Anticipazioni Uomini e donne – trono classico – di Amedeo, Valentina e Fabio, registrato il 9 febbraio

Ammetto di essere in difficoltà nel descrivere questa puntata perchè i personaggi sono nuovi e non mi ricorderò mai i nomi. Ce la metterò tutta per non fare confusione.

Allora si inizia con Valentina. Lei è uscita con Gianluca dove fa un esterna su un GO KART (non so come si scrive) poi si fermano e parlano di loro, lei è molto sveglia e gli dice che non gli sono piaciute le sue reazioni nella puntata precedente, http://www.ilvicolodellenews.it/ lui sembra imbambolato, cianfruglia qualcosa ma niente di che, poi si tocca l’argomento Mariano e Gianluca prende vita, dicendo che è falso e lei non lo deve portare fuori. Sembra che questo Mariano nei camerini abbia detto che non era bella e poi quando è stato portato in esterna ha fatto il piacione.

Tornati in studio Maria fa capire che Valentina doveva uscire con Mariano, ma che poi non lo ha fatto. Lo fanno entrare, lui cerca di difendersi dalle accuse di Gianluca ma non ci riesce, la tronista è decisa e lo sbrana, devo dire che è stata DIVINA.

Poi si passa ad Amedeo che ha fatto un’ esterna con una ragazza (aiuto questa è una vamp mancata ve lo anticipo) che si chiama Nadia, stanno mangiando http://www.ilvicolodellenews.it/  e lui gli chiede se lei è li per lui, lei gli fa capire che è molto interesssata E che lo ha detto dai primissimi momenti, gli parla male di Fabio dicendo che ha la mamma chioccia Tina che non lo farà crescere e che lo protegge troppo, poi dice che siccome lei è molto bella ed elegante le altre ragazze invidiose l’attaccano (credo sia successo qualcosa nell’altra puntata). Amedeo sembra colpito ma poi gli chiede se uscirebbe con Fabio e sto fenomeno gli risponde di Si.

In puntata viene attaccata per questo, lei si difende dicendo che lo ha fatto per vedere una sua reazione ma Amedeo nn le crede , parla con una certa sicurezza  e viene però interrotta da Jessica che le dice di dire davanti a tutti quello che commenta nei camerini. Dopo un enorme giro di parole sembra che Nadia abbia detto che i tronisti si dovrebbero far vedere senza mutande e che solo a quel punto loro potrebbero decidere chi corteggiare. Amedeo interviene dicendo che la cosa è alquanto ridicola, lei si difende dicendo che lui ha rosicato del fatto che in esterna gli ha detto che uscirebbe con Fabio, Amedeo se la ride e le fa capire che si è incartata e se l’è giocata male.

Poi si passa a Jessica che è uscita con Fabio, http://www.ilvicolodellenews.it/ parlano davanti a un caffè

QUESTA LA FOTO CHE HA FATTO LA NOSTRA BAT-TALPA IL GIORNO DELL’ESTERNA

e lei gli fa capire che ci sono cose del passato che non gli hanno permesso di vivere certe esperienze ma non specifica, cosa lei era scesa per Amedeo ma in esterna fa capire che forse gli piace più Fabio. In puntata Amedeo non capisce e neanche Fabio, Amedeo le dice che deve prima far chiarezza e poi decidere, ma Maria fa vedere l’esterna che ha fatto successivamente a quella di Fabio con Amedeo.

Sono in una palestra di box, http://www.ilvicolodellenews.it/ giocano e fanno esercizi ,sono abbastanza carini, parlano della vita privata e lei confida ad Amedeo che ha un figlio avuto a 16 anni, che lo ha portato avanti nonostante tutto, che è la sua vita ma che lui non lo deve vedere come un peso. Tornati in studio Fabio non capisce perchè a lui non lo ha detto, in pratica sta ragazza sta impicciata e non sa nemmeno lei quello che vuole, finisce che Amedeo le dice di fare chiarezza con sè stessa.

Poi si passa alla ragazza che Fabio già conosceva (Nicole)  che è uscita in esterna con tutti e due. Con Fabio va a pattinare e lui sembra molto imbarazzato da lei (non capisco il perchè, non è affatto carina) parlano un pò e poi rientrati in puntata viene attaccata perchè secondo le ragazze se era veramente interessata a Fabio lo doveva cercare prima visto che ne aveva la possibilità, lei dice che lo ha rivalutato vedendolo con Teresa e devo dire la verità ,quando ha detto questa frase gli occhi di Fabio si sono rattristati, mi ha fatto tenerezza. Poi la loro parte finisce perchè si inizia a parlare di Andrea.

DETTAGLI SU ANDREA E VALENTINA

 

Nel racconto precedente mii sono dimenticata di dire che Valentina non è partita per Bologna da sola ma si è portata un’ amica perchè non sapeva come avrebbe reagito Andrea e che mentre si parlava del ballo con Sharon, Maria ha fatto capire che Andrea ha scelto lei perchè non c’era nessun altro. Gianni ha detto che se lo poteva risparmiare. Spero di essere stata abbastanza esaustiva. Mi scuso del NON italiano corretto, dato che leggo sempre che ci sono lamentele sul linguaggio usato da chi scrive le anticipazioni, ma io quando faccio questa cosa contemporaneamcnete aiuto mia figlia a ripetere scienze e cerco di dare retta a quella piccola che mi bacia, mi tira i capelli, piange etc etc. Credetemi non è facile!!!!! Ma lo faccio con molto piacere per le fantastiche ragazze che gestiscono questo spazio!!!

Leggi anche...

Lascia un commento