Anticipazioni Uomini e donne dettagliate delle bat-talpe di venerdì 9 febbraio 2018: la forte emozione di Luigi Mastroianni, il disappunto di Nilufar Addati, lo smarrimento di Nicolò Brigante e…la voglia di Kiss di Mariano Catanzaro!

Anticipazioni Uomini e donne dettagliate delle bat-talpe di venerdì 9 febbraio 2018: la forte emozione di Luigi Mastroianni, il disappunto di Nilufar Addati, lo smarrimento di Nicolò Brigante e…la voglia di Kiss di Mariano Catanzaro!uomini e donne anticipazioni

Abbiamo iniziato a registrare per le 17.10 circa. Si parte con un filmato sulla scelta di Paolo e poi entrano in studio Angela e lui, un Paolo totalmente diverso: solare, tranquillo. Angela stessa dichiara che non si aspettava uno così appiccicoso. I due sono stati attaccati per tutta la puntata con baci e abbracci e far da padroni.

Iniziamo con le ragazze e scendono i corteggiatori di Nilufar (Giordano, Stefano, Nicolò Ferrari) e quelli di Sara (Nicolò Fabbri, Luigi e il nuovo Alessandro)

Sara chiama in esterna Lorenzo e gli dice di volerlo conoscere perché a lei piace, lui commosso accetta. Finita l’esterna Lorenzo è con gli occhi lucidi, la redazione gli chiede il motivo e lui dice “non ce la faccio, posso andare ad abbracciare Sara?” E la rincorre.

Grande discussione con Nilufar perché lei si sente presa in giro, lo accusa che non doveva dichiararsi se non era sicuro e lo elimina.

Esterna di Nilufar con Giordano: lui le presenta la mamma che le dice di essere bellissima e di non dare retta alle voci delle persone.

Esterna con Stefano che è un ragazzo nuovo che la porta in uno dei suoi ristoranti. Pare che lo abbia conosciuto andando a cena sempre ad un locale dei suoi e lui le aveva promesso che sarebbe sceso per lei ed ha mantenuto la parola.

Poi Nilufar va a Milano a fare una sorpresa a Nicolò Ferrari lui, contentissimo ed emozionantissimo e si dichiara per lei.

Sara va in esterna con Nicolò Fabbri. Lui le fa una sorpresa in albergo e le regala il peluche gigante del coccodrillo Dino. Quando lui viene a conoscenza che lei ha portato in esterna Lorenzo ci rimane male, i due hanno un battibecco però poi si abbracciano.

Esterna di Sara con Luigi. Lui le fa vedere un video con delle sue foto e la nascita del fratello tanto amato. Le racconta che da piccolo è stato bullizzato e i suoi amici gli hanno voltato le spalle. Lei si commuove tanto ma anche noi in studio…varrà la pena vederla fidatevi!

Esterna sempre della Affi Fella con Alessandro se non ricordo male stanno in un bar e parlano niente di particolare.

Poi fanno vedere la scelta di Alex e Alessandro, entrano in studio e dicono che stanno benissimo, convivono e sono felici. Ad aprile partiranno alla volta di Ibiza per lavorare.

Si passa a Nicolò Brigante. Nel dopo puntata è andato a parlare con Marta per chiudere definitivamente e invece guardandola negli occhi le dice ” ci penserò”.

La rivuole in puntata e la manda a chiamare tramite la redazione, ma nel frattempo la sorella di Marta scrive alla sorella di Nicolò sui Social dicendole di credere alle parole di Marta. Marta non dice niente alla redazione mentre Nicolò li mette subito al corrente. Per questo motivo la redazione convoca Marta senza dirle che Nicolò la rivuole tra le corteggiatrici. Lei arriva agli Elios con la sorella però poi va via perché ha paura di Tina (così dice). Nessuno ovviamente le crede in studio.

Come Virginia viene a conoscenza della volontà di Nicolò di tenere Marta esce dallo studio e lui dopo aver spiegato la storia dei direct tra la sorella di Marta e la sua, va da Virginia e non li vedremo più fino alla fine.

