#anticipazioni #uominiedonne del trono classico di Martedi 17 Aprile: ritorni…e grandi baci! E finalmente la scelta di Nicolò Brigante!Maria De Filippi rimprovera Mariano Catanzaro

#anticipazioni #uominiedonne del trono classico di Martedi 17 Aprile: ritorni…e grandi baci! E finalmente la scelta di Nicolò Brigante! Maria De Filippi rimprovera Mariano Catanzaro

uomini e donne anticipazioni

Le prime anticipazioni delle nostre talpe sono:

Giordano è tornato e ha dato un super bacio a Nilufar che nemmeno immaginate

Sara e Lorenzo si sono baciati…Luigi nerissimo

IN AGGIORNAMENTO

TRONO DI SARA

Si inizia con lei e Maria annuncia subito che Luigi non si è presentato in esterna. Lei dice “o un caxasotto o non gliene frega nient di me”. Lui spiega che non se la sentiva per come era andata l’ultima puntata perchè secondo lui Sara ha già scelto Lorenzo. Lei si arrabbia tantissimo perchè non è giusto che debba rincorrere prima l’uno e poi l’altro ad un passo dalla scelta. Pertanto non è andata a riprenderlo perchè secondo lei il siciliano non aveva motivi per andarsene, lei non ha fatto nulla di male.

Sara organizza un’esterna bellissima per Lorenzo per il suo compleanno, sono in una terrazza piena di palloncini. Lei gli dà dello strxxzo, gli elenca tutti i difetti che ha ma nonostante gli piace, poi si siedono e scatta un bellissimo bacio. (Seguiteci su instagram vicolodellenews_forum) Alla fine concordano che quando si guardano gli occhi non si possono mentire e lui le dice “mi sento quasi innamorato, non ci sono lontano e anche i tuoi occhi non mentono”.

In puntata Sara dice che in esterna stava benissimo, ma non le piace che lui frequenti persone famose piuttosto che concentrarsi su di lei. Lui si giustifica dicendo che se conosce gente famosa non può di punto in bianco abbandonarli. Ad esempio ci teneva a passare il compleanno con Paolo ed Angela ed è andato fino a Torino per questo motivo. Ad un certo punto Sara dice che oggi farà la sua scelta, a mò di provocazione a Lorenzo, e lui dice: “dai vai vai e vediamo che dico”. Lei non si capacita del fatto che lui in esterna le abbia detto che sarà un no, alla fine lui fa capire che non diceva sul serio, lo fa per stuzzicarla ma se la porterebbe a casa subito.

Luigi era assente, non parlava, Gianni lo fa presente e Sara lo sprona a parlare, esprimere ciò che pensa e sente (Seguiteci su instagram vicolodellenews_forum) e lui le dice che sapeva che a lei piaceva Lorenzo ma non si aspettava un secondo bacio. Maria gli fa capire che non può stupirsi di ciò. Lui dice che comunque non se va anche se è rimasto malissimo. Lei guardava entrambi, ha fatto di nuovo capire che è indecisa. Ad un certo punto Lorenzo le chiede di ballare ma lei rifiuta, ancora arrabbiata per il discorso amicizie che non le piacciono, allora lui si mette vicino a lei, mentre gli altri ballano, e parlano fitto fitto.

Tina dice a Luigi che non ha avuto senso non presentarsi in esterna perchè Sara non ha fatto nulla di male e per tale motivo crede che abbia un’altra fuori, ma Sara lo difende dicendo che non condivide affatto questo suo pensiero.

Sara dice che la scelta è veramente a breve quindi ora basta andare via, eliminarsi, lei vuole viversi questi ultimi momenti liberamente senza limitarsi nè con uno nè con l’altro.

