Anticipazioni Uomini e donne sulla scelta di Nilufar e il trono di Sara Affi Fella: petali, emozioni, lacrime e …un addio! E poi un ospite speciale…

Anticipazioni Uomini e donne sulla scelta di Nilufar e il trono di Sara Affi Fella: petali, emozioni, lacrime e …un addio! E poi un ospite speciale…32376690_10215163063217457_5703771317036122112_n

LA SCELTA DI NILUFAR

La villa di Nilufar è durata pochissimo perchè Giordano Mazzocchi se ne è andato via quasi subito.

Inizia con la parte in cui lei sta con lui. I due cercano di chiarirsi, parlano del bacio che lei ha dato l’ultima esterna a Nicolò. Rimangono abbastanza freddi, anche quando sono vicini sul dondolo rimangono distanti. Poi lei va da Nicolò. I due sono abbracciati e Giordano già inizia a sclerare, nel momento in cui Nicolò decide di togliere le telecamere Giordano impazzisce. (seguici su instagram vicolodellenews_forum) Tornano le telecamere e i due sono ancora abbracciati, poi le ritolgono per la seconda volta e lui si alza e se ne va. Lei lo rincorre, lui le dice che basta dopo 7 mesi non sopporterà più nulla da lei. Lei lo implora di rimanere ma non ce n’è per nessuno, il Mazzocchi la lascia lì.

Oggi in puntata quindi si è deciso di far la scelta. Giordano vestito di nero bellissimo, Nicolò in blu e Nilufar un vestito rosso che era le 7 meraviglie.

Prima chiama Nicolò, gli dice che lui è perfetto, il suo video di presentazione descriveva esattamente un uomo come lui, la testa le dice che lui è l’uomo per lei, ma a 20 non si può seguire la testa e purtroppo il cuore la porta da un’altra parte. (seguici su instagram vicolodellenews_forum) Nicolò si mette a piangere, singhiozza per 10 minuti buoni, poi le dice che poteva evitare tante cose incluso l’ultimo bacio perchè l’ha solo usato per far ingelosire Giordano. Lei cerca di spiegargli che non è così, che i suoi baci sono stati importanti visto che è stato il primo a baciare e con il quale si è sbloccata. Alla fine lui le fa in bocca a lupo e se ne va.

Poi chiama Giordano. Lui entra ed era quasi di pietra, si siede e non le porge nemmeno le mani. Sguardo basso e ascolta cos’ha da dirgli. Lei gli dice che gli piacciono molto i suoi occhi sempre sinceri e veri, non gli piace quel suo modo di arrabbiarsi e prendere fuoco subito. Molte cose gli piacciono di lui ma non quello, però forse gli dovrà andare bene perchè (e lui qui inizia a guardarla con altri occhi):

!nonostante tutti e nonostante tutto sei la mia scelta”

Lui rimane in silenzio due minuti, poi parla:

adesso tocca a me fare il discorso. Il nostro è stato un percorso di alti e bassi, più bassi e il picco più basso l’hai toccato nella villa, in quel momento ho capito che qualcosa in me era cambiato e… e… e….però ogni volta cambia sempre in positivo. La prende e se la bacia e un fiume di petali scende su di loro che si baciano appassionatamente per tutto il tempo.(seguici su instagram vicolodellenews_forum)

La  canzone è quella di Alessandra Amoroso “Amore puro”

Poi Maria gli chiede se vogliono rimanere a guardare la puntata, lei guarda Giordano e chiede che vuole fare ma lui dice “No No andiamo via”.