Passiamo al trono di Mariano. Esterna con Dalila, una ragazza laureata in lettere antiche. Sono mascherati da centurione e sua moglie. Lui si sente a disagio perché non capisce come una laureata possa essere interessata a lui (povero Marianino).

Le esterne con Valentina e Federica più o meno sono simili fatte di abbracci, carezze e voglia di Kiss (così ha detto il Catanzaro…già non ce la fa più mi sa HAHA )

Mariano vorrebbe riportare in esterna Ida anche se è uscita nuovamente con Nicolò.

Per chi chiede di Mario posso dire che è intervenuto per dirsi d’accordo sul fatto di Lorenzo che ha preso in giro tutti dicendo di essere interessato solo a Nilufar e invece…gli fa notare che se non era sicuro era meglio non dichiararsi e non illudere.

Ah poi Mariano ha detto che alcune agenzie lo hanno contattato dicendogli che gli avrebbero fatto scendere delle ragazze e di portarle fuori, lui lo ha detto alla redazione e Maria gli ha fatto fare i nomi.

Lui ci ha tenuto a specificare che cerca l’amore non il lavoro :)

Mario viene invitato da una corteggiatrice a ballare ma rifiuta.

ALTRA VERSIONE SULLE COPPIE

In puntata erano ospiti Angela e Paolo, prima coppia ad essere entrata.
Lei molto carina, altissima, dal vivo rende di più, in tutona fuxia scintillante. Salutano tutti, ammettono di stare molto bene e di quanto la realtà abbia superato le aspettative.
Non si aspettava che Paolo fosse così appiccicoso e in fondo il vero “terrone” è lui.
Subito dopo Paolo chiede a Maria il permesso di mandare in onda un video: qui, su sfondo nero, scorrono delle vere dichiarazioni di stima da parte del ragazzo verso tutta la redazione, in particolare Raffaella, Chiara e un’altra ragazza.
La seconda coppia ad entrare (anche se entrano dopo un’ora inoltrata) è quella formata da Alex e Alessandro. I due stanno benissimo insieme, han compiuto tre mesi e convivono a Milano. Il 4 aprile han già un volo prenotato, direzione ibiza. Lì il bel napoletano si porterà il fidanzato.
Anche le presentazioni in famiglia hanno già avuto luogo e i rispettivi genitori approvano questo rapporto :)

RACCONTO DELLE NOSTRE JEANNINA E PINCA – TRONO DI SARA

Si inizia da Sara e scendono tre ragazzi per lei: Nicolò, Luigi e un ragazzo nuovo (mi pare si chiami Alessio ma non ne sono sicura).
La prima esterna è quella con il Fabbri, esterna molto carina: lui le consegna un peluche coccodrillo (Dino) che aveva ricevuto in regalo da sua madre da bambino e le dice che è un oggetto affettivo per lui molto importante. L’inizio del loro incontro è molto positivo: i due si siedono su un divano e pare stiano molto bene entrambi. A un certo punto lei gli confessa la sua intenzione di riportare Lorenzo in esterna. È inutile negarlo, a lei piace e vorrebbe arrivare alla scelta finale consapevole dei suoi sentimenti per tutti e senza precludersi nessuna possibilità. La delusione di Nicolò è lampante e dopo vari minuti di silenzio lei inizia a piangere.
Si giustifica dicendo che per una volta nella vita vuole fare le cose che sente e non sentirsi sbagliata né giudicata. Anche Nicolò mi sembrava avesse gli occhi lucidi.
Lui la abbraccia e dopo vari bacini sembrava stesse per scattare un bacio (secondo me Sara lo voleva proprio). Ah, Nicolò le dice che soltanto loro due sanno quanto stiano bene quando sono insieme.

