#anticipazioni dettagliate della bat-talpa di uomini e donne di venerdì 5 gennaio: Paolo Crivellin non sceglie ma ha una richiesta speciale per Angela Caloisi e Marianna Acierno. Arrivano a corteggiare Mariano Catanzaro e Nicolò Brigante corteggiatrici che già conosciamo e che mai avreste pensato di rivedere (addirittura un’ex cantante di Amici?)

Ed anche oggi…Paolo Crivellin sceglierà un’altra voltaanticipazioni

La nostra bat-talpa ci fa sapere che Paolo ha mandato una lettera ad entrambe le sue corteggiatrici, Angela Caloisi e Marianna Acierno, che alla registrazione scorsa avevano abbandonato lo studio.

Dopo aver rivissuto con loro i momenti belli ma anche quelli brutti, chiede alle ragazze la possibilità di passare con loro due giorni in una villa messa a disposizione da Maria De Filippi. Una corteggiatrice starà in un’ala e l’altra in un’altra.  Mentre passerà del tempo con una l’altra avrà la possibilità di vedere ciò che è successo.

Le due ragazze, non presenti in studio, leggono la lettera e si commuovono e alla fine dicono che ci penseranno su, quindi solo la prossima settimana sapremo se avranno accettato o meno.

Si inizia la puntata con Mariano Show! Promette a Maria di fare l’uomo vero e la ringrazia per l’opportunità. Maria gli fa fare dei giochini con le corteggiatrici. Il gioco della fragola al cioccolato, una ragazza struccata in un letto, ecc. ecc. cose da ridere.

L’esterna di Nilufar con Francesco hanno introdotto la posizione agiata del ragazzo. Lui la porta in un museo a vedere la mostra delle ninfee. Poi le offre ostriche e champagne. In studio tante critiche per lui (in particolare Lorenzo) mentre Tina Cipollari lo ha difeso tanto.

Poi Nilufar fa presente che non ha portato in esterna Giordano e Gianluca perchè pensa la stiano prendendo in giro, in quanto non interessati a lei.

In esterna Lorenzo e Sara discutono. Lui le dice che se la vedesse baciare un altro l’ammazzerebbe. A lei non sta bene che lui non si dichiari per lei e basta.

A corteggiare Mariano Catanzaro e Nicolò Brigante ritroviamo delle vecchie conoscenze che ci hanno lasciato basìte:

KARIN BONUCCI (ve la ricordate contendersi Oscar Branzani insieme ad Eleonora Rocchini?)

Risultati immagini per karin corteggiatrice oscar

UDITE UDITE

Jessica Cerniglia, colei che accusò Francesco Monte di essere stato con lei tradendo Teresanna Pugliese

Risultati immagini per jessica cerniglia

 Alessandra Costa L’ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi

E poi mi è sembrato di rivedere proprio una cantante di Amici tra le nuove corteggiatrici ovvero Francesca Nicolì (non ne sono certissima però mi sembrava veramente lei anche se ora è riccia con i capelli più lunghi…se non è lei è la gemella HAHA )

IN AGGIORNAMENTO QUELLE DELLA BAT-TALPA

Dal sito di Maria De Filippi

Oggi si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico. Entrano i tronisti, le corteggiatrici al buio per Mariano e subito il nuovo tronista si rende protagonista!

Alle corteggiatrici di Mariano viene chiesto di “sottoporsi” a difficilissimi prove tra cui una camminata sensuale, l’accavallamento delle gambe, un ballo e un bacio al buio… Chi lo colpirà di più? Nicolò ha qualcosa da dire a Mariano: lui non si sarebbe mai comportato in questo modo e pensa che il partenopeo sia troppo sopra le righe! Tre delle corteggiatrici sono d’accordo con lui e preferiscono dichiararsi quindi per Nicolò.

Si riparte con il riassunto delle ultime esterne di Sara e Nilufar con protagonisti Lorenzo ed Emanuele. Entrano i corteggiatori: per Sara Luigi ed Emanuele; per Nilufar Francesco, Nicolò. Gianluca vuole chiarirsi con Nilufar perché la sua scelta di non portarlo in esterna non gli è proprio andata giù! Per il corteggiatore il confronto è la prima cosa in un rapporto di coppia e sente che questo con la tronista manchi totalmente.

