#anticipazioni #uominiedonne dell’11 maggio della nostra bat-talpa su Rosa Perrotta, il linguaggio del corpo non mente…sguardi, sfioramenti e caldissimi baci…le dure accuse e lei che sbotta in un “non ti permettere di usare certe parole con me!”…un trono al cardiopalma! La sua scelta sarà Pietro Tartaglione o Alex Adinolfi?

Anticipazioni Uomini e Donne dell’11 maggio della nostra bat-talpa su Rosa Perrotta, il linguaggio del corpo non mente…sguardi, sfioramenti e caldissimi baci…le dure accuse e lei che sbotta in un “non ti permettere di usare certe parole con me!”…un trono al cardiopalma!

Su Rosa, perdonatemi se non sarò esaustiva, ma ho perso tutta la mia verve sull’onestONE nostro NGUEE  (me sarò ‘nnnamorata pure io? :O PINOKKIO PINOKKIO ).

Rosa non merita comunque la mia disattenzione, perchè sta facendo un signor trono a mio parere, però non è colpa mia se mi mettono prima le donzelle e poi il trono di Luca BUD  BUD  Io stavo con la testa fissa al dopo SORRY

Sì parte dell’esterna con Alex…lui la porta nella sua casa al mare a Sorrento FORZAROMA FORZAROMA MESTIERI MESTIERI che quasi gridava vendetta al Passarelli (inlove) na villa vista scogli, meravigliosa.

Qui pranzano assieme…c’è feeling fra loro…scherzano molto…a lei lui diverte e stuzzica parecchio (parere mio) …le dice solite cose su Pietro…che è una noia…che se lo sceglie andrà a ricercarlo due mesi dopo per dirgli “c’avevi ragione”.

“Invece con te?” Domanda lei… “secondo me ti incuriosisce troppo sapere come potrebbe essere”… vanno in spiaggia. .. qui lui cerca il bacio e si crea “il caso”…. perché lei si infastidisce un po’ della sua insistenza e del fatto che si offenda…ritiene non si sia creata la situazione, quindi non serviva insistere…fanno “mezza pace” cmq alla fine.

In studio Pietro commenta che è molto fastidioso vedere certe scene e che è davvero sconveniente cercare un bacio che l’altra persona non vuole dare…Alex sostiene non sia proprio così….Rosa conferma. Avrebbe voluto baciarlo ma non in quella situazione…lui faceva troppo lo sciocco “perché l’ho capito che quando è in imbarazzo fa così”…

Esterna con Pietro. Lei lo aspetta in un bar e gli presenta i suoi amici e il fratello ( PALO SKIACCIA  ). All’amica emozionano più loro due che lei con Alex…un altro amico lo mette invece un poì “sotto torchio”… passeggiata sul lungo mare per loro. Pietro ribadisce il fastidio verso Alex e la delusione nel vedere lei gelosa e preoccupata delle sue goliardate su IG…non vuole però perdere tempo a parlare di cose che esulano da loro due…pensano al fuori…si abbracciano…naso-naso per un po’ e poi lei (dopo le due esterne precedenti) “non ja fa più!”

Gli dice “mamma mia Pietro!” E LIMONE1 LIMONE1 LIMONE1 sulle note di “amore mio” di Mina.

Alex in studio non è sconvolto dalla cosa… “forse si dovrebbe vedere prima qualcosa” annuncia!

“Ebbbbbene” seconda esterna per lui (l’ordine è: prima Pietro, poi le due di Alex…)…sorprende Rosa davanti agli studi con uno striscione “vivimi senza avere paura” credo THINKING si abbracciano…lui gli dice che gli dispiaceva per come era finita…coccole e baci…e qui Rosa si lancia, letteralmente, in un LIMONE1 LIMONE1 LIMONE1

E gli dice “sei un guaio” ( mi pare THINKING potrei pure confondermi con l’altro HAHA lei è davvero brava a stare nel mezzo… nonostante ciò io credo a lei Alex stuzzichi e diverta di più THINKING però non so…ma magari i due amici Mattetro ce li troviamo sul velluto rosso con la manina a settembre – e la mia Sole nel mezzo THESUN )

