#anticipazioni dettagliate della bat-talpa di uomini e donne di venerdì 5 gennaio: Paolo Crivellin non sceglie ma ha una richiesta speciale per Angela Caloisi e Marianna Acierno. Arrivano a corteggiare Mariano Catanzaro e Nicolò Brigante corteggiatrici che già conosciamo e che mai avreste pensato di rivedere (addirittura un’ex cantante di Amici?)

Ed anche oggi…Paolo Crivellin sceglierà un’altra voltaanticipazioni

La nostra bat-talpa ci fa sapere che Paolo ha mandato una lettera ad entrambe le sue corteggiatrici, Angela Caloisi e Marianna Acierno, che alla registrazione scorsa avevano abbandonato lo studio.

Dopo aver rivissuto con loro i momenti belli ma anche quelli brutti, chiede alle ragazze la possibilità di passare con loro due giorni in una villa messa a disposizione da Maria De Filippi. Una corteggiatrice starà in un’ala e l’altra in un’altra.  Mentre passerà del tempo con una l’altra avrà la possibilità di vedere ciò che è successo.

Le due ragazze, non presenti in studio, leggono la lettera e si commuovono e alla fine dicono che ci penseranno su, quindi solo la prossima settimana sapremo se avranno accettato o meno.

Si inizia la puntata con Mariano Show! Promette a Maria di fare l’uomo vero e la ringrazia per l’opportunità. Maria gli fa fare dei giochini con le corteggiatrici. Il gioco della fragola al cioccolato, una ragazza struccata in un letto, ecc. ecc. cose da ridere.

L’esterna di Nilufar con Francesco hanno introdotto la posizione agiata del ragazzo. Lui la porta in un museo a vedere la mostra delle ninfee. Poi le offre ostriche e champagne. In studio tante critiche per lui (in particolare Lorenzo) mentre Tina Cipollari lo ha difeso tanto.

Poi Nilufar fa presente che non ha portato in esterna Giordano e Gianluca perchè pensa la stiano prendendo in giro, in quanto non interessati a lei.

In esterna Lorenzo e Sara discutono. Lui le dice che se la vedesse baciare un altro l’ammazzerebbe. A lei non sta bene che lui non si dichiari per lei e basta.

A corteggiare Mariano Catanzaro e Nicolò Brigante ritroviamo delle vecchie conoscenze che ci hanno lasciato basìte:

KARIN BONUCCI (ve la ricordate contendersi Oscar Branzani insieme ad Eleonora Rocchini?)

Risultati immagini per karin corteggiatrice oscar

UDITE UDITE

Jessica Cerniglia, colei che accusò Francesco Monte di essere stato con lei tradendo Teresanna Pugliese

Risultati immagini per jessica cerniglia

 Alessandra Costa L’ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi

E poi mi è sembrato di rivedere proprio una cantante di Amici tra le nuove corteggiatrici ovvero Francesca Nicolì (non ne sono certissima però mi sembrava veramente lei anche se ora è riccia con i capelli più lunghi…se non è lei è la gemella HAHA )

IN AGGIORNAMENTO QUELLE DELLA BAT-TALPA

Dal sito di Maria De Filippi

Oggi si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico. Entrano i tronisti, le corteggiatrici al buio per Mariano e subito il nuovo tronista si rende protagonista!

Alle corteggiatrici di Mariano viene chiesto di “sottoporsi” a difficilissimi prove tra cui una camminata sensuale, l’accavallamento delle gambe, un ballo e un bacio al buio… Chi lo colpirà di più? Nicolò ha qualcosa da dire a Mariano: lui non si sarebbe mai comportato in questo modo e pensa che il partenopeo sia troppo sopra le righe! Tre delle corteggiatrici sono d’accordo con lui e preferiscono dichiararsi quindi per Nicolò.

Si riparte con il riassunto delle ultime esterne di Sara e Nilufar con protagonisti Lorenzo ed Emanuele. Entrano i corteggiatori: per Sara Luigi ed Emanuele; per Nilufar Francesco, Nicolò. Gianluca vuole chiarirsi con Nilufar perché la sua scelta di non portarlo in esterna non gli è proprio andata giù! Per il corteggiatore il confronto è la prima cosa in un rapporto di coppia e sente che questo con la tronista manchi totalmente.

La prima esterna che vediamo è quella di Nilufar con Nicolò che ha deciso di portarla alla mostra di Monet a Roma. I due iniziano a conoscersi meglio e il nuovo corteggiatore dice di vivere a Milano, di venire da una famiglia agiata, di avere ben chiaro cosa vorrà fare nella vita e di sentirsi diverso da tutti gli altri corteggiatori.

Si torna in studio e Francesco attacca Nicolò per aver partecipato in passato ad un programma televisivo dove “ostentava” la sua ricchezza. A Nilufar questo attacco non piace e afferma nuovamente che l’esterna con Nicolò è stata la migliore fatta fino ad ora. Emanuele ha deciso di non organizzare nessuna esterna per Sara ma ha preferito chiarirsi con lei sulla presenza di Lorenzo in studio. Il corteggiatore non capisce il comportamento della tronista e alcuni baci sul collo non gli sono proprio piaciuti.

