Anticipazioni uomini e donne – resoconto della bat-talpa del Vicolo rebbie – trono di Teresa e Jonas

Ciao ragazze, eccomi qui con le dettagliate, spero di accontentarvi e ricordare tutto.

Premetto che sono arrivata davanti agli studi alle 14 e 30 e la registrazione è iniziata alle 5, è durata 2 ore e mezza circa quindi dovrebbero essere tre puntate ilvicolodellenews.it.

Salto le cose che già ha scritto il sito di Maria e vado subito ai fatti. Prima però devo dire che sono rimasta incantata dalla bellezza di Karina (io la odio, la sbatterei al muro ilvicolodellenews.it) perchè quello che c’è da dire, c’è da dire, è molto bella.

Maria voleva iniziare da Jonas, ma siccome Fabio era nervoso decide di inziare da Teresa. Infatti chiede a Fabio di dire qual è il suo problema, lui dice di essere rimasto male perchè ha saputo che Teresa è andata a fare una sorpresa a Salvatore e poi perchè lei dopo la puntata scorsa è andata da lui accusandolo di essere falso ilvicolodellenews.it. Fanno vedere questa esterna e Teresa infatti è arrabbiatissima con Fabio, gli dice che il fatto che lui non abbia reagito al pianto per Salvatore è la prova che sia falso, lui risponde che è molto sicuro di essere la scelta ed è per questo che non ha reagito ilvicolodellenews.it.

Le ultime 5 esterne sono andate bene e quindi lui non ha motivo di preoccuparsi. Teresa va su tutte le furie e se ne va, Fabio la rincorre e lei gli urla che ha sbagliato e che alla fine è sempre la solita fessa, doveva seguire il suo istinto che la guidava verso un Fabio “falso” e invece per essere buona se l’è presa nel secchio ilvicolodellenews.it. Finisce l’esterna e in studio Maria chiede il parere di Salvatore che arrampicandosi di qua e di la dice che lui non dovrebbe reagire così, che alla fine non gli ha detto niente di che, lui ha dovuto sopportare di peggio eppure sta li zitto. Poi Salvatore dice anche che non se la deve prendere per la sorpresa a lui perchè dal momento che Teresa nelle scorse puntate ha affermato che Fabio era rivalutato ai suoi occhi questa sorpresa poteva anche essere una provocazione per Fabio ilvicolodellenews.it.

Lì Teresa sbrocca a Salvatore e gli dice che lei lo ha fatto perchè lo voleva e di farla finita di dire certe cose. Salvatore capisce che si sta incaxxando e lascia perdere.

Finalmente Maria ci fa vedere questa esterna con Salvatore. E’ stata ai miei occhi bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ilvicolodellenews.it. Premetto che io ho sempre pensato che Salvatore fosse un No ma oggi  qualche dubbio mi è venuto. Ho visto un Salvatore visibilmente emozionato, credo che con gli abbracci di oggi Teresa si sia presa qualche conferma, a vederli sembrano intensi. Ora però ve la devo raccontare.

Teresa va nel campo da calcio dove gioca Salvatore e mette sugli spalti uno striscione con su scritto “Me lo fai un sorriso” e poi si nasconde ilvicolodellenews.it. Lui non usciva, c’era tutta la sua squadra, ma di lui neanche l’ombra. Poi esce si accorge dello striscione e lo guarda confuso come se non capisse che cosa era, i compagni gli dicevano che era per lui ma lui ancora non capiva, era frastornato. Poi esce Teresa da dietro lo striscione e l’espressione di Salvatore diceva tutto, la raggiunge e l’abbraccia forte forte forte forte forte. Lui gli dice che si è emozionato perchè nessuno lo ha mai fatto per lui che non ci credeva che era per lui e poi si nasconde dietro al collo di Teresa perchè si stava vergognando ilvicolodellenews.it.

Aveva gloi occhi lucidi, giuro, ma non so se era per l’emozione o se aveva la congiuntivite (hihihihihih). Lei gli dice se è vero che il suo è un No e lui la sfotte, lei gli dice di non prenderla in giro ma lui l’abbracciava forte e si nascondeva, si vedeva che era emozionatissimo ilvicolodellenews.it. Lei gli chiede se gli vuole un po di bene e lui gli risponde “pochino e tu???” Teresa non riusciva a parlare, quello la teneva stretta gli si strusciava sul collo e lei era lessa come una zucchina, balbettava hihihihihihihihih. Poi scendono, lui gli dice di tirare un rigore se lo para lei corteggerà lui al contrario lui corteggerà lei. NON LO PARA e per me lo fa apposta ilvicolodellenews.it.

