Anticipazioni Uomini e donne – trono di Valentina, Amedeo e Fabio – della nostra bat-talpa di mercoledì 4 marzo

Anticipazioni della nostra bat-talpa del trono classico di mercoledì 4 marzo

Eccomi qui…scusatemi ma non riuscirò ad essere molto dettagliata oggi perchè proprio non li reggo questi troni..sono di una noia così mortale che trovo Tina versione Cindy Lauper na botta de salute e quindi ho detto tutto!

Vediamo subito un rwm di Valentina che piange in stile Teresa Cilia, stavolta la parte di Salvatore la fa Mariano che ha deluso tantissimo la tronista, + degli altri perchè se n’è andato, perchè non l’ha capita…si piange addosso la povera Vale perchè NESSUNO LA CAPISCE (CHI VI RICORDA??? :x)

In studio si parla del fatto che lei è rimasta veramente male che i tre corteggiatori che lei aveva portato in esterna (Mariano si è poi riseduto grazie a Tina) se ne siano andati senza rimanere per lei, solo perchè lei ha detto di non essere ancora coinvolta pienamente da nessuno.

Fanno vedere che subito dopo la puntata lei e Agostino cercano di chiarirsi in camerino senza capirsi. http://www.ilvicolodellenews.it/ Lui è dispiaciuto di non piacerle abbastanza e lei del fatto che lui non lotti per piacerle di + ed andare oltre l’amicizia e lo star bene con lui. Lui non ci sta a queste accuse, non è un mandrillone e ci mette tempo per le dimostrazioni d’affetto soprattutto se ci tiene a chi gli sta davanti ed ha paura di fare cose che poi potrebbero farlo stare male perchè non corrisposto. Alla fine i due si abbracciano.

Mariano invece è stato portato in esterna. in studio brusii denotato disappunto per questa decisione ma lei spiega che aveva bisogno di chiarire con lui determinate cose. Location MARE il suo habitat di lui: http://www.ilvicolodellenews.it/ lei è amareggiata perchè lui non doveva andarsene, lui spiega che può sopportare le critiche degli altri ma non le sue perchè non se le merita, sente di aver fatto delle cose per lei, che c’è qualcosa tra di loro e poi le chiede se è vero che le piace Amedeo, lei cerca di tergiversare dicendo che gli piace perchè lo vede uomo, maturo e sa quello che vuole (nel mentre Amedeo gongola come pochi) poi i due si abbracciano e c’è feeling…lui le dice che se la porterà via con sè e lei se la ride.

In studio Maria chiama in causa Gianni chiedendogli se vede Valentina interessata a Mariano, l’opinionista spiega che per lui l’interesse è scemato (è lo stesso che aveva detto che Teresa alla penultima puntata forse aveva cambiato idea e voleva scegliere Fabio  HAHA ), Valentina ci tiene a precisare che non l’ha tenuto lei la volta scorsa ma lui si è risieduto da solo (dimentica il particolare Tina però). Si riaccendono gli animi, Agostino non crede alle parole della bella bolognese e crede stia solamente nascondendo i suoi veri sentimenti, ma anche il napoletano lo sta facendo perchè non è quello che vuole sembrare.

Esterna con Andrea: http://www.ilvicolodellenews.it/ lui ci sa fare e lei sa cadere nella sua trappola, c’è da capire quanto uno così preciso possa essere il suo tipo…lei stessa lo ritiene un fighetto, uno precisino, carino, paracuxletto. Lui le dice che è logorroica, che non è composta, non parla tranquillamente come fa una donna in genere. Abbracci carucci tra di loro.

In studio è la volta di attaccare Andrea, ormai si usa fare così, il preferito di turno deve essere massacrato, ma lui trova terreno fertile in Jack che lo difende dicendo che non lo vede falso e che finalmente Valentina ha trovato un uomo. Valentina annuisce e lo difende, le piace Andrea ed è stata molto bene con lui in esterna.

