#anticipazioni #uominiedonne: altri dettagli della bat-talpa sul trono di Mattia Marciano e Alex Migliorini: Maria De Filippi vuole fuori il tronista napoletano e Vittoria Deganello? Guardate cosa è successo…

Salve ragazze, martedì ero in studio alla registrazione e vorrei aggiungere alcuni particolari che ho notato. Ovviamente alcune considerazioni che farò sono frutto della mia opinione, quindi prendetele pure come tali, poi mi farete sapere quando andrà in onda la puntata se ci avevo visto giusto o no? ;)

Trono Mattia

Sinceramente lui e Vittoria mi hanno fatto terenerezza, e detto da me che non amo particolarmente il Marciano è tutto dire.
Letteralmente massacrati da Tina, messi in dubbio da Gianni, Mario, Maria e tutto lo studio. Ad un certo punto l’insistenza di Maria l’ho vista una forzatura a voler portare Mattia a scegliere subito, seduta stante. Ci è stata su per quasi 2 ore 😮 Hanno pianto sia Mattia che Vittoria e, in tempi diversi, sono usciti entrambi dallo studio.
Hanno preso anche il cellulare di lei e hanno controllato tutte le sue conversazioni wa e l’ho trovata una vera e propria umiliazione e mancanza di rispetto
Tutti pensano che si siano frequentati fuori. Tina crede che ci sia un accordo
Maria pesantissima ha fatto notare di come, di fronte alle accuse, anzichè difendersi tendano a proteggere l’altro. L’altra volta lo fece Mattia con Vittoria, oggi lo ha fatto Vittoria con Mattia. Lei si è messa a piangere dispiaciuta dal fatto di essere colei che sta rovinando il trono di Mattia.
C’è da dire che il trono di Mattia non ha più senso senza Angela. Non c’è l’antagonista. Mattia e Vittoria stanno evidentemente bene insieme e Maria lo incitava praticamente a sceglierla visto che non ci sono altre corteggiatrici che sono al suo livello di interesse per lui. Infatti Mattia ha portato fuori 2 sconosciute, di cui per una era la prima esterna. Cioè con Vittoria è tutto baci e abbracci, con le altre il nulla. All’ottava puntata non è un trono equo.
Quando finalmente si riesce ad andare avanti, a scoppio ritardato, Gianni tira fuori una segnalazione da fonte certa: Vittoria è stata già contattata ed è d’accordo con l’agenzia di Mattia.
Mattia già provato da una puntata pesantissima, non reagisce più di tanto. Maria chiede a Gianni di chiamare questo signore, agente di non so quale agenzia (credo ex TOC), e di farlo intervenire in trasmissione.

Gianni esce e lo chiama, rientra e dice che il tizio conferma ma non vuole intervenire. Lì Maria prova a difendere Vittoria dicendo che se questo non ci mette la faccia è una segnalazione nulla. Altri 15 minuti a discutere su questo…
Ad un certo punto decidono di chiamare il tizio con Vittoria presente ma sempre dietro le quinte. Escono e ancora questo dice che è stato un membro della TOC a rivelargli che Vittoria è stata contattata e che farà parte dell’agenzia finito il trono. Apriti cielo!
Vittoria continua a negare, devo dire anche con una certa dignità e signorilità. Io mi sarei alzata e avrei mandato a cagare tutti, avrei detto a Mattia “ci vediamo fuori se ti interesso
Poi si buttano parole e discorsi a caso, ognuno dice la sua, si parla addirittura di querele, ecc, ma niente di importante…parole al vento. Mario però una cosa intelligente l’ha fatta notare. Anche un’altra corteggiatrice aveva il numero di Mattia e Mario si stupisce del fatto che tutte le corteggiatrici scese per Mattia abbiano già in qualche modo avuto contatti con lui. E’ un trono dove tutte conoscono e in qualche modo hanno avuto contatti col tronista. Cosa che non succede negli altri 3 troni.
Allora Gianni calca la mano dicendo che se voleva fare un percorso pulito doveva mandare a casa tutte e partire con ragazze mai viste e conosciute. Mario a quel punto si fa la domanda che mi sono fatta anche io “perchè se vi piacevate non ci avete provato fuori a frequentarvi?” e Mattia risponde che aveva già accettato il trono; l’osservazione di Mario non si fa attendere “lasciavi perdere il trono e ti concentravi a conoscere lei” (qualcosa del genere). Mattia qui ha dato l’impressione di voler stare con 2 piedi in una scarpa: voleva Vittoria e voleva il trono.
Io non credo nell’accordo vero e proprio ma a qualcosa di più di un messaggio in direct sì. Sono troppo affiatati, ma il problema, come si diceva anche in studio, è che lo sono stati dalla prima esterna. A mio avviso Maria vuole liquidare Mattia e Vittoria. Ad un certo punto ha detto “non me ne frega niente delle agenzie ma mi rode se viene messa in discussione la credibilità del trono”
Gianni ha fatto notare che nelle chat di Vittoria non si parla mai di Mattia e la cosa è sembrata strana perchè se hai un percorso con uno di UeD, almeno un messaggio alle amiche con scritto “oggi lo vedo, oggi esterna, oggi registro” ci sarebbe dovuto essere. Gianni lo ha trovato un telefono un pò troppo “pulito” 
Comunque Mattia e Vittoria erano a pezzi. Mario si rivolgeva più a lei che a Mattia e le ha detto proprio “non sei credibile”, oppure “non ti sei incaxxata quando hai saputo che l’altra aveva il suo numero” “in esterna non chiarite mai ma vi abbracciate e baciate solo”