Si avvicina per salutare Maria e le dice che stavolta la bacia contento :)

TRONO DI SARA

In esterna in una casetta adiacente allo studio (credo) le porta un libro pieno di foto loro e tante frasi…nell’ultima pagina però non c’è la foto e le dice che semmai ci metteranno quella della scelta. (seguici su instagram vicolodellenews_forum) Lei si commuove. Lui le dice che comunque finirà per lui sarà sempre una brava persona e non rinnegherà nulla di ciò che ha vissuto. Lei gli dice che se non sarà lui la scelta sarà dispiaciuta da morire perchè non potrà più vederlo nè parlargli. “Tu sei colui con cui mi confiderei e a ci direi tutti i miei problemi” Lui le risponde:  “no quello con cui risolveresti i problemi, perchè vanno risolti in due”. Poi si baciano…sembrava quasi l’addio che Nilufar aveva dato a Nicolò la settimana scorsa con la lettera.

Con Lorenzo fanno vedere un chiarimento in camerino dove lui è andato da lei, si è scusato per i modi ma pensa ciò che ha detto riguardo la dignità e il discorso affrontato la puntata scorsa. (seguici su instagram vicolodellenews_forum) Poi lui l’ha invitata a Milano e le ha presentato la nonna. Si sono rinchiusi in camera di lui, lei gli ha detto che è quello il Lorenzo che vede sincero e le piace. Poi si sono baciati.

Piu’ tardi aggiungeremo tutti i dettagli dei due troni

Come vi avevamo annunciato la scorsa settimana nel dirvi che ci sarebbe stato un ospite, oggi c’era Giulia De Lellis. Nessuno le ha chiesto nulla, solo Gianni le ha detto che in questo momento si sente più vicina a lei.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 15/05/2018 19:19

    Ma sta favoletta che a Sara piaccia Salvini e che poi rimarrà delusa ci credete davvero o si fa tanto per chiacchierare? STLOMPA

  2. sumi86il 15/05/2018 19:21

    Però certo che all’ultima baciare salvino boh

  3. samarcandail 15/05/2018 19:21

    Ma va barbara.. quella farâ la furbata e lo lascia lei
    Magari durante il gfvip
    Ê una barzelletta non c e niente tra quei due

  4. @CVDMil 15/05/2018 19:25

    Le premesse non sono buone per Nilufar e Giordano però si vedrà a lungo termine come va. Lui è veramente preso. Ad ora lei non prova nulla per lui. Solo che anche con Nicolò era così quindi ha scelto per convenienza. La differenza è che forse con Nicolò c’erano interessi in comune ed ambienti simili che frequentano. Giordano è ovviamente tanto diverso da lei. Bah! Per quanto riguarda Sara, non riesco a capire quindi vedrò la sua scelta e mi farò un opinione in seguito

  5. Cioppyil 15/05/2018 19:27

    Nanna,io sono una di quelle che ha sopravvalutato Sara ma che si è anche ricreduta sul suo conto. Io penso che lei la stoffa di Soleil non ce l’abbia.

  6. sandra97il 15/05/2018 19:31

    samarcanda:
    Ma va barbara.. quella farâ la furbata e lo lascia lei
    Magari durante il gfvip
    Ê una barzelletta non c e niente tra quei due

     

    BRAA BRAA BRAA BRAA

  7. pacificil 15/05/2018 19:43

    Lo ribadisco la Affi si mangerà le mani,perche’forse accecata da questa fiction voluta da agenzia e funz ,si fara’ sfuggire Luigi ma,soprattutto, come è lei con lui.è assurdo vedere l’abisso che c’è tra questi due percorsi.Non so dietro cosa ci sia (rofl) in fin dei conti è un programma.qualche altro reality?salvino che tramite amichetti e funz è riuscito a raggiungerla fuori e farle credere altro?io mi immagino di tutto,tranne che un rapporto reale tra i due.

