#anticipazioni #uominiedonne di mercoledì 19 aprile: il bacio tanto atteso…o no? Torna il sereno per tutti…sarà la quiete prima della tempesta?

Ecco le prime anticipazioni del trono classico!

Oggi  pomeriggio come vi abbiamo annunciato si doveva registrare il confronto tra Mario Serpa e Claudio Sona non è stato registrato perchè il tempo è finito quindi i due in studio non sono proprio entrati e il confronto verrà registrato la prossima volta!

Per quanto riguarda i tronisti finalmente c’è stato il primo bacio tra Mattia e Desiree e poi è sceso Simone Cipolloni a corteggiare Desiree.

Dal sito di Maria

Oggi, mercoledì 19 aprile, si sono registrate le nuove puntate del Trono

Entrati tutti i tronisti e il momento di corteggiatori e corteggiatrici, per Marco arriva Giorgia, poi Maria spiega che nella scorsa puntata Marco, in esterna con lei, disse che gli poteva capitare di perdere la testa per poco tempo, – un fuoco di paglia – e Federica ci rimane male, lo raggiunge in camerino e glielo dice chiaramente – hai screditato e me e le altre – ; Marco spiega che parlava di “quel” momento, la visione del video non la rasserena subito ma poi sì!
Dopo questo incontro Marco decide di portarla in esterna, lei accetta ma solo se sarà lui ad organizzare, Marco non ne capisce il senso e non accetta quello che legge come un ricatto, non si vedranno! Maria spiega che alla fine dell’ultima puntata Federica era nel backstage e ha sentito la protesta del tronista, dispiaciuto di non averla potuto vedere, ma oggi Jack gli fa notare che non c’erano vere ragioni per non incontrarla, in realtà vuole “fare il tronista” e a volte è anche un po’ pesante! Se ne discute a lungo poi parte la loro esterna: i due sono sulle loro posizioni, Marco ribadisce di non avere accettato il suo ricatto e lei non deve comportarsi come una bambina, fra l’altro lui è convinto che sia venuta per un’altra persona e quindi deve dimostrare “più” di altre…poi l’abbraccia, le dà un pizzicotto dove non si deve la rincorre per abbracciarla e – mi sei mancata – Ed eccola entrare in studio.
Luca è critico nei suoi confronti, avrebbe potuto andare da lei e chiarirsi come fece lui e lo riprende anche per la sua protesta della puntata scorsa (in onda oggi) perché non si è parlato di lui e racconta tutto quello che ha fatto fuori dallo studio (urla, e calci al muro) , Tina lo capisce perché Gianni ha parlato per un’ora delle stesse cose e fuori studio uno è libero di fare quello che vuole!
Federica gli spiega che era arrabbiata e per questo gli ha scritto il biglietto che lui non ha apprezzato e Marco ribadisce la sua idea di ricatto.
Esterna con Giorgia: prima un vertiginoso volo e poi lui parla di Luca che cerca sempre di screditarlo e lo stesso fa lei di Federica, è superficiale perché l’ha giudicata senza conoscerla, lei dice di sentire un muro e lui la smentisce abbracciandola.
Maria chiede a Gianni cosa ne pensa di ciò che vede e sente e lui risponde sarcasticamente che sta cercando di sentire gli argomenti “più importanti” dell’ultima volta! Così il tronista e l’opinionista si trovano a discutere di nuovo e Rosa puntualizza che trova molto offensivo quello che Gianni ha insinuato su lei e oggi dovrebbe solo chiederle scusa! La discussione così riprende e gli argomenti sono gli stessi, per Marco argomenti triti e ritriti!
Adele trova di cattivo gusto le critiche a Rosa e riceve il ringraziamento di Marco per la bella lettera che gli ha scritto; Daniela (pubblico) spiega a Marco che si sta parlando da un’ora di lui e quindi di cosa si lamenta? Il tronista la ringrazia e dice che terrà conto dei suoi pareri, Luca invece lo invita a non parlare più di lui, come ha fatto ancora nell’ultima esterna!
Luca aspetta Giulia in esterna e riceve un a biglietto che lo invita ad affacciarsi sul greto del Tevere dove un cartello recita “non voglio perderti”, i due si abbracciano e la ragazza riconosce che ha rischiato molto, lui le dice che “era ora” e sembra ritornata la serenità; Luca è molto contento del passo che ha fatto verso di lui.
