#anticipazioni #uominiedonne dell’11 maggio della nostra bat-talpa su Rosa Perrotta, il linguaggio del corpo non mente…sguardi, sfioramenti e caldissimi baci…le dure accuse e lei che sbotta in un “non ti permettere di usare certe parole con me!”…un trono al cardiopalma! La sua scelta sarà Pietro Tartaglione o Alex Adinolfi?

Anticipazioni Uomini e Donne dell’11 maggio della nostra bat-talpa su Rosa Perrotta, il linguaggio del corpo non mente…sguardi, sfioramenti e caldissimi baci…le dure accuse e lei che sbotta in un “non ti permettere di usare certe parole con me!”…un trono al cardiopalma!

Su Rosa, perdonatemi se non sarò esaustiva, ma ho perso tutta la mia verve sull’onestONE nostro NGUEE  (me sarò ‘nnnamorata pure io? :O PINOKKIO PINOKKIO ).

Rosa non merita comunque la mia disattenzione, perchè sta facendo un signor trono a mio parere, però non è colpa mia se mi mettono prima le donzelle e poi il trono di Luca BUD  BUD  Io stavo con la testa fissa al dopo SORRY

Sì parte dell’esterna con Alex…lui la porta nella sua casa al mare a Sorrento FORZAROMA FORZAROMA MESTIERI MESTIERI che quasi gridava vendetta al Passarelli (inlove) na villa vista scogli, meravigliosa.

Qui pranzano assieme…c’è feeling fra loro…scherzano molto…a lei lui diverte e stuzzica parecchio (parere mio) …le dice solite cose su Pietro…che è una noia…che se lo sceglie andrà a ricercarlo due mesi dopo per dirgli “c’avevi ragione”.

“Invece con te?” Domanda lei… “secondo me ti incuriosisce troppo sapere come potrebbe essere”… vanno in spiaggia. .. qui lui cerca il bacio e si crea “il caso”…. perché lei si infastidisce un po’ della sua insistenza e del fatto che si offenda…ritiene non si sia creata la situazione, quindi non serviva insistere…fanno “mezza pace” cmq alla fine.

In studio Pietro commenta che è molto fastidioso vedere certe scene e che è davvero sconveniente cercare un bacio che l’altra persona non vuole dare…Alex sostiene non sia proprio così….Rosa conferma. Avrebbe voluto baciarlo ma non in quella situazione…lui faceva troppo lo sciocco “perché l’ho capito che quando è in imbarazzo fa così”…

Esterna con Pietro. Lei lo aspetta in un bar e gli presenta i suoi amici e il fratello ( PALO SKIACCIA  ). All’amica emozionano più loro due che lei con Alex…un altro amico lo mette invece un poì “sotto torchio”… passeggiata sul lungo mare per loro. Pietro ribadisce il fastidio verso Alex e la delusione nel vedere lei gelosa e preoccupata delle sue goliardate su IG…non vuole però perdere tempo a parlare di cose che esulano da loro due…pensano al fuori…si abbracciano…naso-naso per un po’ e poi lei (dopo le due esterne precedenti) “non ja fa più!”

Gli dice “mamma mia Pietro!” E LIMONE1 LIMONE1 LIMONE1 sulle note di “amore mio” di Mina.

Alex in studio non è sconvolto dalla cosa… “forse si dovrebbe vedere prima qualcosa” annuncia!

“Ebbbbbene” seconda esterna per lui (l’ordine è: prima Pietro, poi le due di Alex…)…sorprende Rosa davanti agli studi con uno striscione “vivimi senza avere paura” credo THINKING si abbracciano…lui gli dice che gli dispiaceva per come era finita…coccole e baci…e qui Rosa si lancia, letteralmente, in un LIMONE1 LIMONE1 LIMONE1

E gli dice “sei un guaio” ( mi pare THINKING potrei pure confondermi con l’altro HAHA lei è davvero brava a stare nel mezzo… nonostante ciò io credo a lei Alex stuzzichi e diverta di più THINKING però non so…ma magari i due amici Mattetro ce li troviamo sul velluto rosso con la manina a settembre – e la mia Sole nel mezzo THESUN )

Luca fa notare a un Pietro molto scosso che il bacio è partito da Rosa  (Luca adora Alex cmq…pure Marco lo adorava…sarà mica la preferenza della tronista… THINKING )

Pietro non ci sta. La definisce “imbarazzante”…non pensava fosse una capace di dare un bacio a due persone in 24h. Rosa dice “non ti permettere di usare certe parole”. È molto risentita…Alex invece, comprende l’esigenza di Rosa di viverli entrambi a pieno arrivati a questo punto, seppur non gli faccia piacere. Rosa e Pietro discutono animatamente…tanto che lei dice “se non ti sta bene là  sta la porta”. Maria cerca di fare da paciere.

