#anticipazioni #uominiedonne della bat-talpa sul trono di Paolo Crivellin del 31.10.17: l’offesa di Ester, il bacio a Giorgia…e l’esterna piena di commozione con Angela Caloisi e la sua terra dei fuochi.

Paolo esce in esterna con Angela, Ester e una certa Giorgia.

Si inizia da Ester che viene fatta entrare dopo perché hanno avuto una discussione e un chiarimento in camerino in merito a delle cose dette da Paolo nella scorsa puntata. E’ rimasta molto male per il fatto che per lei abbia solo trasporto mentale e perché si è aperto con Angela e non con lei, ritenendo che con Angela ci sia un percorso viziato dalla sua iniziale indecisione e come se non se lo meritasse in sintesi.
Paolo le risponde che è attratto da lei ma ha più trasporto verso Angela, ciò che di lei le piace è il carattere ma pensa che questo possa essere anche un grosso scoglio tra di loro perché sono simili. Per quanto riguarda l’essersi aperto con Angela e non con lei le risponde che Angela è molto sensibile e si è sentito di farlo con lei, Ester risponde (un po’ fuori luogo secondo me) che non è che solo chi ha subito tragedie è sensibile.
Il chiarimento si conclude bene, con Ester che ride e Paolo che la abbraccia.

In esterna però lei arriva arrabbiata perché ha ripensato alle cose che si sono detti e finisce dopo 5 minuti con lei che non lo fa parlare, fa una sfuriata e se ne va.

Paolo è molto deluso perché ritiene che si stia comportando da bambina, si è sempre vantata di saper portare avanti un confronto ma in esterna non gliene ha dato modo.
Lei è carica a mille, dice ad Angela che prova ad intervenire, visto che si parla anche di lei, che deve stare zitta, muta e non deve parlare ma lei giustamente e anche compostamente le rimprovera quella frase infelice sulla “tragedia”.

In merito al trasporto mentale e fisico Paolo spiega che con Ester c’è trasporto mentale e attrazione fisica, altrimenti non stava lì ed è anche la ragazza che ha portato più fuori, ma non c’è ancora il trasporto fisico che invece ha verso Angela. Per lui sono importanti tutte queste tre cose (trasporto mentale, attrazione fisica, trasporto fisico) più l’emotività che ha trovato ad esempio con Giorgia.

Ci viene dunque mostrata l’esterna con lei, che fino a quel momento è rimasta molto silenziosa e in disparte. Sono in un cinema, viene mostrata una scena di un film e alla fine tra di loro partono delle effusioni che terminano con un lunghissimo bacio, tanto che in studio sono tutti divertiti e Tina lo definisce “il bacio più lungo della storia di Uomini e Donne”.
Durante il bacio Ester se ne va, Angela rimane ma non vuole che sia mostrata la sua esterna.

Paolo commenta l’esterna dicendo che al bacio da la giusta importanza, di solito è una persona razionale e questa volta ha voluto non esserlo e con Giorgia ci è riuscito perché lei gli trasmette questo senso di leggerezza che lo ha spinto a lasciarsi andare senza troppe remore. Fermo restando che di lei non sa assolutamente nulla e che si riserva di scoprirlo nelle esterne future.

Angela ci è rimasta male perché pensava che tra di loro il bacio non fosse arrivato proprio per il carattere di Paolo , pensava che volesse aspettare e ora ha paura di non piacergli in quel senso. Lui si sorprende perché di lei ha sempre detto che la ritiene la più donna e la più sensuale, non è un problema di trasporto ma di diverso percorso.
Lei è comunque molto offesa e non vuole che venga mostrata la loro esterna perché riguarda una cosa sua personale di cui ha voluto rendere partecipe Paolo e adesso sente che lui non abbia avuto delicatezza nei suoi riguardi, Maria se non erro definisce il pensiero di Angela “come un bel regalo fatto alla persona sbagliata”.

Paolo vuole invece vederla, alla fine Maria da ad Angela il tempo di pensarci e passa ad Alex.