Si torna in studio: Maria riepiloga la situazione di Lorenzo e manda un filmato in cui Sara lo aspetta al centro dello studio per un’esterna.
Lei si scusa per averlo sempre messo in discussione e non avergli mai dato una vera possibilità per farsi conoscere e gli palesa la sua voglia di ricominciare con lui, per arrivare alla fine con le idee chiare. È sincera con sè stessa e consapevole del fatto che lui le piaccia molto. Lorenzo era visibilmente emozionato, ma alla richiesta di un feedback, inizialmente tentenna (o finge di farlo). Alla fine si lascia andare anche lui e non mancano vari abbracci tra i due. Si separano ma Lorenzo chiede di tornare indietro, prende Sara, la abbraccia e le confessa che gli è mancata tantissimo. Esterna veramente bella, a un certo punto pensavamo stessero per scendere i petali.

In studio lui scende le scale ed è bersaglio di critiche multiple. Nilufar si dice delusa e gli dà del falso che ha soltanto giocato con lei. Afferma, inoltre, che non lo porterà più in esterna. Tina è d’accordo con lei, le dà man forte negli attacchi.
A questo punto interviene Maria che difende (ovviamente) il barese di Milano. Fino a dieci minuti prima di dichiararsi per Nilufar la sua preferenza era la riccia, ma, arrivato in puntata e mosso da un nonsesaché, si è dichiarato per lei. Maria sostiene che la Addati sia una ragazza intelligente e che proprio per questo motivo avrebbe dovuto capire che quella dichiarazione avesse poco valore. Ma non per questo, se a lei piace davvero, dovrebbe smettere di portarlo fuori facendo così quello che Sara ha fatto per due mesi.
Esterna con Luigi: su uno schermo vediamo varie immagini della sua infanzia (in particolare con il fratello) e della loro conoscenza. Lui si racconta, parla del suo difficile trascorso, confida di esser stato vittima di bullismo e di prese in giro ma allo stesso tempo questo non ha fatto altro che rinforzare il suo carattere. I due sono sdraiati, molto vicini e anche a lui, Sara confida la sua scelta di riportare Lorenzo.
Luigi reagisce diversamente e anzi si dice felice perché vuole che lei si tolga ogni dubbio e non faccia scelte di ripiego. Anche qui, a un certo punto pensavo scattasse il bacio. Lui le sussurra qualcosa e lei gli dice che i baci si strappano, non si chiedono 😉
In studio la loro esterna viene molto applaudita, Luigi fa un discorso che vuole essere da esempio a tutti coloro che seguono lui e il programma e afferma che non bisogna mai lasciarsi abbattere dagli eventi della vita. Sa che le persone paracuxx come Lorenzo possono colpire più le donne e rivelarsi vincenti nella vita, ma lui assicura di non invidiargli nulla.
Sara invita Luigi a ballare e nello stesso ballo Lorenzo si ritrova tra le braccia di una corteggiatrice di Mariano. Dopo si giustificherà dicendo che questa ragazza si era trovata in piedi da sola e lui si è offerto.
L’ultima esterna di Sara è quella con un ragazzo nuovo: carino, calciatore e tra i due sembra esserci subito molto feeling. Lei ammette di partire con dei pregiudizi su chi fa questo tipo di lavoro, ricordando il suo ex (Nicola Panico), ma di non aver voluto fermarsi a questi.


Secondo Maria il ragazzo ricorda molto Nicola, e non solo fisicamente. Qui c’è un acceso scambio di battute tra lui e Lorenzo che è contento di aver trovato pane per i suoi denti, e in seguito a una battuta di Sara secondo la quale i calciatori sono pieni di donne, risponde che non bisogna inseguire un pallone per essere circondati da ragazze.

