#anticipazioni #uominiedonne fai le domande alla talpa!

PhotoGrid_1510402381524

 

 

 

 

 

 

Se avete Delle domande da fare alla talpa scrivetele qui che appena potrà risponderà

Commenta anche tu questa discussione...

  1. skybluil 11/11/2017 13:03

    Ma Sabrina quando lascia il trono?

  2. skybluil 11/11/2017 13:04

    Talpa puoi descrivere l’ultima esterna di Alex e Ale.? Thanks

  3. cathyil 11/11/2017 13:11

    Talpina come ti è sembrato il bacio tra Paolo e Angela? È possibile che abbiano fatto un lavoro di taglia e cuci nell’esterna per ridimensionarla secondo te? NOTME concordi con la nuova tronista che ha detto che con Angela Paolo ha un trasporto diverso rispetto alle altre? Invece come hai visto nell’esterna con Giorgia? THINKING grazie in anticipo KISS

  4. Micioyuil 11/11/2017 13:18

    Bat talpa grazie innanzi tutto per il lavoro che fai per noi  KISS 

    Tre domande:

    – Hai visto Sara convinta di questo trono, o pensierosa?

    – Sabrina che stato d’animo aveva?

    – Secondo te Alessandro è innamorato o finge? 

  5. Terry921il 11/11/2017 13:34

    Secondo te la scelta di Paolo è ancora lontana? O ti è sembrato che Maria lo invitasse velatamente a sloggiare? (rofl) In base ai suoi atteggiamenti in studio a chi lo hai visto più interessato?

    Grazie in anticipo THANKYOU

  6. dada92il 11/11/2017 13:35

    Vorrei fare una domanda provocatoria su chi è la talpa, se è la stessa che disse che Matteo era la scelta THINKING però evito, che poi creò casini EMOO EMOO

  7. sarah_michelazziil 11/11/2017 13:45

    Talpina ma sara è entrata con un pacchetto di sigarette? La nonna lo sa che è sul trono?

  8. skybluil 11/11/2017 13:50

    Dada FORZAROMA smettila HAHA fai domande su ibizaman HAHA

  9. dada92il 11/11/2017 13:51

    Sky ormai l’ha scelto non so che chiedere THINKING magari se era da LAVATRICE singola o LAVATRICE doppia

  10. skybluil 11/11/2017 14:04

    HAHA HAHA dada

  11. Blondy90il 11/11/2017 14:11

    Io avrei una domanda su merangolo NOTME
    Dopo il due di picche è uscito con classe? STICAPP

  12. anto1990il 11/11/2017 14:49

    Sabrina sta aspettando conferme da Fabbri o aspetta Raniolo? Grazie

  13. loresail 11/11/2017 15:01

    Ciao talpa,Paolo ti sembra cotto di Angela?

  14. Yumail 11/11/2017 15:23

    Secondo te Claudio si aspettava di essere la scelta? e Alessandro se lo aspettava o dopo l’ultima esterna di Claudio e Alex pensava di non essere scelto? THANKYOU 

  15. robbe379il 11/11/2017 16:13

    Secondo te Paolo è davvero preso da Angela?
    Riguardo ad Ester, invece, non hanno detto proprio nulla in puntata? Grazie!

  16. martiloveil 11/11/2017 17:39

    Chi guardava di più Paolo in puntata?

    Qual’è stata la reazione di Paolo quando Angela ha detto che aveva intenzione di andare via?

    Ci spieghi meglio cosa intendesse Paolo riguardo la mancanza del fattore emozionale e sopratutto che ne pensi del suo dare ragione alla corteggiatrice che ha detto che le sue corteggiatrici evidentemente non gli piacciono abbastanza?

    Secondo te è interessato davvero a qualcuna delle sue corteggiatrici?

    Grazie in anticipo!  KISS 

  17. uominininininiil 11/11/2017 17:51

    Lesterna di alex con ale faceva capire la scelta? Tutti dicono che il bacio era strano…in che senso?

  18. babail 11/11/2017 19:42

    Come mai non anno parlato di Ester et Paolo no è andato a trovarla dopo la trasmissione? Grazie talpa

  19. giuliil 11/11/2017 23:03

    Che impressione hai avuto su Sabrina? Come sta?

  20. lunaticaforeveril 12/11/2017 07:25

    La mia domanda è più “tecnica “quando pensi ci saluteranno gli altri due?
    Ti ringrazio per le anticipazioni ITALIA

  21. babail 13/11/2017 20:40

    Talpina c è sei
    Non abbiamo ancora le risposte ;-(

Lascia una risposta