  8. Normail 15/05/2018 19:48

    Ma secondo me alla Affi Fella piace davvero Salvini! Non penso sia per Business, altrimenti si sarebbe fatta trattare meglio come minimo e poi Luigi è più amato di Lorenzo. Io credo proprio che sia cotta di lui. Lui magari lo fa per il business e basta

  9. Aleda 89il 15/05/2018 19:48

    Sara oggi ha confermato la sua scelta per Lorenzo.Lei vede Luigi come un amico,agli amici si confidano i problemi.Si dice che le persone dagli errori imparano,Sara invece niente.Andra a sbattere la testa al muro di nuovo.Per queste donne non provo ne compassione e ne pietà,se lo merita proprio Lorenzo.Mi dispiacera tantissimo vedere questa esterna e il momento della non scelta,però Luigi ci guadagna,e troppo lui per una come Sara.

  10. Normail 15/05/2018 19:50

    Ah tra l’altro sarò cattiva STLOMPA ma spero che Lorenzo le dica di no. Almeno magari qualcosa impara ma a vedere Sabrina Ghio, non si impara mai…

  11. pincapallinail 15/05/2018 19:51

    Nilufar ridicola fino alla fine HAHA il “cuore” THINKING quello di Barbarella forse HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA Ma poi il senso di proseguire a limonare a buffo così THINKING THINKING com giordano praticamente non ci parlava da 1 mese NOTME PECORA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA PECORA PECORA PECORA PECORA PECORA

  12. sumi86il 15/05/2018 19:56

    Non avevo letto del bacio con Luigi.. Dai ma non sarebbe così cattiva a baciarlo all’ultimo

  13. michelaail 15/05/2018 19:59

    Ciao a tutte raGazzè sn una vicolina facevo parte dei teresalvo. Go letto le anticipazioni dopo questa esterna a Milano da Lorenzo ho avuto la coferma che sara sceglierà Lorenzo. E l esterna di luigi E sembrata un grazie x tutto. Voi cosa ne pensate

  14. sandra97il 15/05/2018 20:00

    sumi86:
    Non avevo letto del bacio con Luigi.. Dai ma non sarebbe così cattiva a baciarlo all’ultimo
    i baci dati in quel programma ormai non hanno alcun valore ormai tutti baciano la non scelta nella puntata pre scelta AVISO

     

  15. sumi86il 15/05/2018 20:01

    Paci hai mollato pure tu.. Sara era schifata da Lorenzo. Luigi portatela viaaaaaa

  16. barbara76il 15/05/2018 20:24

    Pinca le PECORA volevano Giordano. E Giordano voleva le PECORA
    Quella fuga dalla villa è una cosa di un finto che non trovo la parola giusta.

  17. emmaforeveril 15/05/2018 20:30

    Sceglier Niccolo per Nilufar significava una scelta di testa? Addirittura? E chi era per lei Niccolo un miliardario con cui mettersi per interesse? Che ridicola HAHA

  18. Makiil 15/05/2018 20:42

    Io non ce la faccio più a sentire sempre il discorso testa/cuore alla scelta. Bandirei quelle due parole come vietano i social ai tronisti. Cambiamo registro, su. Anche se suppongo sia difficile essere originali quando il sentimento nun ce sta. Se son rose fioriranno, lo spero per lui che se lo merita e pare un pezzo di pane come ragazzo, perché se continua così com’è andata finora… BRRR

  19. pacificil 15/05/2018 20:56

    Sumi (rofl) (rofl) se fiction deve essere che fiction sia!penso che si mangerà le mani il giorno stesso!
    Mi dispiace molto perché la umilierà anche fuori,forse le hanno detto che lui sarà diverso NOTME
    Passerà l’estate a rimpiangere Luigi e rivedersi le loro esterne.

  20. sumi86il 15/05/2018 20:59

    Ho letto che nilu avrebbe detto a Sara vedi di scegliere Luigi sennò chi lo mantiene a questo.. Riferendosi a Giordy. I believe.