TRA OGGI E DOMANI ARRIVERANNO LE ALTRE

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pincapallinail 09/02/2018 23:12

    carine ina. i topacci so meravigliosi… si tenevano sempre per mano LOVE anche angela e paolo, li ho visti bene… stavano moltp azzeccati THESUN

  2. pincapallinail 09/02/2018 23:13

    sama HAHA niccolo e giordano sono sicuri per lei… al massimo lei potrebbe rendersi conto di non essere presa da nessuno… pero si é detta felice del suo percorso ad oggi..per cui…. THINKING

  3. Bad Babyil 09/02/2018 23:14

    HAHA HAHA  HAHA  HAHA 

    samarcanda: Jea ma nullifar c’ê speranza rimanga senza nessuno? Sono sadica

     

  4. inattesail 09/02/2018 23:15

    pinca  THANKYOU  . sono contenta per i ragazzi (inlove) 

  5. brizio33il 09/02/2018 23:17

    Ma marta quindi ci ha salutato del tutto pinca che dici HAHA ce lo togliamo il trono nicolo STLOMPA

  6. pincapallinail 09/02/2018 23:18

    penso non tornerà più in puntata brizio… la redazione l’ha schedata proprio

  7. White_93il 09/02/2018 23:22

    Posso chiedere come sono giordano e luigi visti dal vivo? ahahah

    pincapallina: penso non tornerà più in puntata brizio… la redazione l’ha schedata proprio

     

  8. pincapallinail 09/02/2018 23:23

    giordano mi è parso più carino THESUN in tv non mi piaceva per nulla… Luigi uguale. bellino THESUN

  9. pincapallinail 09/02/2018 23:23

    uguale a come sembra in tv, intendevo

  10. samarcandail 09/02/2018 23:25

    Eh pinca ma a lei nn frega di nessuno dei due
    Quindi o si ripiglia lorenzo o scappa da sola magari scalza o sul trono con le gambe incrociate LOVE

  11. White_93il 09/02/2018 23:25

    Io ho un debole per loro due ma mi prenderò due pali in faccia enormi HAHA 

    pincapallina: uguale a come sembra in tv, intendevo

     

  12. brizio33il 09/02/2018 23:26

    Pinca immaginavo FACEPALM nicolo a breve saluta che dici THINKING si sapeva chi avrbebbe scelto STLOMPA

  13. Bad Babyil 09/02/2018 23:33

    jeannina dice che dal vivo luigi è ancora più  SBAVO  SBAVO 

    White_93: Posso chiedere come sono giordano e luigi visti dal vivo? ahahah

     

  14. White_93il 09/02/2018 23:38

    Ma io voglio sapere perchè due come luigi e giordano sono ancoraa single HAHA  HAHA  HAHA 

    Bad Baby: jeannina dice che dal vivo luigi è ancora più

     

  15. pincapallinail 09/02/2018 23:46

    brusio non lo so. Non hanno fatto vedere nulla di lui oggi a parte il camerino con marta…e io non hp seguito questi troni… quindi non saprei se é vicino a ina scelta

  16. pacificil 09/02/2018 23:47

    White,ma a me che giordano non sia considerato da Nilufar fa solo che piacere ..per lui… (rofl) !però che non venga commentato un minimo mi infastidisce EMOO forse hanno paura di far fare brutta figura a Nilufar !cioè questo le presenta la madre e fanno passare la cosa in sordina FACEPALM

  17. smolbeanil 09/02/2018 23:48

    Giordano zitto zitto arriva fino alla scelta e noi lo accompagneremo in questo palo dolorosissimo (inlove)  (inlove)  (inlove)  pupillo 

  18. brizio33il 09/02/2018 23:49

    Speriamo almeno uno dei quattro sloggi HAHA

  19. White_93il 09/02/2018 23:56

    Anche a me da fastidio ma purtroppo in quel contesto danno importanza solo ai pagliacci e futuri sponsorizzatori di Fittea xD vorrà dire che mi sacrificherò io e lo vado a recuperare tra le montagne per perfezionare la mia tecnica sugli scii HAHA 

    pacific: White,ma a me che giordano non sia considerato da Nilufar fa solo che piacere ..per lui… !però che non venga commentato un minimo mi infastidisce forse hanno paura di far fare brutta figura a Nilufar !cioè questo le presenta la madre e fanno passare la cosa in sordina

