#anticipazioni #uominiedonne dell’11 maggio della nostra bat-talpa su Rosa Perrotta, il linguaggio del corpo non mente…sguardi, sfioramenti e caldissimi baci…le dure accuse e lei che sbotta in un “non ti permettere di usare certe parole con me!”…un trono al cardiopalma! La sua scelta sarà Pietro Tartaglione o Alex Adinolfi?

Anticipazioni Uomini e Donne dell’11 maggio della nostra bat-talpa su Rosa Perrotta, il linguaggio del corpo non mente…sguardi, sfioramenti e caldissimi baci…le dure accuse e lei che sbotta in un “non ti permettere di usare certe parole con me!”…un trono al cardiopalma!

Su Rosa, perdonatemi se non sarò esaustiva, ma ho perso tutta la mia verve sull’onestONE nostro NGUEE  (me sarò ‘nnnamorata pure io? :O PINOKKIO PINOKKIO ).

Rosa non merita comunque la mia disattenzione, perchè sta facendo un signor trono a mio parere, però non è colpa mia se mi mettono prima le donzelle e poi il trono di Luca BUD  BUD  Io stavo con la testa fissa al dopo SORRY

Sì parte dell’esterna con Alex…lui la porta nella sua casa al mare a Sorrento FORZAROMA FORZAROMA MESTIERI MESTIERI che quasi gridava vendetta al Passarelli (inlove) na villa vista scogli, meravigliosa.

Qui pranzano assieme…c’è feeling fra loro…scherzano molto…a lei lui diverte e stuzzica parecchio (parere mio) …le dice solite cose su Pietro…che è una noia…che se lo sceglie andrà a ricercarlo due mesi dopo per dirgli “c’avevi ragione”.

“Invece con te?” Domanda lei… “secondo me ti incuriosisce troppo sapere come potrebbe essere”… vanno in spiaggia. .. qui lui cerca il bacio e si crea “il caso”…. perché lei si infastidisce un po’ della sua insistenza e del fatto che si offenda…ritiene non si sia creata la situazione, quindi non serviva insistere…fanno “mezza pace” cmq alla fine.

In studio Pietro commenta che è molto fastidioso vedere certe scene e che è davvero sconveniente cercare un bacio che l’altra persona non vuole dare…Alex sostiene non sia proprio così….Rosa conferma. Avrebbe voluto baciarlo ma non in quella situazione…lui faceva troppo lo sciocco “perché l’ho capito che quando è in imbarazzo fa così”…

Esterna con Pietro. Lei lo aspetta in un bar e gli presenta i suoi amici e il fratello ( PALO SKIACCIA  ). All’amica emozionano più loro due che lei con Alex…un altro amico lo mette invece un poì “sotto torchio”… passeggiata sul lungo mare per loro. Pietro ribadisce il fastidio verso Alex e la delusione nel vedere lei gelosa e preoccupata delle sue goliardate su IG…non vuole però perdere tempo a parlare di cose che esulano da loro due…pensano al fuori…si abbracciano…naso-naso per un po’ e poi lei (dopo le due esterne precedenti) “non ja fa più!”

Gli dice “mamma mia Pietro!” E LIMONE1 LIMONE1 LIMONE1 sulle note di “amore mio” di Mina.

Alex in studio non è sconvolto dalla cosa… “forse si dovrebbe vedere prima qualcosa” annuncia!

“Ebbbbbene” seconda esterna per lui (l’ordine è: prima Pietro, poi le due di Alex…)…sorprende Rosa davanti agli studi con uno striscione “vivimi senza avere paura” credo THINKING si abbracciano…lui gli dice che gli dispiaceva per come era finita…coccole e baci…e qui Rosa si lancia, letteralmente, in un LIMONE1 LIMONE1 LIMONE1

E gli dice “sei un guaio” ( mi pare THINKING potrei pure confondermi con l’altro HAHA lei è davvero brava a stare nel mezzo… nonostante ciò io credo a lei Alex stuzzichi e diverta di più THINKING però non so…ma magari i due amici Mattetro ce li troviamo sul velluto rosso con la manina a settembre – e la mia Sole nel mezzo THESUN )

Luca fa notare a un Pietro molto scosso che il bacio è partito da Rosa  (Luca adora Alex cmq…pure Marco lo adorava…sarà mica la preferenza della tronista… THINKING )

Pietro non ci sta. La definisce “imbarazzante”…non pensava fosse una capace di dare un bacio a due persone in 24h. Rosa dice “non ti permettere di usare certe parole”. È molto risentita…Alex invece, comprende l’esigenza di Rosa di viverli entrambi a pieno arrivati a questo punto, seppur non gli faccia piacere. Rosa e Pietro discutono animatamente…tanto che lei dice “se non ti sta bene là  sta la porta”. Maria cerca di fare da paciere.

