#anticipazioni #uominiedonne della bat-talpa del trono classico di Lunedi 12 Marzo: Lorenzo Riccardi si trasforma e Luigi Mastroianni si infuria perchè viene rifiutato. Nilufar accusata di non provare vere emozioni e Nicolò Brigante riceve una buca clamorosa!

#anticipazioni #uominiedonne del trono classico di Lunedi 11 Marzo: Lorenzo Riccardi si trasforma e Luigi Mastroianni si infuria perchè viene rifiutato. Nilufar accusata di non provare vere emozioni e Nicolò Brigante riceve una buca clamorosa!

SIETE TUTTI PREGATI DI CITARE LA FONTE SE RIPORTATE LE NOSTRE ANTICIPAZIONI

IL TRONO DI SARA AFFI FELLAAnticipazioni uomini e donne

Inizio col raccontarvi l’esterna di Sara e Lorenzo.
Premetto che fanno vedere che la volta scorsa, dopo la puntata Sara è andata da Lorenzo a rimproverarlo per la reazione avuta e che aveva detto che voleva andare via. Lui le dice che siccome ci tiene non può evitare certe reazioni, alla fine lei lo fa dichiarare e gli fa ammettere di essere lì solo per lei.
Lorenzo Riccardi ha fatto una sorpresa a Sara Affi Fella si è presentato in esterna non facendosi vedere subito. Lei infatti non vedendolo pensavo non ci fosse nessuno ….lui le è arrivato da dietro e le ha messo delle cuffiette alle orecchie. Non le ha fatto ascoltare però la solita canzone come si fa sempre, ma un suo lungo pensiero. Gli dice che quello che sta per dirle lo sente da tanto tempo ma non si sentiva di farlo prima.  Sa di non essere perfetto e che non augurerebbe mai uno come lui a sua figlia, ma la vuole davvero e lei ora è il suo sogno. Che la pensa continuamente, gli manca, ed è la donna che vuole lui. Se la immagina con lui nella vita di tutti i giorni. Prende e va via.
Lei si dice contenta che dopo tanti teatrini lui finalmente si è aperto e le ha detto che quello che lei voleva sentirsi da tanto.
In puntata però sembra cambiata, dice di credergli solo al 50% e che per arrivare al 100 lui dovrà dare chiare dimostrazioni
Bella esterna con Luigi Mastroianni. Lui la va a prendere in albergo. Camminano mano nella mano a Castel Sant’Angelo, lui le dice “perchè non mi scegli e ce ne andiamo fuori io e te?” E lei risponde “perchè mi diresti di sì?”. Lei afferma di trovarsi bene con lui e di averlo pensato più di Lorenzo. Lui fa il finto titubante ma poi l’abbraccia e le dà tanti bacini sulla guancia. Lei si allontana per paura di ricevere un bacio sulla bocca e questo scatena le ire del bel catanese. L’accusa di non essere felice di vederlo, lei è incredula davanti a queste parole, lui insiste, lei col suo “quando mai” ribadisce che non è vero. Lui non si smuove dalle sue convinzioni e se ne va. Lei gli dà del pesante e dice che proprio non capisce perchè si è comportato così.
In studio lei dice a Luigi che non deve pensare che se si allontana è perchè non le piace. Luigi però è convinto che lei sceglierà Lorenzo e che lo stia prendendo in giro, Tina ovviamente avvalora la sua tesi. Lei è irremovile e molto decisa nel fargli capire che non è così!
Interviene Lorenzo dicendo a Luigi di non lamentarsi perchè ha ricevuto fin troppe conferme. Luigi si arrabbia per l’intromissione e gli dà del coxlione. Il Riccardi gli fa notare che l’uomo perfetto non usa certe parole gratis come ha fatto Mastroianni con lui, ma il siculo ribadisce che gli sta dando fastidio. Lorenzo continua a dirgli che se anche si fa vedere così perfetto lui non ci crede, ha sicuro dei difetti che forse si scopriranno più in là, almeno lui si è fatto conoscer da subito in primis per i difetti che ha e Sara non avrà sorprese in futuro come invece lo riceverà da Luigi.
A questo punto la tronista prende la palla al balzo e parla dell’amica di Luigi tale Sissi.