Luca fa notare a un Pietro molto scosso che il bacio è partito da Rosa  (Luca adora Alex cmq…pure Marco lo adorava…sarà mica la preferenza della tronista… THINKING )

Pietro non ci sta. La definisce “imbarazzante”…non pensava fosse una capace di dare un bacio a due persone in 24h. Rosa dice “non ti permettere di usare certe parole”. È molto risentita…Alex invece, comprende l’esigenza di Rosa di viverli entrambi a pieno arrivati a questo punto, seppur non gli faccia piacere. Rosa e Pietro discutono animatamente…tanto che lei dice “se non ti sta bene là  sta la porta”. Maria cerca di fare da paciere.

Segnalazione per Alex. Una ragazza al telefono lo ha visto in un bar a Sorrento in atteggiamenti intimi con una coetanea, ci sono plurimi scatti. Subito lui dice che la ragazza è un’amica di vecchia data, però la ringrazia perché sentiva la mancanza delle “segnalazioni di una volta” HAHA HAHA  “grazie per questo brivido” HAHA HAHA mi unisco al coro HAHA

A Rosa non sconvolge la segnalazione. Se è un’amica di lunga data, capisce il suo atteggiamento…ormai lo conosce e sa che è “così” affettuoso con tutti.

Pietro si dice incredulo del suo cambio di atteggiamento. Prima non andava bene nulla, ora è pronta a giustificare tutto del rivale…le dice “attenta perché anche gli altri possono cambiare opinione su di te”.

Danielona mette in guardia il ragazzo “questi due so d’accordo”. Questo Pietro però non lo pensa…

Gianni prende le sue parti..

Rosa resterà pensierosa tutto il resto della puntata.

Alla fine Alex chiederà scusa a Pietro di aver esagerato con le parole dure.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 23/01/2018 10:14

    Buongiorno KISS io l’ho vista tutta la puntata (ammetto, però, che ogni tanto mi sono anche appisolata HAHA), un po’ noiosetta perché si son perse tre ore solo per vedere i concorrenti buttarsi giù dall’elicottero EMOO comunque, come ho già scritto ieri,sia Alessia che Rosa hanno confermato (e lo immaginavo) che Pietro non fosse proprio felicissimo di questa nuova avventura… Sicuramente Tartaglione ne dovrà fare a meno minimo per altre due settimane dal momento che non è nomination (rofl) (rofl)

  2. cuoredimammail 23/01/2018 12:51

    Buongiorno bellezze…secondo me Rosa ne esce bene da questa isola…poi lo sanno tutti che pietro non voleva…convivono, fanno una vita normale…anche mio marito se gli dico che parto per l’isola non vuole HAHA HAHA HAHA

  3. gjorgjail 23/01/2018 13:05

    Buongiorno  ITALIA  ITALIA ITALIA ITALIA  allora, tutti sbarcati??????

    @le 20: .. comunque, come ho già scritto ieri,sia Alessia che Rosa hanno confermato (e lo immaginavo) che Pietro non fosse proprio felicissimo di questa nuova avventura…                                                          ..mi sembra normale no??!! O c’è già chi ha visto lo sfasciamento della coppia???? (rofl)  (rofl)

     

    cuoredimamma …anche mio marito se gli dico che parto per l’isola non vuole                                                                               … HAHA  HAHA  al mio mi ci vanno tre giorni per spiegargli cos’è l’isola !!!  (rofl) (rofl)

     

  4. @le 20il 23/01/2018 14:07

    Cuore, tu sei proprio sicura che tuo marito non sarebbe felice se gli dicessi di dover stare lontana da casa per tre mesi?? STLOMPA HAHA HAHA

    Giorgia KISS ovvio che c’è già chi ha visto lo sfasciamento della coppia NOTME domanda scontata la tua (rofl)

  5. cuoredimammail 23/01/2018 14:24

    Ale io sono una presenza troppo ingombrante…faccio tanto rumore, se manco si sente (rofl) (rofl) (rofl)

  6. gjorgjail 23/01/2018 15:46

     

    @le 20..Giorgia ovvio che c’è già chi ha visto lo sfasciamento della coppia domanda scontata la tua