Segnalazione per Alex. Una ragazza al telefono lo ha visto in un bar a Sorrento in atteggiamenti intimi con una coetanea, ci sono plurimi scatti. Subito lui dice che la ragazza è un’amica di vecchia data, però la ringrazia perché sentiva la mancanza delle “segnalazioni di una volta” HAHA HAHA  “grazie per questo brivido” HAHA HAHA mi unisco al coro HAHA

A Rosa non sconvolge la segnalazione. Se è un’amica di lunga data, capisce il suo atteggiamento…ormai lo conosce e sa che è “così” affettuoso con tutti.

Pietro si dice incredulo del suo cambio di atteggiamento. Prima non andava bene nulla, ora è pronta a giustificare tutto del rivale…le dice “attenta perché anche gli altri possono cambiare opinione su di te”.

Danielona mette in guardia il ragazzo “questi due so d’accordo”. Questo Pietro però non lo pensa…

Gianni prende le sue parti..

Rosa resterà pensierosa tutto il resto della puntata.

Alla fine Alex chiederà scusa a Pietro di aver esagerato con le parole dure.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. gjorgjail 16/04/2018 16:40

    Sette chili ????  :O  :O :O :O ..caspita tanti, troppi!!! Vedi adesso di sostenerti a dovere soprattutto se sei sotto esami.. sacco vuoto non sta in piedi, dice sempre mia nonna  ;)  ;)

    Buona settimana Ale  KISS  KISS

  2. @le 20il 16/04/2018 18:52

    Sì Giorgia, hai capito bene, sette chili perché non potevo mangiare nulla e mi faceva male pure l’acqua che bevevo BUD stasera ultima puntata dell’isola finalmente, Rosa dovrebbe risarcire anche me per avermi costretto a vedere questa ciofeca di reality (rofl)

  3. @le 20il 17/04/2018 08:18

    Giorgia KISS alla fine Tartaglione ha fatto quello che non avrei voluto vedere, la proposta di matrimonio in tv HAHA HAHA devo dire che inizialmente lei non mi ha fatto una buona impressione, mi è sembrata fredda sia con i genitori che con lui quindi penso fosse solo molto frastornata infatti dopo si è ripresa alla grande e mi è sembrata la stessa di sempre NOTME l’anello è bellissimo (inlove)

  4. gjorgjail 17/04/2018 17:34

    Ale  KISS  KISS KISS KISS … ma noooooooooooooooooooooo ma come, la proposta di matrimonio in tv nooooooooooo.. non si fa, avvocato ma dove mi caschi????!!!  DOH  DOH  Vabbè, fattacci loro, ma non mi piace no no no.. mi viene in mente Fedez con la Ferragni e ti giuro mi sono vergognata al posto loro  FACEPALM FACEPALM

    Comunque  FIENO  FIENO  vado a leggere qualcosa in giro, qui il comitato di condominio  (rofl)  mi ha detto che ha vinto Formicola, non so che percorso abbia fatto ma a me lui piace, un bravissimo attore e non solo comico. Ecco a lui si auguro che questa visibilità lo riporti all’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori perché, secondo me, merita  ;) .. sono/siamo  in fibrillazione, a ore dovrebbe nascere Miriam  (inlove) la mia nipotina.. finalmente un’altra femmina!!!

    Buona serata Ale  KISS  KISS KISS

    p.s. ti sei ripresa bene??? Quei sette chili persi mi hanno sconvolto  NOTME  NOTME

  5. gjorgjail 17/04/2018 17:43

    Ma fammi capire.. comincia un altro gf????????? Ma non era finito l’altro giorno?????? :O  :O :O :O :O

  6. @le 20il 17/04/2018 18:23

    Infatti non è piaciuta nemmeno a me  (rofl) affari loro  STICAPP  HAHA  HAHA mi è piaciuto solo l’anello e già se n’è beccata due  BUD 

    Io, invece, mi sto riprendendo un po’ adesso, ho ricominciato a mangiare come Dio comanda  (rofl) 

    gjorgja: Ale … ma noooooooooooooooooooooo ma come, la proposta di matrimonio in tv nooooooooooo.. non si fa, avvocato ma dove mi caschi????!!! Vabbè, fattacci loro, ma non mi piace no no no.. mi viene in mente Fedez con la Ferragni e ti giuro mi sono vergognata al posto loro Comunque vado a leggere qualcosa in giro, qui il comitato di condominio mi ha detto che ha vinto Formicola, non so che percorso abbia fatto ma a me lui piace, un bravissimo attore e non solo comico. Ecco a lui si auguro che questa visibilità lo riporti all’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori perché, secondo me, merita .. sono/siamo in fibrillazione, a ore dovrebbe nascere Miriam la mia nipotina.. finalmente un’altra femmina!!! Buona serata Ale p.s. ti sei ripresa bene??? Quei sette chili persi mi hanno sconvolto

     

    gjorgja: Ma fammi capire.. comincia un altro gf????????? Ma non era finito l’altro giorno??????