Gli dice che era talmente dispiaciuto che questa settimana nonostante la scorsa puntata gli abbia detto che non le fa piacere che le metta mi piace sui Social e ci esca, si è dato alla pazza gioia con storie e storielle su ig. Interviene di nuovo Lorenzo dicendo che se anche lui avesse un’amica bona come Sissi farebbe la stessa cosa HAHA Poi se ne esce affermando “la prossima volta pure io per far ingelosire Sara porto 3-4 zoxxole e mi ci faccio la foto”. Luigi si arrabbia chiedendogli se per caso sta dando della zoxxxxa a Sissi, ma lui dice “no no era solo per far capire il punto”.
Comunque Luigi spiega che Sissi è amica del suo amico Lorenzo e non può chiedergli di lasciarla a casa quando escono.Interviene Maria per giustificare Sara e dire che lei forse ha evitato il bacio con Mastroianni perchè il padre, essendo del sud, vedendola baciarsi con due ragazzi c’è rimasto male. Luigi le dice che allora glielo poteva dire in esterna ma lei ribadisce che il motivo principale è che è confusa tra i due e preferisce non baciarli, perchè baciarli per la seconda volta sarebbe un gesto troppo importante. Tina la prende in giro e le dice che non ci crede affatto che il problema sia il padre, che fanno tutte le verginelle quando arrivano a U&D ma poi fuori…Sara però le ricorda che ha baciato più persone in studio che nella sua vita, visto che è stata solo con un ragazzo. Tina aggiusta il tiro dicendole che comunque non ha fatto nulla di grave. Gianni interviene dicendo “ad averceli padri così”. Durante la puntata Luigi è uscito e poi rientrato (doveva chiamare qualcuno ma non ho capito chi). Sara gli chiede sottovoce se era tutto a posto ma lui nega e le dice “parliamo dopo”. Lui è stato scocciato tutta la puntata perchè Sara guardava sempre Lorenzo, è anche vero che Lorenzo chiedeva spesso a Mariano di far girare la Affi Fella verso di lui. Sara chiede pure sottovoce a Giordano cos’ha Luigi. Il suo tutor poi dice a Sara (visto dal labiale) che Luigi doveva metabolizzare. Finita la puntata si è visto Luigi scappare letteralmente dagli studi.

TRONO DI NILUFAR

Lei va a fare la sorpresa a Giordano sulla neve. Gli dice che non può fargli una colpa se lui è più avanti di lei nei sentimenti.  Poi lo accusa di essere troppo distante, ma lui afferma che ora non si avvicinerà più e dovrà essere lei a farlo perchè la distanza l’ha creata lei. Poi le intima di non dare baci a nessuno, solo a lui. Lei gli chiede se gli è passata un po’, lui dice di averci provato ma i suoi pensieri continuano ad essere gli stessi.Poi va da Nicolò Ferrari e la solfa su per giù è la stessa. Anche a lui dice di non farle una colpa se sta più avanti di lei, che comunque con lui sta bene. Si abbracciano, ridono e lui le dice che spera che le scatti presto qualcosa, magari prossima settimana, o domani o oggi meglio ancora :).Ha a disposizione un’altra esterna e decide di farla con Giordano.
Lei gli cucina spaghetti al sugo e basilico e gli dice che oggi mangeranno insieme. Lei gli chiede di avvicinarsi un po’ perchè è miope e non vede bene a distanza, lui rifiuta le fa il verso come quando lei si allontana da lui e fa finta di fare la stessa cosa. Lei continua ad accusarlo di essere distante e lui continua a tirarsela un po’. Lei allora si sdraia con la testa sulle sue gambe. Poi si sdraia lui sulle gambe di lei e Nilufar gli dà dei bacini sulla guancia.Nicolò non la prende bene ovviamente, vuole sapere perchè ha scelto l’altro e lei si giustifica dicendo che voleva passare più tempo con Mazzocchi e l’ha fatto. Giordano fa notare che dopo quello che ha passato in 4 mesi gli sembra la scelta più appropriata.
Gianni ribadisce che non vede alcuna emozione in NIlufar  e le sue esterne. Dovrebbe pensare a commentare meno i trono altrui e costruire di più nel suo. Lei risponde che non deve dare emozioni a lui o altri ma ai suoi corteggiatori e allora Sperti afferma che a quel punto se ne poteva restare a casa sua perchè le emozioni deve trasmetterle anche a chi la guarda invece non fa trasparire nulla.

TRONO DI NICOLO’ BRIGANTE

Nicolò va da Virginia, la chiama ma lei non vuole scendere perchè sta soffrendo a causa sua e farebbe solo del male a sè stessa continuando questa storia. Lei gli aveva confessato di essere innamorata e lui ha presentato il papà a Marta, non esiste una cosa del genere. La redazione sale a casa sua senza Nicolò e lei si sfoga con loro, ma non vuole assolutamente vedere il tronista. Lui insiste più volte ma lei rifiuta categoricamente e lui la manda a ….

Marta gli scrive dei foglietti che vengono girati gradualmente, dove esprime la volontà di volergli dire delle cose che non ha avuto il coraggio di dirgli finora. Che quando è vicino a lui trema e finisce affacciandosi ad una balconata dicendogli  “TI VOGLIO MIO”. I due si baciano appassionatamente.