Canzone esterna Sara-Lorenzo: bruciare per te di Elisa

TRONO DI NILUFAR

Si fa un ripasso di ciò che avvenuto nella registrazione scorsa. Nel post puntata lei lo chiama, lo prega di andare, che lei lo sta aspettando. Lui dapprima rifiuta, poi  le dice “mò vediamo” e chiude il telefono. Lei dice sognante “chissà se viene? Altra ansia”

Poi fanno vedere che lui arriva. E’ arrabbiatissimo con lei, le dice che non lo doveva fare, lui aveva gli occhi lucidi e voce rauca e le dice che se ne è andato perchè è innamorato di lei ed è rimasto troppo deluso. (Seguiteci su instagram vicolodellenews_forum) Lei continua a pregarlo di parlare, cerca di avvicinarsi a lui…lui la rifiuta, lei gli chiede se dopo due settimane gli è mancata, lui dice no ma stavolta ridendole in faccia. Poi gli chiede di salutarlo, di avvicinarsi, aveva un sorriso a 2000 denti contenta di vederlo. Lui ad un certo punto prende e se ne va rifiutando di salutarla con il bacetto. Lei rimane interedetta, gli occhi gonfi di lacrime, seduta sui gradini delle scale. Di botto lui torna indietro e le dice

“scusami mi sono dimenticato una cosa”

e lì parte un limoneeeeeeeeeeeeeeeeee allucinanteeeeeeeeeeeeeeeeeeee SBAVO

La scena è stata un po’ spinta, perchè si vedeva proprio che tutte e due volevano questo bacio con ardore. Si staccano un attimo, lei gli dice “dai un altro, un altro” e lui dal balcone se la ribacia e lei si pulisce le labbra.

L’esterna con Nicolò è stata organizzata da lei. Lei gli porta un quadro con la foto del loro bacio, gli dice che vuole recuperare il fatto che non gli ha dimostrato che è stato importante per lei sentirlo dire che è innamorato di lei. (Seguiteci su instagram vicolodellenews_forum) Nicolò dice che questa è una “paraculata”, perchè in puntata ha dimostrato interesse solo per Giordano e il fatto che non era tornato. Alla fine parte il bacio pure con lui.

In puntata Giordano ha detto che ora basta autoeliminazioni e che era d’accordo sul fatto della paraculata detta da Nicolò. Poi il Ferrari insinua che lei abbia baciato il Mazzocchi solo per farlo cedere e ritornare e lei si offende, perchè così dimostra di avere una bassa considerazione di lei.

TRONO DI NICOLò

Nicolò aveva a disposizione una sola esterna questa settimana e decide di andare da Marta. Vediamo prima lui che dopo la puntata scorsa va in camerino a dirle di averlo stancato con queste scenate ogni volta, che lui non fa nulla di male e la deve smettere. Lei gli risponde a tono e gli animi rimangono esagitati. Poi vediamo lui che si presenta a Firenze, parlano a bordo di una piscina. Lui le che sentimenti prova, ma lei si rifiuta di rispondere, se sarà glielo dirà fuori dopo la scelta. Lui le consegna un regalo prezioso: la maglia di Marchisio della juventus autografata e con una dedica speciale: “non mollare al 90esimo”. Lei ovviamente si scioglie subito e lo bacia. Poi si buttano in piscina e scatta ulteriore bacio. Mario tranquillizza Virginia, che demoralizzata accusa Nicolò di aver scelto con questo gesto e la rinuncia della loro esterna, dicendole di star tranquilla e non alzarsi dalla sedia perchè tanto sarà lei la scelta del bel siciliano.

La prossima settimana Nicolò farà la sua scelta!

 

RESOCONTO SECONDA TALPINA

Sara/Lorenzo/Luigi – inizia la puntata e Sara già è un po’ innervosita sia per Luigi che per Lorenzo. Luigi non si è presentato in esterna e lei era nera per questo. Gli dice che non ha senso che lui non si sia presentato e che preferiva che andasse a parlare con lei. (Seguiteci su instagram vicolodellenews_forum) Luigi le dice che era contento per l’esterna della scorsa volta ma poi ha visto l’esterna di lei con Lorenzo dove gli ha dedicato quella canzone che era quasi una dichiarazione d’amore (quella di Federica Carta), che il testo era importantissimo e poi durante la puntata scorsa aveva detto che lei farà una scelta di cuore e che rischierà, e in quella canzone c’era una parte che dice proprio di ‘rischiare’, pertanto ha capito che la scelta non sarà lui.

