#anticipazioni #uominiedonne di venerdi 12 Gennaio: Che è successo a Paolo Crivellin? Bello il tributo a Valentina Dallari!

Prime anticipazioni del trono classico

Hanno appena finito di registrare la puntata del trono classico e Paolo Crivellin non ha scelto, anzi non era proprio in puntata e non si è parlato di lui, molto probabilmente non c’era perchè deve finire le esterne con le due corteggiatrici.

Nicolò Fabbri come vi avevamo annunciato stamattina è sceso di nuovo a corteggiare Sara Affi Fella perchè già quando l’ha conosciuto nel villaggio di Tempation Island ne era rimasta colpita e ora che ha la possibilità di conoscerlo l’ha mandato a chiamare. A fine puntata Maria De Filippi ha mandato sul videowall il video di presentazione di Valentina Dallari quando arrivò a far la tronista, per farle un in bocca al lupo infatti alla fine esce scritto: Forza Vale! (clicca qui per conoscere la sua storia)

Mariano ha speso belle parole per lei e Maria ha detto che Valentina sa che avrebbero fatto vedere il video!

Dal sito di mariadefilippi.it

Oggi, venerdì 12 gennaio, si sono registrate le nuove puntate del Trono.

Entrano le troniste Sara e Nilufar, quindi i tronisti Nicolò e Mariano e i corteggiatori; per entrambe c’è Nicolò, per Sara, Lorenzo per Nilufar, Gianluca. Lorenzo ha qualcosa da dire a Francesco e un video su Instagram di quest’ultimo rivolto al rivale in riferimento alla polemica della scorsa puntata, accende gli animi in studio.
Dopo la scorsa puntata, Lorenzo va a trovare Nilufar in camerino per chiarirsi con lei dopo la sua decisione di non portarlo più in esterna nonostante ritenga di essere quello che fa di più per lei; in studio il corteggiatore spiega meglio la propria indignazione, la tronista ribadisce di avere dubbi nei suoi confronti anche se ammette che Lorenzo la metta in difficoltà.

Si vede l’esterna tra Sara e Lorenzo, che va a prendere la tronista con una berlina di lusso e poi si mostra, emozionato, in tuta da meccanico nell’officina del padre; in studio il corteggiatore dice di essersi ulteriormente emozionato e Nilufar chiosa – auguri e figli maschi! -, convinta che Lorenzo sia più interessato a Sara.
Nell’esterna di Sara con Nicolò che va subito dopo, ambientata in una cantina perché lui vuole portarla nel suo mondo, si parla di esperienze televisive passate e dei rivali del corteggiatore, Luigi in particolare è ritenuto troppo “servile”, poi in studio Emanuele attacca la tronista giudicandola “finta”. Si procede con l’esterna di Nicolò con Nilufar realizzata in un campo da golf e poi seduti su un divano sorseggiando un tè in cui lui passa in rassegna gli altri corteggiatori e chiede a lei un parere su Sara dicendole di trovarla “bella, intelligente, non fa riflessioni scontate” e si esprime bene; in studio Giordano si risente delle critiche di Nicolò e Gianluca trova che il rivale e Nilufar abbiano molto in comune, mentre Lorenzo sostiene che non bisogna giudicare Nicolò perché gioca a golf e mostra un’azienda di vini perché è la sua vita e si fa conoscere per quello che è e Sara ammette che Nicolò la prende di testa suscitando l’ira di Emanuele che la giudica contraddittoria e di Luigi che attacca anche Lorenzo che non si è ancora dichiarato, il quale a sua volta risponde a tono e Maria, rivolgendosi a Luigi, allude all’ipotesi che Lorenzo sia interessato ad una delle due troniste ma non si dichiara per farsi desiderare.
E’ la volta dell’esterna di Gianluca che lascia nella camera d’albergo di Nilufar un orsacchiotto di peluche e si rinchiude nell’armadio sorprendendola poco dopo, poi sul divano spiega il motivo per cui non è intervenuto molto in puntata, poi in studio discute con Nicolò secondo il quale lui a livello intellettivo è inferiore al rivale, mentre la tronista spiega di sentirsi “diversa” rispetto al corteggiatore ma non accetta che la discussione si focalizzi sul piano intellettivo, Gianluca afferma di essersi trovato bene in esterna con Nilufar e balla con lei; di seguito Mirco, che era già stato presente lo scorso anno, accende gli animi in studio e si presenta precisando di non avere ancora una preferenza per una o l’altra tronista anche se Nilufar allude ad una storia su Instagram a lei dedicata che si scopre essere stata creata proprio da Mirco.
Maria ricorda che quest’estate Sara ha partecipato a “Temptation Island” con l’ex fidanzato Nicola e Lorenzo si chiede se stia per scendere dalle scale, in realtà si tratta di un single con il quale era nel villaggio anche se non c’è mai stato niente tra loro, che si è visto di recente tra i corteggiatori di Sabrina Ghio, Nicolò F.;