Virginia si arrabbia, dice di aver fatto bene a non presentarsi in esterna visto quello che fa poi con Marta. Tina si scaglia contro Virginia dicendole che in fondo seppure non venisse scelta non è certo motivo di suicidio, quindi non dovrebbe esagerare e andare comunque in esterna con lui. Questo non vuole dire sostenere Marta ma si sente imparziale a differenza di Gianni che sostiene a spada tratta la Stablum. Alla fine Virginia si dice titubante sull’andare o meno in esterna la prossima volta.

Gianni conclude col proverbio: ognuno ha ciò che si merita!

IL TRONO DI MARIANO, SE VI INTERESSA, VE LO RACCONTEREMO DOMANI!

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. losingmyreligionil 12/03/2018 21:23

    Jeaaaaaaaaaaa #TeamPigiamino  LAVATRICE 

    jeannina: Sì, suoni. L’ho adorato Ma quanto è bono? Anche in pigiama, anche con la faccia sfatta Voglio fargli un appello: fidanziamoci, sposiamoci

     

  2. Suonitrairumoriil 12/03/2018 21:24

    (handshake) (handshake)  E’ tutto cos’ sempre uguale  HAHA 

    NamelessArianna: Brigante ha scelto nell’esterna in Montagna, forse anche da prima. Di certo non ha mai pensato di scegliere Ginia, che non è altri se non la controparte perfetta e molto gradita (o caldamente spinta visti i suoi trascorsi) alla redazione. Il resto sono chiacchere da tronisti. É ovvio che non può dire “ho la scelta”, altrimenti si può chiudere battenti.

     

  3. nannail 12/03/2018 21:24

    suoni  KISS  KISS  sapessi quanto mi sono contenuta io HAHA  HAHA 

    Suonitrairumori: ehhhhh ditini miei state fermi

     

  4. brizio33il 12/03/2018 21:25

    Ari (handshake) ma non abituarti HAHA

  5. pacificil 12/03/2018 21:26

    Ma io non vedo fattibile che il trono di Nicolò continui.poi se virginka non voleva fare esterne prima come farà ora che lui si LIMONE1 comunque Marta?
    Credo scelga tra due puntate dai…!
    Nilufar resterà lì fino a che può,tanto la popolarità di Giordano si impenna sempre di più e lei grazie a lui salverà la faccia,ma la scusa del paragonarsi alla Valli è una cialtronata…..quella del padre della Affi Fella fa ridere al confronto,più che altro se bacia questi hanno la scusa di andare via o dire No NOTME vediamo che si inventano ora POPCORNS io avrei limonato Luigi a oltranza tanto Lorenzo con il cavolo che rincuncia al posto fisso in tv …troverà un modo per solarla ugualmente

  6. Suonitrairumoriil 12/03/2018 21:28

    tu sei della zona…fatti raccontà  ;) 

    nanna: suoni sapessi quanto mi sono contenuta io

     

  7. nannail 12/03/2018 21:28

    losing  ITALIA  KISS  KISS  anche tu pazza di fabbri HAHA  non l’ho mai amato ma le sue espressioni schifate di oggi all’idea di dover ancora avere a che fare con sara le ho adorate (inlove)  e il giorno della puntata in cui le darà il palo sarò felicissima  (rofl) 

    losingmyreligion: Jeaaaaaaaaaaa #TeamPigiamino

     

  8. nannail 12/03/2018 21:29

    so qualcosina  ;) 

    Suonitrairumori: tu sei della zona…fatti raccontà

     

  9. blackwidowil 12/03/2018 21:30

    Se perdo tutto vi vengo a cercare

  10. NamelessAriannail 12/03/2018 21:34

    Se arriva un altro tronista sí, se no un modo per convincere Ginia lo trovano, come lo hanno trovato per farla andare in studio oggi. Si vede che la sofferenza in esterna per un amore non corrisposto in esterna é più forte che negli studi Elios  (yo) 

    pacific: Ma io non vedo fattibile che il trono di Nicolò continui.poi se virginka non voleva fare esterne prima come farà ora che lui sicomunque Marta? Credo scelga tra due puntate dai…! Nilufar resterà lì fino a che può,tanto la popolarità di Giordano si impenna sempre di più e lei grazie a lui salverà la faccia,ma la scusa del paragonarsi alla Valli è una cialtronata…..quella del padre della Affi Fella fa ridere al confronto,più che altro se bacia questi hanno la scusa di andare via o dire No vediamo che si inventano ora ioavrei limonato Luigi a oltranza tanto Lorenzo con il cavolo che rincuncia al posto fisso in tv …troverà un modo per solarla ugualmente

      HAHA  torniamo subito alle vecchie abitudini  BUD 

    brizio33: Ari ma non abituarti

     