Finito Alex le chiede se vuole e lei decide di mostrarla.

Paolo la raggiunge a Caserta e vanno a casa sua, seduta sul divano parla un po’ della sua vita mostrando delle sue foto e gliene fa vedere una che definisce “la cosa più preziosa che ho”, che la ritrae da bambina in braccio al padre. Da qui comincia a raccontare la malattia di suo papà, spiega che vivono in quella che viene chiamata “Terra dei fuochi” ed è per questo che suo padre si è ammalato, “non fumava nemmeno”. Gli racconta che per suo padre la cosa più importante è sempre stato il lavoro e ciò che lo frustrava maggiormente una volta ammalatosi era non poter lavorare per mantenere la sua famiglia. Molto commossa ma dignitosa, parla di quando non poteva più camminare ed era sulla carrozzina e che quando se ne è andato è stato finalmente salvo perché non soffriva più. Lui l’abbraccia molto e come anticipato non c’è stato alcun bacio tra di loro.

In studio Paolo spiega che non l’ha baciata proprio perché ha avuto rispetto di lei e dopo la condivisione di quei ricordi non trovava opportuno cercare di baciarla, anche se avrebbe voluto, e la redazione conferma.

Per quanto riguarda Ester lascia intendere che l’andrà a riprendere anche se è consapevole che questo suo uscire era nella speranza che lui la rincorresse e non gradisce queste scenate perché gli fanno scadere quello che di bello ha sempre pensato di lei.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Terry921il 23/01/2018 15:46

    A me sembra di aver capito che la preferenza è Angela, ma lui è dubbioso perché se la dimentica facilmente con l’altra, quindi si rende conto che forse non è una preferenza così forte… poi se mente quando dice queste cose alla redazione non lo so…

  2. cuoredimammail 23/01/2018 15:46

    Ed ecco che tutti cominciano a cambiare idea THINKING e non parlo di noi shippatrici seriali HAHA HAHA HAHA
    DOH DOH DOH e pensare che non ho visto la parte in cui Angela si alza e se ne va…witty stasera lo faccio di fuoco FACEPALM

  3. Terry921il 23/01/2018 15:50

     

    cuoredimamma: Ed ecco che tutti cominciano a cambiare ideae non parlo di noi shippatrici serialie pensare che non ho visto la parte in cui Angela si alza e se ne va…witty stasera lo faccio di fuoco

     In che senso, a cambiare idea?  THINKING 

  4. sissi14il 23/01/2018 15:52

    avevo letto anche in giro che lui diceva che ora non è il momento di chiedere ma di dare, che lui sta facendo un viaggio personale e che sta “usando” (non era proprio questa la parola, ma il senso era quello) una per capire l’altra… sta cosa è venuta fuori?

  5. cuoredimammail 23/01/2018 15:53

    Fino a mezz’ora fa tutti ad inneggiare Marianna…ora invece NOTME
    Se dico che Angela e’ sempre stata in pole position fidatevi (cool)
    Le mamme hanno sempre ragione (rofl)

  6. Terry921il 23/01/2018 15:54

     

    sissi14: avevo letto anche in giro che lui diceva che ora non è il momento di chiedere ma di dare, che lui sta facendo un viaggio personale e che sta “usando” (non era proprio questa la parola, ma il senso era quello) una per capire l’altra… sta cosa è venuta fuori?

     Sì più o meno… lui ha detto che ora le ragazze non devono fare nulla, ma che è lui che sta lavorando su se stesso… Maria ha detto che ha una preferenza, ma non ne è sicuro quindi le tiene tutte e due fino a quando non è convinto che quella preferenza sia la scelta giusta…

  7. cuoredimammail 23/01/2018 15:55

    Si Sissi il fatto che sta usando una per capire l’altra…e’ qua che si capisce chi usa e chi vuole…Angela l’ha sempre avuta la, quindi usa Marianna per chiarirsi…ma poi volete mettere il limone di Angela con quello dell’altra STLOMPA

