#anticipazioni #uominiedonne della bat-talpa di venerdì 29.09.17 sul trono di #MattiaMarciano e #PaoloCrivellin: il triangolo con Angela e il “bipolarismo” incompreso di Vittoria!

Paolo riesce ad essere più noioso anche di Clarissa Marchese prima che scendesse Federico Gregucci

Talmente fastidioso che non riesco manco più a vederlo bello. Se aggiungiamo a questo il fatto che i quaranta minuti iniziali sono stati spesi a parlare del triangolo con Mattia e Angela, corteggiatrice in grado solo di spararsi pose, lo scenario è peggiore di quanto si possa immaginare.

Prima di passare alle esterne, la dinamica è stata questa: Angela si dichiara per Paolo per auto imposizione, Mattia la invita a riconsiderare la posizione presa “per tutto quello che c’è tra noiii”, Paolo le consiglia di pensarci un altro po’ se non ne è ancora sicura e lei con voce dilaniata da dolore, dichiara che è una scelta sofferta ma è più interessata a conoscere Paolo, nonostante non ci abbia dormito tre notti e nemmeno stamattina aveva ancora preso una decisione.
Ecco, per metà puntata si è andati avanti così, con Mattia che le diceva “Non scegliere Paolo solo perché pensi che scelgo Vittoria, Vittoria non è la scelta!!!”, ripetuto talmente tante volte che non so se ci creda davvero lo stesso Mattia.

In studio c’è molta perplessità riguardo la decisione di Angela perché pare davvero campata in aria. né lei sembra convintissima di corteggiare solo Paolo, ma a domanda di Maria più volte risponde di sì.

Sono passati 3 giorni e le esterne son sincera non erano memorabili al punto da essere ricordate, mi ricordo solo che lei e Mattia hanno preso un gelato e lei ha dichiarato di essersi raffreddata con lui perché era già più orientata su Paolo, ma non è che con Paolo ci sta stato poi chissà che coinvolgimento.

Lui esce anche con Ester che è tutta un cerimoniale di abbracci e gridolini. Vuole farsi insegnare a giocare a biliardo. Paolo le dice che non ha apprezzato che dopo essersi dichiarata ha passato più tempo a discutere con Mattia e lei chiarisce che voleva solo spiegare che non ha nulla contro di lui. Ridono insieme riguardo la loro conoscenza avvenuta in maniera diversa rispetto alle altre e terminano l’esterna abbracciati su un’amaca.

In studio è opinione generale che Paolo non sia attratto da Ester, lui dice solamente che lei fa uscire la sua parte più scherzosa e divertente.

Paolo esce anche con Jessica ma la loro esterna non la ricordo bene, mi sembra di aver capito che a livello estetico è una di quelle che gli piace di più.

Tornando su Mattia, gli opinionisti in studio ce l’hanno particolarmente con Vittoria perché è troppo calma e non si scompone alla vista del tronista che “prega” Angela di continuare a uscire con lui.
Vittoria spiega che è il suo carattere, Mario le dice che pecca di spontaneità, lei risponde che è fatta così ma non vuol dire che non nota le cose, ad esempio ha notato che nell’ultima esterna sia stato molto di più Mattia a cercare Angela che non il contrario.
Gianni è il solito simpaticone che non mette mai in dubbio l’integrità dell’uomo della situazione, ma della donna sempre! Infatti, nonostante pensino che i due si conoscano già, lui giura sulla buona fede del tronista ma non di lei senza apparente motivazione valida se non “se ti piaceva potevi chiedere il suo numero prima!”.

Comunque in generale in puntata è stata molto spinta la figura di Angela alla quale è stato dato molto spazio e anche in esterna sia Vittoria che Nilufar hanno detto a Mattia che guardava sempre lei.

In esterna con Vittoria, Mattia è sembrato più trattenuto rispetto alle precedenti, hanno fatto un giretto su un battello sul Tevere e si sono raccontati un po’, lui ha mostrato meno slancio rispetto ai precedenti appuntamenti, anche se non sono mancati i soliti abbracci e bacetti.
Riguardo le rivali dice di non essere spaventata per ora da nessuna delle due, tanto che quando ha visto Mattia alzarsi per abbracciare Nilufar nella scorsa puntata le è venuto da ridere.
Per Tina è presuntuosa, lei ribadisce di non vedere nulla tra di loro, cosa che viene quasi confermata da Mattia il quale dichiara che non è rimasto colpito esteticamente da Nilufar appena scesa, ma di essere rimasto impressionato dai suoi interventi, tuttavia non è il suo prototipo di ragazza nonostante sia quella sulla quale è più sicuro dell’interesse.
Per Vittoria,  Nilufar ha con Mattia un approccio più da fan che da ragazza che conosce un ragazzo e in effetti un po’ lo sembra.

Per Nilufar è positivo quello che le ha detto Mattia, perché preferisce arrivargli con la testa anziché solo fisicamente, sinceramente non capisco come faccia a vederla come una bella cosa visto che Mattia le ha detto praticamente che fisicamente non gli dice nulla. Per tutti in studio a lui non piace lei, ma la ritengono simpaticissima, infatti Maria la fa intervenire sempre nonostante oggi non abbia potuto parlare troppo del suo argomento preferito, Vittoria, avendo avuto lei stessa meno spazio. Vittoria in esterna dice proprio “Parla solo di me, è emersa parlando di me, forse vuole uscire con me invece che con te”.

Riguardo Vittoria, Mattia dice che ora vorrebbe che sia lei ad aprirsi e darsi di più nei suoi confronti. Essendo stata tacciata di poco interesse lei si difende dicendo che il suo non fare sceneggiate non vuole dire che Mattia non gli piacciam ma che è semplicemente il suo carattere, che è consapevole di essere “bipolare”, ossia che dice una cosa e la sostiene pur essendo capace di dire poco dopo il contrario e sostenerlo alla stessa maniera. Fanno tutti quelli che non hanno capito il discorso facendola passare per pazza, capiscono solo “bipolare”, ma Mattia dice di aver afferrato.
Vittoria chiede di poter ballare con lui e comunque nel ballo si vede che lui ha molto trasposto nei suoi confronti per il modo in cui la tocca e l’attenzione che le riserva. Tina vuole sapere cosa si sono detti e Vittoria le risponde che gli ha spiegato il discorso di prima, Gianni le chiede perché non lo ha detto di fronte a tutti e lei gli ha risposto che lo ha fatto ma non l’hanno capito. E gli dice che del suo pensiero non gliene importa nulla.

A proposito di Angela, Vittoria gli chiede se la porterà fuori e Mattia le risponde che avendo lei preso una decisione non intende portarla fuori né andarla a cercare, staremo a vedere.
Non ne sono convinta visto il piagnisteo di Angela e parole tipo “Mattia mi fa paura per quello che potrei provare“, “Ma allora provaci, non sai cosa perderesti” e via discorrendo.

Riguardo invece al fatto che Nilufar non sia la sua preferita esteticamente, Maria gli chiede chi è tra le ragazze quella che si avvicina di più al suo prototipo e Mattia non vuole rispondere sennò sarebbe troppo facile, ma pensano tutti che sia Vittoria.

LA PROSSIMA REGISTRAZIONE AVVERRà VENERDì 6 OTTOBRE

Leggi anche...

Lascia un commento