    Hai ragione  (rofl)  (rofl) (rofl)   ..ma davvero è finito all’una e mezza???  NOTME  NOTME

     

  7. @le 20il 23/01/2018 16:19

    Sì Giorgia, la puntata è finita a quell’ora (zz) io metto un po’ di TIEE TIEE TIEE TIEE non guastano mai HAHA HAHA HAHA

  8. cuoredimammail 23/01/2018 18:15

    Ma non lo sanno che Rosa non è Cecilia?!!!? Pietro può sentirne la mancanza ma è in una botte di ferro in quel senso…scongiuri sprecati Ale..non servono assolutissimamente NOTME

  9. gjorgjail 23/01/2018 18:42

     

    @le 20: Sì Giorgia, la puntata è finita a quell’ora io metto un po’ di non guastano mai

    Sei una stacanovista  (yo)  (yo)  io a quell’ora peggio di Lazzaro, morta e risorta 4 volte  (rofl)  (rofl)

     

    cuoredimamma: Ma non lo sanno che Rosa non è Cecilia?!!!? Pietro può sentirne la mancanza ma è in una botte di ferro in quel senso…scongiuri sprecati Ale..non servono assolutissimamente

    (handshake) (handshake)  d’accordo con te.. ho letto qualche commento oggi in tag  FACEPALM FACEPALM

     

  10. gjorgjail 23/01/2018 18:51

    SORRY SORRY  ma loresa  è sparita??? Niente niente è all’isola pure lei??  NOTME  NOTME

  11. @le 20il 23/01/2018 18:54

    Cuore, non parlo solo di tradimenti (rofl) (rofl) mi è bastato leggere in giro in questi giorni (zz)
    Giorgia KISS ma quale stacanovista DOH mi sono addormentata e risvegliata un sacco di volte durante la puntata HAHA HAHA

  12. @le 20il 23/01/2018 18:54

    Me lo stavo chiedendo anche io, non la leggo da giorni :S

  13. cuoredimammail 23/01/2018 20:14

    Loresa in realtà è Franco HAHA HAHA HAHA

  14. gjorgjail 24/01/2018 13:28

    Buongiornooooooooooooooooo  ITALIA  ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA

  15. gjorgjail 24/01/2018 13:49

    Aleeeeeeeeee  pronte le valigie??????  Vedi di non portarti appresso anche il sole  THESUN , lascialo che mi serve.. tu parti ed io arrivo, veniamo giù dal 26 al 31, pochi giorni purtroppo, accompagniamo i nonni e ci concediamo una minimini vacanza a due  :P  :P (iuppi) (iuppi) (rofl) (rofl)

    cuoredimamma   SORRY  SORRY  .. mi sa che resterai da sola per qualche giorno, noi ci fidiamo comunque di te  (yo)  e se Rosa non combina casini, basta solo che apri un po’ giusto per fare cambiare aria all’ambiente  (ironia) ..io l’isola non la guardo ma se c’è da difendere i Tartagliotta arrivo armata fino ai denti  (rofl) (rofl) (rofl)

    KISS KISS  KISS KISS

     

  16. @le 20il 24/01/2018 14:05

    Giorgia KISS le valigie le preparerò domani sera o la mattina stessa della partenza HAHA io faccio sempre tutto all’ultimo momento
    Anche io sto via fino al 31 ;) comunque oggi c’è una giornata bellissima THESUN non portare tu il maltempo dal nord HAHA HAHA

  17. cuoredimammail 24/01/2018 14:31

    Ale e Giorgia portatevi le chiavi della casetta, io passerò a giorni alterni per le pulizie. Ci salutiamo domani però NOTME

  18. @le 20il 25/01/2018 10:37

    Buongiornoooooo THESUN oggi bellissima giornata perché mi sono tolta il peso di un altro esame FAAK questo pomeriggio torno a casa, preparo la valigia e domani pomeriggio si parte (avrò tutto il tempo per passare a salutarvi)

    Ieri ho visto la diretta di Pietro:un cucciolo abbandonato HAHA HAHA HAHA (hbr)

