#anticipazioni #uominiedonne dettagliate della bat-talpa sul trono di Sara Affi Fella e Nilufar Addati di giovedì 29 dicembre: Emanuele Trimarchi si autoelimina da “squalo”, il ballo appassionato di Lorenzo Riccardi e Sara e il preferito di Nilufar svelato direttamente da Maria De Filippi

#anticipazioni #uominiedonne dettagliate della bat-talpa sul trono di Sara Affi Fella e Nilufar Addati di giovedì 29 dicembre: Emanuele Trimarchi si autoelimina da “squalo”, il ballo appassionato di Lorenzo Riccardi e Sara e il preferito di Nilufar svelato direttamente da Maria De Filippi

Sarà affifella e Nilufar Affari anticipazioni

Il trono di Nilufar-Sara è diventato un “bordello” che non fa nemmeno più ridere
Vi dirò come ha descritto questo trono direttamente Maria che è sicuramente più affidabile di un mio giudizio in questo momento.
Ad un certo punto come avrete letto dalle anticipazioni del sito ufficiale (QUI) Lorenzo chiede di ballare con Sara e Nilufar risulta parecchio scocciata. Premetto che sarà un ballo molto appassionato!
Già da prima in realtà lo era perchè Sara porta gli screen che attestano che lui si vede le igs delle sue amiche e di sua madre per spiarla e lui ovviamente non lo nega, specifica però che guarda anche quelle della Addati. Nilufar era già al corrente di questo suo interesse per la sua co-tronista perchè in esterna gli aveva preso il telefono e visto che nelle ricerche recenti c’erano le amiche di Sara e la pagina di coppia con la Affi Fella tant’è che lei in quel momento ha messo i like a quelle foto col telefono di lui.
Dice che su questo non ha da recriminare perchè sapeva dell’interesse di Lorenzo per Sara e ci sta che si impicci.
Poi Lorenzo dice che lui per prova ha messo una storia col suo amico dove cantano una canzone di Alessandra Amoroso e 49 minuti dopo dal profilo dell’amica di Sara spunta guardacaso proprio Alessandra Amoroso.
Qui Nilufar si scoccia di questi scambi su Ig per provocarsi e del fatto che in studio continuino poi questo giochetto. Inutile che la usino per tenersi il gioco a vicenda, tanto vale che escano in esterna.
Si toglie quindi le scarpe che Lorenzo le ha regalato in esterna e rimane di umore nero per il resto della puntata.
A questo punto Maria fa una riassunto generale della situazione e dice che sono tutte e due ragazze giovanissime e con poche esperienze in fatto di uomini e che è normale che sbaglino di più e siano più confuse.
Su Sara dice che a lei piace molto Lorenzo ma non ci sta al fatto che a lui possa piacere anche Nilufar e non si dichiari per lei visto che pensa di piacerle di più dell’altra, quindi finchè lui non si dichiarerà solo per lei non lo porterà in esterna.
Su Nilufar dice che secondo lei Lorenzo le piace meno di quanto si pensi, ma si sente presa in giro e non ci sta.
Poi mette risalto al fatto che bisogna far attenzione ai dettagli di Nilufar, cioè ad esempio quando alla fine dell’esterna con Gianluca Tornese gli manda un bacio.
Pensa quindi che a Nilufar ad oggi quello che piace di più è Gianluca!
Sul fatto che tutti prendano in giro Luigi chiamandolo “il migliore amico di Sara” Maria dice che quello che Lorenzo invece dovrebbe temere di più è proprio lui perchè rappresenta il porto sicuro, il punto fermo di cui Sara si fida e sul quale si appoggia, proprio quello che le è mancato sempre e che sta cercando.
Emanuele Trimarchi, entrato da spavaldo con la musica dello squalo da sottofondo e una boccia di pesci in mano, si è autoeliminato dopo il ballo con Lorenzo perchè li ha visti troppo vicini fisicamente e Lorenzo con fare molto presuntuoso gli fa “Io non te lo vorrei dire ma lo vedi come è con te? Tu sei veramente preso, a te il cuore batteva a tremila a lei no, dovevi sentirlo nell’esterna con me quanto le batteva
Il Riccardi e Sara si dicono che si vorrebbero rivedere come nella seconda esterna.
Giocano al “ti sono mancato?” “no” “tu si a me” e poi lui rivela che durante il ballo Sara gli ha detto che è mancato anche a lei
Alla fine Emanuele dice “apprezzo Nilufar che è una gran signora. Nilufar portami in esterna, usciamo io e te”
Nilufar risponde “Non son una grande amante degli squali
Lì Sara si arrabbia e gli dice “visto che non sono una signora che stai a fare qua con me? Te ne puoi anche andare” per tale motivo Emanuele saluta e ciao a tutti!
Maria quando parla di Sara e ciò che cerca in un uomo cita la mamma e lei scoppia a piangere perchè ha paura di darle un’altra delusione in quanto ai genitori non piaceva Nicola Panico e non volevano stesse con lui.
Emanuele la vede piangere e torna in studio per darle un abbraccio, dice che anche se è arrabbiato non ce la fa a vederla così e la prende a ballare.
Se avete domande specifiche fatele e la talpetta vi risponderà!

PER LEGGERE LE DETTAGLIATE DI PAOLO CRIVELLIN CLICCATE QUI

Leggi anche...

Lascia un commento