  8. Terry921il 23/01/2018 15:59

     

    cuoredimamma: Fino a mezz’ora fa tutti ad inneggiare Marianna…ora invece Se dico che Angela e’ sempre stata in pole position fidatevi Le mamme hanno sempre ragione

     Sì però si è capito che questa preferenza non è data da un forte sentimento che ti spinge a provarci e a vivertela nonostante le differenze caratteriali ecc.. anche perché si rende conto che quando va con l’altra, riesce a baciarsela tranquillamente, scordandosi della preferita… Insomma Angela gli piace e tutto, ma non è convinto che fuori non si stuferebbe dopo un mese… questo è quello che è uscito fuori dai discorsi di oggi…  (rain)

  9. giu79il 23/01/2018 15:59

    E quando si elimina avete visto Paolo come fa ,comunque la redazione ha creato tutto questo

  10. Claryil 23/01/2018 16:03

    Nn ho visto di proposito l esterna con Angela per nn condizionarmi mi baso su quello che ho visto cioè il dopo e x me la scelta è Angela e nn c’è storia lui si infervora solo quando lei lo attacca e si sente tremare la terra sotto i piedi solo che come dice qlc di voi vuole capire fino a che punto è preso da lei e gli serve l altra per capirlo
    Almeno questo è il mio pensiero ….poi magari sarà palo grande quanto una casa HAHA HAHA la sti caxxi HAHA ne sarà valsa la pena la Caloisi è una furia quanto si incaxxa HAHA HAHA

  11. cuoredimammail 23/01/2018 16:06

    Sono con te Terry ma sta cercando di far in modo che questo non avvenga per questo dice che non riesce a scegliere…ao’ ci sta poco da fare…e’ troppo strano sto ragazzo…io sono fiduciosa che lo fa a fin di bene o comunque gli do il beneficio del dubbio…attendiamo. Ormai a noi Penelope (la sposa di Ulisse) ci fa un baffo STLOMPA

  12. sissi14il 23/01/2018 16:07

    grazie terry KISS  KISS

  13. ririil 23/01/2018 16:08

    Terry…è per questo che Angela prende e se ne va dallo studio….perché lui fa intendere che fino a quel momento non c è una preferenza assolta ma solo una preferenza momentanea…dettata dal momento e dalla circostanza…ma che viene ribaltata quando sta cpn l altra. Ovviamente per una donna..soprattutto se molto presa ..non è una bellissima cosa fa sentire.
    Spero sia cambiato qualcosa ad oggi

  14. sissi14il 23/01/2018 16:09

    grazie cuore KISS  mi aggiorna in ritardo la pagina…

  15. sissi14il 23/01/2018 16:15

    Si però questo ragazzo deve capire che a furia di esterne non è che può andare tanto avanti… la vera storia inizia fuori, davanti alle telecamere non saranno mai loro stessi al 100%, tanto più con Angela che senza telecamere non è mai stato

  16. sissi14il 23/01/2018 16:16

    insomma, per citare Alessandro del trono gay “è fuori che mi aspetto che noi saremo straordinari, non qui dentro” (o una cosa simile)

  17. ririil 23/01/2018 16:17

    Cuore..concordo che lui è troppo cervellotico…perché vorrebbe scegliere con la sicurezza assoluta di portarsi la donna (Angela ovviamente) nella sua vita..e non pentirsi mai di averla scelta. Ha preso forse troppo sul serio questa cosa e non vuole sbagliare…e secondo me non è indeciso tra le 2 (perché Marianna non la considero proprio)..ma è insicuro su Angela ….e vorrebbe averne certezza per portarsela nel suo mondo….
    Non ha quella leggerezza per buttarsi e provare fuori dallo studio..ma certo non vuole perderla
    Io la penso e la penserò sempre così

  18. S87il 23/01/2018 16:21

    Direi che oggi si e capito..Al di là della figuraccia di lui EMOO  state tranquille e lei la scelta ITALIA ..Ciao KISS 

  19. Terry921il 23/01/2018 16:37

     

    giu79: La registrazione è il 30 gennaio

     Ma tanto a noi non interessano più le registrazioni  STICAPP 

    S87: Direi che oggi si e capito..Al di là della figuraccia di lui state tranquille e lei la scelta ..Ciao

