#anticipazioni #uominiedonne dell’11 maggio della nostra bat-talpa su Rosa Perrotta, il linguaggio del corpo non mente…sguardi, sfioramenti e caldissimi baci…le dure accuse e lei che sbotta in un “non ti permettere di usare certe parole con me!”…un trono al cardiopalma! La sua scelta sarà Pietro Tartaglione o Alex Adinolfi?

Anticipazioni Uomini e Donne dell’11 maggio della nostra bat-talpa su Rosa Perrotta, il linguaggio del corpo non mente…sguardi, sfioramenti e caldissimi baci…le dure accuse e lei che sbotta in un “non ti permettere di usare certe parole con me!”…un trono al cardiopalma!

Su Rosa, perdonatemi se non sarò esaustiva, ma ho perso tutta la mia verve sull’onestONE nostro NGUEE  (me sarò ‘nnnamorata pure io? :O PINOKKIO PINOKKIO ).

Rosa non merita comunque la mia disattenzione, perchè sta facendo un signor trono a mio parere, però non è colpa mia se mi mettono prima le donzelle e poi il trono di Luca BUD  BUD  Io stavo con la testa fissa al dopo SORRY

Sì parte dell’esterna con Alex…lui la porta nella sua casa al mare a Sorrento FORZAROMA FORZAROMA MESTIERI MESTIERI che quasi gridava vendetta al Passarelli (inlove) na villa vista scogli, meravigliosa.

Qui pranzano assieme…c’è feeling fra loro…scherzano molto…a lei lui diverte e stuzzica parecchio (parere mio) …le dice solite cose su Pietro…che è una noia…che se lo sceglie andrà a ricercarlo due mesi dopo per dirgli “c’avevi ragione”.

“Invece con te?” Domanda lei… “secondo me ti incuriosisce troppo sapere come potrebbe essere”… vanno in spiaggia. .. qui lui cerca il bacio e si crea “il caso”…. perché lei si infastidisce un po’ della sua insistenza e del fatto che si offenda…ritiene non si sia creata la situazione, quindi non serviva insistere…fanno “mezza pace” cmq alla fine.

In studio Pietro commenta che è molto fastidioso vedere certe scene e che è davvero sconveniente cercare un bacio che l’altra persona non vuole dare…Alex sostiene non sia proprio così….Rosa conferma. Avrebbe voluto baciarlo ma non in quella situazione…lui faceva troppo lo sciocco “perché l’ho capito che quando è in imbarazzo fa così”…

Esterna con Pietro. Lei lo aspetta in un bar e gli presenta i suoi amici e il fratello ( PALO SKIACCIA  ). All’amica emozionano più loro due che lei con Alex…un altro amico lo mette invece un poì “sotto torchio”… passeggiata sul lungo mare per loro. Pietro ribadisce il fastidio verso Alex e la delusione nel vedere lei gelosa e preoccupata delle sue goliardate su IG…non vuole però perdere tempo a parlare di cose che esulano da loro due…pensano al fuori…si abbracciano…naso-naso per un po’ e poi lei (dopo le due esterne precedenti) “non ja fa più!”

Gli dice “mamma mia Pietro!” E LIMONE1 LIMONE1 LIMONE1 sulle note di “amore mio” di Mina.

Alex in studio non è sconvolto dalla cosa… “forse si dovrebbe vedere prima qualcosa” annuncia!

“Ebbbbbene” seconda esterna per lui (l’ordine è: prima Pietro, poi le due di Alex…)…sorprende Rosa davanti agli studi con uno striscione “vivimi senza avere paura” credo THINKING si abbracciano…lui gli dice che gli dispiaceva per come era finita…coccole e baci…e qui Rosa si lancia, letteralmente, in un LIMONE1 LIMONE1 LIMONE1

E gli dice “sei un guaio” ( mi pare THINKING potrei pure confondermi con l’altro HAHA lei è davvero brava a stare nel mezzo… nonostante ciò io credo a lei Alex stuzzichi e diverta di più THINKING però non so…ma magari i due amici Mattetro ce li troviamo sul velluto rosso con la manina a settembre – e la mia Sole nel mezzo THESUN )