Lui l’abbraccia di nuovo lei gli sale in braccio come al solito i compagni urlano “bacioooooooo” io ero senza fiato (mi sembrava di essere ritornata alla partita di bigliardino di Anna e Emanuele ilvicolodellenews.it) ma lui niente Bacio. Però sono certa che questa volta avrebbe voluto, si vedeva che si è trattenuto fino all’osso. A tal punto che lui gli dice “se vuoi il bacio prova a darmelo tu perchè devo per forza io??????” e Teresa “ma io sono la donna” (Ah Terè ma va va) e quindi alla fine niente bacio lui l’abbraccia se la riprende in braccio e tutto finisce. In studio Maria non ha fatto commentare ne Salvatore ne Teresa ma Fabio e Vincenzo. Il secondo se ne va perchè dopo aver detto che questo atteggiamento non gli sta bene Teresa lo ha pure trattato male e invece Fabio era deluso e ha detto che non era il contenuto dell’esterna a dargli fastidio ma il fatto che lei lo corteggi, per lui è assurdo. Tina lo appoggia, Karina e Gianni no, cercano di farlo cadere in contraddizione ottenendo un ottimo risultato ilvicolodellenews.it.

P.s In un secondo momento quando si sta parlando dei maschietti c’è un ballo e Salvatore prende Teresa, il ballo dura parecchio, loro chiacchierano si fermano chiacchierano e sono molto stretti ilvicolodellenews.it.

L’unica cosa che mi viene da dire oggi sul trono di Jonas è…………..povero !!!! Spero che prenda presto la sua valigia e ritorni a corteggiare Soledad.

Dopo la scorsa puntata, Jonas va da Noemi per  chiederle scusa. Lei era strana, arrabbiata, delusa, a  tratti piangeva e non cedeva su nulla. Ad un certo punto gli dice che ha apprezzato quando Andrea in studio l’ha difesa, perchè in quel momento lei si è sentita capita.  Jonas non capisce più nulla si alza e se ne va. http://www.ilvicolodellenews.it Noemi dice alla redazione che gli sarebbe piaciuto persino andare a ringraziare Andrea per il sostegno. Nel frattempo che lei parlava , il tronista spagnolo era fuori dalla stanza. Ad un certo punto decide di rientrare, non la vuole lasciare così perchè passeranno due settimane prima che la rivedrà. Quindi rientra ma non c’è niente da fare, Noemi è irremovibile non gli lascia nessuna possibilità di riappacificazione.

In studio lei non cede, lo attacca, lo accusa di aver sbagliato tutto. A quel punto Karina che non capisce (e neanche noi ), perchè effettivamente non c’erano le basi per essere arrabbiata fino a questo punto, fa la domanda da un milione di euro. Le chiede se durante le vacanze ha conosciuto qualcuno e quando anche Maria gli fa la stessa domanda esce fuori che lei è interessata a Andrea e non più a Jonas. Per me è stata sincera, sono cose che succedono. Io con la seconda scelta ci sono sposata da 15 anni. http://www.ilvicolodellenews.it A quel punto Jonas sbianca e esce dallo studio, ma rientra subito. Era stordito, non capiva niente, il suo trono stava crollando e ne era più che consapevole. Andrea accetta il corteggiamento di Noemi, a lui piaceva sin dall’inizio (esteticamente), dice che andranno a prendere un caffè.

Si passa A Ramalila. Questa donna è incommentabile! Scusate la schiettezza ma non riesco a trattenermi. Mi volevo alzare e prenderla a calci. Dunque, quando Maria le chiede cosa pensa di Noemi, lei si dice felice perchè così sarà tutto più facile, il tono in cui lo dice è moooolto infantile e stupidino. Poi Fanno vedere la sua esterna, lo porta in un posto dove fanno dei balli caraibici (hawaiani), esterna a dir poco ridicola. Jonas mentre ballava era perplesso. http://www.ilvicolodellenews.it Poi si avvicinano a  un bancone e iniziano a parlare del NULLA, neanche mi ricordo  cosa dicevano. Ad un certo punto mentre si stavano annoiando lei chiede l’ora, lui il perchè e lei risponde che deve fare una lezione di ballo alle 22. Il tronista non credeva alle sue orecchie, la guardava implorandola di spiegarsi, lei rideva, era veramente ridicola. Lui se ne va incaxxatissimo, lei capisce la situazione, gli salta addosso e lo bacia a stampo più di una volta. Ma l’esterna era rovinata e anche se lei ha cercato di salvare l’insalvabile è stato tutto inutile.

Tornati In studio Rama piangeva e Maria chiede il perchè, Rama cerca di improntare una scenetta da Topazio, per farci credere che si è emozionata e che non capisce cosa aspetta lui a sceglierla. Maria le fa capire che è ridicola, che ha un atteggiamento strano (io lo definirei preoccupante) e si passa il tempo a parlare di lei che è fatta così e lui dovrebbe essere contento perchè lei non finge. Lui gli fa capire che così non potrà mai sceglierla altro che………………………………… .

La Bat-Talpa Rebbie del Vicolo

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento