Anticipazioni Uomini e donne sulla scelta di Nilufar e il trono di Sara Affi Fella: petali, emozioni, lacrime e …un addio! E poi un ospite speciale…

Anticipazioni Uomini e donne sulla scelta di Nilufar e il trono di Sara Affi Fella: petali, emozioni, lacrime e …un addio! E poi un ospite speciale…32376690_10215163063217457_5703771317036122112_n

LA SCELTA DI NILUFAR

La villa di Nilufar è durata pochissimo perchè Giordano Mazzocchi se ne è andato via quasi subito.

Inizia con la parte in cui lei sta con lui. I due cercano di chiarirsi, parlano del bacio che lei ha dato l’ultima esterna a Nicolò. Rimangono abbastanza freddi, anche quando sono vicini sul dondolo rimangono distanti. Poi lei va da Nicolò. I due sono abbracciati e Giordano già inizia a sclerare, nel momento in cui Nicolò decide di togliere le telecamere Giordano impazzisce. (seguici su instagram vicolodellenews_forum) Tornano le telecamere e i due sono ancora abbracciati, poi le ritolgono per la seconda volta e lui si alza e se ne va. Lei lo rincorre, lui le dice che basta dopo 7 mesi non sopporterà più nulla da lei. Lei lo implora di rimanere ma non ce n’è per nessuno, il Mazzocchi la lascia lì.

Oggi in puntata quindi si è deciso di far la scelta. Giordano vestito di nero bellissimo, Nicolò in blu e Nilufar un vestito rosso che era le 7 meraviglie.

Prima chiama Nicolò, gli dice che lui è perfetto, il suo video di presentazione descriveva esattamente un uomo come lui, la testa le dice che lui è l’uomo per lei, ma a 20 non si può seguire la testa e purtroppo il cuore la porta da un’altra parte. (seguici su instagram vicolodellenews_forum) Nicolò si mette a piangere, singhiozza per 10 minuti buoni, poi le dice che poteva evitare tante cose incluso l’ultimo bacio perchè l’ha solo usato per far ingelosire Giordano. Lei cerca di spiegargli che non è così, che i suoi baci sono stati importanti visto che è stato il primo a baciare e con il quale si è sbloccata. Alla fine lui le fa in bocca a lupo e se ne va.

Poi chiama Giordano. Lui entra ed era quasi di pietra, si siede e non le porge nemmeno le mani. Sguardo basso e ascolta cos’ha da dirgli. Lei gli dice che gli piacciono molto i suoi occhi sempre sinceri e veri, non gli piace quel suo modo di arrabbiarsi e prendere fuoco subito. Molte cose gli piacciono di lui ma non quello, però forse gli dovrà andare bene perchè (e lui qui inizia a guardarla con altri occhi):

!nonostante tutti e nonostante tutto sei la mia scelta”

Lui rimane in silenzio due minuti, poi parla:

adesso tocca a me fare il discorso. Il nostro è stato un percorso di alti e bassi, più bassi e il picco più basso l’hai toccato nella villa, in quel momento ho capito che qualcosa in me era cambiato e… e… e….però ogni volta cambia sempre in positivo. La prende e se la bacia e un fiume di petali scende su di loro che si baciano appassionatamente per tutto il tempo.(seguici su instagram vicolodellenews_forum)

La  canzone è quella di Alessandra Amoroso “Amore puro”

Poi Maria gli chiede se vogliono rimanere a guardare la puntata, lei guarda Giordano e chiede che vuole fare ma lui dice “No No andiamo via”.

Si avvicina per salutare Maria e le dice che stavolta la bacia contento :)

TRONO DI SARA

In esterna in una casetta adiacente allo studio (credo) le porta un libro pieno di foto loro e tante frasi…nell’ultima pagina però non c’è la foto e le dice che semmai ci metteranno quella della scelta. (seguici su instagram vicolodellenews_forum) Lei si commuove. Lui le dice che comunque finirà per lui sarà sempre una brava persona e non rinnegherà nulla di ciò che ha vissuto. Lei gli dice che se non sarà lui la scelta sarà dispiaciuta da morire perchè non potrà più vederlo nè parlargli. “Tu sei colui con cui mi confiderei e a ci direi tutti i miei problemi” Lui le risponde:  “no quello con cui risolveresti i problemi, perchè vanno risolti in due”. Poi si baciano…sembrava quasi l’addio che Nilufar aveva dato a Nicolò la settimana scorsa con la lettera.

