Anticipazioni #Uominiedonne dettagliate della bat-talpa di giovedì 5 gennaio: la discussione tra Sonia Lorenzini, Mario Serpa e Claudio D’Angelo e il resoconto di come sta andando tra le coppie ospiti.

MARIO SERPA VERSUS SONIA LORENZINI

Maria ha chiesto a Mario pareri sul trono di Sonia in continuazione, forse per smuovere un po’ le dinamiche ancora statiche.


La prima volta gli ha chiesto se secondo lui gli piaceva il ragazzo con cui ha fatto l’esterna ( Emanuele) e lui ha risposto “ah boh” poi ha insistito e ha detto “ni”
La discussione nasce quando Sonia insulta Claudio D’Angelo. Lui le augura di trovare l’amore folle che voleva e di essere felice, le rimprovera solo il non averlo salutato alla fine del trono. Lei dice che si sono visti anche troppo e che non si meritava niente manco il saluto.
Mario fa delle facce e commenta con il suo Claudio  e Ginevra che gli erano seduti accanto.
Maria gli chiede cosa ne pensa e risponde che Sonia dovrebbe solo che ringraziarlo visto che ha ottenuto quello che voleva da principio.
Sonia gli risponde che non è così ma una volta che si è trovato nella posizione ha accettato il trono e lo avrebbe fatto chiunque.
Mario le risponde che lui se Claudio non lo avesse scelto non avrebbe mai accettato il trono due settimane dopo ( in realtà Sonia accetta dopo una 😂) e Sonia gli dice “ti ci volevo proprio vedere“, una cosa del genere.
Dopodiché Sonia aggiunge che lui ce l’ha in antipatia perché era amica di Francesco durante il trono, ma l’antipatia è univoca perche lei non ha nulla contro Mario e lo ha sempre apprezzato come persona.
Mario non si beve queste parole, non è convinto. Poi Sonia dice anche che non ha nulla nemmeno contro Camilla visto che ora li vede innamorati e felici lei e Riccardo nonostante sia amica di Martina.
Poi Maria gli chiede alla fine chi dovrebbe tenere Sonia secondo lui tra i suoi e dice Luca Rufini no perché se Tina dice che sta lì da una vita e non è mai uscito con una donna ci sarà un motivo e dovrebbe farsi una domanda.
Di Alessandro dice che lui lo conosce e sa che è un bravo ragazzo e non sa dei trascorsi con Lidia. Pure Riccardo appoggia il Calabrese durante la puntata…scandaloso credetemi!

Nota: Mario e Claudio hanno applaudito tantissimo e convintissimi l’ultima esterna con Alessandro S. che è molto carino e piace anche a me…l’esterna è piaciuta a tutti
Ah Gianni non è d’accordo con Mario su Sonia e pensa che se lei ha accettato è perché il suo sentimento verso Claudio D’Angelo non era forte come quello di Mario per Claudio e Mario dice “sicuramente è così”

RESOCONTO COPPIE

Riccardo e Camilla: sono quelli che vedo di meno perché ho la visuale coperta, entrano e Maria gli chiede subito se è vero che convivono.  Riccardo dice di sì, a casa di Camilla ma non coi genitori! Però per il futuro stanno cercando un’altra casa. Quando Maria gli chiede della convivenza lui le dice “se stai a sentire i giornalisti ci sposiamo anche!” In un paio di occasioni li ho visti baciarsi, lui teneva il braccio intorno alla sua schiena.

Claudio e Ginevra vengono accolti da Tina che fa “durano ancora?”  Ginevra racconta che hanno passato il capodanno insieme a Vienna e Claudio che grazie a lei ha conosciuto anche la città di Napoli perché ci ha passato tanto tempo. Spero che Claudio sia sincero perché Ginevra era tenerissima, lui l’ha tenuta per mano tutto il tempo, parlavano insieme, ha ribadito che ha fatto la scelta giusta perché è felice con lei.  Ginevra spesso si accucciava su Claudio, come detto lei la trovo molto tenera e sinceramente presa, lui aveva un fare molto protettivo, anche dopo aver avuto uno scambio con Sonia l’ha subito rassicurata, si sono tenuti sempre per mano.