Lorenzo vuole sapere il motivo per cui Sara l’ha fatto chiamare dalla redazione e la tronista spiega di volerlo conoscere meglio, suscitando l’ira di Emanuele e degli altri corteggiatori e Sara dice di aver avuto molti dubbi prima di farlo per paura di essere mal giudicata. Lorenzo, preso di mira per le sue parole, chiede a Maria se abbia capito per chi si dichiarerebbe, la conduttrice fa un nome, ma il pubblico è di differente opinione, il corteggiatore ribadisce di non volersi dichiarare per ora e, dopo un ballo di Giordano con Nilufar, Giuseppe omaggia tutti di un dolce.

Si passa al tronista Nicolò, entrano in studio Virginia e Giulia e si vede il dopo puntata in cui l’altra volta il tronista va a trovare Marta in camerino chiedendole di non andarsene, la corteggiatrice pare irremovibile e critica Virginia che ritiene poco sincera nei suoi confronti, poi in seguito all’insistenza del tronista, dice che ci penserà.
L’indomani Nicolò fa un’esterna con Virginia in una Spa in cui i due parlano di Marta e poi, immersi in acqua, lui le dice di averla pensata, le fa dei complimenti, la abbraccia e scatta il bacio; in studio il tronista rivela di essersi accorto che il suo percorso sta cambiando, ha un forte pensiero su Virginia e anche quest’ultima ammette di averlo pensato spesso. Nicolò ha però fatto un’altra esterna, ha fatto una sorpresa a Marta e l’ha portata sulla neve dove le insegna ad andare sullo snowboard e poi la abbraccia mentre lei racconta del suo privato;