     

  20. babail 09/02/2018 23:58

    Lorenzo non gli piace nessuno .sta giocando e poco credibile quello che ha fatto. GRR

  21. blackwidowil 10/02/2018 00:25

    Io sto iniziando a preoccuparmi…Appena shippo , succede qualche catastrofe.Addirittura ora pure doppio bordello e lei nn entra in studio.Io devo andare a farmi wualche rito anti sfiga (rain) LAVATRICE

  22. becky bloomwoodil 10/02/2018 00:49

    Da qualche puntata ho cominciato a seguire il trono femminile e a parte lo show di Lorenzo :x , mi ha davvero colpito Luigi (inlove) . Oltre ad essere un bellissimo ragazzo, ha un grande potenziale per essere un uomo con la U maiuscola. Non fa teatri,non fa pollaio, ma i suoi interventi sono sempre appropriati e incisivi. (cool)
    Ho recuperato un po’ di puntate e non ho potuto far altro che apprezzarlo davvero! Leggendo le anticipazioni vedo che non mi sta deludendo! LAMAGA
    Ragazze ho letto che anche tra di voi c’è chi lo apprezza, se già c’è un post dove possiamo commentare insieme fatemelo sapere o magari creiamolo che il ragazzo vale!!! NOTME

  23. Bad Babyil 10/02/2018 01:38

    becky c’è una casetta, ma è dedicata a Sara a prescindere dai corteggiatori, però il pensiero generale (che è anche il mio) è che la scelta giusta di Sara sia Lorenzo e che Luigi merita il trono

    la casetta di Luigi si può formare qua se vuoi NOTME

  24. becky bloomwoodil 10/02/2018 01:49

    A me LUIGI piace a prescindere se sia una scelta o meno, e anche per me meriterebbe il trono! (Y)

  25. sumi86il 10/02/2018 06:37

    Godo

  26. M.meil 10/02/2018 08:24

    Pinca rispondo al tuo commento solo per il tuo avatar e per dirti che li shippo abbestiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  NGUEE  NGUEE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE 

    pincapallina: penso non tornerà più in puntata brizio… la redazione l’ha schedata proprio

     

  27. pincapallinail 10/02/2018 09:19

    m.meeee ITALIA ITALIA ITALIA LOVE LOVE LOVE troppo LOVE shippa con me (inlove)

  28. Stella95il 10/02/2018 09:20

    Ciao ragazze! Io invece vorrei sapere come ha reagito Lorenzo all’eliminazione di Nilufar, o alle parole di Maria quando ha fatto capire alla Addati che la dichiarazione di Lorenzo era stata farlocca o ancora se abbia commentato l’esterna con Sara… Insomma vorrei capire se vi è sembrato deciso finalmente a corteggiare Sara oppure se potrebbe nuovamente cambiare rotta. Aspetto un vostro parere NOTME

  29. M.meil 10/02/2018 09:20

    ma quando andrà in onda la terza stagione? Mi sto conservando la 2×09, me la voglio gustare bene ed in questi giorni sono impegnata! 

    pincapallina: m.meeee troppo shippa con me

     

  30. Marottail 10/02/2018 09:27

    Come sono contenta che Lorenzo sia ripassato da Sara, così Nilufar si ridimensiona  FAAK Però rimane senza scelta, a meno che alla fine non viri sul milionario.

    Com’è che tutti dicevano che la scelta di Nicolò è Virginia? A me sembra palese che fosse perso per Marta. Dopo questo casino però dubito che la redazione la faccia tornare.

    Giordano caro, ma come si fa a presentare la mamma a quella bimbetta che non ti si fila di pezza?  NGUEE Mi spiace per Luigi, ma la scelta di Sara è tra Lorenzo e Fabbri. La sfida con Nilufar l’ha vinta, ora vedremo se è davvero persa per Lorenzo o no.

1 2 3 4 5

Lascia un commento