Anticipazioni Uomini e donne: i talpini ci svelano chi sarà il tronista gay e un corteggiatore famoso opinionista di Mediaset

Con l’avvicinarsi dell’inizio del trono gay iniziano ad aumentare i talpini masculi (non siate gelose talpine femmine del nostro cuor) e proprio uno di loro oggi ci ha fatto una segnalazione interessante:
Ciao redazione del Vicolo,vi dò una soffiata su un corteggiatore che venerdì registrerà la prima puntata di U&D! Si chiama Marco Sforza,è un opinionista di forum da circa 3 anni, famoso per aver dichiarato la sua omosessualità in diretta Tv nel 2014! E’ stato definito dalla Palombelli cucciolo di Forum per la sua dolce purezza
Il ragazzo ha molti amici vip ed è grande amico di Sophia Galazzo,ex corteggiatrice ..è da un pò di giorni che non pubblica nulla nè su instagram nè su facebook! Dicono sia un candidato ideale per U&D in quanto stanno cercando ragazzi omosessuali dichiarati, lui lo è,rimane molto simpatico al pubblico e in più potrebbe colpire molto per i suoi valori, in quanto non è affatto un libertino anzi…
Che dire? Non abbiamo motivo di dubitare, visto che la Palombelli durante il programma diceva spesso di volergli trovare un fidanzato. Inoltre rappresenterebbe la normalità, non è uno strafigo,non è un ragazzo che ostenta la sua vita ..è apprezzato,risulta dolce,è educato …insomma il classico ragazzo della porta accanto che ormai manca da troppo tempo a Uomini e donne.
Diciamo però il ragazzo della porta accanto un po’ raccomandato :)
Così come lo è il forse nuovo tronista gay che Marco andrà a corteggiare….avete letto sul nostro Instagram chi è?

Il nostro amicone Dandolo, aiutato da un blog moooolto famoso di cui non faremo nome per evitare pubblicità poco occulta HAHA, ci dà il nome del nuovo tronista gay, il riccioluto Paride Brunelli (sparito completamente dai social da svariati giorni), soffiando lo scooppone al buontempone Maggio che si stava già leccando i baffetti visto che pare che, se sarà realmente lui il tronista, doveva dare lui l’esclusiva sul nome forse perchè si vocifera sia stato un suo intimo (A giudicare da ciò che dice gay.it).

Per ora ci fermiamo qui ed attendiamo conferma o smentita da Raffaella Mennoia…o stavolta tacerà?  NOTME Poi parleremo ancora di lui e di come il sistema di Uomini e donne anche per quest’anno non risulta cambiato…ahi noi!!!

P.S. E Andrea Carpinteri? Vedremo più avanti… FOOTOO

Leggi anche...

Lascia un commento