Si passa a Fabio che in esterna con Nicole si vede che sta proprio bene. I due sono sul divano a guardare un horror, mangiano pop corn e lui dice che forse ha paura al che lei gli dice che non deve perchè c’è lei a proteggerlo. Se lo coccola tanto e a lui si vede che piace e che ama che lei prenda l’iniziativa, anche se rimane sempre un pò distante…“finalmente stai facendo qualcosa” sembra dirle, e lei gli fa capire che avrebbe voluto farlo prima ma che non riuscivano a capirsi, si guardano le labbra e si vede che hanno voglia di baciarsi ma lui seppur a fatica non si avvicina.

Maria annuncia che Amedeo è andato a a trovare in albergo Nicole per chiederle scusa (a Fabio iniziano a fumare le narici), in esterna infatti lei accetta le scuse ma lo rispedisce al mittente (redazione?) dicendo di essere interessata solo a Fabio, http://www.ilvicolodellenews.it/ e che alcune cose cattive dette su di lui erano solo per stuzzicare il bell’argentino e non perchè le pensasse davvero. In studio proprio quest’ultimo ne rimane lusingato anche se arrabbiato con Amedeo che ha osato provare a portargli via la sua Nicole, e poi con lei stessa perchè non doveva accettare nemmeno di parlargli, in fondo le puntate ci sono per questo, potevano benissimo chiarirsi oggi… persino Tina rimane estremamente colpita dalla ragazza che cmq non si è fatta infinocchiare da Amedeo tanto da difendere lei ed attaccare lui che secondo lei ha fatto una pessima figura. Voleva uscire pulito da questa storia e ne è uscito come un zerbinello.

Martina non ci sta a tutta questa manfrina, come ha potuto Amedeo fare un gesto del genere e sprecare così un’esterna invece di portare lei?Si alza e se ne va, ma Amedeo dice a Maria che non può andarsene perchè è lui a doverla eliminare e così la fanno rientrare e lei sciocca che rientra pure…io col caciocavallo che l’avrei fatto se vuoi bello mi vieni a cercare fuori sprecando un’esterna per me e per rimediare alle tue malefatte.

Silvia è presente nonostante facciano vedere un dopo puntata dove si presenta in camerino da Fabio http://www.ilvicolodellenews.it/ per esprimere tutto il suo disappunto per le parole “cattive” rivoltele dall’argentino in puntata, lui non perde tempo a ribadirle e darle della calcolatrice, pure un pò leggerina se vogliamo visto che prima lo provoca e gliela fa annusare e poi si tira indietro. Lei va via infuriata e lui la manda a …. Il tutto perchè non gli ha voluto dare un bacio? Non oso pensare che succede quando saltuariamente riceve un due di picche in discoteca  FACEPALM . Silvia è veramente rimasta male delle parole di un Fabio completamente diverso da quello che pensava fosse o meglio da come si era dimostrato da corteggiatore, lui è arrabbiato per queste accuse e le chiede addirittura perchè è venuta visto come si erano lasciati e che poteva pure rimanere a casa, tanto pensa che non sia sincero no?…E per metterci il carico da 11 tutti iniziano a difendere lui e attaccare lei e si finisce solo quando Mariano si alza e prende la bella Valentina a ballare.

Tocca ad un nervoso Amedeo che in esterna con Alessia su un’amaca fa vedere quanto gli pesi l’astinenza accumulata finora, tanto da trattarla male anzi che dico male quasi come una zoccxxx visto che le dice che l’unica cosa che sa fare è buttarglisi addosso e lui vuole ben altro da una donna…lei non ci sta e se ne va infuriata. Sarà andato dopo a trovare Nicole? L’avrà trattata male così solo per togliersela di mezzo senza problemi?

Purtroppo per lui però Alessia è in puntata pronta a dimostrargli di non essere così leggera e senza carattere come ha osato apostrofarla lui. Lui spiega che certe cose le fa per provocare e la sua reazione nel volersene andare non gli è piaciuta. Ma un calcio nel c… e far vedere veramente il carattere sta ragazza proprio no????

Ragazzi miei datemi una licenza che dalla prossima settimana me ne vado con una bancarella piena di dignità a venderla fuori dagli studi di Uomini e donne!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento