#anticipazioni #uominiedonne della bat-talpa sul trono di Paolo Crivellin del 31.10.17: l’offesa di Ester, il bacio a Giorgia…e l’esterna piena di commozione con Angela Caloisi e la sua terra dei fuochi.

Paolo esce in esterna con Angela, Ester e una certa Giorgia.

Si inizia da Ester che viene fatta entrare dopo perché hanno avuto una discussione e un chiarimento in camerino in merito a delle cose dette da Paolo nella scorsa puntata. E’ rimasta molto male per il fatto che per lei abbia solo trasporto mentale e perché si è aperto con Angela e non con lei, ritenendo che con Angela ci sia un percorso viziato dalla sua iniziale indecisione e come se non se lo meritasse in sintesi.
Paolo le risponde che è attratto da lei ma ha più trasporto verso Angela, ciò che di lei le piace è il carattere ma pensa che questo possa essere anche un grosso scoglio tra di loro perché sono simili. Per quanto riguarda l’essersi aperto con Angela e non con lei le risponde che Angela è molto sensibile e si è sentito di farlo con lei, Ester risponde (un po’ fuori luogo secondo me) che non è che solo chi ha subito tragedie è sensibile.
Il chiarimento si conclude bene, con Ester che ride e Paolo che la abbraccia.

In esterna però lei arriva arrabbiata perché ha ripensato alle cose che si sono detti e finisce dopo 5 minuti con lei che non lo fa parlare, fa una sfuriata e se ne va.

Paolo è molto deluso perché ritiene che si stia comportando da bambina, si è sempre vantata di saper portare avanti un confronto ma in esterna non gliene ha dato modo.
Lei è carica a mille, dice ad Angela che prova ad intervenire, visto che si parla anche di lei, che deve stare zitta, muta e non deve parlare ma lei giustamente e anche compostamente le rimprovera quella frase infelice sulla “tragedia”.

In merito al trasporto mentale e fisico Paolo spiega che con Ester c’è trasporto mentale e attrazione fisica, altrimenti non stava lì ed è anche la ragazza che ha portato più fuori, ma non c’è ancora il trasporto fisico che invece ha verso Angela. Per lui sono importanti tutte queste tre cose (trasporto mentale, attrazione fisica, trasporto fisico) più l’emotività che ha trovato ad esempio con Giorgia.

Ci viene dunque mostrata l’esterna con lei, che fino a quel momento è rimasta molto silenziosa e in disparte. Sono in un cinema, viene mostrata una scena di un film e alla fine tra di loro partono delle effusioni che terminano con un lunghissimo bacio, tanto che in studio sono tutti divertiti e Tina lo definisce “il bacio più lungo della storia di Uomini e Donne”.
Durante il bacio Ester se ne va, Angela rimane ma non vuole che sia mostrata la sua esterna.

Paolo commenta l’esterna dicendo che al bacio da la giusta importanza, di solito è una persona razionale e questa volta ha voluto non esserlo e con Giorgia ci è riuscito perché lei gli trasmette questo senso di leggerezza che lo ha spinto a lasciarsi andare senza troppe remore. Fermo restando che di lei non sa assolutamente nulla e che si riserva di scoprirlo nelle esterne future.

Angela ci è rimasta male perché pensava che tra di loro il bacio non fosse arrivato proprio per il carattere di Paolo , pensava che volesse aspettare e ora ha paura di non piacergli in quel senso. Lui si sorprende perché di lei ha sempre detto che la ritiene la più donna e la più sensuale, non è un problema di trasporto ma di diverso percorso.
Lei è comunque molto offesa e non vuole che venga mostrata la loro esterna perché riguarda una cosa sua personale di cui ha voluto rendere partecipe Paolo e adesso sente che lui non abbia avuto delicatezza nei suoi riguardi, Maria se non erro definisce il pensiero di Angela “come un bel regalo fatto alla persona sbagliata”.