La prima esterna che vediamo è quella di Nilufar con Nicolò che ha deciso di portarla alla mostra di Monet a Roma. I due iniziano a conoscersi meglio e il nuovo corteggiatore dice di vivere a Milano, di venire da una famiglia agiata, di avere ben chiaro cosa vorrà fare nella vita e di sentirsi diverso da tutti gli altri corteggiatori.

Si torna in studio e Francesco attacca Nicolò per aver partecipato in passato ad un programma televisivo dove “ostentava” la sua ricchezza. A Nilufar questo attacco non piace e afferma nuovamente che l’esterna con Nicolò è stata la migliore fatta fino ad ora. Emanuele ha deciso di non organizzare nessuna esterna per Sara ma ha preferito chiarirsi con lei sulla presenza di Lorenzo in studio. Il corteggiatore non capisce il comportamento della tronista e alcuni baci sul collo non gli sono proprio piaciuti.

Sara è uscita anche con Lorenzo, pur avendolo eliminato nell’ultima puntata: i due si sono incontrati nello studio completamente vuoto e hanno rivisto insieme un filmato degli ultimi momenti vissuti insieme. Secondo Sara il corteggiatore non è abbastanza uomo, è falso e non è interessato ne a lei ne a Nilufar! Lorenzo fa il suo ingresso in studio e il confronto con Sara continua ed è veramente molto acceso. Secondo la tronista il ragazzo tiene un comportamento ambiguo per tenere due piedi in una scarpa e mantenere un suo equilibrio di comodo tra le due troniste. Nilufar racconta di aver ricevuto da Lorenzo un mazzo di fiori fatto recapitare al bar che lei frequenta tutti i giorni. Il corteggiatore infatti avendo passato il Capodanno a Napoli, ha deciso, senza coinvolgere la redazione di Uomini e Donne, di fare una sorpresa a Nilufar ma la tronista non capisce bene il significato nascosto di questo regalo…

In studio si accende una lunga discussione tra Lorenzo e Nicolò, che viene accusato di avere un atteggiamento completamente diverso in giro per Milano. Si torna alle esterne: Sara ha chiesto alla redazione di poter fare una sorpresa a Emanuele e passare un po’ di tempo insieme lui. I due chiacchierano teneramente, il corteggiatore le fa vedere una su foto da piccolo e poi, seduti su un divano, si avvicinano molto.

Si prosegue con l’esterna di Sara e Luigi che si incontrano per fare shopping e una passeggiata sul lungotevere. Il corteggiatore sta benissimo con lei nonostante trovi che la tronista abbia un comportamento in esterna e un altro completamente diverso in studio. Finita l’esterna, Luigi e Lorenzo iniziano a “scontrarsi” e Nilufar chiede a tutti i corteggiatori di smetterla con questo atteggiamento e di concentrarsi invece su lei e Sara, cosa che non stanno proprio facendo!

Mariano interviene dicendo che secondo lui è palese che Lorenzo sia interessato solamente a Sara e, di risposta, Nilufar decide di non portarlo più in esterna. Fanno il loro ingresso le corteggiatrici di Nicolò: Debora, Marta, Virginia e Virginia.

Si inizia con l’esterna di Marta, che ha chiesto alla redazione di poter incontrare il tronista subito dopo l’esterna fatta con Debora. Nicolò è spiazzato! Inizia una discussione a cuore aperto tra i due dove la ragazza confessa che ci sono alcuni argomenti che tendono a farla chiudere in se stessa, come per esempio quando si parla di suo padre. Nicolò si mostra molto dolce e dopo un lungo abbraccio e qualche coccola tra i due scatta il primo bacio!

