#anticipazioni #uominiedonne della bat-talpa sul trono di Paolo Crivellin del 31.10.17: l’offesa di Ester, il bacio a Giorgia…e l’esterna piena di commozione con Angela Caloisi e la sua terra dei fuochi.

Paolo esce in esterna con Angela, Ester e una certa Giorgia.

Si inizia da Ester che viene fatta entrare dopo perché hanno avuto una discussione e un chiarimento in camerino in merito a delle cose dette da Paolo nella scorsa puntata. E’ rimasta molto male per il fatto che per lei abbia solo trasporto mentale e perché si è aperto con Angela e non con lei, ritenendo che con Angela ci sia un percorso viziato dalla sua iniziale indecisione e come se non se lo meritasse in sintesi.
Paolo le risponde che è attratto da lei ma ha più trasporto verso Angela, ciò che di lei le piace è il carattere ma pensa che questo possa essere anche un grosso scoglio tra di loro perché sono simili. Per quanto riguarda l’essersi aperto con Angela e non con lei le risponde che Angela è molto sensibile e si è sentito di farlo con lei, Ester risponde (un po’ fuori luogo secondo me) che non è che solo chi ha subito tragedie è sensibile.
Il chiarimento si conclude bene, con Ester che ride e Paolo che la abbraccia.

In esterna però lei arriva arrabbiata perché ha ripensato alle cose che si sono detti e finisce dopo 5 minuti con lei che non lo fa parlare, fa una sfuriata e se ne va.

Paolo è molto deluso perché ritiene che si stia comportando da bambina, si è sempre vantata di saper portare avanti un confronto ma in esterna non gliene ha dato modo.
Lei è carica a mille, dice ad Angela che prova ad intervenire, visto che si parla anche di lei, che deve stare zitta, muta e non deve parlare ma lei giustamente e anche compostamente le rimprovera quella frase infelice sulla “tragedia”.

In merito al trasporto mentale e fisico Paolo spiega che con Ester c’è trasporto mentale e attrazione fisica, altrimenti non stava lì ed è anche la ragazza che ha portato più fuori, ma non c’è ancora il trasporto fisico che invece ha verso Angela. Per lui sono importanti tutte queste tre cose (trasporto mentale, attrazione fisica, trasporto fisico) più l’emotività che ha trovato ad esempio con Giorgia.

Ci viene dunque mostrata l’esterna con lei, che fino a quel momento è rimasta molto silenziosa e in disparte. Sono in un cinema, viene mostrata una scena di un film e alla fine tra di loro partono delle effusioni che terminano con un lunghissimo bacio, tanto che in studio sono tutti divertiti e Tina lo definisce “il bacio più lungo della storia di Uomini e Donne”.
Durante il bacio Ester se ne va, Angela rimane ma non vuole che sia mostrata la sua esterna.

Paolo commenta l’esterna dicendo che al bacio da la giusta importanza, di solito è una persona razionale e questa volta ha voluto non esserlo e con Giorgia ci è riuscito perché lei gli trasmette questo senso di leggerezza che lo ha spinto a lasciarsi andare senza troppe remore. Fermo restando che di lei non sa assolutamente nulla e che si riserva di scoprirlo nelle esterne future.

Angela ci è rimasta male perché pensava che tra di loro il bacio non fosse arrivato proprio per il carattere di Paolo , pensava che volesse aspettare e ora ha paura di non piacergli in quel senso. Lui si sorprende perché di lei ha sempre detto che la ritiene la più donna e la più sensuale, non è un problema di trasporto ma di diverso percorso.
Lei è comunque molto offesa e non vuole che venga mostrata la loro esterna perché riguarda una cosa sua personale di cui ha voluto rendere partecipe Paolo e adesso sente che lui non abbia avuto delicatezza nei suoi riguardi, Maria se non erro definisce il pensiero di Angela “come un bel regalo fatto alla persona sbagliata”.

Paolo vuole invece vederla, alla fine Maria da ad Angela il tempo di pensarci e passa ad Alex.

Finito Alex le chiede se vuole e lei decide di mostrarla.

Paolo la raggiunge a Caserta e vanno a casa sua, seduta sul divano parla un po’ della sua vita mostrando delle sue foto e gliene fa vedere una che definisce “la cosa più preziosa che ho”, che la ritrae da bambina in braccio al padre. Da qui comincia a raccontare la malattia di suo papà, spiega che vivono in quella che viene chiamata “Terra dei fuochi” ed è per questo che suo padre si è ammalato, “non fumava nemmeno”. Gli racconta che per suo padre la cosa più importante è sempre stato il lavoro e ciò che lo frustrava maggiormente una volta ammalatosi era non poter lavorare per mantenere la sua famiglia. Molto commossa ma dignitosa, parla di quando non poteva più camminare ed era sulla carrozzina e che quando se ne è andato è stato finalmente salvo perché non soffriva più. Lui l’abbraccia molto e come anticipato non c’è stato alcun bacio tra di loro.