Marta entra in studio accolta affettuosamente dal tronista che rivela il suo turbamento per Marta durante l’esterna, la quale vede “solo” attrazione fisica tra Nicolò e Virginia e dal parterre femminile qualcuno critica l’atteggiamento del tronista e Roberta, ribadisce di voler rimanere per conoscerlo e chiede di ballare con lui; al termine Virginia è ancora colpita dalle parole di Marta e scoppia in lacrime. Si vede l’esterna di Giulia con Nicolò, realizzata dopo quella con Marta e il tronista si scusa con la corteggiatrice per non essersi concesso molto con lei, ciò denota che i giochi sono ancora aperti, la clip mostra una serie di domande sul suo carattere e sulle corteggiatrici rivali e si conclude con un abbraccio tra i due; in studio Marta apprezza il rispetto che il tronista ha avuto per la sua esterna e quella di Virginia.
E’ il momento di Mariano, entrano le sue corteggiatrici: Manuela Q., Federica e Manuela K, si riparte dal recall delle prove richieste dal tronista nella scorsa puntata, quindi è la volta della prima esterna con Manuela che porta il tronista in un autolavaggio e si propone in un sensuale car-wash e in macchina si lascia andare alle lacrime; in studio la corteggiatrice esprime la propria amarezza per l’atteggiamento del tronista che non l’ha presa sul serio e lui spiega di non essere solo quello scherzoso, Manuela risponde a tono e accende un diverbio con lui che non manca di buttarla ancora sul ridere precisando di non essere voluto andare oltre.
Si procede con l’esterna dell’altra Manuela, che gli insegna a fare le pulizie in casa a stirare e rifare il letto poi sul divano lei gli rivela di un matrimonio avuto in precedenza, lui racconta della sua famiglia e ammette di trovarsi bene; in studio Mariano spiega la differenza tra questa e l’esterna precedente e anche per la corteggiatrice uscire con il tronista è stato piacevole e Tina ironizza sull’esterna di Manuela, la quale ribatte che non voleva fare il car wash e Maria la invita la prossima volta a decidere autonomamente cosa fare.
Si passa all’esterna di Federica che porta la colazione in hotel a Mariano, parla del suo passato e in studio si emoziona fino alle lacrime suscitando la critica di Valentina. Va in onda un filmato, voluto da Mariano, in cui si rivede l’ex tronista Valentina Dallari (potete leggere cosa è le è successo CLICCANDO QUI) che fa emozionare il tronista, di seguito Tina saluta.

A PIù TARDI CON LE ANTICIPAZIONI DELLA TALPA

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 12/01/2018 15:39

    Quindi le due donzelle hanno accettato di sottoporsi al testellin ? HAHA

  2. sarah_michelazziil 12/01/2018 15:43

    Questo deve avere qualche santo in paradiso altrimenti non si spiega FACEPALM

  3. nannail 12/01/2018 15:44

    Barbara partiranno a breve per la versione invernale di Ti HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA a turno una fa la parte della tentatrice e l’ altra dal monitor fa la parte della fidanzata al falò HAHA HAHA HAHA

  4. samarcandail 12/01/2018 15:44

    Non ci credo in quella villa si sta girando da una settimana fateci capire? FRUSTA

    Bello il messaggio per valentina LOVE

  5. barbara76il 12/01/2018 15:47


    sarah_michelazzi: Questo deve avere qualche santo in paradiso altrimenti non si spiega

     

  6. lunaticaforeveril 12/01/2018 15:52

    salvo solo il messaggio per Valentina Dallari  ITALIA sul resto ,velo pietoso ,anzi cemento armato  (bastard) 

  7. barbara76il 12/01/2018 15:53

    queste anticipazioni hanno scatenato un gif raptus SORRY 

  8. Bad Babyil 12/01/2018 15:56

    vabe Paolo Sola ovviamente mai commentato e considerato  FACEPALM 

    mi dispiace per Vale  e io che sognavo scendesse per Mariano, ritorno al trash più bello degli ultimi tempi  NGUEE  spero ci sia una Dallari tarocca tra le corteggiatrici  INCHINO 

  9. sab_sunburnil 12/01/2018 16:16

    Sto perdendo sempre più interesse.
    Rendiamoci conto che al centro del trono rosa c’è Lorenzo Salvini, il che la dice lunga sulla qualità di questa tornata.
    Nicolò F SÒLA.
    Inizio a simpatizzare Trimarchi(non l’ho seguito in precedenza). Bello il messaggio per Valendì LOVE

  10. citrosodinail 12/01/2018 16:22

    Mariano, io pretendo il trash vero da te altrimenti mollo  SKIACCIA  FIENO  FIENO 

    carino il pensiero per Valentina  (flower) 

  11. dizzoil 12/01/2018 16:52

    Salviamo il messaggio di incoraggiamento per Valentina, per il resto no comment

  12. Jill26il 12/01/2018 16:52

    Non ho capito…chi ha deciso di corteggiare Lorenzo?