Federico e Clarissa convivono anche loro, per lui è la prima convivenza lei ne aveva già provata una in passato.  Maria dice a lei che ha sentito parlare anche di figli ed entrambi hanno detto che è nei progetti, Federico ha 27 anni e pensa sia tempo, clarissa 22 ma sa già che lui è l’uomo della sua vita e vuole avere dei figli con lui. Li ho trovati un po’ stucchevoli, al di là di queste affermazioni che possono risultare un bel po’ esagerate, hanno passato tutta la puntata a baciarsi. Per me “Certe cose le fai a casa tua” cit. HAHA In Claudio e Mario ho preferito osservare i tanti piccoli momenti tra di loro, meno esibizionisti ma che avevano un carico di complicità e intimità anche maggiore a mio giudizio.

Claudio e Mario: Senza discriminazione per le altre coppie che sono sicura rideranno pure loro quando sono insieme, ho visto che se la spassavano alla grande questi due, erano quelli più attenti alla puntata e spettegolavano tra di loro, ogni tanto uno aveva qualcosa da dire all’altro e glielo diceva all’orecchio e poi ne ridevano insieme. Quando Mario parlava Claudio se lo guardava sempre tutto orgoglioso e compiaciuto nemmeno stesse declamando la Divina Commedia a memoria. Senza rendersene conto facevano un sacco di gesti in sincronia: aggiustarsi il ciuffo, guardare l’ora, adottavano la stessa posa sulla sedia e la cambiavano nello stesso momento. Sulle sedie non si tenevano per mano come le altre coppie ma non è strano perché non lo hanno mai fatto, almeno in pubblico, però erano sempre molto vicini, uno tendeva sempre col corpo verso l’altro.In tante cose ci vedevo sprazzi del trono, tipo ridere insieme della puntata,commentarla, guardarsi.

Ad un certo punto è partito un ballo e si sono alzate tutte le coppie tranne Claudio e Mario, Mario l’ha guardato come a dire “che famo s’alzamo anche noi?” ma Claudio non pareva molto convinto e sono rimasti seduti. Il pubblico ha inneggiato perché si alzassero e anche Federico e Riccardo li hanno incoraggiati, allora Claudio si è alzato e ha preso Mario, però lui si è prima inserito nel ballo tra un’altra coppia e Claudio si è nascosto dietro Federico e ancora mi chiedo perché 😂, poi si sono abbracciati, un bell’abbraccio molto stretto, Claudio gli ha detto qualcosa all’orecchio, si sono dati un bacio ma non in bocca e dopo cinque secondi sono tornati a posto. E qui #mainagioia ce sta tutto HAHA 

RESOCONTO LITTLE

Claudio in puntata non ha detto una parola e Maria non faceva altro che chiedere a Mario opinioni sul trono di Sonia. Gli ha chiesto cosa pensava di lei e Mario ha risposto “non vedeva l’ora di sedersi lì”. Da quel momento Mario e Sonia hanno iniziato a battibeccare e Sonia se n’è uscita dicendo che lei non ha mai parlato male di Mario e il Serpa gli ha risposto “nemmeno io”.
Sempre dopo la domanda della Defy, Mario ha detto che avrebbe tenuto Alessandro calabrese perchè lo conosce ed eliminato Luca del trono over perchè, come ha detto Tina, sta li da 20 anni e ancora non ha trovato nessun.
Maria ha spiegato che probabilmente l’antipatia di Mario nei confronti di Sonia,nasce dall’amicizia che lei ha avuto con Francesco durante il trono.
Credo che la Defy sia innamorata di Mario, ha passato tutta la puntata a chiacchierare con lui e anche con Claudio, si vede proprio che hanno un rapporto diverso rispetto alle altre coppie.
Mario e Claudio sono carinissimi, complici, si parlavano all’orecchio e ridevano tutto il tempo.
Quando Mario se n’è uscito con la frase “io ho sempre sto problema coi verbi”, Claudio era piegato in due dalle risate.
C’è stato un ballo ed hanno ballato anche tutte le coppie. All’inizio Mario e Claudio non si sono alzati, poi Mario ha chiesto a Claudio all’orecchio se aveva voglia, e alla fine si sono alzati.
Federico e Clarissa si sono presi Mario per due secondi, poi il Serpa si è staccato ed è andato ad abbracciare Claudio mentre iniziava la musica. Quell’abbraccio è stato stupendo, si stringevano tantissimo, ma dura massimo 10 secondi perchè poi Mario è andato a sedersi e Claudio l’ha seguito. Questo è tutto ;)

Leggi anche...

Lascia un commento