     Ciao, grazie di essere passata  ITALIA   KISS 

    Anche io la penso così, però non so quanto sia effettivamente preso  FIENO 

  20. cuoredimammail 23/01/2018 16:59

    Vi ricordo che da allora è passato un altro mese…speriamo abbia maturato qualcosa EMOO

  21. cuoredimammail 23/01/2018 17:02

    Comunque fateci caso che le esterne di Angela vengono poco prima di quelle di Marianna. Oltre ad essere a mio avviso diametralmente opposte, con questo vuole testare se dopo essere stato con Angela sta bene anche con Marianna. Questo è il problema!!! Fin quando lui va in esterna con la seconda e dimentica la prima (che è quella che a lui piace) lui non sceglie…e’ cervellotico questo. THINKING in villa avrà capito qualcosa???

  22. cuoredimammail 23/01/2018 17:03

    Poi Angela alla fine come ha detto?? Mi mandi un messaggio mi sembra? E lui ha detto ti vengo a riprendere…ho capito male?

  23. sissi14il 23/01/2018 17:16

    ma io ho sentito anche una cosa strana… tipo che lui mentre discutono le dice “ci siamo visti in esterna e ci siamo visti anche ieri”… si sarà incasinato con i giorni? THINKING 

     

  24. sissi14il 23/01/2018 17:29

    va beh, non ho resistito e l’ho guardata su witty…

     

     

  25. sissi14il 23/01/2018 17:31

    ha detto vi vengo a prendere, perché erano uscite entrambe

    cuoredimamma: Poi Angela alla fine come ha detto?? Mi mandi un messaggio mi sembra? E lui ha detto ti vengo a riprendere…ho capito male?

     

  26. Terry921il 23/01/2018 17:33

     

    cuoredimamma: Poi Angela alla fine come ha detto?? Mi mandi un messaggio mi sembra? E lui ha detto ti vengo a riprendere…ho capito male?

     Ha detto “verrò a prenderVi fuori” perché era uscita pure Marianna nel frattempo  (rofl) 

    sissi14: ma io ho sentito anche una cosa strana… tipo che lui mentre discutono le dice “ci siamo visti in esterna e ci siamo visti anche ieri”… si sarà incasinato con i giorni?

     Sta cosa è strana, boh  THINKING 

  27. A91il 23/01/2018 17:56

    Ragazze buonasera allora dopo la puntata di oggi ho avuto l ennesima conferma di ciò che penso:1 non c è paragone tra le due esterne
    2 le talpe si mettessero un paio di occhiali perché ne hanno realmente bisogno
    3 paolo ha una fottuta paura di angela,non si fida del suo interesse e usa l altra per testare questo.
    Conclusione:sono positiva ;)

  28. Scorpioncinail 23/01/2018 18:15

     

    sissi14: ma io ho sentito anche una cosa strana… tipo che lui mentre discutono le dice “ci siamo visti in esterna e ci siamo visti anche ieri”… si sarà incasinato con i giorni?

     Buonasera, si è vero ho fatto caso anche io a questa cosa ed è molto strano  THINKING comunque ragazze che esterna hanno fatto  (inlove) lui che la voleva baciare e lei che si allontana, si è fatta desiderare  HAHA peccato poi per la puntata  BUD  ps poco gnocca oggi Angela eh  LOVE 

  29. cuoredimammail 23/01/2018 18:35

    Terry e ha anche detto “ma non per tornare qua” questo potrebbe spiegare perché non sono alle registrazioni…sono le ragazze a non volerci tornare THINKING e allora risolvono tutto fuori

  30. S87il 23/01/2018 20:14

    Io credo che dipenda dalla redazione le ragazze non c’entrano THINKING 

    cuoredimamma: Terry e ha anche detto “ma non per tornare qua” questo potrebbe spiegare perché non sono alle registrazioni…sono le ragazze a non volerci tornare e allora risolvono tutto fuori

     

Lascia un commento