  19. gjorgjail 25/01/2018 12:57

    Buongiorno  ITALIA  ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA

    cuoredimamma: Ale e Giorgia portatevi le chiavi della casetta, io passerò a giorni alterni per le pulizie                                                                 ..  (Y)   KISS KISS KISS KISS KISS

     

    @le 20:     ..oggi bellissima giornata perché mi sono tolta il peso di un altro esame                                                                                   .. brava Ale  BRAA  BRAA BRAA BRAA

    Io vi saluto adesso, ho il volo domattina alle 9 e, come dice mio figlio, una MUCCHIA di cose da fare  FACEPALM  FACEPALM  buona settimana a tutte..  Ale divertiti   (iuppi)  (iuppi) (iuppi) e a presto  KISS

     

  20. cuoredimammail 25/01/2018 13:48

    Brava Ale…la vacanza te la sei ampiamente meritata BRAA BRAA BRAA
    Divertitevi ragazze, riposatevi e tornate cariche KISS KISS KISS KISS KISS

  21. cuoredimammail 25/01/2018 15:17

    In assenza di rosa Pietro si dà si beveroni FACEPALM ma anche no Pietruccio mio FACEPALM FACEPALM FACEPALM

  22. @le 20il 26/01/2018 07:48

    Cuore HAHA HAHA HAHA ho visto FACEPALM
    Ho letto pure che Rosa ha già litigato con la Rinaldi (e sono solo al terzo giorno) HAHA mentre altri, in giro per il web, vedono già cose sospette tra Rosa e Marco assolutamente inesistenti (zz)

  23. cuoredimammail 26/01/2018 10:05

    Buongiorno bellezze ITALIA ITALIA ITALIA
    In partenza?!?! Buon viaggio
    P.s. Ma Rosa e’ troppo bella senza trucco NOTME

  24. cuoredimammail 26/01/2018 10:06

    Ale sai quanti casini deve fare Rosa su quell’isola HAHA HAHA HAHA

  25. @le 20il 26/01/2018 11:14

    Grazie Cuore LOVE ultimi preparativi, ho l’aereo alle 17 BODANCE ci leggiamo la prossima settimana KISS

  26. @le 20il 01/02/2018 11:09

    Buongiorno carissime KISS tornata a casa da poco, ho un po’ di sonno da recuperare (zz)

  27. cuoredimammail 01/02/2018 12:53

    Eeee bentornata…avevo perso la casetta NGUEE temevo di non ritrovarvi più NOTME

  28. gjorgjail 01/02/2018 14:40

    Buongiornooooooooooooo a tutteeeeeeeeeeeeee   ITALIA  ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA

    @le 20: Buongiorno carissime tornata a casa da poco, ho un po’ di sonno da recuperare

    Sono tornata anch’io  :(  ubriaca di vento, di profumi e di colori.. sono stata in Paradiso  THESUN THESUN       Aleeeeeeeeeeee  raccontami un po’ di cose, sceicchi ne hai visti??? .. un casino di cose sono successe, devo recuperare un po’ di cose   LAMAGA  LAMAGA

     

    cuoredimamma: avevo perso la casettatemevo di non ritrovarvi più

    ..non scherzare, già che siamo due gatti in croce..  KISS  KISS KISS KISS

     

  29. gjorgjail 01/02/2018 15:05

    ..  DOH  DOH  ho scritto “cose” cinquecento volte in 2 righe.. anni di studio buttati nel  CESSO CESSO

  30. @le 20il 01/02/2018 18:32

    Giorgia KISS viaggio bellissimo, sono rimasta incantata dalla Moschea Bianca di Abu Dhabi, non ci sono parole per descriverla!! Sono stata anche a Muscat, nell’Oman:anche questa città molto carina. Città, ovviamente, giovanissime perché hanno poco più di 50 anni, strapiene di palazzi e molto molto curate e pulite, considera che è vietato camminare per strada con le macchine sporche, ti fanno la multa (rofl)
    Ovviamente nelle Moschee abbiamo dovuto seguire un dress code, niente abiti attillati, caviglie e polsi coperte per le donne e il velo che ci coprisse i capelli (nel frattempo c’erano 25 gradi e un caldo pazzesco). In Sicilia com’è andata??

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Lascia un commento