Luca fa notare a un Pietro molto scosso che il bacio è partito da Rosa  (Luca adora Alex cmq…pure Marco lo adorava…sarà mica la preferenza della tronista… THINKING )

Pietro non ci sta. La definisce “imbarazzante”…non pensava fosse una capace di dare un bacio a due persone in 24h. Rosa dice “non ti permettere di usare certe parole”. È molto risentita…Alex invece, comprende l’esigenza di Rosa di viverli entrambi a pieno arrivati a questo punto, seppur non gli faccia piacere. Rosa e Pietro discutono animatamente…tanto che lei dice “se non ti sta bene là  sta la porta”. Maria cerca di fare da paciere.

Segnalazione per Alex. Una ragazza al telefono lo ha visto in un bar a Sorrento in atteggiamenti intimi con una coetanea, ci sono plurimi scatti. Subito lui dice che la ragazza è un’amica di vecchia data, però la ringrazia perché sentiva la mancanza delle “segnalazioni di una volta” HAHA HAHA  “grazie per questo brivido” HAHA HAHA mi unisco al coro HAHA

A Rosa non sconvolge la segnalazione. Se è un’amica di lunga data, capisce il suo atteggiamento…ormai lo conosce e sa che è “così” affettuoso con tutti.

Pietro si dice incredulo del suo cambio di atteggiamento. Prima non andava bene nulla, ora è pronta a giustificare tutto del rivale…le dice “attenta perché anche gli altri possono cambiare opinione su di te”.

Danielona mette in guardia il ragazzo “questi due so d’accordo”. Questo Pietro però non lo pensa…

Gianni prende le sue parti..

Rosa resterà pensierosa tutto il resto della puntata.

Alla fine Alex chiederà scusa a Pietro di aver esagerato con le parole dure.

Commenta anche tu questa discussione...

  1. loresail 07/09/2017 12:38

    Buongiorno ragazze KISS  KISS  KISS In effetti Milano o Roma per i lavoro di Pietro che ha lo studio a Caserta,diventava più problematico.Caserta ora è una buona scelta,in futuro si vedrà!

  2. ReginaFalangiil 07/09/2017 12:51

    Buongiorno THESUN Contentissima che la casa La cerchino a Caserta, era la scelta più giusta da fare avendo Pietro un grande vantaggio a lavorare lì, Milano era un partire da zero per entrambi e sarebbe stato molto più difficile per lui, fa bene a sfruttate il vantaggio che ha. Vedremo in quanto tempo la troveranno, adoro la loro concretezza (yo)

    Un saluto a tutte KISS

  3. @le 20il 07/09/2017 14:08

    Regina KISS come avevo già scritto ieri ,Caserta, al momento, è senza dubbio la scelta migliore: ne hanno vista una anche oggi come potete vedere dall’igstory di Pietro THESUN

  4. ReginaFalangiil 07/09/2017 15:02

    Ciao KISS Ho visto che avevano pubblicato poco dopo il mio commento (rofl) forse l’hanno già trovata TIEE

  5. gjorgjail 07/09/2017 17:56

    E due li abbiamo sistemati.. primo giorno d’asilo  ITALIA  ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA

    Ciao ragazze  KISS  KISS KISS KISS KISS KISS KISS KISS

  6. gjorgjail 07/09/2017 18:11

     

    @le 20: e mi sembra anche giusto Buongiorno io sono appena tornata dal mare ma devo ritornare a studiare perché prima di partire devo dare un altro esame

    Partire per dove?????????  Lo voglio sapere  (bacc)  (bacc) (bacc)

      (rofl)  (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) KISS KISS KISS

  7. @le 20il 07/09/2017 18:56

    Giorgia KISS il 21 settembre parto per New York, sto via una settimana THESUN

  8. gjorgjail 07/09/2017 19:04

     

    @le 20: Giorgia il 21 settembre parto per New York, sto via una settimana

    E’ la prima volta????