Con Lorenzo fanno vedere un chiarimento in camerino dove lui è andato da lei, si è scusato per i modi ma pensa ciò che ha detto riguardo la dignità e il discorso affrontato la puntata scorsa. (seguici su instagram vicolodellenews_forum) Poi lui l’ha invitata a Milano e le ha presentato la nonna. Si sono rinchiusi in camera di lui, lei gli ha detto che è quello il Lorenzo che vede sincero e le piace. Poi si sono baciati.

Piu’ tardi aggiungeremo tutti i dettagli dei due troni

Come vi avevamo annunciato la scorsa settimana nel dirvi che ci sarebbe stato un ospite, oggi c’era Giulia De Lellis. Nessuno le ha chiesto nulla, solo Gianni le ha detto che in questo momento si sente più vicina a lei.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 16/05/2018 10:06

    Pinca, penso lui si sia semplicemente preso una scuffia esagerata , a quanto si dice una delle prime della sua vita, che gli ha impedito di fare marcia indietro di fronte alle nefandezze, si…nefandezze, di questa tronista. Mettici pure che è piccolo e MaVia se l’ è rigiratobene facendolo sentire quello sbagliato ogni volta che ha osato avere una reazione.Lui è ragazzo parecchio testardo e si é fissato co questa ma credo fuori, se lei confermera’ la bella personcina che si é mostrata sul trono, la sbolognera’presto. Ovviamente speravo si svegliasse prima …ma tant’ è.
    Comunque, di essere il preferito lo pensava da dopo il palo di Lorenzo non prima, come lo pensavo io d’ altronde. Con un rivale come Nicolò non c ‘era storia , a mio avviso, e così é stato infatti, ma vedere sfido chiunque a non reagire vedendo la tizia che ti piace( e ti piace veramente) comportarsi in un certo modo con un altro mentre con te solo solo liti e critiche.Una delle cose che più ho apprezzato di lui é stato proprio il non farsi troppo influenzare dal contesto…le sue reazioni di pancia anche a costo di sembrare inadeguato.

  2. barbara76il 16/05/2018 10:12

    KISS io avevo capito

    ITALIA ITALIA  HAHA  HAHA 

    Suonitrairumori: Ros, dovevo specificare che mi riferivo a Barbara

     

  3. Suonitrairumoriil 16/05/2018 10:17

    Lo so Barbara, per quello non avevo specificato (rofl)

  4. barbara76il 16/05/2018 10:32

    allora vista la sua sincerità, le reazioni spontanee e la grande scuffia immagino che ora che non ha vincoli non andrà di certo a temptation STLOMPA  STLOMPA AVISO

    Suonitrairumori: Lo soBarbara, per quello non avevo specificato

     

  5. Suonitrairumoriil 16/05/2018 11:21

    Non lo.so cosa fara ora ,Barabara. Tu si?

  6. barbara76il 16/05/2018 12:14

    Come no? È un libro aperto NOTME

  7. samarcandail 16/05/2018 12:27

    Barb per me no…
    Ci vanno infamante e attaccapanni
    Ida e riccardo dell ‘over
    E possibile paolo e angela?

  8. barbara76il 16/05/2018 12:40

    infatti fa bene a non andare perché non mi sembra proprio la trasmissione adatta a lui HAHA 

    samarcanda: Barb per me no… Ci vanno infamante e attaccapanni Ida e riccardo dell ‘over E possibile paolo e angela?