Si passa subito dopo all’esterna con Virginia, che ha raggiunto il tronista a sorpresa per capire come deve andare avanti il loro percorso. Tra i due si accende una discussione e Nicolò afferma di volere di più da lei e che nell’ultima puntata voleva addirittura eliminarla. I toni si addolciscono e piano piano, tra una promessa di cambiare e l’altra, i due si baciano, scatenando la reazione di Marta che esce dallo studio correndo!

Nicolò la raggiunge nel backstage per chiarire. Maria chiede a Marta di rientrare in studio e annuncia che settimana scorsa Nicolò ha chiesto alla redazione di incontrare una sola persona, e questa persona è nuovamente Virginia. Il tronista ha sentito la mancanza della ragazza e questo è il motivo per cui ha voluto rivederla. Tra i due nasce un dialogo che nelle altre esterne non si era mai visto e il tutto si conclude con un altro bacio molto passionale.

In studio Marta dice a Virginia di non permettersi più di parlare male di lei e ribadisce a Nicolò di volersene andare perchè si sente troppo umiliata. Esce dallo studio e Nicolò la segue.

Maria annuncia che è il momento di passare a Paolo, che dopo le ultime discussioni porta un regalo ironico a Tina: un piccione peluche! Il tronista passerà dei momenti con Angela e Marianna in una bellissima villa e dopo l’ultima puntata ha chiesto di poter mandare una lettera ad Angela dove le confessa di essersi sentito solo dopo la sua eliminazione. Nella villa Paolo chiede di passare due giorni in contemporanea con le due corteggiatrici, quando lui starà con Angela, Marianna potrà vedere tutto attraverso uno schermo e viceversa. Angela chiede di poter avere del tempo per pensarci e così anche Marianna. Fanno il loro ingresso cinque nuovi corteggiatori per le troniste e due che si dichiarano subito per Nilufar.

QUI IL POST DOVE POTETE FARE TUTTE LE DOMANDE CHE VOLETE SULLA REGISTRAZIONE

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sab_sunburnil 05/01/2018 18:41

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    Vabbe dai, sto zitta STICAPP

  2. dizzoil 05/01/2018 18:43

    Questo essere sta toccando vette di ridicolaggine mai toccate prima d’ora. La villa dove possono passare due giorni e l’altra che guarda dal furgoncino delle spie di Law and Order STICAPP . Ma quindi se iniziano a fare pratica di centrifugati di coppia, l’altra che osserva come reagisce, si beve una camomilla per placare gli istinti bellicosi? Fossi in loro, lo manderei a pascolare e a raccogliere i pomodori con Peracchi

  3. Missy09il 05/01/2018 18:43

    La villa? :O Chi sei, Giuseppe Lago? BUD non lo accetto

  4. Criki_Yeongil 05/01/2018 18:47

    ancora ripescaggi tra ex corteggiatoriPOPCRN 

  5. dizzoil 05/01/2018 18:51

    Mettiamo che Paolo e Angela vogliono placare i loro istinti animaleschi in un armadio e Marianna si guarda tutta la scena. Dopo come si giustifica lui? “Scusa cara, ma mentre siamo andati a funghi ha perso un orecchino e pensavamo fosse nello scarponcino da trekking che indossava?”

  6. dizzoil 05/01/2018 18:52

    Ma io ieri sera in tag, scherzando, avrei detto che sarebbe andata Karin a corteggiare Mariano HAHA HAHA HAHA . Non ci credo

  7. Missy09il 05/01/2018 18:55

    HAHA HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA rotoloooooo PECORA 

  8. @le 20il 05/01/2018 18:56

    Ma veramente Paolo è arrivato a questi livelli??  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA che pagliaccio 

  9. CapaMoniqueil 05/01/2018 18:58

    No ma guardate che riciclaggi assurdi :x  :x  :x 

  10. Pervinca22il 05/01/2018 18:58

    Il trono di Paolo sta toccando vette di ridicolaggine mai viste.