TRONO DI ALEX (io amo Matteo ve lo preannuncio)

Prima del trono ci sono stati i balli. Primo ballo scatta Matteo dalla poltrona e si abbracciano con Alex, in un abbraccio tutto loro bellissimo, si incastrano alla perfezione ❤ Ballano staccati perchè chiacchierano parecchio, Alex gli tocca la fronte in un gesto dolcissimo (forse Matteo aveva un pò di febbre), e poi gli tocca il bicipide e ridono (credo c’entri qualcosa anche l’igs dell’altro giorno)

Secondo ballo si alza Alessandro che gli si letteralmente attacca addosso. Alex ha un braccio giù e l’altro sulla spalla mi pare. Può sembrare un ballo più intimo ma vi giuro, e non sono di parte, che quello con Matteo è stato più bello
Di Claudio Alex pare non preoccuparsi proprio. O già sapeva che non sarebbe sceso dalle scale o non gliene fregava nulla.

Durante la puntata ho beccato Alex a guardare entrambi e a parlare con entrambi. Con Alessandro è stato quasi costretto perchè per la prima ora il corteggiatore non gli ha staccato gli occhi di dosso. Con Matteo sembrava più lui a cercarlo, però non posso dirlo per certo perchè non vedevo Matteo.

Finita l’esterna gli occhi di Alex erano puntati su Matteo! Mica guadava Alessandro con il quale si era quasi baciato. Matteo si dice non stupito, percepisce la loro attrazione fisica, non mette neanche in dubbio Alessandro perchè crede al suo interesse. Sottolinea che però il suo percorso con Alex è diverso, basato sulla complicità, le risate e piccoli passi. Alex ci tiene a quel punto a dire che con Alessandro c’è tanto contatto fisico perchè è il corteggiatore che si butta ahahahah Ovviamente lui non disdegna (però il bacio non gliel’ha dato!)
Matteo è piccolino, con culetto secco e un sorriso splendido. A Maria Matteo piace tanto. Comincia il trono di Alex così come cominciava quello di Claudio e dava parola a Mario, “come stai Matteo?” ahahahah
Parte il trono è qui per me c’è la chiave di tutto. Maria prepara Matteo al peggio, Matteo trema ahahahah, Alex lo guarda preoccupato. Maria dice che con Alessandro c’è stato un significativo avvicinamento fisico. Allorchè Alex cade dalle nuvole e dice che pensava stesse parlando di Claudio, Matteo dice lo stesso “pensavo di dovermi preoccupare di quell’altro”. Allora io mi chiedo: Alex perchè si preoccupa della reazione di Matteo pensando si stesse parlando di Claudio? Non si sarebbe dovuto preoccupare dal papino Alessandro? Di solito ci si preoccupa del corteggiatore che interessa di più. E poi mi chiedo ancora: come è possibile che Alex abbia pensato che Maria preparasse Matteo per la litigata con Claudio fuori dallo studio? Il quasi bacio con Alessandro conta così poco? Cioè tu ti sei quasi baciato con uno e sembri averlo dimenticato (ma sono mie considerazioni e molto di parte lo ammetto ahahahah)
Claudio ed Alex non hanno fatto l’esterna perchè lui non è sceso dalle scale e Alex neanche lo aspettava. Quindi dovrebbero essere fermi alla litigata. Comunque….esterna di Alessandro e Alex preparatevi! Tutti accoccolati, mani intrecciate, sfioramenti di labbra sulla pelle. Ad un certo punto Alex dice di essere molto timido e di essere sollevato che ci sia una certa distanza per evitare il bacio in poche parole. Alessandro prova a rubargli un bacio e Alex si gira dicendogli “deficiente“. Vi giuro che il bacio ci sarebbe stato tutto, era la classica esterna da bacio
 Maria chiude “Alex riprendiamo la prossima volta” (quindi qualcosa da raccontare su Claudio ci sarà stata)
Comunque Alex lo ha fatto capire anche nell’esterna con Alessandro che, nonostante gli dispiace passare da cattivo perchè è un ruolo che non gli appartiene, l’interesse per Claudio è scemato pareccho, poi vai a capire se è vero o no.

Sul trono di Sabrina scusatemi ma non ho molto da aggiungere, non mi interessa e non l’ho seguito granchè. Mi è sembrato che oggi fosse più vicina a Fabrizio perché Raniolo è stato “incommentabile”.


Comunque ragazze, io ve lo dico… Lì si sta per liberare una sedia. Maria vuole Mattia fuori dalle palle. Ieri insisteva proprio. Ad un certo punto ha preso la palla al balzo della segnalazione di Gianni sulla TOC ed ha detto “se la segnalazione è vera devono lasciare subito lo studio”
L’unica cosa che non capisco è che problema ci sia se anche Vittoria fosse stata contattata dall’agenzia…non è nè la prima nè l’ultima e al momento Mattia non ha agenzia perchè quando stanno sul trono non possono averne (tranne rari casi per serate tipo di capodanno o festa della donna). Tanto non è l’agenzia che mette in contatto i ragazzi semmai, se vogliono possono vedersi e parlarsi fuori lo stesso. Questa grande insistenza su di loro proprio non l’ho capita…o sanno altro che non dicono o boh

Leggi anche...

Lascia un commento