Vista l’esterna con Cecilia, Soleil è arrabbiata, se ne vuole andare e se ne lamenta con la redazione – non è il ragazzo che fa per me – che gli fa vedere il video e gli comunica che andrà in esterna solo se l’organizzerà lui.
Luca va a casa di Soleil e si annuncia in modo “disinvolto” ma risponde la mamma che gli dice Soleil non c’è…così la raggiunge telefonicamente ma nessuno depone l’ascia di guerra e litigano di nuovo, lui le ricorda che – non è la sua donna – lei vuole un uomo che la faccia sentire bene! Lui si allontana stufo e lei gli dice che è l’ultima volta che si vedranno…ma non è proprio così! Cecilia in studio replica alle critiche della rivale che l’ha definita volgare, mentre Luca apprezza molto la “persona” e non il “personaggio”. Esterna con Cecilia: lei lo sorprende in albergo, lui ne è molto contento, lo porta in terrazza e sotto il cielo gli dice che si vede bene con lui, meglio che con Soleil, gli mette il suo proprio sulla coperta e lo abbraccia con la solita passione; in studio le tre corteggiatrici inevitabilmente discutono vivacemente, rimbalzandosi varie critiche che Cecilia chiude andando a ballare con il tronista.
Rosa sale in macchina e dopo un viaggio suona alla casa di…la nonna di Alex che l’aspetta lì, la signora la conosce da quando sfilò per il genero, poi si trattiene a colazione, quando si salutano per la strada sono salutati dall’applauso dei passanti; Alex spiega che sapeva di rischiare portandola dalla nonna, perché della loro conoscenza si è parlato anche troppo, ma il parere della nonna per lui è vincolante.
A sorpresa, Rosa ha dubbi sulla autenticità di lui: sapendo tutte le critiche che le vengono fatte avrebbe dovuto pensare anche a lei, non solo a se stesso e rimandare più in là quest’esterna a casa sua…
In studio un nuovo battibecco senza sconti fra le due troniste precede quello fra Alex e Pietro convinto che il primo lo tema e il suo commento su di – non ha sembianze di uomo – lo dimostrerebbe.
Pietro e Rosa fanno un giro in moto prima di fermarsi e parlare prima della sua esterna con Desirée la cui reazione ha studiato in studio, poi di Mattia che si illude, e infine di Alex che trova insignificante, poi trovano il loro momento di tenerezza; in studio Pietro confessa che sembra che tutto faccia passi da gigante.
Manuel incontra Rosa su un campo di tennis, le dice che ha visto alcuni video di Alex sui social in cui si atteggia un po’, aggiunge che non sa se con Desirée si troverebbe altrettanto bene, lei sorride e lo considera tosto. Alex ha chiesto conto della sua dichiarazione e si scontrano su questo.
Simone, ex corteggiatore di Sonia, ha chiesto di conoscere Desirée, colpito dal suo video ed eccolo presentarsi a dichiararsi solo per lei.
Esterna Desirée e Mariano, lui le fa una bella serenata e le fa trovare una ‘npepata di cozze poi però trova il modo di raccontarle momenti importanti della sua vita e dietro la risata ecco un po’ di malinconia, Desirée si scusa con lui; lui è molto contento di come sono andate le cose e lo stesso dice la tronista.
Riccardo se ne voleva andare e Desirée gli ha chiesto di restare, in esterna le dice che si è sentito messo da parte, lei gli ricorda che il corteggiatore è lui e deve fare dei passi avanti, clui pensa che non si debba correre, così decidono di ripartire… e lei gli dà il bentornato.
Mattia e Desirée fanno una gara in gokart, poi riprendono fiato fra le margherite di un prato e…si baciano, si baciano…In studio lei ammette che non se lo aspettava, le è piaciuto moltissimo ma, avendo sempre baciato per prima, dopo è rimasta un po’ così…- il bacio c’è stato ma non vuole dire che è una scelta -, Alex è stato bene al cento per cento, secondo Riccardo è la dimostrazione che Mattia corre e Mariano dice che sbaglia tutto perché si emoziona con lui ma bacia un altro!

A piu tardi con le anticipazioni dettagliate della bat-talpa!

Leggi anche...

Lascia un commento