In studio Paolo spiega che non l’ha baciata proprio perché ha avuto rispetto di lei e dopo la condivisione di quei ricordi non trovava opportuno cercare di baciarla, anche se avrebbe voluto, e la redazione conferma.

Per quanto riguarda Ester lascia intendere che l’andrà a riprendere anche se è consapevole che questo suo uscire era nella speranza che lui la rincorresse e non gradisce queste scenate perché gli fanno scadere quello che di bello ha sempre pensato di lei.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Claryil 05/02/2018 19:48

    Suoni nn dormi che ti sei fatta bannare anche da lei HAHA HAHA HAHA

  2. Penelope04il 05/02/2018 19:49

    e hai fatto bene HAHA  STICAPP 

    Missy09: Io le soggette le ho rimosse dalla mia mente a causa del trauma che mi hanno causato

     

  3. Missy09il 05/02/2018 19:54

    Io non capisco nemmeno chi sosteneva/sostiene che Paolo era infatuato di Marianna. Boh, sono sempre stati bene insieme e credo che la trovasse interessante ma l’infatuazione è una cosa diversa. Onestamente queso slancio da parte sua verso Marianna non l’ho mai visto e nella villa questo si è ben capito. RImango dell’idea comunque che Paolo provi stima e rispetto per entrambe  e secondo me l’idea della villa non l’ha avuta lui per primo, ma gli è stato imposto dalla redazione. Spero sia così (rofl) 

  4. Missy09il 05/02/2018 19:55

    Cioè secondo me non ha “scelto” in villa, è questo il ragionamento su cui si basa il mio discorso

  5. Suonitrairumoriil 05/02/2018 20:01

    THINKING non so ,missy, spero sia cone dici tu e la villa sia stata imposta, ma poteva comunque risparmiarsi certe cose se La scelta c era…non per Marianna ma per rispetto alla sua scelta

  6. Missy09il 05/02/2018 20:03

    Sì quello lo penso anch’io… ma secondo me Paolo è stato strxnzo durante tutto il suo percorso ad essere onesti. Infatti, proprio per questo motivo, ho detto prima che Paolo si è “finalmente sbottonato”. 

    Suonitrairumori: non so ,missy, spero sia cone dici tu e la villa sia stata imposta, ma poteva comunquerisparmiarsi certe cose se La sceltac era…non per Marianna ma per rispetto alla sua scelta

     

  7. Claryil 05/02/2018 20:06

    Suoni sei mitica HAHA mi sa tanto che sei l utente più bannato della storia dei social HAHA
    Bhe anche per me poteva risparmiarsi tutte la scenetta della villa perché se dici alla non scelta che quello che desideri è l altra nn penso che la villa ti abbia scatenato tutto sto desiderio forte all improvviso NOTME
    È dovuto scendere a compressi con la redazione per dare una spinta al suo trono e per destare la curiosità che in fine si è scatenata THINKING

  8. Missy09il 05/02/2018 20:10

    Anche per me ce l’aveva già, ecco perchè dico che la villa è una strxnzata bella e buona. STICAPP E’ vero, ci sarà sempre un margine di dubbio molto importante (che è il fattore LAVATRICE ) ma questo dubbio c’è ad ogni trono… con la villa, o meglio con la jacuzzi STLOMPA , probabilmente ti levi qualche dubbio però non lo trovo comunque molto corretto come meccanismo

  9. Claryil 05/02/2018 20:13

    Il fattore LAVATRICE è naturale in un contesto dove hai poco tempo per conoscere una persona
    Non puoi decidere solo con una testa HAHA HAHA
    Tutto il resto si costruisce dopo se c’è la volontà di farlo NOTME

  10. Suonitrairumoriil 05/02/2018 20:14

    Si , infatti è stata tutta una cosa per attirare curiosità

  11. Suonitrairumoriil 05/02/2018 20:18

    Vabbè, ora vado. Vi ho praticamente occupato la casetta (rofl)
    Buon lovvo ragazze TIEE LOVE
    Clary è sempre un piacere enorme incontrare le mie vecchie compagne LOVE ci leggiamo in giro ;)

  12. Missy09il 05/02/2018 20:21

    Vado anch’io, buona serata KISS 

  13. Claryil 05/02/2018 20:24

    Ciao suoni anche per me è sempre un piacere KISS spero che un giorno saremo concordi su una futura ship THESUN
    Nel frattempo se ti serve una mano per asfaltare quadrangola se un giorno le daranno un trono avrai compagnia (yo)

