#anticipazioni #uominiedonne del #tronoclassico del 22 febbraio: Giulia Latini torna da Luca Onestini e Marco Cartasegna fa un tenero gesto verso Soleil Sorgé spiazzando il “rivale”! Tra i due sara guerra?

Anticipazioni Uomini e Donne del Trono Classico del 22 febbraio

Dal sito di Maria De Filippi

Oggi, mercoledì 22 febbraio, si è registrata la nuova puntata del Trono Classico Dopo l’ingresso dei due tronisti ecco quelle delle corteggiatrici, per Luca la prima è Soleil che riceve un bacio, a sorpresa, da Marco, segue Marcella e Greta è uscita con entrambi; solo con Marco ecco Giorgia , Stefanie, Larisa poi, salutato dal caldo applauso del pubblico, arriva Mario.

Si riparte dall’ultima puntata e un contributo riassume quanto accaduto fra Luca e Soleil in merito a un video e all’uscita di Giulia, quindi un ballo pacificatore con Soleil Tornati in tempo reale Luca decide di parlare con Giulia e la raggiunge a casa sua ad Anzio, lui si rammarica che sia scappata come se non gliene fregasse nulla e ha pensato persino che fosse tornata con il suo ex, come certe foto dimostrerebbero, Giulia teme di essere presa in giro e allora Luca le parla del loro bacio, – te l’ho dato pensando a Soleil? – la ragazza replica che non vuole essere trattata male e non vuole soffrire, ma poi ci ripensa e oggi è tornata:
Soleil sperava non accadesse ma se lo aspettava, Gianni conferma ma solo finché non ha visto il filmato dello sfogo di Giulia, lì ha capito che lei ci teneva, Giulia coglie l’occasione per scusarsi delle sue passate espressioni colorite.

Subito dopo la puntata scorsa, Luca raggiunge in camerino Soleil, vuole sapere come sta in seguito alla polemica in studio, lei durante il ballo ha accettato le sue scuse e lui confessa che gli spiace averle visto gli occhi lucidi; poi Luca le chiede cosa ne pensa del nuovo tronista e la ragazza lo trova carino ma non è interessata a lui e se le chiedesse di uscire accetterebbe solo per provocare lui, Luca si riferisce a lui con epiteti non proprio amichevoli che vengono immediatamente ripresi in studio, infatti Gianni lo accusa di rosicare e di avere esagerato, Marco replica che non è stato molto elegante, Luca si sente stuzzicato e l’altro ma i due tronisti si fronteggiano …tanto che Maria propone che fra loro si ponga Gianni quindi sgancia la bomba: Marco è andato da Soleil! Le fa i complimenti per come ha reagito in studio e non nasconde un interesse ma lei gradisce l’apprezzamento ma declina l’invito a conoscersi perché sta provando qualcosa per Luca.

Luca manifesta una apparente disinvoltura ma Marco replica che il suo attuale NO è quello più vicino a un SI e interpellata Soleil dice di avere lasciata la porta aperta…ma la rivalità fra i due è già manifesta e Luca non nasconde di essere una persona tendente alla gelosia; Soleil riaffronta l’argomento “foto” provocando un certo nervosismo nel tronista e Giulia interviene in sua difesa.

Luca esce con Greta, venuta per l’appuntamento al buio e, dopo una passeggiata in bicicletta, ci si conosce , lei ammette di essere già uscita con Marco, lui esprime il suo parere sul rivale e la ragazza ammette di averlo “scannerizzato” quando in studio le è passato accanto per prendere un caffè, poi ci sono tenerezze fra loro.

Marco rideva mentre seguiva le immagini e adesso ammette che Luca gli fa una gran tenerezza perché tutte le sue offese sono indice di paura, ma lo dice in un altro modo ed è anche convinto che sia uscito con Greta per ripicca verso Soleil, ma la ragazza non la pensa affatto così, resta il fatto che fra i due sono già scintille.

Marco e Greta fanno esperimenti culinari poi familiarizzano sul divano, lei gli dice per correttezza di essere uscita anche con Luca che esteticamente le piace di più, ma poi si passa alle tenerezze e lui ammette che l’avrebbe baciata cinquanta volte.
Giorgia attacca – al primo appuntamento così? Ma Greta non raccoglie e parla invece di situazione che ha fatto andare così le cose.

Marco incontra Larisa, lei parla della sua vita famigliare e ammette di non essere stata subito colpita dall’spetto, lei gli regala un libro che considera molto importante, poi canticchia una canzone ma si congeda ammettendo di essersi innervosito perché lei lo ha giudicato da subito e quando lei si allontana la insegue con una espressione non gentile In studio Luca sottolinea il comportamento scortese di Marco che ammette di avere capito solo poi di essere in un programma tv – già un bel passo avanti – dice l’antagonista; ma il giudizio più pesante è quello di Larisa che lo paragona a un bambino non molto sveglio preso da una persona (leggi Greta)meno sveglia di lui! E Subito lo studio si accende delle parole agitate delle corteggiatrici, alla fine della discussione Greta dice di non essere pronta a decidere con chi uscirà ma ammette che si è trovata meglio con Marco.

Luca, interpellato da Maria, risponde che non rinuncerà a uscire con Greta e Marco rilancia chiedendo a Soleil cosa ne pensa e se a questo punto uscirà di nuovo con lui, viene invocato da entrambi il “regolamento” del programma che non preclude alcuna frequentazione e, alla fine della nuova polemica, Soleil dichiara che uscirebbe di nuovo con Marco che osserva – ti sei tirato la zappa sui piedi da solo.

Luca non è affatto contento e vuole capire da lei cosa si successo per avere cambiato opinione e considera che sono scuse per uscire con l’altro e si sente preso in giro, Marco interviene per dire che, dopo un mese e mezzo di frequentazione con una ragazza, non sarebbe disponibile a conoscerne una nuova, la tensione è alta e Luca è frastornato e scontento.

Marco e Giorgia si incontrano in una sala da ballo perché lui aveva detto di amare il ballo che però pratica quando nessuno lo vede, la ragazza gli racconta della fine recente della sua storia ma si dice pronta a vivere un nuovo amore, poi affronta l’argomento rivali e si sofferma sulla superbia di Greta che fra l’altro aveva detto che non le interessava il nuovo tronista, alla fine dell’esterna lui si dice contento di averla incontrata. Greta restituisce la cortesia accusandola di avere esibito solo il lato e Gianni l’accusa di avere fatto la gatta morta come e più della rivale, mentre Marco rimprovera Giorgia per avere riportato una frase che le era stata solo riferita.

Luca non si sente di ballare ma in caso l’avrebbe fatto solo con Giulia.

Leggi anche...

Lascia un commento