Anticipazioni Uomini e donne trono classico di mercoledì 29 ottobre

Oggi, mercoledì 29 Ottobre, si è registrata la nuova puntata del Trono Classico.

PER LEGGERE QUELLE DELLA BAT-TALPA DEL VICOLO CLICCATE SUL SEGUENTE LINK:

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DELLA BAT-TALPA

E ancora Tina Cebolla platinata, con partner platinato, ad aprire la puntata per lanciare un nuovo ballo inedito e “muy sensual”: il Tucatuca l’accompagna il suo partner a cui si unisce Gianni. Entrano le corteggiatrici e i corteggiatori andati in esterna e subito partono brevi contributi che riassumo la puntata precedente con le esterne di Jonàs e Andrea, il primo con Cinzia e Rama Lila e il secondo in camerino da Sharon e poi con Valentina, senza risparmio di baci da parte di tutti. Quindi Maria comincia dall’esterna di Andrea e Sharon, i due si trovano in un ristorante e cercano di ristabilire un punto d’incontro dopo le precedenti difficoltà (lei chiede che si spengano per un momento le telecamere) e lo trovano in un bacio coinvolgente, lo vede così anche Tina; la ragazza si dice più serena ma Gianni le fa notare che Andrea cerca una ragazza che lo prenda di testa e questo non è ancora successo.

Alla fine della scorsa puntata Andrea ha raggiunto Maria per chiederle di tornare, poi è proprio lei a sorprendere Andrea raggiungendolo in albergo, gli mostra un video con la scena di un film e il pensiero della sua nonna su di lui, poi non sfuggono al bacio! Maria entra in studio e spiega il suo comportamento passato e presente, Sharon l’accusa di contraddizione ma Gianni le fa notare che dovrebbe preoccuparsi del bacio che si sono dati, Sharon e Maria gli chiedono di parlare di più, Valentina rivendica che lo bacerà tutte le volte che vorrà, ma Teresa osserva che lui non ha ancora interessato di nessuna e Andrea ammette che (www.mariadefilippi.it) una donna che riuscisse a dargli il “due di picche” gli piacerebbe! E dichiara che la donna che vuole accanto deve essere più forte di lui! Insomma gli piacciono caratteristiche di tutte e tre le ragazze.

Vivace scambio di battute fra Valentina e Teresa, soprattutto perché la tronista le dice a muso duro che Andrea non è interessato a lei, le due ragazze si scambiano gentilezze!
Rama Lila, dopo il bacio dato a Fabrizia, si aspettava una visita di Jonàs che gli chiedesse come si sentiva, il tronista invece le consiglia di dare voce a ciò che le dà fastidio e aggiunge che dopo la scorsa puntata era arrabbiatissimo perché si aspettava una reazione di lei, Rama  ribadisce che se avesse aspettato una settimana l’avrebbe presa meglio, Jonàs dice di volere una ragazza che lotta per lui e poi colpo di scena: Maria le comunica che Jonàs è andato a Milano (dove lei abita) ma per andare a trovare Cinzia, Rama Lila esce dallo studio offesa, ma Jonàs non la raggiunge perché si sentirebbe la regina; Andrea gli consiglia di lasciarla andare e di raggiungerla dopo ma Alfonso ,(veterano del nostro pubblico), interviene pesantemente, prima consigliandogli di pensare alle “sue” e a lui di andare a quel paese perché dà imposizioni alle ragazze e loro si adeguano, duro scontro fra i due uomini!

Rama Lila è in camerino a piangere e Jonàs la raggiunge… Noemi chiede di raggiungerli.
Capitolo Teresa/Salvatore/Fabio/Vincenzo, piccolo contributo riassuntivo e si torna in studio; Fabio  si dice arrabbiato, dopo la scorsa puntata l’ha raggiunta in camerino per capire il senso dell’esterna con Vincenzo, non gli è piaciuta affatto ma lei gli rimprovera proprio la sua mancata reazione, si lasciano male e si ritrovano male anche oggi, Maria gli spiega che lei dubita sia finto, perché il suo comportamento è diverso in esterna e in studio, Tina crede alla sua sincerità, meno a quella di Salvatore, mentre Gianni dà ragione a Teresa, poi un pupazzetto e un ballo stabiliscono la tregua.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Jonàs rientra in studio ma dice di non capire più cosa succede perché Rama, da lui raggiunta in camerino, gli ha detto che è qui ma doveva andare a Parigi…Rama spiega di averglielo detto proprio perché questa rinuncia è la misura dell’interesse sempre maggiore che prova per lui, ma le difficoltà di comunicazione fra i due è pari al reciproco interesse.
Jonàs a Milano incontra Cinzia che però non nasconde al principio qualche perplessità, quando lui si allontana lo rincorre e finalmente i due si ritrovano il piacere delle tenerezze e il congedo è dolcissimo – che se lo porti via allora – bisbiglia Rama mangiandosi nervosamente le unghie, se accadesse (e può accadere considera Maria) ci starebbe male.

Caminetto, castagne e vino rosso per l’esterna intima di Jonàs e Noemi e, fra una carezza e l’altra, le cose stanno sfuggendo di mano, dice il tronista. Le rivali si dicono tranquille, Maria parla di un video in cui Rama si è dichiarata innamorata l’interessata non conferma ma si imbarazza, Tina le crede.
Teresa a Salvatore continuano a discutere in macchina mentre vanno a destinazione, lui riesce a farla andare ai fornelli mentre si riposa ma dura pochissimo e ancora una volta lei ribadisce che non lo vede accanto a sé; Rosy parte all’attacco e l’accusa di essere sempre troppo dura e si assiste alla solita lite verbale mentre Simone si elimina, invece Riccardo ha un piccolo dono per lei e poi “osa” ballare con lei.

In esterna con Vincenzo, Teresa gli chiede perché non la baciò nella precedente e lui risponde che il bacio arriverà quando sarà sicuro di loro e non arriva nemmeno oggi, ma Salvatore dubita di questo atteggiamento e invita la tronista a farsi delle domande… Compare in studio una cabina: Teresa vuole che i suoi corteggiatori scrivano, in segreto su un foglietto, se a tutt’oggi in caso di scelta direbbero sì o no, Salvatore si rifiuta di rispondere balla con una persona del pubblico, Jonàs con Rama Lila, Teresa con Vincenzo; arrivano i biglietti, Teresa si aspetta cinque si invece ci sono due no, un ni e due sì.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Andrea lamenta che le sue corteggiatrici non abbiano niente da dire, loro si arrabbiano molto , Maria e Sharon si ritirano e, dopo lo sfogo di Valentina, Andrea chiede a Maria dove sbaglia e Maria spiega che lui cerca la moglie e l’amante ma non è facile a 21 anni (età di Sharon), Tina esprime il suo parere su Andrea e non è tenero, Gianni le suggerisce di dargli uno schiaffo ma lei non osa fino in fondo, così Andrea la costringe a sedersi di nuovo e Teresa le consiglia di essere esattamente com’è e di fare solo quello che si sente…tranquilla…

 A BREVE QUELLE DELLE NOSTRE BAT-TALPE

Leggi anche...

Lascia un commento