Anticipazioni uomini e donne e gli indizi della talpa: scelta di Valentina sicura e…ritorno di Alessia Messina?

Scelta di Valentina sicura e…ritorno di Alessia Messina? Ecco le prime anticipazioni sulla registrazione del trono classico di oggi

Oggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del trono classico e in questi giorni vi avevamo anticipato che molto probabilmente Valentina oggi avrebbe fatto la sua scelta tra Gianluca Tornese o Andrea Melchiorre ecco tutti gli articoli per farvi un ripasso accelerato( ( Andrea Melchiorre e la dedica a Valentina Dallari la notte prima… , Anticipazione ultima esterna tra Valentina Dallari e Gianluca ed altro indizio su chi sarà la scelta , La prima a scegliere sarà Valentina Dallari? Ecco un indizio )

Molti hanno polemizzato dicendo che forse le nostre informazioni erano sbagliate, eccovi quindi la conferma che quello che annunciamo  molto spesso (se non quasi sempre) corrisponde a verità:

Uno dei migliori amici di Valentina promette che qualsiasi scelta lei farà lui le starà sempre accanto, senza scrivere chi preferisce tra Gianluca e Andrea, ma ai più attenti non sarà sfuggito il messaggio dei giorni scorsi (poi cancellato da fb) in cui questo ragazzo parlava male di Mariano Catanzaro e discuteva con le persone che invece lo difendevano a spada tratta. Chi sceglierà Valentina? Non possiamo esserne certi, ma da voci di corridoio possiamo affermare che potrebbe essere proprio Gianluca, visto che gira voce che lui stia già preparando per il fine settimana una bella festa famigliare per far conoscere la nuova fidanzata a tutti i suoi cari…sarà vero? Lo sapremo stasera!

Tornando invece sull’argomento scottante di Alessia Messina, abbiamo tutti sperato che lei potesse essere presente in puntata oggi perchè magari richiamata da Amedeo, visto che a lui disinteressato non c’ha creduto nessuno, inoltre vedere la sua pagina ravvivarsi dopo una settimana di silenzi ci aveva un pochino illuso

 

ma proprio ieri su IG è apparsa una foto della ragazza a Catania insieme ad una fan, tutto quindi faceva presagire che non fosse  venuta a Roma per la registrazione.

Oggi però siamo venuti a sapere che ieri una persona è andata a cercare Alessia nel negozio dove lavora e gli è stato detto che aveva la giornata libera e sarebbe tornata giovedì…si riaccendono un pò le nostre speranze? Ricontrollando i messaggi nella sua pagina abbiamo capito che forse lei tornerà per far capire ad Amedeo che ci tiene davvero e dargli una grande dimostrazione dei suoi sentimenti, anche se lui non è andato a riprendersela. Che la redazione ci abbia messo un suo zampino? Tutti sintonizzati sulle anticipazioni che daremo stasera per saperne di più…noi incrociamo le dita e facciamo cmq un grande in bocca a lupo a Valentina! Che l’amore trionfi sempre, anche quando nasce dopo ;)

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento