#anticipazioni #uominiedonne della bat-talpa sul trono di Paolo Crivellin del 31.10.17: l’offesa di Ester, il bacio a Giorgia…e l’esterna piena di commozione con Angela Caloisi e la sua terra dei fuochi.

Paolo esce in esterna con Angela, Ester e una certa Giorgia.

Si inizia da Ester che viene fatta entrare dopo perché hanno avuto una discussione e un chiarimento in camerino in merito a delle cose dette da Paolo nella scorsa puntata. E’ rimasta molto male per il fatto che per lei abbia solo trasporto mentale e perché si è aperto con Angela e non con lei, ritenendo che con Angela ci sia un percorso viziato dalla sua iniziale indecisione e come se non se lo meritasse in sintesi.
Paolo le risponde che è attratto da lei ma ha più trasporto verso Angela, ciò che di lei le piace è il carattere ma pensa che questo possa essere anche un grosso scoglio tra di loro perché sono simili. Per quanto riguarda l’essersi aperto con Angela e non con lei le risponde che Angela è molto sensibile e si è sentito di farlo con lei, Ester risponde (un po’ fuori luogo secondo me) che non è che solo chi ha subito tragedie è sensibile.
Il chiarimento si conclude bene, con Ester che ride e Paolo che la abbraccia.

In esterna però lei arriva arrabbiata perché ha ripensato alle cose che si sono detti e finisce dopo 5 minuti con lei che non lo fa parlare, fa una sfuriata e se ne va.

Paolo è molto deluso perché ritiene che si stia comportando da bambina, si è sempre vantata di saper portare avanti un confronto ma in esterna non gliene ha dato modo.
Lei è carica a mille, dice ad Angela che prova ad intervenire, visto che si parla anche di lei, che deve stare zitta, muta e non deve parlare ma lei giustamente e anche compostamente le rimprovera quella frase infelice sulla “tragedia”.

In merito al trasporto mentale e fisico Paolo spiega che con Ester c’è trasporto mentale e attrazione fisica, altrimenti non stava lì ed è anche la ragazza che ha portato più fuori, ma non c’è ancora il trasporto fisico che invece ha verso Angela. Per lui sono importanti tutte queste tre cose (trasporto mentale, attrazione fisica, trasporto fisico) più l’emotività che ha trovato ad esempio con Giorgia.

Ci viene dunque mostrata l’esterna con lei, che fino a quel momento è rimasta molto silenziosa e in disparte. Sono in un cinema, viene mostrata una scena di un film e alla fine tra di loro partono delle effusioni che terminano con un lunghissimo bacio, tanto che in studio sono tutti divertiti e Tina lo definisce “il bacio più lungo della storia di Uomini e Donne”.
Durante il bacio Ester se ne va, Angela rimane ma non vuole che sia mostrata la sua esterna.

Paolo commenta l’esterna dicendo che al bacio da la giusta importanza, di solito è una persona razionale e questa volta ha voluto non esserlo e con Giorgia ci è riuscito perché lei gli trasmette questo senso di leggerezza che lo ha spinto a lasciarsi andare senza troppe remore. Fermo restando che di lei non sa assolutamente nulla e che si riserva di scoprirlo nelle esterne future.

Angela ci è rimasta male perché pensava che tra di loro il bacio non fosse arrivato proprio per il carattere di Paolo , pensava che volesse aspettare e ora ha paura di non piacergli in quel senso. Lui si sorprende perché di lei ha sempre detto che la ritiene la più donna e la più sensuale, non è un problema di trasporto ma di diverso percorso.
Lei è comunque molto offesa e non vuole che venga mostrata la loro esterna perché riguarda una cosa sua personale di cui ha voluto rendere partecipe Paolo e adesso sente che lui non abbia avuto delicatezza nei suoi riguardi, Maria se non erro definisce il pensiero di Angela “come un bel regalo fatto alla persona sbagliata”.

Paolo vuole invece vederla, alla fine Maria da ad Angela il tempo di pensarci e passa ad Alex.

Finito Alex le chiede se vuole e lei decide di mostrarla.