Sara è uscita anche con Lorenzo, pur avendolo eliminato nell’ultima puntata: i due si sono incontrati nello studio completamente vuoto e hanno rivisto insieme un filmato degli ultimi momenti vissuti insieme. Secondo Sara il corteggiatore non è abbastanza uomo, è falso e non è interessato ne a lei ne a Nilufar! Lorenzo fa il suo ingresso in studio e il confronto con Sara continua ed è veramente molto acceso. Secondo la tronista il ragazzo tiene un comportamento ambiguo per tenere due piedi in una scarpa e mantenere un suo equilibrio di comodo tra le due troniste. Nilufar racconta di aver ricevuto da Lorenzo un mazzo di fiori fatto recapitare al bar che lei frequenta tutti i giorni. Il corteggiatore infatti avendo passato il Capodanno a Napoli, ha deciso, senza coinvolgere la redazione di Uomini e Donne, di fare una sorpresa a Nilufar ma la tronista non capisce bene il significato nascosto di questo regalo…

In studio si accende una lunga discussione tra Lorenzo e Nicolò, che viene accusato di avere un atteggiamento completamente diverso in giro per Milano. Si torna alle esterne: Sara ha chiesto alla redazione di poter fare una sorpresa a Emanuele e passare un po’ di tempo insieme lui. I due chiacchierano teneramente, il corteggiatore le fa vedere una su foto da piccolo e poi, seduti su un divano, si avvicinano molto.

Si prosegue con l’esterna di Sara e Luigi che si incontrano per fare shopping e una passeggiata sul lungotevere. Il corteggiatore sta benissimo con lei nonostante trovi che la tronista abbia un comportamento in esterna e un altro completamente diverso in studio. Finita l’esterna, Luigi e Lorenzo iniziano a “scontrarsi” e Nilufar chiede a tutti i corteggiatori di smetterla con questo atteggiamento e di concentrarsi invece su lei e Sara, cosa che non stanno proprio facendo!

Mariano interviene dicendo che secondo lui è palese che Lorenzo sia interessato solamente a Sara e, di risposta, Nilufar decide di non portarlo più in esterna. Fanno il loro ingresso le corteggiatrici di Nicolò: Debora, Marta, Virginia e Virginia.

Si inizia con l’esterna di Marta, che ha chiesto alla redazione di poter incontrare il tronista subito dopo l’esterna fatta con Debora. Nicolò è spiazzato! Inizia una discussione a cuore aperto tra i due dove la ragazza confessa che ci sono alcuni argomenti che tendono a farla chiudere in se stessa, come per esempio quando si parla di suo padre. Nicolò si mostra molto dolce e dopo un lungo abbraccio e qualche coccola tra i due scatta il primo bacio!

Si passa subito dopo all’esterna con Virginia, che ha raggiunto il tronista a sorpresa per capire come deve andare avanti il loro percorso. Tra i due si accende una discussione e Nicolò afferma di volere di più da lei e che nell’ultima puntata voleva addirittura eliminarla. I toni si addolciscono e piano piano, tra una promessa di cambiare e l’altra, i due si baciano, scatenando la reazione di Marta che esce dallo studio correndo!

Nicolò la raggiunge nel backstage per chiarire. Maria chiede a Marta di rientrare in studio e annuncia che settimana scorsa Nicolò ha chiesto alla redazione di incontrare una sola persona, e questa persona è nuovamente Virginia. Il tronista ha sentito la mancanza della ragazza e questo è il motivo per cui ha voluto rivederla. Tra i due nasce un dialogo che nelle altre esterne non si era mai visto e il tutto si conclude con un altro bacio molto passionale.

In studio Marta dice a Virginia di non permettersi più di parlare male di lei e ribadisce a Nicolò di volersene andare perchè si sente troppo umiliata. Esce dallo studio e Nicolò la segue.

Maria annuncia che è il momento di passare a Paolo, che dopo le ultime discussioni porta un regalo ironico a Tina: un piccione peluche! Il tronista passerà dei momenti con Angela e Marianna in una bellissima villa e dopo l’ultima puntata ha chiesto di poter mandare una lettera ad Angela dove le confessa di essersi sentito solo dopo la sua eliminazione. Nella villa Paolo chiede di passare due giorni in contemporanea con le due corteggiatrici, quando lui starà con Angela, Marianna potrà vedere tutto attraverso uno schermo e viceversa. Angela chiede di poter avere del tempo per pensarci e così anche Marianna. Fanno il loro ingresso cinque nuovi corteggiatori per le troniste e due che si dichiarano subito per Nilufar.