     Sì, inizia il gf normale, condotto da Barbara D’urso  (zz) 

  7. @le 20il 17/04/2018 18:25

    Tanti auguri per l’arrivo della piccola Miriam (inlove) la nuova arrivata potrebbe scatenare la gelosia della tua piccola NOTME (rofl)

  8. gjorgjail 18/04/2018 17:16

    Ale   ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA    … è nata  (inlove) (inlove) (inlove)  stamattina alle 4, è bellissima, un sacco di capelli nerissimi!!  I miei  sono biondi e quindi nati completamente pelati, lei invece ha già i riccioli.. mio marito si preoccupa quando mi vede con un neonato in braccio  (rofl)  (rofl)  teme mi vengano strani pensieri  HAHA  HAHA .. non credo Nassy sarà gelosa, le ha già preparato un sacco di giochini, di disegni e di lavoretti fatti da lei, è una bimba molto molto affettuosa. Bisognerà solo fare attenzione perché la considera di sua proprietà e già oggi la voleva in braccio  ;)  ;) una volta a casa bisognerà tenerla d’occhio  (rofl) (rofl)

    Buona serata Ale  KISS  KISS KISS

  9. @le 20il 19/04/2018 08:01

    Giorgia KISS che bello (inlove) (inlove) tanti tanti auguri THESUN l’arrivo di un bambino è sempre una gioia LOVE

  10. gjorgjail 20/04/2018 17:15

    Ale  KISS  KISS KISS  buon we e buona settimana.. noi partiamo domattina e torniamo la prossima domenica.. mi raccomando il  THESUN THESUN THESUN .. guarda che se fa brutto ti penserò molto molto intensamente  LAMAGA LAMAGA (rofl) (rofl)

  11. @le 20il 20/04/2018 18:19

    Trasferta siciliana, giusto?? Se torna il maltempo, so a chi dare la colpa (rofl) KISS

  12. gjorgjail 20/04/2018 18:52

    (rofl) (rofl)  (rofl)  trasferta siciliana yesssssssssssss.. non ci provare ad incolpare me  BUD  KISS KISS

  13. xetail 22/04/2018 20:21

    Buona sera KISS ho visto le stories di Pietro e Rosa sono davvero bellini LOVE ammetto che la proposta mi aveva lasciato qualche perplessitá piú lei. Invece vedendoli nella diretta e stories ho rivisto e sentito stesso sentimento. Anzi credo che questa lontanza gli abbia rafforzati. THESUN

  14. @le 20il 22/04/2018 21:01

    Xeta KISS ciao, che piacere rileggerti THESUN anche a me la proposta aveva lasciato l’amaro in bocca ma poi ho capito che la sua “freddezza” era dovuta ad un insieme di cose. Qualche ora dopo era la stessa Rosa di sempre ;)

  15. xetail 22/04/2018 21:04

    Ciao Ale vedo che la casetta é spopolata ma quando posso passo. THESUN . Ho visto che Rosa mangia per tre HAHA HAHA fortunata lei che puó permetterselo. Oggi sono stati alla sauna.

  16. @le 20il 22/04/2018 21:26

    Ormai scriviamo solo io e Giorgia ma, più che altro, per scambiare due chiacchiere THESUN
    In realtà sono chiusi in quell’albergo da giovedì sera NOTME avevano tanto da recuperare HAHA HAHA

  17. xetail 22/04/2018 21:34

    Immagino NOTME NOTME (rofl)

  18. gjorgjail 02/05/2018 18:33

    Ale  KISS  KISS KISS KISS  siamo tornati, purtroppo GRR  la nostra vacanzina è andata benissimo, il tempo è stato perfetto, né caldo né freddo, giusto per tante passeggiate, escursioni turistiche e cibo a volontà  (rofl)  (rofl)  e abbiamo ritrovato lo stesso tempo che avevamo lasciato  (rain)  (rain) :( :(    ..te, tutto bene???

    xeta  ITALIA  ITALIA

  19. xetail 03/05/2018 09:37

    Ciao Giorgia si tutto bene.tu? Ho visto che Rosa si é trasferita a Milano con la di benedetto THINKING

  20. @le 20il 03/05/2018 14:28

    Giorgia ITALIA tu torni e io parto, sono appena arrivata a Marsiglia THESUN
    Sì Xeta, Rosa ha preso casa a Milano con Paola perché farà su e giù per lavoro in attesa di prendere casa a Settembre con Pietro. Non so se sono in crisi perché ne sto leggendo di tutti i colori, ma da quello che piaccia credo solo sia incavolata per tutto quello che ha letto nei suoi confronti: le hanno dato della traditrice, dell’ubriacona e tanto altro perché è uscita per due sere con i suoi compagni dell’isola FACEPALM

  21. luna8il 20/06/2018 13:22

    Si può?? Io pensavo di trovare qualche novità, invece nulla.. Comunque qualche giorno fa ho visto una diretta di Paola, la ragazza dell’isola, ha spiegato anche il perché della casa a Milano con Rosa, ma lei vive da sola. Rosa prenderà casa più in là da quello che dice lei. Per caso potrebbe esserci T.I. vip??? Altrimenti non capisco il motivo di cambiare idea improvvisamente  NOTME  buona giornata a tutte 

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Lascia un commento