#anticipazioni #uominiedonne Il settimanale “Vip” svela il nome della “papabile” nuova tronista! Una nostra vecchia conoscenza, siete contenti?

Il settimanale “Vip” svela il nome della “papabile” nuova tronista!

Manca ancora più di un mese alle nuove registrazioni del trono classico di uomini e donne dove scopriremo quali saranno i nuovi tronisti.

L’altro giorno vi abbiamo anticipato i nomi dei probabili tronisti che potremmo vedere a Settembre sul trono, ma il settimanale “VIP” non è stato da meno e fa il nome di un ex corteggiatrice di quest’anno, candidata a salire ora sul trono più ambito…

Stiamo parlando di Cecilia Zagarrigo, che quest’anno ha corteggiato Luca Onestini e l’anno scorso l’imprenditore Oscar Branzani.

La rivedremo quindi per la terza volta a Uomini e Donne ma questa volta nelle vesti di tronista?

Vi piacerebbe? A voi i commenti…

Rimani aggiornata su tutte le Anticipazioni e gli Scoop...
Metti "Mi piace"

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajil 24/07/2017 13:38

    Sinceramente non mi ispira particolarmente…comunque vedremo DENTI 

  2. ghaneseil 24/07/2017 13:38

    mah vedremo THINKING 

  3. emmaforeveril 24/07/2017 13:43

    Per carità..pure bruttina..

  4. Elgalillail 24/07/2017 13:44

    Che noia…dopo 2 porte in faccia prima da oscar e poi da onestini mi fa piacere abbia questa opportunità però e’ troppo noiosa non credo mi appassionerei a questo trono

  5. sumi86il 24/07/2017 13:45

    no per carità

  6. samarcandail 24/07/2017 13:47

    Vip è affidabile come dandolo HAHA
    Gente “nuova” e gente da ti segnatevelo NGUEE NGUEE

  7. _disaGioil 24/07/2017 13:53

    Non vorrei nessuno dal trono di Luca

  8. Ilary27.3il 24/07/2017 14:11

    io da inguaribile ottimista spero sempre che scelgano il meccanico sotto casa e la mia estetista!!  STICAPP 

  9. Nannarellail 24/07/2017 15:09

    Altro buco nell’acqua !sarà un regalo della Frenna?

  10. arymil 24/07/2017 15:18

    Ilary (handshake)

  11. Liamil 24/07/2017 15:30

    …………………………………. (zz)  (zz)  (zz) 

  12. sempreanninail 24/07/2017 15:55

    E’ questo lo spirito giusto!! INCHINO 

    Ilary27.3: io da inguaribile ottimista spero sempre che scelgano il meccanico sotto casa e la mia estetista!!

     

  13. ajil 24/07/2017 16:07

    Cavolo solo adesso realizzavo che quest’anno potrei beccarmi il trono di marciano, il contadino e Cecilia  :O  :O  :O ..ok inizio a capire qual’è la programmazione della rai dalle 14 alle 16 HAHA  HAHA  HAHA 

  14. @CVDMil 24/07/2017 16:59

    Non definirei Cecilia noiosa perche’ la personalita’ ce l’ha pero’ non e’ una ragazza intrigante. Troppo diretta e schietta per riuscire a tenere in piedi delle dinamiche!

  15. barbara76il 24/07/2017 17:01

    ma scusate e Bionditudo? perché io sto aspettando il mio bersaglio preferito da due mesi STLOMPA 

  16. barbara76il 24/07/2017 17:02

    dimenticavo: sinceritudo i tuoi post sono sempre fonte di ispirazione e gratitudine. Senza di loro la mia vita non avrebbe alcun senso. CESSO  CANDELA

    barbara76: ma scusate e Bionditudo? perché io sto aspettando il mio bersaglio preferito da due mesi

     

  17. lady d-roseil 24/07/2017 17:20

    A me non dispiacerebbe, ma non credo proprio che sarà così.

  18. Blue88il 24/07/2017 17:26

    Non mi ispira, sinceramente. Poi il trono è promesso a santa bionditudo, non scherziamo (rofl) 

  19. barbara76il 24/07/2017 17:49

    Blue88: Non mi ispira, sinceramente. Poi il trono è promesso a santa bionditudo, non scherziamo

     

  20. QueenB94il 24/07/2017 19:41

    Io vorrei gente nuova sinceramente ITALIA EMOO

  21. sumi86il 26/07/2017 14:32

    Per me un’ottima tronista sarebbe stata Francesca ma sta con Rubaaan

  22. Elgalillail 26/07/2017 18:45

    Cvdm noiosa perché prevedibile

  23. Isoladeifamosiil 03/08/2017 09:15

    noiosa. pessima voce. non mi piace affatto.

Lascia una risposta