  14. Fede7il 05/02/2018 20:29

    Angela si è fatta viva ITALIA sono a cena LOVE

  15. Fede7il 05/02/2018 20:32

    Ciao ragazze, ci ha fatto piacere che abbiate occupato la casetta HAHA KISS a presto ITALIA KISS

  16. sissi14il 05/02/2018 20:40

    Ciao ragazze ritornate quando volete, io sono riuscita a passare solo ora

  17. sissi14il 05/02/2018 20:41

    Alla fine l’idea della villa non è piaciuta a nessuno mi sa HAHA HAHA

  18. sissi14il 05/02/2018 20:41

    Dove fede? Su ig?

  19. sissi14il 05/02/2018 20:44

    Visto ora LOVE
    Ho rivisto la puntata e questa è la prima volta che ho visto paolo emozionato… può essere che ho le fette di prosciutto sugli occhi, ma a me sembra che non fosse solo LAVATRICE

  20. Claryil 05/02/2018 20:55

    Sissi nn penso che tu abbia i prosciutti è solo che il fattore LAVATRICE ci sta ed è naturale
    E poi vuoi mettere Angela è una bellissima ragazza anche molto sensuale NOTME

  21. Claryil 05/02/2018 20:57

    Anche io ho visto Paolo molto emozionato
    Al punto da decidere di scrivere una lettera per comunicare ad Angela di essere la sua scelta
    Ecco per me quello è segno di forte emozione
    Se ti conosci e Paolo si conosce benissimo sapeva che magari comunicare a voce ad Angela che era la sua scelta nn avrebbe comunicato tanto quanto magari averlo scritto NOTME
    Per me erano carinissimi è molto emozionati entrambi (inlove)

  22. Terry921il 05/02/2018 21:19

    Buonasera!!  KISS  KISS  KISS 

    Che belli che sono  LOVE  LOVE  LOVE 

    La lettera ha confermato tante cose che abbiamo scritto qui in questi mesi  (inlove) 

  23. Terry921il 05/02/2018 21:21

    A witty che non ha messo nemmeno un misero dopo scelta  BUD  BUD  dopo tutta questa attesa penso ce lo meritassimo  BUD 

  24. Claryil 05/02/2018 21:29

    Hai ragione Terry la lettera ha confermato tutte le nostre ipotesi THINKING
    Per me Paolo ha scelto Angela perché ha capito che una razzionale come lui alla lunga avrebbe stancato
    La svolta la avuta quando lui andò a casa sua e lei nn volte vederlo e poi in puntata lui era nero HAHA HAHA e quando una persona tira fuori quella parte di te che tendi disperatamente con la razionalità di tenere sotto controllo allora saresti uno stolto nello scegliere qualcosa che già conosci bene NOTME
    Paolo forse per una volta ha capito che la razionalità può usarla nel lavoro ma nella vita privata un po’ di istintività e follia come spesso definita da lui Angela e forse la chiave giusta per intraprendere una relazione LOVE

  25. Claryil 05/02/2018 21:29

    Scusate gli errori ma sono dal
    Cell GRR

  26. Terry921il 05/02/2018 21:31

    Avete visto il post di Lorenzo su ig?  (rofl)  (rofl) Angela (e Paolo) hanno lasciato anche un commento  (rofl) 

  27. Terry921il 05/02/2018 21:35

    Poi ci sono le dirette di Alessandro che sono bellissime  HAHA  HAHA 

  28. Claryil 05/02/2018 21:39

    Mi sa che la maggior parte di corteggiatori e tronisti tifava per loro BODANCE

  29. Terry921il 05/02/2018 21:51

    “Andiamo a casa?”  (inlove)  (inlove) 

    Lo sapevo che avrebbe ritirato fuori il bracciale  (inlove) 

     

    Clary: Hai ragione Terry la lettera ha confermato tutte le nostre ipotesi Per me Paolo ha scelto Angela perché ha capito che una razzionale come lui alla lunga avrebbe stancato La svolta la avuta quando lui andò a casa sua e lei nn volte vederlo e poi in puntata lui era nero e quando una persona tira fuori quella parte di te che tendi disperatamente con la razionalità di tenere sotto controllo allora saresti uno stolto nello scegliere qualcosa che già conosci bene Paolo forse per una volta ha capito che la razionalità può usarla nel lavoro ma nella vita privata un po’ di istintività e follia come spesso definita da lui Angela e forse la chiave giusta per intraprendere una relazione

     Esatto  LOVE

    Potrebbero completarsi perfettamente secondo me  LOVE  TIEE 

Lascia un commento