Anticipazioni Uomini e Donne dell’11 maggio della nostra bat-talpa su Rosa Perrotta, il linguaggio del corpo non mente…sguardi, sfioramenti e caldissimi baci…le dure accuse e lei che sbotta in un “non ti permettere di usare certe parole con me!”…un trono al cardiopalma!
Su Rosa, perdonatemi se non sarò esaustiva, ma ho perso tutta la mia verve sull’onestONE nostro (me sarò ‘nnnamorata pure io?
).
Rosa non merita comunque la mia disattenzione, perchè sta facendo un signor trono a mio parere, però non è colpa mia se mi mettono prima le donzelle e poi il trono di Luca
Io stavo con la testa fissa al dopo
Sì parte dell’esterna con Alex…lui la porta nella sua casa al mare a Sorrento
che quasi gridava vendetta al Passarelli
na villa vista scogli, meravigliosa.
Qui pranzano assieme…c’è feeling fra loro…scherzano molto…a lei lui diverte e stuzzica parecchio (parere mio) …le dice solite cose su Pietro…che è una noia…che se lo sceglie andrà a ricercarlo due mesi dopo per dirgli “c’avevi ragione”.
“Invece con te?” Domanda lei… “secondo me ti incuriosisce troppo sapere come potrebbe essere”… vanno in spiaggia. .. qui lui cerca il bacio e si crea “il caso”…. perché lei si infastidisce un po’ della sua insistenza e del fatto che si offenda…ritiene non si sia creata la situazione, quindi non serviva insistere…fanno “mezza pace” cmq alla fine.
In studio Pietro commenta che è molto fastidioso vedere certe scene e che è davvero sconveniente cercare un bacio che l’altra persona non vuole dare…Alex sostiene non sia proprio così….Rosa conferma. Avrebbe voluto baciarlo ma non in quella situazione…lui faceva troppo lo sciocco “perché l’ho capito che quando è in imbarazzo fa così”…
Esterna con Pietro. Lei lo aspetta in un bar e gli presenta i suoi amici e il fratello ( PALO ). All’amica emozionano più loro due che lei con Alex…un altro amico lo mette invece un poì “sotto torchio”… passeggiata sul lungo mare per loro. Pietro ribadisce il fastidio verso Alex e la delusione nel vedere lei gelosa e preoccupata delle sue goliardate su IG…non vuole però perdere tempo a parlare di cose che esulano da loro due…pensano al fuori…si abbracciano…naso-naso per un po’ e poi lei (dopo le due esterne precedenti) “non ja fa più!”
Gli dice “mamma mia Pietro!” E
sulle note di “amore mio” di Mina.
Alex in studio non è sconvolto dalla cosa… “forse si dovrebbe vedere prima qualcosa” annuncia!
“Ebbbbbene” seconda esterna per lui (l’ordine è: prima Pietro, poi le due di Alex…)…sorprende Rosa davanti agli studi con uno striscione “vivimi senza avere paura” credo si abbracciano…lui gli dice che gli dispiaceva per come era finita…coccole e baci…e qui Rosa si lancia, letteralmente, in un
E gli dice “sei un guaio” ( mi pare potrei pure confondermi con l’altro
lei è davvero brava a stare nel mezzo… nonostante ciò io credo a lei Alex stuzzichi e diverta di più
però non so…ma magari i due amici Mattetro ce li troviamo sul velluto rosso con la manina a settembre – e la mia Sole nel mezzo
)
Luca fa notare a un Pietro molto scosso che il bacio è partito da Rosa (Luca adora Alex cmq…pure Marco lo adorava…sarà mica la preferenza della tronista… )
Pietro non ci sta. La definisce “imbarazzante”…non pensava fosse una capace di dare un bacio a due persone in 24h. Rosa dice “non ti permettere di usare certe parole”. È molto risentita…Alex invece, comprende l’esigenza di Rosa di viverli entrambi a pieno arrivati a questo punto, seppur non gli faccia piacere. Rosa e Pietro discutono animatamente…tanto che lei dice “se non ti sta bene là sta la porta”. Maria cerca di fare da paciere.
Segnalazione per Alex. Una ragazza al telefono lo ha visto in un bar a Sorrento in atteggiamenti intimi con una coetanea, ci sono plurimi scatti. Subito lui dice che la ragazza è un’amica di vecchia data, però la ringrazia perché sentiva la mancanza delle “segnalazioni di una volta”
“grazie per questo brivido”
mi unisco al coro
A Rosa non sconvolge la segnalazione. Se è un’amica di lunga data, capisce il suo atteggiamento…ormai lo conosce e sa che è “così” affettuoso con tutti.
Pietro si dice incredulo del suo cambio di atteggiamento. Prima non andava bene nulla, ora è pronta a giustificare tutto del rivale…le dice “attenta perché anche gli altri possono cambiare opinione su di te”.
Danielona mette in guardia il ragazzo “questi due so d’accordo”. Questo Pietro però non lo pensa…
Gianni prende le sue parti..
Rosa resterà pensierosa tutto il resto della puntata.
Alla fine Alex chiederà scusa a Pietro di aver esagerato con le parole dure.
Buongiorno ragazze
In effetti Milano o Roma per i lavoro di Pietro che ha lo studio a Caserta,diventava più problematico.Caserta ora è una buona scelta,in futuro si vedrà!
Buongiorno
Contentissima che la casa La cerchino a Caserta, era la scelta più giusta da fare avendo Pietro un grande vantaggio a lavorare lì, Milano era un partire da zero per entrambi e sarebbe stato molto più difficile per lui, fa bene a sfruttate il vantaggio che ha. Vedremo in quanto tempo la troveranno, adoro la loro concretezza
Un saluto a tutte
Regina
come avevo già scritto ieri ,Caserta, al momento, è senza dubbio la scelta migliore: ne hanno vista una anche oggi come potete vedere dall’igstory di Pietro 
Ciao
Ho visto che avevano pubblicato poco dopo il mio commento
forse l’hanno già trovata 
E due li abbiamo sistemati.. primo giorno d’asilo