Segnalazione per Alex. Una ragazza al telefono lo ha visto in un bar a Sorrento in atteggiamenti intimi con una coetanea, ci sono plurimi scatti. Subito lui dice che la ragazza è un’amica di vecchia data, però la ringrazia perché sentiva la mancanza delle “segnalazioni di una volta” HAHA HAHA  “grazie per questo brivido” HAHA HAHA mi unisco al coro HAHA

A Rosa non sconvolge la segnalazione. Se è un’amica di lunga data, capisce il suo atteggiamento…ormai lo conosce e sa che è “così” affettuoso con tutti.

Pietro si dice incredulo del suo cambio di atteggiamento. Prima non andava bene nulla, ora è pronta a giustificare tutto del rivale…le dice “attenta perché anche gli altri possono cambiare opinione su di te”.

Danielona mette in guardia il ragazzo “questi due so d’accordo”. Questo Pietro però non lo pensa…

Gianni prende le sue parti..

Rosa resterà pensierosa tutto il resto della puntata.

Alla fine Alex chiederà scusa a Pietro di aver esagerato con le parole dure.

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20ieri 15:13

    Xeta KISS sinceramente non lo so, credo abbia cambiato da poco, forse da quando è venuta fuori l’ufficialità dell’isola NOTME stavo leggendo i commenti sotto le sue foto e devo dire che concordo su qualche commento letto THINKING

  2. xetaieri 15:17

    Si ho letto anche io qualche commento e nemmeno io capisco il suo modo di agire. Perchè non inquadrare Pietro?

  3. @le 20ieri 15:49

    Beh, alcuni sono esagerati nei commenti, altri stanno facendo delle domande legittime perché il cambiamento “pubblico” è evidente…però non concordo con chi scrive che tutto ciò abbia a che fare con un raffreddamento del suo sentimento nei confronti di Pietro

  4. loresaieri 15:52

    NOTME Mar neanche è arrivata all’isola e già ci sono insinuazioni?

  5. @le 20ieri 16:01

    Loresa KISS sottolineo che non c’è alcuna insinuazione da parte mia, ho riportato solo ciò che si dice sotto le sue foto anche per sapere cosa ne pensate voi. Ha sempre utilizzato molto la testa, è una donna parecchio intelligente, spero lo dimostri ;) e non si faccia abbindolare da certe situazioni

  6. luna8ieri 16:29

    Ciao ragazze, si il fatto dell’agenzia è vero.. ha cambiato subito dopo l’ufficialità dell’isola.. ma solo lei.. Pietro nel suo instagram ha sempre l’email con la vecchia agenzia.. Non sapevo che l’agente fosse legato a Parpiglia  THINKING .Mi auguro solo di non vedere teatrini  BRRR 

  7. @le 20ieri 16:34

    Luna, questa cosa che è l’agente è amico di Parpiglia l’ho letta tra i commenti su ig, non so se sia vero

  8. loresaieri 16:45

    Mi riferivo alle voci del web!

    @le 20: Loresa sottolineo che non c’è alcuna insinuazione da parte mia, ho riportato solo ciò che si dice sotto le sue foto anche per sapere cosa ne pensate voi. Ha sempre utilizzato molto la testa, è una donna parecchio intelligente, spero lo dimostri e non si faccia abbindolare da certe situazioni

     

  9. loresaieri 16:47

    Noi l’abbiamo seguita sempre è normale che ora ne parliamo,ma gente che nn l’ha seguita mai ora commenta.Per esempio la lite con Pietro mi è sembrata per come lei era fredda,fosse colpa di Pietro.Se tu leggi chi nn la conosce da la colpa a lei!!

  10. luna8ieri 16:56

     

    @le 20: Luna, questa cosa che è l’agente è amico di Parpiglia l’ho letta tra i commenti su ig, non so se sia vero

     si ho visto, ma credo che abbiano ragione.. il tipo dell’agenzia sta sempre con Parpiglia..  Non vorrei scriverlo qui, ma  ho visto una storia su ig, tempo fa… Io personalmente, non ho amato la “scena”.. sono dell’idea che alcune volte basta uno sguardo, qualunque cosa.. ma poi risolvi a quattro occhi, tra le mura di casa.. Per il resto litigio, o no, questo fatto che lui nelle sue stories non compare più è vero.. ma va avanti da un pò… 

  11. gjorgjaieri 17:00

    Seraaaaaaaaaaaaaa  ITALIA  ITALIA ITALIA ITALIA

  12. loresaieri 17:09

    ITALIA ITALIA  ITALIA  ITALIA  ITALIA  ITALIA ciao Giorgia

  13. @le 20ieri 22:24

     Infatti, stranamente, lui è scomparso dalle storie proprio a seguito di quel litigio il giorno prima di Capodanno per poi riapparire qualche giorno fa 

    loresa: Noi l’abbiamo seguita sempre è normale che ora ne parliamo,ma gente che nn l’ha seguita mai ora commenta.Per esempio la lite con Pietro mi è sembrata per come lei era fredda,fosse colpa di Pietro.Se tu leggi chi nn la conosce da la colpa a lei!!

     

  14. @le 2023 ore fa

    Ragazzuole KISS buon pomeriggio THESUN

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Lascia una risposta