     

  9. @le 20il 07/09/2017 19:23

    Sì Giorgia, è la prima volta infatti mi sarebbe piaciuto stare di più ma non posso perché poi iniziano le lezioni e io devo essere assolutamente all’Università :S ho viaggiato abbastanza quest’anno HAHA

  10. loresail 07/09/2017 19:31

    Guardavi ,stile Rambo, dal giardino  le maestre  per vedere se i bimbi  piangevano? NOTME 

    gjorgja: E due li abbiamo sistemati.. primo giorno d’asilo Ciao ragazze

     

  11. gjorgjail 07/09/2017 20:16

     

    @le 20: Sì Giorgia, è la prima volta infatti mi sarebbe piaciuto stare di più ma non posso perché poi iniziano le lezioni e io devo essere assolutamente all’Università ho viaggiato abbastanza quest’anno

    Sarà scioccante Ale  (inlove)  (inlove) (inlove)  non vorrai più tornare a casa  THESUN THESUN THESUN THESUN

    p.s. ..ohhhhhhhhh prima di partire però fammi gli auguri, il 22 faccio il compleanno  FACEPALM  FACEPALM FACEPALM (rofl) (rofl) (rofl) (rofl)

     

  12. gjorgjail 07/09/2017 20:29

     

    loresa: Guardavi ,stile Rambo, dal giardino le maestre per vedere se i bimbi piangevano?

    Lore  KISS  KISS   naaaaaaaaaaaaa ormai i gemelli sono all’ultimo anno, il prossimo fanno le elementari, figurati se piangono, non vedevano l’ora (pure io)  (rofl)  (rofl) (rofl) .. lunedì comincia anche il grande e dovrebbe cominciare pure la bertuccia piccola, se riusciamo a convincerla che non può portarsi il cane, né CiccioCiccio e tantomeno la bici  FACEPALM FACEPALM  prevedo giorni duri.. è peggio di tutti i fratelli messi insieme  DOH  DOH DOH

     

  13. @le 20il 07/09/2017 21:04

    immagino  THESUN  è il viaggio che ho sempre desiderato fare e finalmente ho avuto questa occasione  (yo) 

    gjorgja: Sarà scioccante Ale      non vorrai più tornare a casa 

     

    gjorgja: lunedì comincia anche il grande e dovrebbe cominciare pure la bertuccia piccola, se riusciamo a convincerla che non può portarsi il cane, né CiccioCiccio e tantomeno la bici    prevedo giorni duri.. è peggio di tutti i fratelli messi insieme   

     oddio, è una peste ambulante  HAHA  HAHA ma CiccioCiccio sarebbe il Cicciobello?  NOTME  HAHA 

  14. gjorgjail 07/09/2017 21:46

     

    @le 20: immagino è il viaggio che ho sempre desiderato fare e finalmente ho avuto questa occasione

    La prima volta che ci sono andata, tornata a casa, mi sembrava tutto piccolissimo. NY è come dire.. ingombrante!!  THESUN  THESUN

    oddio, è una peste ambulante ma CiccioCiccio sarebbe il Cicciobello?

     No CiccioCiccio è il gatto, Cicciobello si chiama Filippo  NOTME  NOTME .. è una tiranna Ale, mio padre la chiama Adolfa  (rofl)  (rofl), un’attitudine al comando da paura (seguirà le orme del padre, sicuro  ;) ). I fratelli, lo scorso anno, pretendevano di darla in cambio dei loro regali a Babbo Natale  (rofl)  (rofl) (rofl) (rofl)

  15. @le 20il 08/09/2017 10:57

    Buongiorno THESUN in teoria oggi i due dovrebberi essere alla registrazione di U&D, l’altro giorno nella diretta hanno detto che sarebbero stati ospiti questa settimana NOTME

    Giorgia HAHA HAHA non sarà mica un po’ viziata questa piccolina? NOTME NOTME

  16. gjorgjail 08/09/2017 13:41

     

    @le 20: Buongiorno in teoria oggi i due dovrebberi essere alla registrazione di U&D, l’altro giorno nella diretta hanno detto che sarebbero stati ospiti questa settimana

    E speriamo dai  LOVE  LOVE LOVE

    Giorgia non sarà mica un po’ viziata questa piccolina?