Paolo vuole invece vederla, alla fine Maria da ad Angela il tempo di pensarci e passa ad Alex.

Finito Alex le chiede se vuole e lei decide di mostrarla.

Paolo la raggiunge a Caserta e vanno a casa sua, seduta sul divano parla un po’ della sua vita mostrando delle sue foto e gliene fa vedere una che definisce “la cosa più preziosa che ho”, che la ritrae da bambina in braccio al padre. Da qui comincia a raccontare la malattia di suo papà, spiega che vivono in quella che viene chiamata “Terra dei fuochi” ed è per questo che suo padre si è ammalato, “non fumava nemmeno”. Gli racconta che per suo padre la cosa più importante è sempre stato il lavoro e ciò che lo frustrava maggiormente una volta ammalatosi era non poter lavorare per mantenere la sua famiglia. Molto commossa ma dignitosa, parla di quando non poteva più camminare ed era sulla carrozzina e che quando se ne è andato è stato finalmente salvo perché non soffriva più. Lui l’abbraccia molto e come anticipato non c’è stato alcun bacio tra di loro.

In studio Paolo spiega che non l’ha baciata proprio perché ha avuto rispetto di lei e dopo la condivisione di quei ricordi non trovava opportuno cercare di baciarla, anche se avrebbe voluto, e la redazione conferma.

Per quanto riguarda Ester lascia intendere che l’andrà a riprendere anche se è consapevole che questo suo uscire era nella speranza che lui la rincorresse e non gradisce queste scenate perché gli fanno scadere quello che di bello ha sempre pensato di lei.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Vale13il 24/01/2018 12:06

    Ad ogni modo speriamo di avere al più presto notizie in merito a questa (ipotetica) scelta…non possiamo attendere la messa in onda delle puntate per saperne di più :(

  2. cuoredimammail 24/01/2018 12:40

    Vale ti quoto in pieno!!!!!
    Ma sei sicura però che dopo il LIMONE1 di ieri non la vorrebbe tra i piedi per casa 24h?!?!? (rofl) (rofl) (rofl)
    Mi sembra che nella prossima puntata parlano di chi vedrebbe bene a casa sua

  3. Vale13il 24/01/2018 13:31

    La prossima puntata che manderanno in onda sarà quella in cui le ragazze non sono presenti in studio e a lui fanno vedere il momento in cui le ragazze ricevono la sua lettera con la proposta indecente FACEPALM

  4. cuoredimammail 24/01/2018 13:39

    Vale mi sembra che lo dice in quel caso
    Comunque si registra il 4 febbraio…ciò significa?!?!??? Succederà prima qualcosa con Paolino??? LAMAGA

  5. Vale13il 24/01/2018 13:48

    Speriamo di si NGUEE non penso che lo facciano scegliere dopo 1 mese…l’esterna ipotetica in villa risale ai giorni successivi all’epifania…quindi magari ci hanno riservato qualche puntata intera su Paolo? Sarà per questo che in puntata non si accenna mai a lui? THINKING

  6. cuoredimammail 24/01/2018 14:02

    Ma allora significa che la scelta di Paolo avviene fuori…ma perché? Perché già è avvenuta?!?! O comunque è avvenuto qualcosa per cui non si può avere la classica scelta in studio…mah LAMAGA

  7. Vale13il 24/01/2018 14:21

    Secondo me la scelta di Paolo è stata fatta fuori o verrà fatta fuori. Si spiega così il motivo per il quale non era presente nelle ultime due registrazioni. Se fosse vera la storia che Maria l’ha cacciato o che ha deciso di non scegliere nessuna, l’avrebbero invitato in puntata anche per farlo insultare dagli opinionisti HAHA non lo fanno sparire così nel nulla…avranno in serbo per noi qualcosina ;)

  8. cuoredimammail 24/01/2018 14:34

    Vale allora possiamo stare tranquilli (cool)