  13. Marottail 12/01/2018 16:52

    Ma Giordano è stato ormai sgabellato per sempre? NGUEE

  14. brizio33il 12/01/2018 16:55

    Marò me sa che saluta a breve HAHA senpre conprensibili le anti FIENO tanto sta ammata e un STICAPP

  15. smolbeanil 12/01/2018 17:01

    Ma Sara e Nilufar quanti corteggiatori vogliono accumulare e soprattutto quando cominciano a fare sul serio? GRR Richiamare Fabbri non ha alcun senso logico SKIACCIA
    e leggere per l’ennesima volta di Luigi e Giordano (inlove) lasciati a marcire sugli sgabelli ti fa crollare proprio la fiducia nel genere umano

    ps: contentissima che abbiano richiamato Francesco per quella igstory sgradevole (yo)

  16. pacificil 12/01/2018 17:21

    Il mio livello di hateraggio verso Nilufar credo sia ai picchi storici FACEPALM ma realmente crede di essere intellettualmente e anche come status sociale “diversa” (avesse il coraggio dimdire migliore) rispetto a qualcuno lì dentro?lei,funz numero 1 di Marciano e ora con bavetta alla bocca per Lorenzo ? BRRR BRRR BRRR

  17. samarcandail 12/01/2018 18:56

    Pacific appuntooo parte da marciano costei eh

  18. Bad Babyil 12/01/2018 19:03

    smolbean pare che Luigi e Giordano si facciano le igs insieme nei camerini NOTME ..mi chiedo come facciano le troniste a sgabellarli..non sono di certo da buttar via  FACEPALM   

  19. brizio33il 12/01/2018 19:10

    HAHA HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    Bad Baby: smolbean pare che Luigi e Giordano si facciano le igs insieme nei camerini ..mi chiedo come facciano le troniste a sgabellarli..non sono di certo da buttar via

     

  20. pacificil 12/01/2018 21:04

    Giordano il corteggiatore più sottovalutato di sempre !!!

  21. smolbeanil 12/01/2018 21:05

    Giordano per me è il più bello in quello studio davvero non mi capacito delle scelte di Nilufar SKIACCIA SKIACCIA SKIACCIA il pane a chi non ha i denti
    si tenesse Gianrettangolo STICAPP BRRR BRRR BRRR

  22. brizio33il 12/01/2018 21:07

    Se vede che quelli che dimostrano un minimo di i tenesse n9n vanno bene HAHA

  23. pacificil 12/01/2018 21:17

    Ma poi io trovo proprio brutto che Nilufar tenga un gruppetto di corteggiatori tanto per…non ci esce,non li considera…giusto nel caso prendesse il palomda Lorenzo ,ha questi in caldo.

  24. BePositiveil 12/01/2018 23:40

    Lorenzo in officina è un recall della Valli. Tutto bellizzZimo LOVE PECORA

  25. Missy09il 13/01/2018 10:25

    Quanto ci scommettiamo che Sara porterà fino alla fine Nicolò e lo sceglierà? Praticamente il copione è sempre quello, citofonare a Mattia e Vittoria ;) credono davvero che gl spettatori siano tutti stuxidi e non sanno fare 1+1? HAHA 

  26. Laura7il 15/01/2018 20:03

    Dopo aver visto la puntata trasmessa oggi mi chiedo perché a Lorenzo si permettano tutti questi teatrini e organizzazioni fuori contesto BUD
    Ma non potevano fargliela fare a Giordano una sorpresa? Era in palese difficoltà, tanto che comincia ad essermi simpatico GRR
    Giuro, non lo avevo proprio calcolato, ma tolti i tre animatori, tra cui rettangolo e squalo STLOMPA
    Inzomma chi mi rimane?
    E che io davvero non ce la vedo Nilufar con Lorenzo SORRY

  27. brizio33il 15/01/2018 20:14

    Laura ness7no ce li vede assieme FIENO Giordano meglio che va a casa STICAPP

Lascia una risposta