Sara sclera di nuovo e dice che non aveva motivo per non presentarsi. Poi fanno vedere l’esterna di lei con Lorenzo. Lei lo invita in una terrazza e gli porta una torta (è stato il suo compleanno). (Seguiteci su instagram vicolodellenews_forum) Lui le dice che può dire tutto ciò che vuole ma i suoi occhi (di Sara) parlano da soli, e lei gli dice che anche i suoi parlano. Lui le dice che se sceglie col cuore dovrebbe scegliere lui è lo sa bene, Sara gli dice che non è detto che sia così (ma durante tutta l’esterna aveva gli occhi a cuoricino). Scatta un bel bacio.

Tornati in studio Luigi rimane in silenzio, molto deluso. Durante tutta la puntata era molto abbattuto e sfiduciato. Successivamente si torna su di lui che era molto pensieroso e Maria gli chiede cosa c’è che non va. Lui dice che fin dall’inizio ci ha messo tutto sè stesso, ha messo il cuore in tutto quello che ha fatto, che ha voluto credere in una realtà alternativa ma adesso andando avanti si sta sempre rendendo più conto della realtà reale. Maria cerca di fargli un piccolo discorso sul fatto che in realtà non ha visto nulla di nuovo. (Seguiteci su instagram vicolodellenews_forum)  Sara dice che lui si fa influenzare troppo da ciò che dice il pubblico (che sceglierà Lorenzo), che l’altra volta aveva detto che capiva perchè era andata a riprendere Lorenzo e adesso invece no. Il dubbio di Sara è “o sei finto o non ti interessa nulla di me”. Luigi dice che lei gli dice tutte queste cose dopo che si è ribaciata Lorenzo guardacaso!

Luigi esce e va in bagno e Sara incomincia a sbuffare perché pensava fosse andato via, poi però rientra. La Affi Fella ha battibeccato anche con Lorenzo perché in esterna le ha detto che potrebbe dirgli di no. Lui le ha detto cose importanti ma poi gli dice questa cosa che é una contraddizione. Ha poi da ridire sul fatto che si focalizza sempre su sè stesso, (Seguiteci su instagram vicolodellenews_forum)  che gli aveva chiesto di evitare determinate cose e invece torna sempre a farle fregandosene di lei. Porta l’esempio di come esca sempre con gente famosa (citano anche l’ uscita a casa di Corona)ex corteggiatori, ex tronisti etc… lui si difende dicendo che sono i suoi amici da tanto ed è la sua vita e che lui è fatto così. Luigi interviene “eh certo Fabrizio Corona lo conosci da una vita!”.
Ad un certo punto esce fuori l’argomento trono e viene chiesto a Lorenzo cosa sceglierebbe tra il trono e Sara e lui fa il coxlione come al solito e a mò di battuta dice ‘eh il trono alletta…’, Sara si stizzisce poi lui si riprende e dice che sceglierebbe Sara ma il trono non gli farebbe schifo nell’eventualità che Sara non lo scegliesse. Viene fatta la stessa domanda a Luigi che risponde ‘non lo so’. Lorenzo comunque spiega di avere degli atteggiamenti ambigui per suscitare in lei curiosità ma è logico che le direbbe di sì e lo ribadisce più volte. Luigi dice che anche lui direbbe di sì, anche se è deluso. (Seguiteci su instagram vicolodellenews_forum)  Gianni gli chiede se sará sempre un si, perché oggi lo vede diverso da solito, lui risponde non lo so.