Paolo la raggiunge a Caserta e vanno a casa sua, seduta sul divano parla un po’ della sua vita mostrando delle sue foto e gliene fa vedere una che definisce “la cosa più preziosa che ho”, che la ritrae da bambina in braccio al padre. Da qui comincia a raccontare la malattia di suo papà, spiega che vivono in quella che viene chiamata “Terra dei fuochi” ed è per questo che suo padre si è ammalato, “non fumava nemmeno”. Gli racconta che per suo padre la cosa più importante è sempre stato il lavoro e ciò che lo frustrava maggiormente una volta ammalatosi era non poter lavorare per mantenere la sua famiglia. Molto commossa ma dignitosa, parla di quando non poteva più camminare ed era sulla carrozzina e che quando se ne è andato è stato finalmente salvo perché non soffriva più. Lui l’abbraccia molto e come anticipato non c’è stato alcun bacio tra di loro.

In studio Paolo spiega che non l’ha baciata proprio perché ha avuto rispetto di lei e dopo la condivisione di quei ricordi non trovava opportuno cercare di baciarla, anche se avrebbe voluto, e la redazione conferma.

Per quanto riguarda Ester lascia intendere che l’andrà a riprendere anche se è consapevole che questo suo uscire era nella speranza che lui la rincorresse e non gradisce queste scenate perché gli fanno scadere quello che di bello ha sempre pensato di lei.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Scorpioncinail 08/02/2018 21:34

    Si, ha parlato al plurale lei (inlove) (inlove) (inlove) Angela ha postato, dici che sono a Roma riri? Per chi non ha social ha postato da una finestra ed ha scritto this city quindi domani ci saranno TIEE e quindi potranno postare assieme TIEE

  2. Scorpioncinail 08/02/2018 21:58

    È stato confermato dalla pagina fan che sono a Roma (iuppi) (iuppi) (iuppi) (iuppi) mi fate parlare da sola NGUEE

  3. ririil 08/02/2018 22:05

    Lei è a Roma sembra sicuro..ne consegue che lui sia con lei….ancora a festeggiare insieme …con l Ariston (non il teatro)..ma la LAVATRICE

  4. ririil 08/02/2018 22:06

    Scorpioncina…Io ci sono ITALIA

  5. Claryil 08/02/2018 22:13

    Ci sono anche io ragazze ITALIA
    Bene è come avevo pensato NOTME domani saranno alla registrazione LOVE ecco perché niente foto ancora NOTME
    E anche se nn fosse per la registrazione l importante è che siano insieme (inlove)
    Angelina si faceva belle x il suo ciuffo HAHA HAHA

  6. ririil 08/02/2018 22:17

    ….e Lui geloso LOVE

  7. Fede7il 08/02/2018 22:20

    Non ho capito il collegamento registrazione e allora niente foto  THINKING Dobbiamo aspettare la messa in onda di questa puntata? Che senso ha? HAHA  STICAPP  FIENO  NGUEE 

  8. Scorpioncinail 08/02/2018 22:31

    Fede ma in realtà sono supposizioni (rofl) come diceva Terry qui ed anche qualcun’altro sul web è probabile che anche lei debba aspettare che Paolo riattivi il suo profilo come successe per Alex e Alessandro THINKING magari lo riattiverà domani dopo la registrazione ma son sempre supposizioni NOTME

  9. Fede7il 08/02/2018 22:39

    Lui deve aspettare per attivarlo, però lei perchè non può postare foto con lui?  (rofl) Tutto sempre un mistero HAHA 

  10. Scorpioncinail 08/02/2018 22:43

    Alex ha messo una foto con Angela ed Alessandro, Angela ha fatto una story con Alex ed Alessandro, ma quindi Paolo non c’è o è nascosto? (rofl) Fede non saprei pare che sia successo così anche con i topini THINKING

  11. Fede7il 08/02/2018 22:50

    Le mani LOVE 

  12. Scorpioncinail 08/02/2018 22:54

    Ok, sono ufficialmente morta LOVE LOVE LOVE

  13. Scorpioncinail 08/02/2018 22:58

    Mi pare di capire quindi che lui non possa apparire in foto con lei ancora il perché resta a noi sconosciuto (rofl) (rofl)

  14. Terry921il 08/02/2018 23:06

    Buonasera  KISS  KISS 

    Quindi domani ci saranno sia loro che Alex e Alessandro alla registrazione  (iuppi)  (iuppi) 