  9. Vale13il 24/01/2018 14:40

    Cuore di mamma ovviamente sono solo mie personalissime ipotesi (rofl) speriamo trovino riscontro NOTME

  10. giu79il 24/01/2018 15:57

    Secondo me la scelta non è stata fatta,se no Angela mandava qualche messaggio sospetto ,e la redazione Stefano o Raffaella mandavano messaggi niente silenzio

  11. Claryil 24/01/2018 16:54

    per me la scelta non è stata fatta …..concordo con giu79 troppo silenzio da parte di tutti THINKING è ugualmente strano, e questo mi preoccupa ,che a noi manca da vedere solo la puntata dove si leggono queste famose lettere , ed è forse per questo che le ragazze ancora devono pronunciarsi dopo di chè magari pubblicheranno qlc nell’eventualità non ci fosse stata nessuna scelta .Quindi non ci resta che aspettare NGUEE  NGUEE ormai è il nostro destino NGUEE  NGUEE  NGUEE aspettare NGUEE  NGUEE  NGUEE 

  12. cuoredimammail 24/01/2018 17:22

    Siamo le “Penelope” del vicolo…aspettiamo sempre…speriamo che Paolino non faccia passare 20 anni però (rofl) (rofl) (rofl)

  13. Terry921il 24/01/2018 17:25

    Prima o poi finirà questo strazio  STICAPP 

    Secondo me non c’è stata ancora una scelta, ma nemmeno un abbandono perché quello lo avrebbero gestito come sempre, cioè in studio… Per me registreranno sta benedetta scelta e la manderanno dopo la puntata delle lettere! Quindi al massimo dovremo aspettare il 6 febbraio per sapere come è andata a finire  FORZAROMA 

    L’unico mio dubbio è cosa stiano aspettando a registrare la scelta, e visto che la prossima registrazione è il 4, mi auguro nel frattempo si dedichino a quella…

    A meno che non scelga il 4 stesso.. però non so THINKING  Voi vedete possibile un ritorno in studio dopo due registrazioni di assenza? Io no sinceramente..

  14. Vale13il 24/01/2018 17:34

    Terry dubito fortemente che lo facciano ricomparire improvvisamente in puntata, manca da 2 registrazioni e in studio di lui non si parla minimamente, quindi per forza di cose sono portata a pensare che manderanno in onda qualcosa che lo riguardi. Non lo fanno sparire dall’oggi al domani senza dare spiegazioni al pubblico che segue da casa…non è mai accaduto. Così come non è mai accaduto che un tronista abbandoni il trono in sordina, prima di abbandonare deve necessariamente essere messo alla gogna mediatica HAHA

  15. cuoredimammail 24/01/2018 18:08

    Ma voi la soluzione del bus della casetta per andarlo a gonfiare a Torino non lo avete preso in considerazione?!?! Ve lo proposi un po di tempo fa…se non riusciamo a fare un pullman possiamo partire pure con le macchine HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

  16. cuoredimammail 24/01/2018 18:09

    Se maria non lo mette alla gogna mediatica almeno ci pensiamo noi STLOMPA

  17. giu79il 24/01/2018 18:10

    Secondo dopo l esterna delle lettere angela e Marianna potranno parlare poi faranno vedere il video di Paolo che annuncia di lasciare il trono viso che mi si fa vedere da due registrazioni

  18. Terry921il 24/01/2018 18:18

     

    cuoredimamma: Ma voi la soluzione del bus della casetta per andarlo a gonfiare a Torino non lo avete preso in considerazione?!?! Ve lo proposi un po di tempo fa…se non riusciamo a fare un pullman possiamo partire pure con le macchine

     Gli andiamo a bruciare il citofono?    Io opto per il treno, poco più di un’oretta di viaggio e sono lì    