QUI IL POST DOVE POTETE FARE TUTTE LE DOMANDE CHE VOLETE SULLA REGISTRAZIONE

Commenta anche tu questa discussione...

  1. QueenB94il 05/01/2018 20:19

    Cmq ci manca solamente Teresanna come opinionista che dice a Jessica”ma tra tutte le ragazze il mio ragazzo va ‘Ius ius co’te?’ PECORA PECORA STICAPP

  2. emmaforeveril 05/01/2018 20:20

    ma se fosse intelligente dovrebbe pure sceglierlo! Oltretutto là in mezzo è pure il più bello!!  DOH 

    pacific: Emma ma Luigi alla scelta ci arriva Giordano invece viene trattato talmente con sufficienza da lei che si é sabotata da sola l’unico corteggiatore che le era rimastosto ragazzo penserà meglio single way

     

  3. NERIOil 05/01/2018 20:25

    alessandra costa , come tipo di ragazza , non mi dispiaceva : un pò insulsa, ma semplice nei modi ( almeno allora) …ho visto alcune  sue foto su fb e vi assicuro che  ha un fisichetto niente male ( anche se il seno mi sembra rifatto assai ) 

    però, ormai, verrebbero a corteggiare pure i  centralinisti , pur di tornare a ued 

  4. sumi86il 05/01/2018 20:25

    Che bruttezza

  5. Alexis84il 05/01/2018 20:27

    Ma le ville non si facevano ai tempi di Costantino???? HAHA HAHA
    Io propongo di tornare anche all anello in regalo alla scelta, stile il milionario di tina LAMAGA
    Per tutto il resto sono SCIOCCOBASITA

  6. CapaMoniqueil 05/01/2018 20:55

    Ma perchè chiamate LOrenzo Salvini junior?

  7. brizio33il 05/01/2018 20:56

    Pora marta :|

  8. Vale13il 05/01/2018 21:11

    Paolo le sta tentando tutte pur di non uscire dal programma da solo…onestamente capisco il voler trascorrere più tempo in esterna con le ragazze, visto che ancora dopo 2684829948 mesi è confuso GRR, ma ció che trovo ridicolo e insensato è il costringere le ragazze ad assistere allo show LIMONE1 LAVATRICE Quale sarebbe lo scopo? THINKING Comunque secondo me alla fine entrambe accetteranno di trascorrere 3 giorni con lui, non sanno più cos’altro fare per accaparrarsi il manzo SBAVO Ma vogliamo parlare del pacco che gli hanno tirato oggi? HAHA Quanto godooo Paolè FAAK ben ti sta! KISS

  9. giulia2010il 05/01/2018 21:41

    Ma questa è una fiction mica una trasmissione dove (anche se difficile) possono nascere sentimenti

  10. brizio33il 05/01/2018 22:30

    Giorda taglia la corda HAHA

  11. Missy09il 05/01/2018 23:06

    Io non ce la faccio HAHA 

  12. vale90il 05/01/2018 23:27

    HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA non smetterò piu di ridere! Paolo FIENO FIENO FIENO FIENO

  13. sarah_michelazziil 06/01/2018 02:21

    Mi sono ribaltata per gli hashtag. Sei meravigliosa Jessica. Sei certezza per un 2018 col botto NGUEE

  14. the ringil 06/01/2018 10:45

     (rofl) (rofl)  Cmq, ora come allora come darle torto. Rivedendola in foto … cioè nzomma sembra decisamente improbabile. 

    QueenB94: Cmq ci manca solamente Teresanna come opinionista che dice a Jessica”ma tra tutte le ragazze il mio ragazzo va ‘Ius ius co’te?’

     

    Ma, ha mandato delle lettere? Manco si è scomodato ad andarle a prendere? Ha fatto una convocazione. 

    Spezzo cmq una lancia in favore di paolone, la villa stona un po con sto ragazzo, me lo aspetterei da mariano o da mastrostefano. Secondo me c’è dietro maria, la storia della villa è troppo stu**da. Ricordiamoci che maria è quella della cabina del telefono di amici e della sfida vincitutto che ci metteva 10 minuti a far entrare in studio e non usava mai nessuno. Lei gli avrà dato l’aut aut. Come fece con raviolo per farlo tornare in studio.

     

  15. rossella995il 06/01/2018 13:10

    Talpa Lorenzo come ti è sembrato?

  16. LittleStar92il 07/01/2018 17:09

    Ieri sera Lorenzo ha postato un igs da un locale, inquadrando la scritta “Cimmino”, che è anche il nome del bar dove ha lasciato i fiori per Nilufar (almeno cosi mi sembra di ricordare dalle risposte della talpa). Qualcosa mi dice che si dichiarerà per lei, la prossima puntata LAMAGA LAMAGA altrimenti tutti questi piccoli segnali non me li spiego NOTME

  17. brizio33il 07/01/2018 20:01

    Povera sarà e come fara poi STICAPP nilufar un sacco di contendenti THINKING STICAPP

1 2

Lascia una risposta