 

Giordano/Nilufar/Nicoló – lei chiama Giordano al telefono per chiedergli di tornare, lui è dubbioso al momento le dice non lo so. Dopo si vedono, Giordano le dice che lui ha dovuto mandare giù tante cose, prima Lorenzo e adesso anche questo. Che ogni volta è lui che torna da lei, che lei non ha fatto mai nulla. Inizialmente lui non la guarda mai in faccia, Nilufar infatti gli chiede di guardarla in faccia. Lui pian piano si scioglie e lei lo prende in giro “non ho dovuto faticare tanto per farti venire” e lui le fa il verso. Lei poi si siede sulle gambe di lui, parlano un po’ poi quando va via non la saluta e lei rimane là “ma non mi saluti?!”, lui torna e le dice “scusa mi sono dimenticata questo “ e la bacia (lei era seduta lui in piedi le prende proprio il viso), un bel bacio, lei l’ ho vista molto più sciolta del solito con lui (la canzone di sottofondo era quella ‘se parlassero di noi’ di Riccardo Marcuzzo). (Seguiteci su instagram vicolodellenews_forum)  Lui va via e lei gli urla ‘ancora ancora’, lui torna e si danno qualche altro bacio a stampo.

Si torna in studio e lo fanno entrare e si abbracciano a lungo. Nicoló lo attacca dicendo che lui le fa i ricatti, che quel bacio è stato solamente un cedere ad un ricatto di Giordano (che altrimenti sarebbe andato via) e gli dispiace di questo. Nilu dice che in questo modo sta sottovalutando lei. Giordano comunque lo attacca dicendo che lui ci tiene tanto a lei e a lui invece non gliene frega un caxxo. Dice che ha visto questo bacio e non ha nessuna reazione. (Seguiteci su instagram vicolodellenews_forum)  Nicoló gli risponde dicendo che il format è questo, lui le lascia la sua libertà poi alla fine faranno i conti. Gianni difende Giordano (e tutto lo studio sempre pro Giordano).
Altri dettagli: Sara ha detto che mancano due puntate alla fine! Poi dice a Luigi che doveva avere le palle per andare in esterna, parlarle, litigare ma doveva presentarsi, non ci sono motivi per non farlo, sennò arriva a pensare che non gliene freghi nulla di lui.Lorenzo dice a Sara che se vuole vivere bene e non annoiarsi deve scegliere lui, anche perchè lui lo sa che è cotta di lui. Lei diceva “ma chi te lo dice, chi ti dà questa convinzione di sapere cosa ho nel cuore” (ma non le ha creduto nessuno, perchè lei aveva quel sorriso sornione che la diceva lunga sui suoi sentimenti).Dopo l’esterna Luigi dice: no comment!
Maria fa il discorso a Lorenzo per fargli confessare che sarà un sì così da tranquillizzare Sara. Addirittura si offre di chiudere il suo profilo instagram se le crea problemi, interviene Giordano dicendogli che forse doveva farlo prima, ma lui ci ripensa e ironicamente dice che non lo farà perchè deve arrivare almeno a 500.000 followers.

TRONO DI MARIANO e IL RIMPROVERO DI MARIA

Mariano ha fatto un’esterna con Federico Mastrostefano, ex tronista di Uomini e donne di qualhce anno fa. Federico gli mostrava le foto delle sue corteggiatrici e gli chiedeva “con questa che ci faresti?” e il tronista napoletano risponde “la vita è una tavola imbandita di dolci e non puoi sapere quale preferisci prima di averla assaggiati tutti”.
Ad un certo punto Maria si è alterata verso la corteggiatrice Roberta che parlava con Mariano e nessuno stava ascoltando, eravamo tutti interessati ad altro inclusi i tronisti. Le dice che non si capisce niente di ciò che dice, che deve parlare andando subito al sodo. Lei esce e Mariano dice che in effetti l’avrebbe eliminata.
A quel punto Maria sbotta e gli dice: “Ti sei mai chiesto perchè le esterne di Sara e Nilufar le guardano tutti e le tue no? Piacevi tanto come corteggiatore perchè eri vero, loro sbottano e sono vere, tu sei finto e impostato e la gente non ti vede credibile”.
Poi si è calmata e ha iniziato a dargli dei consigli, anche perchè l’ha visto in difficoltà a lui quasi veniva da piangere, e continua a dirgli di  essere spontaneo e sincero come quando è con Valentina. Lui dice che da quando sta sul trono ha paura del giudizio della gente ed è impostato per quello. Lei gi dice che deve essere sè stesso, che un tronista arriva quando è sincero.
 