    Che dolce la storia con le mani e con la canzone della scelta  (inlove) 

    Comunque speriamo che massimo qualche giorno e finisca sto divieto di postare insieme, che mi sembra una grande cavolata  BUD 

  15. Fede7il 08/02/2018 23:12

     

    Scorpioncina: Mi pare di capire quindi che lui non possa apparire in foto con lei ancora il perché resta a noi sconosciuto

     

  16. cuoredimammail 08/02/2018 23:16

    Domani tutti alla registrazione (iuppi) (iuppi) (iuppi)
    Paolino e’ troppo tenero…forse più di Angela NOTME NOTME NOTME sicuramente più di Angela ;) ;) ;) la stava aspettando da troppo tempo LOVE

  17. Scorpioncinail 08/02/2018 23:25

    Paolino è troppo tenero forse più di Angela e mi è venuta in mente una citazione, sei proprio nordico che pxxx (rofl) (rofl) (rofl)

  18. Fede7il 08/02/2018 23:49

    ma Paolo l’aveva detto nell’ultima puntata che il divertimento ci sarebbe stato fuori (rofl)  HAHA 

  19. Scorpioncinail 09/02/2018 09:06

    Buongiorno KISS Angela è sparita chissà perché NOTME NOTME HAHA

  20. Claryil 09/02/2018 09:45

    Buongiorno KISS sappiamo tutte perchè e sparita NOTME e soprattutto cosa abbia fatto  o facendo LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE 

    HAHA HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    Scorpioncina: BuongiornoAngela è sparita chissà perché

     

  21. ririil 09/02/2018 10:40

    Buongiorno KISS  ITALIA  ITALIA 

    i nostri beniamini insieme si dedicano   LAVATRICE  LAVATRICE …a gogò

    Io aspetto una dichiarazione più esplicita dal “nuovo” Paolo nei confronti della sua amata…speriamo oggi si sciolga  LOVE  LOVE  LOVE 

  22. sissi14il 09/02/2018 11:23

    buon giorno ragazze KISS  KISS

    ho visto le stories di angela, i commenti no, grazie! KISS 

    sinceramente anche a me non fa impazzire che angela si metta subito a fare pubblicità a destra e a manca… a chiappe in vista (ironia) 

    però del resto è quello che fanno tutti, so che sono un po’ bacchettona sul punto SORRY 

  23. Fede7il 09/02/2018 11:50

    Buongiorno KISS  ITALIA 

    Angela quando è con Paolo sparisce  HAHA  HAHA 

     

  24. Scorpioncinail 09/02/2018 11:57

    (rofl) Alessandro e Alex sono negli studi, Angela e Paolo non si sa HAHA chissà a che ora registrano THINKING

  25. Scorpioncinail 09/02/2018 13:30

    Mi fanno morire i topini che si riguardano la scelta in ogni momento possibile (rofl) (rofl)

  26. cuoredimammail 09/02/2018 14:07

    Buongiorno bellezze ITALIA ITALIA ITALIA
    Paolo e Angela hanno fatto perdere le tracce NOTME non e’ che in hotel hanno trovato una jacuzzi??? BUD BUD BUD BUD BUD
    Tutti a rosicare stanno…mamma mia e che zitelle acide in giro FACEPALM

  27. Scorpioncinail 09/02/2018 14:48

    Eccolaa Angela pronta per la puntata (inlove) Paolo non si vede ma si sente e lei scrive rompixxx numero 1 (rofl) (rofl)

  28. Claryil 09/02/2018 15:08

    e anche stavolta le nostre supposizioni sul perché nn postavano foto erano giuste LAMAGA dovevano aspettare la registrazione di oggi NOTME
    Anche se anche io come sissi nn amo molto quando si sparano tipo 10/20 foto al giorno
    Sissi ITALIA sono una bacchettona come te HAHA HAHA

  29. ririil 09/02/2018 15:26

    Mamma mia che bella Angela…lui non si fa vedere …ma la sua gelosia si sente..eccome HAHA LOVE

  30. Claryil 09/02/2018 15:43

    hai ragione è stupenda LOVE Paolo deve stare attento NOTME 

    riri: Mamma mia che bella Angela…lui non si fa vedere …ma la sua gelosia si sente..eccome

     

Lascia un commento