     

  9. Suonitrairumoriil 16/05/2018 12:43

    Essere limpido in un percorso , in italiano, non vuol dire che abbia già divulgato i programmi futuri della sua vita, Barbara. Ma poi ti faccio uns domanda, critichi perché hai oiacere di farlo.a prescindere oppure poi hai recuperato le puntate del trono? No perché fino a pochi giorni fa mi avevi confessato di non averlo seguito questo trono THINKING

  10. barbara76il 16/05/2018 12:49

    Vediamo: ho detto di non averli seguiti bene questi troni, perché mi rendo conto che c’è chi si ricorda le frasi precise a memoria e ogni fermo innagine. e io no, confesso.

    Quelli di Nilufar e Sara li ho visti abbastanza(forse qualche puntata l’ho persa altre le ho viste a pezzi), di Mariano ad esempio pochissimo, di Nicolò più il fine trono.

    Adesso a prescindere da tutto ciò perché non so se ho superato l’esame, credo di poter commentare come le altre, fosse anche solo per antipatia, il comportamento di Giordano ;) 

    e comunque sì ho i miei ottimi motivi per non credergli: il primo e il più evidente è l’aver corteggiato Nilufar KISS 

    Suonitrairumori: Essere limpido in un percorso , in italiano, non vuol dire che abbia giàdivulgato i programmi futuri della sua vita, Barbara. Ma poiti faccio uns domanda, critichi perchéhai oiacere di farlo.a prescindere oppure poi hai recuperatole puntate del trono? No perchéfino a pochi giorni fa mi avevi confessato di non averlo seguito questo trono

     

  11. samarcandail 16/05/2018 12:59

    Barb no per me non ê questione di nn essere adatto é che per nilufar e giordano hanno altri piani
    C e un fanaticato alla damellis te lo voglio dire HAHA

    Pinca , ida si molla fisso a temptation ma sarä cinemah puro con riccardo sn perfetti per quel programma HAHA

  12. barbara76il 16/05/2018 13:02

    Sì Sama forse hai ragione. Me ne sto accorgendo HAHA qui si viaggia in prima classe direzione reality invernali THESUN

  13. pincapallinail 16/05/2018 13:05

    Fanaticato alla damellis :O per sti due :O

  14. Suonitrairumoriil 16/05/2018 13:08

    Svusa Barbara, mi ricordi dove ho scritto che tu non puoi commentare? THINKING
    La mia era una domanda per capire se sto discutendo con qualcuno che ha cognizione di causa o meno. Ma mi hai appena tolto il dubbio asserendo che alla base dei tuoi commenti c’ è l’ antipatia per il personaggio in questione condita da una scarsa conoscenza del percorso…il che mi.basta , grazie THESUN
    Buon proseguimento KISS

  15. barbara76il 16/05/2018 13:14

    Eh lo sapevo che non avrei superato l’esame all’università di uomini e donne. D’altra parte la ship è ship e non va toccata. “Fosse anche solo” a me pare chiarissimo. Ma anche no evidentemente HAHA
    E poi sono famosa qui per non leggere sguardi, intetpretare occhi e capire percorziiii. Figurati se imparo adesso THESUN

  16. pincapallinail 16/05/2018 13:21

    Ma che poi….. Non è che serva aver seguito chissà quanto per fotografare la situazione di ogni trono di UeD THINKING è un pò come beautiful (rofl) puoi iniziare da qualsiasi puntata a guardarlo che si capisce sempre tutto (rofl)

  17. Suonitrairumoriil 16/05/2018 13:24

    Eh lo so che tu sei superiore a parecchie di noi povere credulone…ogni tanto capita anche a me di credere a qualcuno passato di li, che ci vuoi fa?!
    Comunque ,non faccio parte delle shipper di questa coppia. Mi piace confrontarmi come ho fatto , per esempio con Pinca, dove si può argomentare..tutto qui. Andare avanti a battutine solo perché a te sta antipatico e a me no mi.annoia. abbia pazienza THESUN

  18. Suonitrairumoriil 16/05/2018 13:27

    Di un trono si pinca, io mi riferisco alla persona singola di cui si discute e non credo si possa giudicare non seguendola un minimo.

  19. barbara76il 16/05/2018 13:29

    Ok. La seduta è tolta. HAHA

  20. emmaforeveril 16/05/2018 13:35

    Sti I due i nuovi damellis? :O aiuto PECORA

1 2 3 4

Lascia un commento