#anticipazioni #uominiedonne del 16 marzo: la talpa risponde ad alcune nostre domande sul triangolo Luca-Giulia-Soleil!

Questa settimana la nostra bat-talpa non è potuta essere presente alla registrazione di Uomini e donne avvenuta ieri, così abbiamo cercato di accontentarvi e abbiamo trovato una ragazza che molto gentilmente ha risposto ad alcune nostre domande fatte sull’argomento che abbiamo notato vi interessava di più- Premettiamo che lei ha una preferenza per Giulia Latini, quindi se vi dà fastidio la cosa non proseguite nella lettura ;)

Qual è stato il corteggiatore più attaccato?

Mattia! Perché secondo alcuni corteggiatori lui sta lì solo per farsi vedere ma in realtà non e’ interessato a nessuna

Hanno fatto vedere cosa si sono detti Luca e Giulia dietro quinte? Come è stato il bacio con Soleil…diverso da quello con Giulia?

Si per un po’ di tempo li hanno fatti vedere poi gli hanno tolto l’audio e non si sentiva cosa si dicessero. Secondo Luca Giulia a volte ha degli atteggiamenti da bambina ma non la sta prendendo in giro. Cosa per me non vera
Il bacio tra Luca e Soleil l’ho visto come se lo cercasse più Luca, forse per provocarla, ed e’ stato come darsi un bacio sulla guancia per quanto riguarda l’intensità… tra loro c’è attrazione è palese ma non vedo il trasporto.
Con Giulia invece ci ho visto passione, amore e trasporto.
Quindi con Soleil solo un bacio a stampo?
Per me e’ come se lo cercasse più lui il bacio, lei infatti un attimo si e’ tirata indietro come se non volesse darlo, poi si è lasciata prendere., anche perchè lui l’ha proprio presa a sè. Si per me e’ stato un bacio a stampo
Quindi pensi che Luca stia prendendo in giro Giulia?

Si per me la sta prendendo in giro. spero che lui apra bene gli occhi su Soleil che non sta lì per lui ma per farsi notare e’ evidente a tutti quelli presenti in studio. Io vedo più presa Giulia. (ovvio mio parere personale).

Quindi per te sceglierà Soleil per come stanno al momento le cose?
Si, ma spero con tutto il cuore che scelga Giulia. Se dovesse scegliere Soleil lei gli risponderà di no e se usciranno da quello studio non dureranno molto. C’è di mezzo il business.
Mattia ad un certo punto ha preso le difese di Giulia…
Sì le ha fatto coraggio e le ha detto di andarsene…Luca le ha fatto pure una mezza scenata di gelosia perchè in esterna lei aveva speso belle parole su Mattia e poi in puntata stava seduta vicino a lui e a Luca non stava bene la cosa…ha detto “pure seduti vicini vi hanno messo” ed ha detto a Mattia di pensare alle troniste non alla sua corteggiatrice.
Veramente Soleil preferisce Marco a Luca?
Che dirvi…la vedo + spontanea e sincera con Marco, ma stesse attenta perchè ieri lui stanco dei suoi giochetti era veramente incavolato…mi sa che si sta prendendo una scuffia per lei :P
Giulia piangeva in puntata?
Sono sincera non l’ho vista piangere, ma era arrabbiata e ad un certo punto ha dato le spalle a Luca girando la sedia.

Ringraziamo la talpina che rimane a vostra disposizione se avete delle domande ulteriori da farle

Leggi anche...

Lascia un commento