02

    Sumina… anche Nilufar ha baciato nicolo in Villa! Lei addirittura prima… ed ha baciato anche Luigi! (yo) ;)

  12. Cioppyil 17/05/2018 12:07

    Leggete l’IGS di Stefano della redazione.
    Parla di cambiare binario,per un piccolo gesto! CANDELA

  13. sumi86il 17/05/2018 13:21

    Datemi il palone a Riccardi ve prego Ps pegiu lo so del bacio ma io sottolineavo che lei aveva detto in puntata a Lorenzo che non l’avrebbe baciato e poi lha fatto

  14. pegiuil 17/05/2018 14:04

    Dobbiamo vedere le esterne… ma se voleva continuare a baciare Luigi doveva per forza baciare anche Lorenzo. Altrimenti dopo il due di picche e il “sei l’ultimo che bacerei” la faceva troppo sgamata. Per me è proprio evidente… ;) TIEE

  15. sumi86il 17/05/2018 14:56

    Pegiu speriamo (flower) però poteva anche non baciare nessuno se voleva mantenere la cosa.

  16. sumi86il 17/05/2018 21:07

    Lorenzo è scomparso dai social :|

  17. Cioppyil 18/05/2018 00:18

    Per lui sarà andata male la villa allora… Luigi mi sembra sereno

1 2 3

Lascia un commento