  11. Suonitrairumoriil 12/03/2018 21:35

    ahhhhh ecco,no perchè quanche tempo fa dicevo a jea di cose che avevo saputo durante t.i. e d’informarsi  THESUN 

    nanna: so qualcosina

     

  12. Suonitrairumoriil 12/03/2018 21:35

    ti do l’indirizzo  HAHA  BUD 

    blackwidow: Se perdo tutto vi vengo a cercare

     

  13. NamelessAriannail 12/03/2018 21:37

    Scommetti pure sulla scelta ma evita di scommettere sulla durata  STLOMPA 

    blackwidow: Se perdo tutto vi vengo a cercare

     

  14. brizio33il 12/03/2018 21:38

    Virginia unaltra MESTIERI (rofl) Ari sempre con LOVE BUD giu come va con giordanino (yo)

  15. Suonitrairumoriil 12/03/2018 21:43

    STLOMPA HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    NamelessArianna: Scommetti pure sulla scelta ma evita di scommettere sulla durata

     

  16. Suonitrairumoriil 12/03/2018 21:44

    Giordy oggi top  ITALIA  sta crescendo bene  LOVE 

    brizio33: Virginia unaltra Ari sempre con giu come va con giordanino

     

  17. inattesail 12/03/2018 21:47

    volevo solo far notare lo spreco di questi troni rosa :x  :x  :x 

  18. e_live94il 12/03/2018 21:50

    Ma scusate eh su un sito girano le foto di Nicolò con Virginia a Verona in un negozio ..perché hanno detto che lei non ha fatto l esterna ?

  19. nannail 12/03/2018 21:50

    oggi lo dicevo con le mie amiche, gli sgabellanti uno più carino dell’altro e loro perse per quell’elemento di riccardi  FACEPALM  FACEPALM 

    inattesa: volevo solo far notare lo spreco di questi troni rosa

     

  20. sumi86il 12/03/2018 21:54

    Foto con Virgi?

  21. inattesail 12/03/2018 21:54

     a me piacciono tutti e 4, per me  insieme a giordano sono i più carini

    nanna: oggi lo dicevo con le mie amiche, gli sgabellanti uno più carino dell’altro e loro perse per quell’elemento di riccardi

     

  22. blackwidowil 12/03/2018 21:57

    Sono della vecchia esterna a Verona

  23. losingmyreligionil 12/03/2018 21:57

    Nanna  KISS Pazza no, tra i tre non avrei dubbi ecco  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  HAHA Sarei una pessima tronista  :P 

    nanna: losing anche tu pazza di fabbri non l’ho mai amato ma le sue espressioni schifate di oggi all’idea di dover ancora avere a che fare con sara le ho adorate e il giorno della puntata in cui le darà il palo sarò felicissima

     

  24. brizio33il 12/03/2018 22:00

    Giu HAHA HAHA HAHA e andrà sempre meglio (yo)

  25. nannail 12/03/2018 22:04

    ho nominato solo i ragazzi dietro perchè sono davvero molto belli e non hanno avuto nemmeno la possibilità di fare un’esterna…cosa assurda per me. fabbri è un discorso a parte( esteticamente non mi fa impazzire) ma  dopo oggi ho capito anche perchè è scappato e non lo considero una sola, anzi ha fatto benissimo! sara si cuccasse lorenzo che è l’unico alla sua portata. 

    inattesa: a me piacciono tutti e 4, per me insieme a giordano sono i più carini

     

  26. Avvilitail 12/03/2018 22:07

    Io non sopporto più nessuno PECORA su fuffy e salviny mi sono già espressa, ma pure quella sòla di Luigi e San Giordanotudo , orami sulla via della santificazione che nemmeno Vallicella ai tempi della Valli DOH Brigante capello unto anche lui che non si schioda nonostante la scelta palese… la mia unica speranza era Marianone e ora destesto pure lui VOMITO quest’annata veramente pessima

  27. nannail 12/03/2018 22:08

    ahhh vabbè se proprio dovessi scegliere tra i tre anche io sceglierei lui per una  LAVATRICE  HAHA  con lorenzo e luigi anche no  :P 

    losingmyreligion: Nanna Pazza no, tra i tre non avrei dubbi ecco Sarei una pessima tronista

     

  28. sumi86il 12/03/2018 22:30

    Qualcuno crede che Luigi possa essere la scelta?

  29. Nightmareil 12/03/2018 22:32

    ma il trono di Nilufar è una continua replica??? sembra di guardare un loop…. il tempo passa e lei è ferma sempre allo stesso punto!

  30. Nightmareil 12/03/2018 22:33

    io e Lorenzo  (rofl) 

    sumi86: Qualcuno crede che Luigi possa essere la scelta?

     

1 2 3 4 5 6

Lascia un commento