Ciao ragazze

Giorgia
il 21 settembre parto per New York, sto via una settimana 
Sì Giorgia, è la prima volta infatti mi sarebbe piaciuto stare di più ma non posso perché poi iniziano le lezioni e io devo essere assolutamente all’Università
ho viaggiato abbastanza quest’anno 
Guardavi ,stile Rambo, dal giardino le maestre per vedere se i bimbi piangevano?
immagino
è il viaggio che ho sempre desiderato fare e finalmente ho avuto questa occasione
oddio, è una peste ambulante
ma CiccioCiccio sarebbe il Cicciobello?
No CiccioCiccio è il gatto, Cicciobello si chiama Filippo
.. è una tiranna Ale, mio padre la chiama Adolfa
(rofl), un’attitudine al comando da paura (seguirà le orme del padre, sicuro
). I fratelli, lo scorso anno, pretendevano di darla in cambio dei loro regali a Babbo Natale

Buongiorno
in teoria oggi i due dovrebberi essere alla registrazione di U&D, l’altro giorno nella diretta hanno detto che sarebbero stati ospiti questa settimana
Giorgia
non sarà mica un po’ viziata questa piccolina?

Buongiorno a tutte

Buongiorno Giorgia
e a tutte
Oggi a quanto pare registrano.Rosa su ig ha postato la story del papà che cucinava le uova e altre cose con i fratelli,dunque è a Pagani.Aveva detto che sarebbe andata alla registrazione,però forse nn sarà questa, ma la prossima!!Voi sapete nulla?
Giorgia, ora capisco perché la bambina è così monella
l’unica femminuccia della famiglia e quindi coccolata e viziata da tutti
la stessa cosa succede nella mia famiglia con la cuginetta più piccola arrivata quando ormai non ce ne aspettavamo più
considera che abbiamo 18 anni di differenza quindi ti lascio immaginare il modo in cui mi rigira 
Loresa
le storie che hai visto tu sono di ieri
se non ho sentito male, in diretta avevano detto che sarebbero andati alla registrazione di questa settimana ma non so se ci siano stati cambiamenti in corso perché ho letto qui sul vicolo che ci saranno parecchi ospiti oggi in studio… Pietro intanto era al lavoro stamattina
Buongiorno a tutte, Giorgia io mi sono innamorata della tua bambina se si fa rispettare da piccola, allora da grande non avrà problemi!
Buongiorno
carina la pecorella che hanno regalato al padre di Rosa per il compleanno!!Nn ho sentito bene ,ma Pietro chiamava zia ,una zia di Rosa?
Buon pomeriggio
Loresa, non so a quale video tu ti riferisca ma, a proposito di zie, avete mai visto le storie che pubblica Donato insieme alla zia (mi pare si chiami Francesca)?? Sta signora fa morire dalle risate
è uno spasso

Si lei è zia Francesca!!Il video che ho visto io è quello della cena per il compleanno del papà di Rosa
A quanto pare la casa Rosa e Pietro l’hanno scelta è a Capodrise,Caserta
Buongiorno a tutte anime belle

p.s. ho provato a leggere le anticipazioni ma alla quarta riga già mi serviva un oki
non c’ho capito niente comunque i Tarta non c’erano vero??????

Ciao Lore

ohhhhhhhhhhhhhhhh e speriamo!!!!

ho visto anche che hanno fatto acquisti per la casa
Buona domenica ragazze
Buongiorno ragazze e buona domenica
Buongiorno ragazze

ehmmmmm
sì, ho paura di tutti i bambolotti stile Cicciobello che muovono gli occhi