  19. Vale13il 24/01/2018 18:25

    giu79 secondo me non ha abbandonato il trono e ti spiego perché…ho seguito accuratamente le mosse social di Angela e si è capito che dopo l’epifania ha trascorso qualche giorno con Ciuffo o comunque si sono visti, dal 10 gennaio inizia a pubblicare foto dove si capisce che è super felice. La scorsa settimana era stata fissata sicuramente la data della scelta, da cosa lo deduco? Dalle storie di lei con gli amici con la didascalia “Tocca ferro”, dal commento dell’amica che dice “Come sta la sposa?” in riferimento alla fantomatica data della scelta, dal fatto che la sorella di Angela si fosse prenotata il bus per assistere alla puntata. Ora non so se sia stata un’idea della redazione posticipare ancora o fare la scelta diversamente o se Ciuffo dopo una settimana ci ha ripensato e ha mandato a monte tutto DOH anche se non credo…non penso farebbe questa magra figura, ci tiene alle apparenze (rofl)

  20. Claryil 24/01/2018 18:38

    adrei anche a piedi guarda se servisse a scuoterlo un po GRR 

    e poi una pizza come me la dava mamma a mano piena   FRUSTA HAHA  HAHA  HAHA proprio sull’amato ciuffo gli darei FRUSTA  FRUSTA  FRUSTA 

     

     

    cuoredimamma: Ma voi la soluzione del bus della casetta per andarlo a gonfiare a Torino non lo avete preso in considerazione?!?! Ve lo proposi un po di tempo fa…se non riusciamo a fare un pullman possiamo partire pure con le macchine

     

  21. Terry921il 24/01/2018 18:44

    Anche io ho pensato domenica fosse prevista la scelta. Lo confermano anche certe storie fatte da Marianna su ig e il fatto che pochi giorni prima la sua amica postò un video con l’hashtag #ansianeabbiamo… chiaramente le due si stavano preparando ad una scelta, che poi è stata posticipata  GRR 

    Tendo ad escludere sia stata una decisione di Paolo per il fatto che le due continuano ad essere (almeno apparentemente) speranzose e a piacciare cose positive (credo sarebbero nere se avessero saputo che lui si è tirato indietro all’ultimo) e poi perché Maria non credo si sottometterebbe fino a questo punto agli sbalzi d’umore di un Paolo Crivellin qualunque… probabilmente hanno in mente altro  LAMAGA 

     

  22. cuoredimammail 24/01/2018 18:48

    Dicevo il pullman così partiamo da sud e passo a prendervi risalendo l’Italia (cool)

  23. Terry921il 24/01/2018 18:56

    Ahhh ok cuore! Allora vi aspetto… sarò quella con una mazza chiodata in mano STLOMPA (rofl)

  24. Vale13il 24/01/2018 19:41

    Ma invece che ne pensate dell’ultimo post pubblicato oggi da Angela? Come lo interpretate? THINKING

  25. cuoredimammail 24/01/2018 19:43

    Vale la foto l’ha fatta il suo amico qualche giorno fa…pensi che vuole dirci quslcosa??? Angelina facc sape’

  26. Vale13il 24/01/2018 19:59

    Si mi riferisco a questa foto che gli scattó il suo amico…boh mi chiedevo se la didascalia poteva voler significare qualcosa THINKING comunque sicuramente non significa niente e sto solo impazzendo (rofl)

  27. cuoredimammail 24/01/2018 20:12

    Angelina ha ammiccato…quindi??? HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

  28. giu79il 24/01/2018 20:23

    Quale foto e che c era scritto ? la cosa che non capisco prima la registrazione era il 30 poi lo postano il 4 febbraio ,che aspettano la puntata di martedì delle lettere

  29. Vale13il 24/01/2018 20:28

    Ragazze volevo solo un vostro parere in merito a questo suo ultimo post, ma sicuramente non c’è molto da interpretare…ormai mi sto aggrappando a tutto e cerco un senso anche laddove non c’ HAHA

  30. cuoredimammail 24/01/2018 20:43

    Vale chiedi e ti sarà dato…Angelina ma che bel bagno che hai NOTME NOTME NOTME

Lascia un commento