Anticipazioni Uomini e Donne…un viaggio tra sogni e realtà di chi punta al trono dorato…la parola ad uno dei futuri protagonisti, quei numeri da far girare la testa e soprattutto quello che non ti aspetti…

Qual è il profilo di chi aspira a diventare protagonista di Uomini e Donne di Maria De Filippi?

Direttamente da portale “ottopagine.it” un interessante intervista di Mariateresa De Luci a Angelo Lepore probabile protagonista a settembre della trasmissione di Uomini e Donne, sarà un tronista o un corteggiatore? Buona lettura:

“Voglio Fare il Tronista”

“Ce lo racconta Angelo Lepore, 22 anni e sulle spalle un recentissimo viaggio a Milano per affrontare il casting della nuova edizione del programma condotto da Maria De Fillippi. La sua sincerità è disarmante:”

“Va be’, lo so che se voglio trovare una fidanzata non ho bisogno di andare a Uomini e donne ma mi piacerebbe fare un’esperienza televisiva”.

“Angelo è un bellissimo ragazzo con “gli occhi verdi come il mare” e senza alcuna esperienza nel dorato mondo dello spettacolo.”

“Mi hanno iscritto i miei amici per farmi una sorpresa – ci racconta – non sapevo nulla, ma quando l’ho scoperto ho deciso di andare”.

“Un giorno a Milano, al Ritz, per inseguire un sogno:”

“Solo nel mio turno c’erano oltre trecento persone. Ragazze giovanissime, molte minorenni da tutta Italia. E i provini duravano fino alle 19 e si ripetevano per più giorni. Si respirava una bella atmosfera, si faceva subito amicizia. Ci ho messo un paio d’ore. Prima ho compilato un modulo, mi hanno scattato un paio di foto e poi siamo passati al colloquio con uno della redazione”.

“Sì, perché con trecento candidati per turno il colloquio era ovviamente di gruppo.”

“Eravamo quattro per tavolo e ci hanno chiesto di parlare un po’ di noi e che tipo di ragazza cercavamo”.

“Non occorre nessun particolare requisito per fare il tronista a parte una buona dose di faccia tosta, il più bella possibile.”

“Gli ho raccontato la mia storia in cinque minuti. Gli ho detto la verità: che sono cresciuto da solo, che vivo per conto mio già da un po’ e poi sulla fidanzata ho detto che cerco una ragazza che mi voglia bene, ma tanto lo sanno che non vado per trovare una ragazza…”.

“Angelo lavora come barista in uno dei bar più popolari di Benevento e durante la nostra chiacchierata durata meno di 15 minuti sono almeno sette le donne (comprese tra gli 8 e i 50 anni) che lo salutano ammiccanti.”

“Sto anche imparando a fare il barman, amo il mio lavoro ma se dovessero chiamarmi ci andrei subito. E’ una soddisfazione personale. E’ un lavoro assicurato dove guadagni facilmente. Mi andrebbe bene anche fare il corteggiatore, magari durerebbe anche di più perché facendo il tronista in un anno sei fuori. Facendo il corteggiatore, invece, magari il secondo anno passi a fare il tronista e intanto stai lì per due anni. Lo so è un tempo limitato ma è per provare e poi sono i miei amici ad avermi incoraggiato. E poi mi piacerebbe molto anche fare l’attore e partecipare al Grande Fratello”.

“I giudizi degli altri non lo spaventano affatto”.

“Non mi interessa quello che potrebbero dire. Mi comporterei per come sono. Ma anche questo è tutto da vedere. Sono tantissimi a dire che la trasmissione è preparata ma comunque vorrei provare”.

“E a chiedergli se c’è qualche tronista del passato che gli piace vi risponderà:”

“Nessuno. Sono tutti troppo montati. C’è chi si monta solo per aver fatto il provino. Per me non è così. Sono tanti a dirmi che sono bello e dovrei fare qualcosa in tv”.

Cosa ne pensate di questa intervista? A me lascia un pò l’amaro in bocca il fatto che Angelo stesso racconti chiaramente di essere andato per l’esperienza televisiva (un trampolino di lancio per il Grande Fratello e altre trasmissioni…) e non per cercare effettivamente un’anima gemella e che lo staff della trasmissione sapesse delle sue intenzioni nonostante non le avesse esposte chiaramente, sono solo sue considerazioni oppure c’è un fondo di verità? Voi cosa ne pensate?

Ma soprattutto lo rivedremo o no a settembre?

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...

Lascia un commento