  21. sumi86il 15/05/2018 21:01

    Paci nel discorso di oggi di Maria.. Ho notato che tende a discolpare Sara dall’aver usato Lorenzo ma aggiunge che da un certo momento in poi lei è cambiata verso Luigi perché ha visto carattere THESUN

  22. Boby123il 15/05/2018 21:05

    Allora auguri alla nuova coppia… A me questi incontri in villa continuano a non piacere.
    Sara è riuscita a far capire che Lorenzo vuole, lui l’ha fatto, peccato che come gli ha più volte detto lui anche con grande sincerità lui è quello che a lei non piace per nulla

  23. pincapallinail 16/05/2018 09:11

    Barbie HAHA HAHA HAHA capre PECORA PECORA PECORA PECORA PECORA PECORA in fuga HAHA HAHA e tutto il pubblico appresso PECORA PECORA PECORA PECORA Ma me la prendo con nilufar soprattutto. Come Nicolò sono davvero le prime due scelte che vedo di proprio NULLA assoluto. Parsino Barbato e andreozzi avevano costruito un percorso televisivo che giustificasse la loro pagliacciata FACEPALM FACEPALM la cosa che più mi stupisce è la gente che esulta cmq (rofl) (rofl) (rofl)

  24. pincapallinail 16/05/2018 09:12

    Sì decisamente… Paci meno male che t’ha scetat. Sarà sceglie Lorenzino pund. Da sempre e per sempre SORRY e non penso si pentirà per luigi SORRY Lo vede un amico proprio.
    Pentirsi di Lorenzo invece è possibile accada THINKING THINKING THINKING Ma non ci metterei la mano sul fuoco THINKING

  25. the ringil 16/05/2018 09:24

    A questo è servito il trattarlo male. Da una parte quello e dall’altra la parte dell’uomo innamorato che sopporta tutto e torna sempre. Sempre. 

    Devo dire a me lui ha ricordato molto bionditudo. Fortuna per lui che non c’era una soleil dall’altra parte, o meglio, fortuna che “soleil” ha scelto l’altra tronista ed è subentrato un altro cartassegni.

    pincapallina: Barbie capre in fuga e tutto il pubblico appresso Ma me la prendo con nilufar soprattutto. Come Nicolò sono davvero le prime due scelte che vedo di proprio NULLA assoluto. Parsino Barbato e andreozzi avevano costruito un percorso televisivo che giustificasse la loro pagliacciata la cosa che più mi stupisce è la gente che esulta cmq

     

  26. Suonitrairumoriil 16/05/2018 09:26

    Beh ,definire finto Giordano fa capire che si sta commentando tanto per…senza aver seguito il trono.

  27. lunaticaforeveril 16/05/2018 09:34

    Giu ITALIA io non li trovo falsi ma molto immaturi, l’ho notato durante il trono, atteggiamenti che irritano proprio, come si concilia questo con il business e la scelta di comodo voglio vederlo in seguito

  28. pincapallinail 16/05/2018 09:38

    Io non penso sia falso. Penso sia esagerato rispetto al contesto. Sapeva di essere la scelta da sempre (a detta pure sua). Non ci crederò mai che dopo come l’ha conosciuta non gli sia scemata… per cui non credo a certe sceneggiate. Poi che sia stato intrigato (e nulla più) dal modo assurdo in cui lo ha sempre rimbalzato, a questo credo.
    In ogni caso mi chiedo, come lun, come farà lei a gestire il business e la frequentazione con l’ultima persona di quello studio che le sia mai interessata THINKING THINKING

  29. Suonitrairumoriil 16/05/2018 09:46

    Ros, dovevo specificare che mi riferivo a Barbara NOTME KISS (evil)

  30. Suonitrairumoriil 16/05/2018 09:51

    Per il resto, chi mi ha sempre letta sa benissimo cosa penso di questo trono e della tronista in particolare VOMITO
    Mi é piaciuto solo ed esclusivamente Giordano , un ragazzo che , per quello che ha mostrato, considero sincero , limpido , spontaneo e per niente attore. Poi ovviamente, come tutti, ha i suoi difetti ma ame son piaciuti anche quelli nel percorso THESUN

1 2 3 4

Lascia un commento