    Ma vaaaaaaaaaaaaaaa!!!! (rofl) (rofl) (rofl) (rofl)  Però dai, un’attenuante l’abbiamo.. ti spiego  NOTME  noi siamo praticamente una “comune”, i miei suoceri, i miei genitori, mio fratello,la sorella di mio marito e noi abitiamo muro a muro in case confinanti. Mio fratello ha 3 figli maschi, mia cognata sempre 3 e sempre maschi, dopo i miei primi 3 (maschi naturalmente) t’immagini cosa è stato l’arrivo della scimmietta??? L’unica fregatura è che ci siamo illusi fosse una principessa  (angel)  (angel)  invece è un incrocio tra John Cena e Napoleone  FRUSTA  E che dobbiamo fare??? E’ tanto carina però..  LOVE  LOVE (rofl) (rofl) (rofl)

     

  17. gjorgjail 08/09/2017 13:41

    Buongiorno a tutte  KISS  KISS KISS KISS KISS

  18. loresail 08/09/2017 14:01

    Buongiorno Giorgia KISS KISS KISS  e a tutte  KISS  KISS  KISS Oggi a quanto pare registrano.Rosa su ig ha postato la story del papà che cucinava le uova e altre cose con i fratelli,dunque è a Pagani.Aveva detto che sarebbe andata alla registrazione,però forse nn sarà questa, ma la prossima!!Voi sapete nulla?

     

     

  19. @le 20il 08/09/2017 14:19

    Giorgia, ora capisco perché la bambina è così monella HAHA l’unica femminuccia della famiglia e quindi coccolata e viziata da tutti NOTME la stessa cosa succede nella mia famiglia con la cuginetta più piccola arrivata quando ormai non ce ne aspettavamo più (rofl) considera che abbiamo 18 anni di differenza quindi ti lascio immaginare il modo in cui mi rigira NOTME

  20. @le 20il 08/09/2017 14:23

    Loresa KISS le storie che hai visto tu sono di ieri ;) se non ho sentito male, in diretta avevano detto che sarebbero andati alla registrazione di questa settimana ma non so se ci siano stati cambiamenti in corso perché ho letto qui sul vicolo che ci saranno parecchi ospiti oggi in studio… Pietro intanto era al lavoro stamattina

  21. fionaleil 09/09/2017 12:29

    Buongiorno a tutte, Giorgia io mi sono innamorata della tua bambina se si fa rispettare da piccola, allora da grande non avrà problemi!

  22. loresail 09/09/2017 13:10

    Buongiorno ITALIA  ITALIA  ITALIA  carina la pecorella che hanno regalato al padre di Rosa per il compleanno!!Nn ho sentito bene ,ma Pietro chiamava zia ,una zia di Rosa? HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

  23. @le 20il 09/09/2017 14:06

    Buon pomeriggio ITALIA Loresa, non so a quale video tu ti riferisca ma, a proposito di zie, avete mai visto le storie che pubblica Donato insieme alla zia (mi pare si chiami Francesca)?? Sta signora fa morire dalle risate HAHA HAHA HAHA è uno spasso (rofl) (rofl)

  24. loresail 09/09/2017 14:21

    Si lei è zia Francesca!!Il video che ho visto io è quello della cena per il compleanno del papà di Rosa

    @le 20: Buon pomeriggio Loresa, non so a quale video tu ti riferisca ma, a proposito di zie, avete mai visto le storie che pubblica Donato insieme alla zia (mi pare si chiami Francesca)?? Sta signora fa morire dalle risate è uno spasso

     