  11. dizzoil 05/01/2018 19:01

    La Nicolì? Davvero? Lei era il trash!!!!!!!!! Speriamo sia davvero lei, ricordo quando Annalisa e Denny la legarono esasperati perchè rompeva le balls

  12. serena86il 05/01/2018 19:02

    Chi spiega a questo essere che ha rottooooi?!?
    Peggio di Luca l’anno scorso!!! GRR GRR GRR
    Per le corteggiatrici stendiamo un velo pietoso VOMITO

  13. barbara76il 05/01/2018 19:03

    Ma Elga dell’over no? Due lezioni di public speaking a marianone gratis HAHA

  14. pacificil 05/01/2018 19:03

    HAHA HAHA oh mamma

  15. @le 20il 05/01/2018 19:04

    Ma anche le ragazze che si commuovono leggendo la lettera di Paolo  GRR  GRR un calcio  nel deretano, no??  HAHA  HAHA  HAHA 

  16. barbara76il 05/01/2018 19:04

    Dalle mie parti si dice”buttarla in vaxxa” HAHA

  17. Criki_Yeongil 05/01/2018 19:06

    :O :O  :O :O se non fosse che credo sia fidanzata ci mancherebbe giusto la Dallari!

  18. dizzoil 05/01/2018 19:10

    Ma chissene frega di Paolo, è tornata la Nicolì NGUEE  NGUEE . Sono felice come LudoValli davanti a una damigiana di Fitvia

  19. serena86il 05/01/2018 19:13

    Niente dobbiamo sorbirci sto circo fino a quando?
    Poi con Mariano si sono aperte le gabbie….
    Niente Alex e Alessandro non li rivedremo mai più (sono di parte, lo so) ma ci tocca vedere sti pagliacci!!
    E le tronista per carità NGUEE

  20. Carly14il 05/01/2018 19:13

    Paolo…..è ora di andare, direi.

  21. lady d-roseil 05/01/2018 19:14

    Qui stiamo impazzendo. Quello che fa Paolo non è più accettabile, la redazione dovrebbe prendere provvedimenti e cacciarlo a calci nelle ciapet.

  22. Criki_Yeongil 05/01/2018 19:15

    io me la ricordo bene la Nicolì, non oso immaginare che esterne verrebbero fuori con Mariano, perché il senso è accoppiarla a Mariano che sarebbe l’apoteosi del trash POPCRN 

  23. barbara76il 05/01/2018 19:16

    Provvedimenti? Ma gli preparano pure il giaciglio come ai vecchi tempi. I week end . Uomini e donne vintage

  24. ajil 05/01/2018 19:20

    Paolo  (rofl)  (rofl)  (rofl) non ci posso credere (rofl)  (rofl) ma solo io andrei alla villa per due giorni per vedere una villa dal vivo dato che in altra maniera non potrei  NGUEE e gli darei buca all’appuntamento così come me ne andrei in giro a fare shopping o che ne so a fare una manicure (e io le detesto ) al posto che perder tempo a vedere lui con l’altra  BUD  HAHA …ma questo è uscito dall’uovo di Pasqua  (rofl)  (rofl) 

  25. QueenB94il 05/01/2018 19:28

    Il riciclo del riciclo del riciclo DOH :| :| :|

  26. smolbeanil 05/01/2018 19:40

    Nilufar che si fa scappare Giordano la follia
    …ma del resto cosa mi aspettavo da una che elimina “a pelle” Luceri e continua a insistere su Lorenzo che sta li per Sara
    ps:ora chi diavolo è Nicolò (l’ennesimo di questa stagione)

  27. Suonitrairumoriil 05/01/2018 19:47

    Ma davvero ste due sono disposte a farsi umiliare fino a questo punto? :|

  28. inattesail 05/01/2018 19:51

    ma ancora paolo sta lì? :O  :O  :O  :O  i suoi  ex compagni di trono stanno a mettere su famiglia tra un pò e lui ancora è indeciso (rain)  (rain)  (rain) 

    onestini  docet AVISO 

  29. Laura7il 05/01/2018 19:58

    Ma che indeciso e indeciso, sta ad allungare il brodino, alla fine l’incognita è il no, e se lo merita STLOMPA

  30. barbara76il 05/01/2018 20:01

    Comunque un altro Nicolò ci mancava HAHA è vero che è quello di riccanza? THINKING

1 2

Lascia un commento