#anticipazioni uomini e donne dettagliate delle bat-talpe su Nilufar, Nicolò e Mariano Catanzaro: Maria prende le distanze da Marta Pasqualato e condanne le agenzie che vogliono imbrogliarla tramite Mariano, che nel frattempo tocca tutte le sue corteggiatrici ed adduce un motivo…interessante! Nilufar incontra una persona importante…

#anticipazioni uomini e donne dettagliate delle bat-talpe su Nilufar, Nicolò e Mariano Catanzaro: Maria prende le distanze da Marta Pasqualato e condanne le agenzie che vogliono imbrogliarla tramite Mariano, che nel frattempo tocca tutte le sue corteggiatrici ed adduce un motivo…interessante! Nilufar incontra una persona importante…uomini e donne anticipazioni

TRONO DI NILUFAR

Si passa a Nilufar di cui abbiamo visto 3 esterne, con Nicolò Ferrari, con Giordano e con un nuovo ragazzo di Napoli.
Non è stato scritto prima, ma lei non ha portato Lorenzo in esterna perché non le erano piaciuti i battibecchi della scorsa puntata tra lui e Sara. E Lorenzo si appiglia a questo per giustificare la sua voglia di vedere Sara. Devo dire che la situazione con lui è molto ambigua. In esterna l’ho visto preso ma in puntata non si è mai sbilanciato più di tanto. Diciamo che dopo un’esterna del genere mi sarei aspettata una dichiarazione, invece continua con la sua tipica ambiguità e rimprovera la Addati di non aver mai fatto niente per  lui, a differenza di Sara che gli ha mostrato interesse in tutti i modi. Sperava inoltre che Nilufar si ingelosisse un poco dopo questa uscita.
La prima esterna è quella con il nuovo corteggiatore: napoletano e proprietario di vari ristoranti in giro per l’Europa. Nilufar lo conosceva perché frequentatrice assidua di un suo ristorante nel quale lui le riservava sempre un tavolo. Lei si dice felicissima di averlo visto lì tra i suoi corteggiatori, il ragazzo afferma di non averla ancora vista presa e coinvolta da nessuno. Presto si trasferirà a Londra per lavoro e vorrebbe che la sua donna lo seguisse.
L’esterna con Nicolò si svolge a Milano: lei lo raggiunge per fargli una sorpresa.
Si trovano in un bar ed è qui che lui si dichiara per lei. Le confessa che avrebbe voluto farlo nella puntata scorsa ma non c’era stato tempo.
Spende parole di apprezzamento per Sara ma è consapevole che con lei non ci sia quel feeling in più che ha invece con lei, per la quale sente di provare cose fortissime.
E si scopre che il pianto della puntata precedente era in parte dovuto alle esterne della ragazza con Lorenzo e Giordano.
Anche questa esterna è molto bella, lui sembra presissimo e lei mi è sembrata più sciolta.
In studio le battute non si risparmiano…Tina è curiosa di sapere chi tra Nicolò e il ristoratore sia più ricco e chiede al milanese quali siano le sue proprietà HAHA
L’ultima esterna si svolge a Roma con Giordano. Lui è visibilmente imbarazzato e infatti sta per compiere un grande gesto, quello di presentarle sua madre.
La signora abbraccia Nilufar e la rincuora per gli attacchi subiti dal web: le dice che è una bellissima ragazza e soprattutto è bella dentro, quindi non deve preoccuparsi di ciò che legge in giro. L’ha, inoltre, apprezzata fin dal primo momento che l’ha vista in quello studio e spera proprio che la scelta ricadrà sul figlio perché è molto preso da lei.
Si salutano e rimangono i due ragazzi: su un divanetto continuano a parlare, lui riconferma quanto detto dalla madre e l’esterna continua per i due piacevolmente.
Rientrati in studio un boato di applausi accoglie la loro esterna ma Gianni non è molto d’accordo: secondo l’opinionista l’esterna è stata sicuramente bella ed emozionante, ma solo grazie a Giordano che per lui è visibilmente innamorato, mentre la tronista appare ancora distaccata.
I corteggiatori concordano, in particolare il napoletano nuovo conferma quanto detto prima, cioè che lei non abbia costruito nulla con nessuno. Qui Lorenzo dà man forte a Giordano e reputa la loro una bella esterna: magari Nilufar appare fredda perché ha i suoi tempi. Si vuole anche scusare per come ha trattato Giordano nella scorsa puntata, dopo la quale gli ha anche mandato un messaggio privato. È un suo amico e una persona alla quale vuole bene.