 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Cioppyil 18/04/2018 17:53

    Laura,il trono di Nicolò non mi entusiasma e neanche le corteggiatrici. Lo guardo perché lo danno HAHA HAHA
    Ovviamente io non ho la verità in tasca ma appena ho letto che Mario ha detto questa cosa ho pensato fosse andato anche lui a bere con Tina dietro la tenda perché mi ha stupìta . Ma shippi il Brigante con Virginia?

  2. sumi86il 18/04/2018 18:53

    Suoni la seguo per percuxarla. Mi fa scompisciare THESUN (rofl)

  3. sumi86il 18/04/2018 18:54

    Laura (inlove)

  4. Laura7il 18/04/2018 19:52

    No cioppy, non li scippo, commento e basta.
    Diciamo che in genere mi è abbastanza chiara la scelta, Brigante mi ha lasciato invece spesso perplessa.
    Innegabile che con Marta ci sia feeling, ma secondo me un pensierino a prendersi invece della panda la Ferrari lo ha fatto HAHA
    Però se sceglie Marta magari Virginia sale sul trono.

  5. sumi86il 18/04/2018 20:30

    Laura non mi indietreggiare ora NGUEE :S

  6. Laura7il 18/04/2018 20:44

    Sumi86… suvvia neanche il trono è così male ;)

  7. sumi86il 18/04/2018 20:55

    Ma io voglio una ship a buon fine (hbr)

  8. Suonitrairumoriil 18/04/2018 21:54

    Sumi ,non illuderti. Fidati che la scelta é quella che tutti ti abbiamo sempre detto ;)

  9. sumi86il 18/04/2018 22:02

    Suoni devo iniziare a farmene una ragione :S NGUEE non è possibile cmq (hbr)

  10. Cioppyil 18/04/2018 22:34

    Laura,secondo me è il trono più scontato. Non ho mai avuto dubbi.
    Nicolò e Virginia a me pare non abbiano nulla da dirsi in esterna. Pochi contenuti e molta scena nelle esterne.

  11. sumi86il 19/04/2018 09:00

    È vero cmq. Che triste. Usata peggio della LATINI. Per quella rinco poi

  12. redorblack94il 20/04/2018 12:13

    Mi sembra strano che escano già informazioni sulla scelta, ma cmq non ci sono dei dubbi che la scelta è Marta

  13. sumi86il 20/04/2018 14:30

    Ma non credo ci sia già stata la scelta

  14. Anubiil 21/04/2018 07:29

    Nicolò sceglie Marta
    Nilufar sceglie Giordano
    Sara sceglie Lorenzo

    L’unico si cui non ho la certezza assoluta è la scelta di Sara perché potrebbe succedere ancora qualcosa, gli altri due li dò per certi

  15. sumi86il 21/04/2018 21:56

    Si la scelta è Marta. L’unica incerta è Sara

  16. Laura7il 23/04/2018 15:18

    Vabbè Nilufar può chiudere il trono, in puntata ha visibilmente cambiato faccia HAHA
    Con Lorenzo Sarà non mi pare affatto così cotta come l’hanno sempre fatta alcuni, confermo che li vedo distanti, sembrava pure non aver voglia proprio di baciarlo DENTI al 95% sceglie Luigi.
    Spero solo di non vedere il Salvino sul trono GRR

  17. Micioyuil 25/04/2018 18:25

    Pure per me la scelta di Nicolò è Marta, a lui brillano gli occhi quando la vede. Virginia è una mattonata sui maroni, toglierebbe il sorriso pure a Maria Patrizia di Sister Act.

    Sara sta sotto un treno per Lorenzo, ma quello è un sola senza mezzi termini.

    Nilufar e Sara dureranno coi rispettivi compagni quanto un gatto in tangenziale.

    Luigi merita di meglio  BUD 

1 2 3 4 5 6 7

Lascia un commento