  25. loresail 09/09/2017 15:24

    A quanto pare la casa Rosa e Pietro l’hanno scelta è a Capodrise,Caserta 

  26. gjorgjail 09/09/2017 15:27

    Buongiorno a tutte anime belle  KISS  KISS KISS KISS KISS KISS

    @le 20: Giorgia, ora capisco perché la bambina è così monella l’unica femminuccia della famiglia e quindi coccolata e viziata da tutti la stessa cosa succede nella mia famiglia con la cuginetta più piccola arrivata quando ormai non ce ne aspettavamo più considera che abbiamo 18 anni di differenza quindi ti lascio immaginare il modo in cui mi rigira

    .. capisco capisco.. ste’ bertucce ci rivoltano come vogliono  (inlove)  (inlove)  è una peste Ale però devo dire ad onor del vero che è simpaticissima, iperallegra , canta dalla mattina alla sera ed è molto affettuosa, lei bacia ed abbraccia tutti ma proprio tutti anche quelli che incontra per strada.. cani, gatti, bimbi, nonni insomma tutti, anche quelli che non vogliono  (rofl)  (rofl) (rofl) (rofl) (rofl)

      KISS  KISS KISS KISS

    p.s. ho provato a leggere le anticipazioni ma alla quarta riga già mi serviva un oki  FACEPALM  FACEPALM  non c’ho capito niente comunque  i Tarta non c’erano vero?????? NOTME NOTME

  27. gjorgjail 09/09/2017 15:28

     

    loresa: A quanto pare la casa Rosa e Pietro l’hanno scelta è a Capodrise,Caserta

     Ciao Lore  KISS  KISS KISS KISS KISS KISS

    ohhhhhhhhhhhhhhhh  e speriamo!!!!  (rofl)  (rofl) (rofl) LOVE LOVE LOVE

  28. gjorgjail 09/09/2017 15:32

     

    fionale: Buongiorno a tutte, Giorgia io mi sono innamorata della tua bambina se si fa rispettare da piccola, allora da grande non avrà problemi!

    .. se vuoi te la presto un paio di giorni??!!  NOTME  NOTME NOTME (rofl) (rofl) (rofl)

    Si fa rispettare eccome, diciamo che ha carattere..  pure troppo  (yo)  (yo)

    KISS KISS  KISS KISS KISS KISS KISS

     

  29. @le 20il 09/09/2017 22:41

    ho visto anche che hanno fatto acquisti per la casa  (rofl)  (rofl) 

    loresa: A quanto pare la casa Rosa e Pietro l’hanno scelta è a Capodrise,Caserta

     

  30. @le 20il 09/09/2017 22:43

    HAHA HAHA  te la tengo io un paio di giorni, insieme a mia cugina farebbero fuoco e fiamme  HAHA  HAHA però senza Filippo perché ho paura  NOTME  HAHA 

    gjorgja: . se vuoi te la presto un paio di giorni??!!   

     

  31. loresail 10/09/2017 10:15

    Buona domenica ragazze  KISS  KISS  KISS  KISS 

  32. @le 20il 10/09/2017 10:52

    Buongiorno ragazze e buona domenica KISS

  33. gjorgjail 10/09/2017 16:32

    Buongiorno ragazze  KISS  KISS KISS KISS KISS KISS KISS

    @le 20: te la tengo io un paio di giorni, insieme a mia cugina farebbero fuoco e fiamme però senza Filippo perché ho paura

    HAHA HAHA  HAHA HAHA HAHA  .. se vuoi te li mando tutti, pacchetto completo, 4 al prezzo di 1  (rofl)  (rofl) (rofl)

    .. ma che, davero davero, hai paura di Filippo???  :O  :O :O

     

  34. @le 20il 10/09/2017 16:45

    ehmmmmm  NOTME  sì, ho paura di tutti i bambolotti stile Cicciobello che muovono gli occhi  :O  HAHA  HAHA 

    gjorgja: .. ma che, davero davero, hai paura di Filippo???   

     

Lascia una risposta