IL TRONO DI NICOLO’

Il terzo tronista di cui si parla è Nicolò Brigante: in realtà di lui c’è ben poco da dire visto che ne han parlato sì e no 10 minuti.
Maria, prima di mandare in onda un’esterna chiarimento con Marta, ci tiene a sottolineare che la ragazza è stata nuovamente chiamata in causa da Nicolò e che la redazione non c’entra nulla.
Marta e il tronista si incontrano in camerino, dove lui la raggiunge per chiudere definitivamente questo capitolo con lei.
I due litigano animatamente, Marta continua ad affermare la sua innocenza e chiede al ragazzo un’altra possibilità. Si maledice per aver mandato tutto a monte per una cavolata ed è incavolata soprattutto con sé stessa.
Nicolò va via confuso e si sfoga con la redazione.
Tornati in puntata la conduttrice dice che Nicolò ha richiamato Marta in studio perché vuole che torni a corteggiarlo. A questo punto si alza Virginia chiedendo spiegazioni al siculo e se ne va.
Maria apre con questa frase “non è nostro volere parlare di questa persona“, anche perché, dopo la scorsa puntata, la sorella di Marta ha mandato un messaggio in direct alla sorella di Nicolò, ribadendo la sua innocenza e la sua cotta per il tronista.
Mentre però, Nicolò ha subito avvisato la redazione di questa mossa, Marta non ne ha fatto parola neppure quando è stata invitata in puntata.
Oggi ha deciso di non entrare per paura di Tina: è forte il sospetto che abbia qualcos’altro da nascondere, anche perché, precisa Maria, la ragazza non era a conoscenza del motivo per cui era stata richiamata.
In studio forti attacchi si scagliano contro di lei, interviene Gianni (zz zz) anche contro Nicolò, per aver rivoluto in studio una che lo contatta privatamente. Secondo lui è scorretto verso la redazione e chi lavora nel programma.
Nicolò dice di voler mettere un punto su questa situazione e di ripartire senza Marta: esce per recuperare Virginia.
Sinceramente non so come farà a continuare, visto che mi è sempre sembrato molto preso da Marta, in alcune circostanze ho rivisto l’Aldo furioso di Alessia ( NOTME) e anche televisivamente il dualismo con Virginia era interessante.

IL TRONO DI MARIANO

La prima esterna di Mariano è quella con Dalila, avventente moretta laureata in lettere classiche.
La loro esterna si svolge in una stanza nella quale lei lo aspetta vestita da Poppea e lui entra vestito da gladiatore romano.
Lei parla dei suoi studi letterari e gli chiede di declamare qualche verso dell’Odi et Amo di Catullo.
Alla fine dell’esterna lui ha dei dubbi: si chiede cosa ci faccia una ragazza così bella, alta e laureata a corteggiare uno come lui.
Maria scava su questo punto e interviene una ragazza per affermare che si può essere intelligenti anche senza una laurea e che con quella frase lui ha sminuito tutte le altre lì per lui.
Secondo Mariano non è solo la questione laurea o intelligenza ma Dalila era proprio bella…”altezza mezza bellezza“, parole sue. Le corteggiatrici non ci stanno e lo pregano di tacere visto che più parla e più si rovina.
Le altre due esterne si svolgono con una ragazza che fa la cassiera in un supermercato (perdonateci ma non ricordiamo il nome) e con Federica.
Sulle esterne c’è poco da dire, sono a nostro parere molto simili. Lui ha fatto il provolone con entrambe,.provando a baciarle e toccando le loro gambe ripetutamente.
Si giustifica dicendo che deve prendere le misure e vedere le sensazioni che gli suscitano toccandole xD
Ultima cosa rilevante: Mariano ha ricevuto in questi giorni diverse chiamate da agenti sparsi in tutte le regioni che gli chiedevano di portare in esterna le ragazze che avrebbero fatto per scendere per lui. Maria lo invita a fare i nomi di questi agenti (circa una decina sparsi in tutta Italia soprattutto al SUD), lui non si sottrae e la conduttrice si dice sicura del fatto che nessuno lo chiamerà più e che lavorerà anche di meno.

VI RICORDIAMO CHE QUELLE DI SARA AFFI FELLA POTETE LEGGERLE CLICCANDO QUI

By Pinca e Jeannina

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bad Babyil 10/02/2018 13:16

    Ma quale reazione..a parole puo dire quello che vuole su Nilufar, tanto poi si sgama da solo con Sara..con Nilifar ora deve trovare il pretesto per troncare..speriamo che ha le palle per farlo

  2. Bad Babyil 10/02/2018 13:18

    Cmq grazie per le anticipazioni cosi dettagliate continuate cosi (inlove)

  3. lady d-roseil 10/02/2018 13:49

    Lorenzo spende belle parole su Giordano e sulla sua esterna con Nilufar. “Perché lei non è fredda, ha solo bisogno dei suoi tempi”.
    In teoria si era dichiarato per lei e Giordano avrebbe dovuto essere un suo rivale. Invece questo addirittura quasi dà la sua benedizione alla coppia.

  4. pacificil 10/02/2018 14:06

    NOTME nilufar, persone semplici eh pieni di ehm MESTIERI MESTIERI MESTIERI qualità !mica può competere un Giordano.. tra presentare la madre e possedere numerosi ristoranti …!

  5. soniatomail 10/02/2018 14:18

     Il copione è sempre lo stesso: triangolo poi dichiarazione tutto liscio poi bacio e infine litigata…pace e scelta

    Ma le due troniste non smollano baci …servono più colpi di scena…

  6. MyGil 10/02/2018 14:20

    pacific 14 min fa
    NOTME nilufar, persone semplici eh pieni di ehm MESTIERI MESTIERI MESTIERI qualità !mica può competere un Giordano.. tra presentare la madre e possedere numerosi ristoranti …!

    HAHA HAHA HAHA

  7. soniatomail 10/02/2018 14:31

    non so se già lo sapete ma sono uscite le anticipazioni su witty

     

  8. Marottail 10/02/2018 14:50

    NGUEE NGUEE Giordanuccio, che nel frattempo mi posta le sue solite foto coi bimbi  LOVE Se solo fossi più giovane, con la scusa di prendere lezioni di sci…  (rofl) 

  9. mimy93il 10/02/2018 15:38

    Ho visto le anticipazioni della puntata di lunedì HAHA HAHA HAHA HAHA è proprio un fenomeno da baraccone questo Lorenzo FIENO

  10. smolbeanil 10/02/2018 16:01

    il pubblico che fa il boato in studio per (l’esterna con) Giordano

    li amo KISS

  11. Anubiil 10/02/2018 19:25

    Sempre più delusa e basita da questi troni.

  12. Anubiil 10/02/2018 19:28

    Sempre più delusa e basita da questi tronisti, gente a cui piace esser presa per i fondelli evidentemente. Sennò non si spiega tutto questo intestardirsi con soggetti come Lorenzo e la Pasqualato

  13. Micioyuil 11/02/2018 19:57

    Nicolò lo capisco, tolte le cose imputabili a Marta, ha di fronte solo Virginia, una bambolina sciatta e senza personalità  FIENO 

    Marta tiene vivo il suo trono, non può assolutamente perderla  LAMAGA 

  14. Nannarellail 14/02/2018 12:40

     Ho visto l’accanimento di Giannetta contro Marta ,che a dire il vero in quella conversazione mostrata non c’e’ nulla di compromettente se non una gogliardata tra universitari ,che si prendono in giro .Forse hanno voluto far fuori la piu’ intelligente e favorire la gatta morta di Virginia ,che santarellina non lo e’ proprio .Ho notato che Nicolo’ era veramente preso da Marta ma dopo l’inciucio ,tanto deluso .Forse l’unica soluzione sarebbe un ‘incontro chiarificatore tra Nicolo’ e questo fantomatico Beppe che secondo me ,ha ideato tutto con la complicita’ dell’amico ,xche’ preso veramente da Marta.D’altornde come poteva Marta dire a Nicolo che l’avrebbe portato anche a Mestre x presentargli i suoi ,se era fidanzata con l’altro?.E’ stato brutto vedere il Pubblico di U&D applaudire la cacciata di una ragazza ,come se fosse stata colta in flagranza,ci credo che adesso lei non vuole rientrare in studio ,mi dispiace x entrambi che sono stati vittime delle cattiveria altrui

Lascia una risposta